PDA

Visualizza Versione Completa : Pagelle mondiale 2008... almeno le mie



romy78
04/10/2008, 00:15
Vista la latitanza (cause forza maggiore)

Vediamo di dare un po di voti a questo mondiale.


V. Rossi : 10 Ha vinto il mondiale battendo il campione del mondo 2007 nello stesso modo di Stoner l'anno passato su una moto competitiva e sfruttando gli errori dell'avversario. (E devo ammettere che con il cambio di manager sto rivedendo il Valentino delle classi minori bravo vale)

C. Stoner: 9.5 Nonostante le cadute é l'unico avversario di Rossi e senza i problemi di messa a punto della sua D16 a inizio anno se la sarebbe potuta giocare senza dover rincorrere e strafare per cercare di portare a casa il mondiale.

D. Pedrosa: 4 Corre fortissimo sull'acqua cade per un errore in staccata (che ci stava come ha detto Supersic: quando corri sul bagnato la differenza fra fare il fenomeno e fare la figura di M... è sottilissima) e molla le Michelin a campionato in corso :shock: poco serio .

J. Lorenzo: :?: Quando non cade per Hig side (ma con il TC non satvano tutti in piedi? :roll: ) va veramente fortissimo per un debuttante anche grazie a una Yamaha facile e veloce.

A. Dovizioso 20: Moto clienti Gomme Michelin che tutti schifano team appena nato e si è permesso in qualche occasione di arrivare davanti a Pedrosa. Speriamo che HRC non ce lo bruci e che Dovi vada a rompere i maroni a quei due la in cima.

C. Edwards: Su di lui non me la sento dopo Imola 2002 lui e Bayliss meritano il top . Se volete dargi un voto fate voi.

C. Vermeulen: 5/6 Gli avevano messo capirex i squadra pensando di fargli fare la seconda guida? e lui gli è arrivato davanti nel mondiale dategli una moto buona e lo vedrete fra i primi 5.

N Hayden: Piu che un voto gli darei il Karma come i buddisti L'unico titolo MOTOGP non Rossi alla HRC l'ha portato lui e quelli seguono i capricci di pedrosa da anni (un altro pilota avrebbe incendiato il box) speriamo che la D16 non bruci anche lui.

L. Capirossi 4.5: Sei un grande e mi piace da morire come guidi ma sulla D16 dicevi di non adattarti (e l'ultimo arrivato ti dava 1.5 sec al giro) vai alla suzuki e lamenti gli stessi problemi? lforse ma forse la moto non centra.

M. Melandri : la sola cosa che ti accomuna a stoner oltre a moto e sponsor [ che entrambe girate a un secondo dagli altri....solo che stoner gira un secondo piu veloce tu un secondo piu lento...forse la ducati non e quella moto facile che tutti dipingevano nel 2007 vero anche che se Stoner gira su certi tempi..... :roll:

Tutti gli altri West De puniet Hopkins....9 perche non e facile partire sapendo che comunque salvo un miracolo quando tu arrivi al box a fine gara i primi tre se la staranno facendo con le umbrella girls da almeno 20 minuti 8)






















Zack e Paroale 2 d-ufficio tamto per rompere le P...e :lol:

zack
19/11/2008, 16:14
.. :lol: ..

mp
28/11/2008, 16:33
:D

Alzerei solo un po' il voto a Pedrosa e lo abbasserei un tantino a Dovi.
Dani è ostaggio di un sistema che è andato costruendosi attorno a lui ma è bravo.
Dovi è fortissimo e ha una grande testa ma gli è sempre mancata una lira per fare cento. Quell'ultimo passetto è difficilissimo ed è quello decisivo. Speriamo bene

Per il resto grande e divertente analisi!