PDA

Visualizza Versione Completa : [MARCHETING] Cavasachi Dei vs Iamacca fèst PIRLU'N!!!



Paperino
05/10/2008, 15:42
Adry docet :roll:

http://z.about.com/d/weirdnews/1/0/W/0/-/-/Pied_Piper_Duck_Fashion_Show_500.jpg

gigikant
05/10/2008, 15:43
Per rimanere in tema faccina verde :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pippo72
05/10/2008, 15:43
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e Adry che dice ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
05/10/2008, 15:45
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Daffy Duck
05/10/2008, 16:05
:happy_001: :happy_001: :happy_001:

christian408
05/10/2008, 16:20
:shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Marco65
05/10/2008, 16:28
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adry
05/10/2008, 17:58
MOD POLEMICA ON: Adry dice che sul numero di Ottobre di Superbike Italia c'e' DVD con su uno speciale sul Kawasaki Day, dove parlano un sacco di ZetaItalia e di NinjaItalia, pubblicita' e promozione che noi manco ci sognamo..cioe', a me non interessa, io tengo il piede in entrambe le scarpe, e a me va bene cosi', ma per tutti quelli che qui dentro sono Diapason-dipendenti, dovrebbero magagari porsi un paio di domandine sul rapporto che ha Yamaha con la sua clientela... :roll: :roll: :roll:

Certo, Superbike Italia non e' Kawasaki, ma talvolta la gente basta invitarla a trattarla bene..

MOD POLEMICA OFF

Paperino
05/10/2008, 18:20
:roll: :roll:


ok, adesso vendo la moto cosi Yamaha impara a non invitare Superbike Italia... :roll: :roll: .... :roll: :roll:

pippo72
05/10/2008, 18:34
8) 500 € e te la vengo a prendere io ! 8)

Paperino
05/10/2008, 18:38
8) 500 € e te la vengo a prendere io ! 8)

no...devo umiliare di piu yamaha cosi impara a non parlare bene di noi su GQ !!!!! :roll: :roll: :roll:

pippo72
05/10/2008, 18:43
:oops: :oops: scusate la mania spam... leggo solo ora quello che scrve Adry... :oops:


8) e, francamente....


8)





GODO !!!!! 8)

Adry
05/10/2008, 18:48
:roll: :roll:


ok, adesso vendo la moto cosi Yamaha impara a non invitare Superbike Italia... :roll: :roll: .... :roll: :roll:

Non si tratta di invitare o no Superbike Italia, si tratta di essere minimamente considerati da Yamaha Italia oppure no..

pippo72
05/10/2008, 19:12
:roll: :roll:


ok, adesso vendo la moto cosi Yamaha impara a non invitare Superbike Italia... :roll: :roll: .... :roll: :roll:

Non si tratta di invitare o no Superbike Italia, si tratta di essere minimamente considerati da Yamaha Italia oppure no..

guarda Adry... te lo dico da felice possessore di un'Honda che non ha mai avuto una Yamaha in vita sua... e che quindi se ne frega allegramente di "mamma Yamaha"...

FazerItalia è una cosa nostra... lascia fuori ogni altra valutazione "ufficiale".
Lo so che questo è un "club ufficiale", ma lo è come tanti altri... penso ad esempio al T-Max club... che magari è capace di farsi sentire nei piani alti più di noi...
evidentemente "noi" (cioè... "voi" con la Fazer) non riusciamo a farci sentire... ma personalmente non vedo il problema ! :roll:

Ok... non lo vedo perchè a me fondamentalmente F.G.S. ma è così per metà della gente qua dentro ! :wink:

Avere rilevanza su qualceh rivista serve solo commercialmente... e da qui che vuoi commercializzare ? I CFC ? :roll: ..non sono in vendita !!! :wink:

bazaro
05/10/2008, 19:21
ne offro 300 per un Honda :evil: da rottamare :mrgreen:

pippo72
05/10/2008, 19:28
ne offro 300 per un Honda :evil: da rottamare :mrgreen:

300... ??? lavori in perdita !!! 8) 8)

Paperino
05/10/2008, 19:35
:roll: :roll:


ok, adesso vendo la moto cosi Yamaha impara a non invitare Superbike Italia... :roll: :roll: .... :roll: :roll:

Non si tratta di invitare o no Superbike Italia, si tratta di essere minimamente considerati da Yamaha Italia oppure no..

guarda Adry... te lo dico da felice possessore di un'Honda che non ha mai avuto una Yamaha in vita sua... e che quindi se ne frega allegramente di "mamma Yamaha"...

FazerItalia è una cosa nostra... lascia fuori ogni altra valutazione "ufficiale".
Lo so che questo è un "club ufficiale", ma lo è come tanti altri... penso ad esempio al T-Max club... che magari è capace di farsi sentire nei piani alti più di noi...
evidentemente "noi" (cioè... "voi" con la Fazer) non riusciamo a farci sentire... ma personalmente non vedo il problema ! :roll:

Ok... non lo vedo perchè a me fondamentalmente F.G.S. ma è così per metà della gente qua dentro ! :wink:

Avere rilevanza su qualceh rivista serve solo commercialmente... e da qui che vuoi commercializzare ? I CFC ? :roll: ..non sono in vendita !!! :wink:


Ottimista :roll: :roll:

pippo72
05/10/2008, 19:50
8) no... sono stato anche "stretto"...


8)

se c'è qualcuno qua dentro che ha avuto dei vantaggi (di qualunque natura... e non necessariamente personali) a far parte di un club ufficilale Yamaha.... si faccia avanti !!! 8) 8)



Se arriviamo a 30 pago da bere al Papero !!! 8) 8)

Superpippo
05/10/2008, 19:59
se c'è qualcuno qua dentro che ha avuto dei vantaggi (di qualunque natura... e non necessariamente personali) a far parte di un club ufficilale Yamaha.... si faccia avanti !!! 8) 8)

Vantaggi? ... Si, sta bella cippa de *****!!! :twisted:

A parte il costo della tessera annuale spendo un puttanaio di soldi x raduni, incontri, trasferte e cazzate varie che ruotano intorno a questo forum! :D

Sai quanto ***** me ne frega di essere "considerato" o meno dalla Yamaha... mica me l'hanno regalata loro NocciolIna! :roll:

:wink:

pippo72
05/10/2008, 20:05
se c'è qualcuno qua dentro che ha avuto dei vantaggi (di qualunque natura... e non necessariamente personali) a far parte di un club ufficilale Yamaha.... si faccia avanti !!! 8) 8)

Vantaggi? ... Si, sta bella cippa de *****!!! :twisted:

A parte il costo della tessera annuale spendo un puttanaio di soldi x raduni, incontri, trasferte e cazzate varie che ruotano intorno a questo forum! :D

Sai quanto ***** me ne frega di essere "considerato" o meno dalla Yamaha... mica me l'hanno regalata loro NocciolIna! :roll:

:wink:

et voilà ! 8) 8)


...qualche altro ? 8) 8)

Superpippo
05/10/2008, 20:07
se c'è qualcuno qua dentro che ha avuto dei vantaggi (di qualunque natura... e non necessariamente personali) a far parte di un club ufficilale Yamaha.... si faccia avanti !!! 8) 8)

Vantaggi? ... Si, sta bella cippa de *****!!! :twisted:

A parte il costo della tessera annuale spendo un puttanaio di soldi x raduni, incontri, trasferte e cazzate varie che ruotano intorno a questo forum! :D

Sai quanto ***** me ne frega di essere "considerato" o meno dalla Yamaha... mica me l'hanno regalata loro NocciolIna! :roll:

:wink:

et voilà ! 8) 8)


...qualche altro ? 8) 8)

Poi pensandoci bene bene... oltre al danno (economico :? )... pure la beffa (conoscere voi :roll: )... mavaffanculo fazeritalia! 8) :mrgreen: 8)

kimiko
05/10/2008, 20:12
se c'è qualcuno qua dentro che ha avuto dei vantaggi (di qualunque natura... e non necessariamente personali) a far parte di un club ufficilale Yamaha.... si faccia avanti !!! 8) 8)

Vantaggi? ... Si, sta bella cippa de *****!!! :twisted:

A parte il costo della tessera annuale spendo un puttanaio di soldi x raduni, incontri, trasferte e cazzate varie che ruotano intorno a questo forum! :D

Sai quanto ***** me ne frega di essere "considerato" o meno dalla Yamaha... mica me l'hanno regalata loro NocciolIna! :roll:

:wink:

et voilà ! 8) 8)


...qualche altro ? 8) 8)


a parteeeeeeeeeee.....................eh? :roll:

Daffy Duck
05/10/2008, 20:41
8) 500 € e te la vengo a prendere io ! 8)

no...devo umiliare di piu yamaha cosi impara a non parlare bene di noi su GQ !!!!! :roll: :roll: :roll:

Non c'è problema!

Al momento in cui verrò a ritirarla fatti trovare con una mazzetta da 1000 euro 8)

pippo72
05/10/2008, 20:42
8) 8) e allora papero ?

... che faccio ? insisto ? 8)

Paperino
05/10/2008, 20:48
insisti insisti 8) 8) 8)






ma su cosa ? :shock: :shock: :shock:

Adry
05/10/2008, 22:27
:roll: :roll:


ok, adesso vendo la moto cosi Yamaha impara a non invitare Superbike Italia... :roll: :roll: .... :roll: :roll:

Non si tratta di invitare o no Superbike Italia, si tratta di essere minimamente considerati da Yamaha Italia oppure no..

guarda Adry... te lo dico da felice possessore di un'Honda che non ha mai avuto una Yamaha in vita sua... e che quindi se ne frega allegramente di "mamma Yamaha"...

FazerItalia è una cosa nostra... lascia fuori ogni altra valutazione "ufficiale".
Lo so che questo è un "club ufficiale", ma lo è come tanti altri... penso ad esempio al T-Max club... che magari è capace di farsi sentire nei piani alti più di noi...
evidentemente "noi" (cioè... "voi" con la Fazer) non riusciamo a farci sentire... ma personalmente non vedo il problema ! :roll:

Ok... non lo vedo perchè a me fondamentalmente F.G.S. ma è così per metà della gente qua dentro ! :wink:

Avere rilevanza su qualceh rivista serve solo commercialmente... e da qui che vuoi commercializzare ? I CFC ? :roll: ..non sono in vendita !!! :wink:

Guarda Pippo, ti rispondo da felice possessore di una Kawa e quindi direi abbastanza credibile quando dico che sono fuori dai giochi come te... :wink: :wink:

Il discorso non e' quanto noi dovremmo tenerci a far parte o no di un club ufficiale Yamaha, ma quanto Yamaha Italia dovrebbe tenerci a noi, in quanto siamo un reale veicolo di pubblicita' per il modello, e quindi per la marca.

Di sta cosa ne abbiam parlato mille volte, e mai mi sarebbe venuto in mente di tirarla fuori ancora, ma il titolo di sto 3d mi ha dato lo spunto, insieme al fatto di aver visto proprio ieri pomeriggio il DVD di cui parlavo prima. Son stronzate, ci mancherebbe, pero' in fondo ai ragazzi dei 2 club deve aver sicuramente fatto piacere ritrovarsi in un servizio, e sentirsi far domande sulle loro realta', e poi, credo senza ipocrisia, avrebbe fatto piacere anche a tutti noi...o no?? :roll: :roll:

Le amicizie sono un'altra cosa, i rapporti interpersonali ovviamente non sono comprabili da nessun ufficio marketing, ma l'essere orgogliosi componenti di un club passa anche dalla delusione per tante occasioni mancate..

Detto questo, vorrei ricordare a tutti che I VOSTRI TELAI SI ROMPONO, IL MIO E QUELLO DI PIPPO NO... 8) 8) 8) 8) 8)

kimiko
05/10/2008, 22:30
bhè se ci tieni tanto vedi in firma....ci sono gli indirizzi per contattare yamaha.....scriviciglisivicisi :roll:

Adry
05/10/2008, 22:45
bhè se ci tieni tanto vedi in firma....ci sono gli indirizzi per contattare yamaha.....scriviciglisivicisi :roll:

E come mai hai in firma il customer care?? :roll: :roll: :roll:

kimiko
05/10/2008, 22:50
bhè se ci tieni tanto vedi in firma....ci sono gli indirizzi per contattare yamaha.....scriviciglisivicisi :roll:

E come mai hai in firma il customer care?? :roll: :roll: :roll:

perchè son talmente subdoli che non pubblicano altri modo di contattarli :?

pippo72
05/10/2008, 22:55
Adry... francamente...

davvero te ne viene a male per 'ste cose ?

cioè... ancora ??? Ma daiii.. fratelloooo... 8)

Personalmente credo che vorrei davvero partecipare ad un editoriale sui CFC ! 8)

di tutto il resto, FGS ! 8) :wink:

Paperino
06/10/2008, 08:17
:roll: :roll:


ok, adesso vendo la moto cosi Yamaha impara a non invitare Superbike Italia... :roll: :roll: .... :roll: :roll:

Non si tratta di invitare o no Superbike Italia, si tratta di essere minimamente considerati da Yamaha Italia oppure no..

guarda Adry... te lo dico da felice possessore di un'Honda che non ha mai avuto una Yamaha in vita sua... e che quindi se ne frega allegramente di "mamma Yamaha"...

FazerItalia è una cosa nostra... lascia fuori ogni altra valutazione "ufficiale".
Lo so che questo è un "club ufficiale", ma lo è come tanti altri... penso ad esempio al T-Max club... che magari è capace di farsi sentire nei piani alti più di noi...
evidentemente "noi" (cioè... "voi" con la Fazer) non riusciamo a farci sentire... ma personalmente non vedo il problema ! :roll:

Ok... non lo vedo perchè a me fondamentalmente F.G.S. ma è così per metà della gente qua dentro ! :wink:

Avere rilevanza su qualceh rivista serve solo commercialmente... e da qui che vuoi commercializzare ? I CFC ? :roll: ..non sono in vendita !!! :wink:

Guarda Pippo, ti rispondo da felice possessore di una Kawa e quindi direi abbastanza credibile quando dico che sono fuori dai giochi come te... :wink: :wink:

Il discorso non e' quanto noi dovremmo tenerci a far parte o no di un club ufficiale Yamaha, ma quanto Yamaha Italia dovrebbe tenerci a noi, in quanto siamo un reale veicolo di pubblicita' per il modello, e quindi per la marca.

Di sta cosa ne abbiam parlato mille volte, e mai mi sarebbe venuto in mente di tirarla fuori ancora, ma il titolo di sto 3d mi ha dato lo spunto, insieme al fatto di aver visto proprio ieri pomeriggio il DVD di cui parlavo prima. Son stronzate, ci mancherebbe, pero' in fondo ai ragazzi dei 2 club deve aver sicuramente fatto piacere ritrovarsi in un servizio, e sentirsi far domande sulle loro realta', e poi, credo senza ipocrisia, avrebbe fatto piacere anche a tutti noi...o no?? :roll: :roll:

Le amicizie sono un'altra cosa, i rapporti interpersonali ovviamente non sono comprabili da nessun ufficio marketing, ma l'essere orgogliosi componenti di un club passa anche dalla delusione per tante occasioni mancate..

Detto questo, vorrei ricordare a tutti che I VOSTRI TELAI SI ROMPONO, IL MIO E QUELLO DI PIPPO NO... 8) 8) 8) 8) 8)

Adry...Kawasaky ha ninja Italia come veicolo di marketing......yamaha ha Valentino Rossi :roll: :roll:


e cmq adesso cambio il titolo visto che mi hai rovinato il 3D :evil:

Frex
06/10/2008, 10:03
per la foto a inizio topic.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


per la "polemica".....fotte ricca ed ampia sega di Yamaha...sto in fazeritalia perchè ho trovato un gruppo di (pirla) amici e perchè mi piace il clima che si respira in questo forum....e aggiungiamoci che in questo momento in cima alla mia "lista dei desideri" motociclistici non c'è una Yamaha...quindi sta a loro sbattersi per convincermi e non certo a me far richieste :wink:



Per quanto riguarda il Papero invece.... 8)

si scrive KAWASAKI PIRLUN!!!

:shorts_004: :lol:

Superpippo
06/10/2008, 13:34
Per quanto riguarda il Papero invece.... 8)

si scrive KAWASAKI PIRLUN!!!

:shorts_004: :lol:

e poi che ***** è il Yamaha "Festival"? :roll:

FEST... si chiama Yamaha FEST!!! :roll:

:lol: :lol: :lol:

gamba
06/10/2008, 13:50
dopo avervi letti............ e non avervi capiti.......... vado a iscrivermi al sito biemmevù :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
06/10/2008, 19:07
Per quanto riguarda il Papero invece.... 8)

si scrive KAWASAKI PIRLUN!!!

:shorts_004: :lol:

e poi che ***** è il Yamaha "Festival"? :roll:

FEST... si chiama Yamaha FEST!!! :roll:

:lol: :lol: :lol:

Modificato il titolo del post ...... contenti ? :roll: :roll:


a me piacevano molto le papere verdi..... 8) 8) 8)

pippo72
06/10/2008, 20:51
scusate... ma è qui se può far polemica? 8) 8) 8)


8) Avoja !!! 8) 8) 8)

Superpippo
06/10/2008, 21:01
Per quanto riguarda il Papero invece.... 8)

si scrive KAWASAKI PIRLUN!!!

:shorts_004: :lol:

e poi che ***** è il Yamaha "Festival"? :roll:

FEST... si chiama Yamaha FEST!!! :roll:

:lol: :lol: :lol:

Modificato il titolo del post ...... contenti ? :roll: :roll:


a me piacevano molto le papere verdi..... 8) 8) 8)

:roll:

Adry
06/10/2008, 21:11
scusate... ma è qui se può far polemica? 8) 8) 8)

Prego maestro, da lei ho solo da imparare... :wink:

pilone
06/10/2008, 21:14
Ma come fanno a prenderci sul serio con superpippo, paperino , ranatan ecc... magari la waltdisney ci puo' fare un pensierino non la yamaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
06/10/2008, 21:16
Ma come fanno a prenderci sul serio con superpippo, paperino , ranatan ecc... magari la waltdisney ci puo' fare un pensierino non la yamaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:

:shocked_001: ... dici? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adry
06/10/2008, 21:19
Ma come fanno a prenderci sul serio con superpippo, paperino , ranatan ecc... magari la waltdisney ci puo' fare un pensierino non la yamaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:

:shocked_001: ... dici? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Marcolino, se ti vedessero in pista ti prenderebbero sul serio...

(tranne l'ultima volta, ovviamente... :lol: :lol: )

Frex
06/10/2008, 21:22
Per quanto riguarda il Papero invece.... 8)

si scrive KAWASAKI PIRLUN!!!

:shorts_004: :lol:

e poi che ***** è il Yamaha "Festival"? :roll:

FEST... si chiama Yamaha FEST!!! :roll:

:lol: :lol: :lol:

Modificato il titolo del post ...... contenti ? :roll: :roll:


a me piacevano molto le papere verdi..... 8) 8) 8)

:? Iamaaa si scrive Iamàcca e non è festivall ma fèst PIRLUN!! :? :evil: :angry_009:

Paperino
06/10/2008, 21:29
:evil: :evil: oh....ma decidetevi :evil: :evil: :evil: :evil:

Paperino
06/10/2008, 21:36
devi fare una modifica anche tu al titolo ? :evil:

Frex
06/10/2008, 21:38
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
06/10/2008, 21:42
raga!!!! non mandate in ***** il 3D che adry s'incazza :roll: :roll:

Adry
06/10/2008, 21:44
raga!!!! non mandate in ***** il 3D che adry s'incazza :roll: :roll:

Adry sta ridendo e basta... :evil:

:lol: :lol:

Paperino
06/10/2008, 21:45
in ninja italia però non ridi mai :roll: :roll:

Io ti osservo sai 8) 8) 8)

Frex
06/10/2008, 21:45
raga!!!! non mandate in ***** il 3D che adry s'incazza :roll: :roll:

8) non vale,se fai così mi tenti... 8) :twisted: 8)

Paperino
06/10/2008, 21:48
raga!!!! non mandate in ***** il 3D che adry s'incazza :roll: :roll:

8) non vale,se fai così mi tenti... 8) :twisted: 8)


smettila...non rovinare il 3D che adry è pure moderatore 8) 8) 8)

Frex
06/10/2008, 21:49
...... e cmq PIRLUN si scrive con l'accento e l'esclamativo PIRLU'N!!! :? :glasses_007: :angry_009: :evil: :?

Frex
06/10/2008, 21:51
raga!!!! non mandate in ***** il 3D che adry s'incazza :roll: :roll:

8) non vale,se fai così mi tenti... 8) :twisted: 8)


smettila...non rovinare il 3D che adry è pure moderatore 8) 8) 8)

8) 8) 8) ....allora gli chiedo di cancellare il topic... 8) 8) 8)



:obscene_006:

Adry
06/10/2008, 21:51
raga!!!! non mandate in ***** il 3D che adry s'incazza :roll: :roll:

8) non vale,se fai così mi tenti... 8) :twisted: 8)


smettila...non rovinare il 3D che adry è pure moderatore 8) 8) 8)

E vabbe', stasera tocca a me... :angry_006: :angry_006:

Paperino
06/10/2008, 21:51
http://bracci.elenet.it/consigli/palle.gif

Frex
06/10/2008, 21:52
raga!!!! non mandate in ***** il 3D che adry s'incazza :roll: :roll:

8) non vale,se fai così mi tenti... 8) :twisted: 8)


smettila...non rovinare il 3D che adry è pure moderatore 8) 8) 8)

E vabbe', stasera tocca a me... :angry_006: :angry_006:

P.S. Adry si scrive con la A maiuscola!!! :? :? :?

Adry
06/10/2008, 21:54
http://bracci.elenet.it/consigli/palle.gif

Si scrive NON SE NE PUO' PIU'...

Paperino
06/10/2008, 21:55
am adntae a refa ni luco 8) 8) 8)

Frex
06/10/2008, 21:58
:mrgreen: che ha detto? ...eh? ....eh? che ha detto? :mrgreen:

pippo72
06/10/2008, 23:43
8) 8) 8) bravissimi !!!! 8) 8) 8)