PDA

Visualizza Versione Completa : Illuminatemi!

Pirandello
06/10/2008, 17:29
Probabilmente da un momento all'altro dovrò cambiare auto,ma non ho la più pallida idea di cosa prendere.L'importante è che sia bella,preferibilmente tedesca e che sia discretamente economica come gestione;budget max 20000 euro.
Per me bella significa anche con un minimo di classe,e so bene che a quella cifra come auto prestigiose non prendi nulla,tranne le Volvo V50 a km zero,Mini (che non mi piace) o Mito(troppo cara),percui sono indirizzato anche sull'usato.
Non ho delle vere e proprie esigenze di spazio,l'importante è che mi piaccia,che non sia francese e che non svaluti come un hamburgher tra le mani di Poldo.
Può andarmi bene anche un'auto più stagionata,purchè abbia classe.Per esempio mi piace ancora molto la serie 3 Touring precedente e li me la caverei anche con 10/12000 euro
:D Sotto con i consigli

vecia
06/10/2008, 20:11
quella rossa in firma! :mrgreen:

Pirandello
06/10/2008, 20:55
quella rossa in firma! :mrgreen:

Quella ce l'ho già,me ne serve una più discreta :toothy_004:

scusa, ma se sedeve piacere a te... sceglila... il piacere o meno è soggettivo... a me ad esempio mi fanno impazzire le vecchie Prinz

Certo che me la scelgo io,però mi potete "illuminare" magari su un'auto a cui non avevo pensato