Visualizza Versione Completa : AAA Cercasi meccanico "di fiducia" a Brescia
Abito in provincia di Brescia, più precisamente sulla sponda bresciana del Lago di Garda.
Sto cercando un meccanico bravo e onesto nella mia zona... ne esiste uno?
in alternativa che mi dite del conce yamaha di Brescia?
ma dai... non ci credo!!! che sono l'unico fazerista Bresciano? dai, fatevi avanti!
...questo significa che sono l'unico fazerista bresciano?
:sad_008:
dr_zapotec
09/10/2008, 20:56
...questo significa che sono l'unico fazerista bresciano?
:sad_008:
da quante ne hanno vendute li di fz credo proprio di no 8) 8) 8)
premetto che non sono di Brescia e non abito a Brescia.... :wink: :wink:
...ok dai, ho vissuto più di due anni a Brescia e da quelle parti ho comprato la mia FZ6 ...e ho fatto anche il primo tagliando...tutto a Casalmorano : certo non è dietro l'angolo, ma ti assicuro che se avessi ancora la possibilità la porterei sempre li'.
Competenza, cortesia, simpatia e soprattutto onestà: se il titolare dice 100€ sono solo quelli e nulla più.
E' anche rivenditore della Dainese. :lol: :lol: :lol: :lol:
ciaoooo
Casalmorano (http://maps.google.it/maps?daddr=Casalmorano+CR&geocode=&dirflg=&saddr=sal%C3%B2&f=d&sll=45.291675,9.900742&sspn=0.061589,0.154495&ie=UTF8&ll=45.43219,10.210419&spn=0.491493,1.235962&t=h&z=10)
caspita... può anche essere onesto cortese e sincero... non lo metto in dubbio, ma caspita son 90Km accipicchia!
e cmq ne avranno anche vendute tate di fazer, ma io non ne vedo molte qui sul lago di garda...