Visualizza Versione Completa : [fazerliguria]liguri al fazerincontro del 26/10
vista l'uscita del programma con relativi orari e percorsi organizziamoci per la strada da fare.
direi che la valtrebbia fino a bobbio sia la più plausibile e diretta sia in auto che in moto.che ne dite?
lamps fox
Nonno 47
07/10/2008, 07:34
Meteo permettendo direi che è un'ottima idea, se dovesse piovere farò la pallostrada :wink:
@Todos...Buontutto a tutti
LAmps
Iò faccio in ogni caso bobbio penice zavattarello castel s Giovanni.ovvero il giro al contrario di quello che è in programma.
Altri liguri?
archicampa
09/10/2008, 14:50
io sono nato stanco, non ho più il fisico e con archetto ogni notte che si presenta non so mai come potrà andare ... quindi pallostrada fino al punto di partenza del giro se in moto, altrimenti pallostrada fino al ristorante se in auto :mrgreen:
Nonno 47
10/10/2008, 08:42
Visto che la Nonna il sabato notte lavora e non si libara prima delle 8, per questione di tempo pallostrada anche per me :?
a conti fatti devo ancora decidere!!!!!!!vediamo se riusciamo a fare una piccola carovana via autostrada :wink: :wink:
ps:voglio finire di spiattellare le rosso così metto le m3 :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Iò faccio in ogni caso bobbio penice zavattarello castel s Giovanni.ovvero il giro al contrario di quello che è in programma.
Altri liguri?
Presente .... "Vurpe"!
Attendo info su dove&a-che-ora.
@mauro.G - Se vuoi, ci vediamo al casello di Savona e andiamo insieme. Fammi sapere. :wink:
Denkiu , denkiu verimucche.
j0e :D
Nonno 47
15/10/2008, 10:56
Io partirò da Rapallo alle 8/8,10, prima non mi è possibile, per chi viene dal ponente conviene fare l'A26 sino al raccordo con l'A7 per poi immettersi nell'A21, quindi ci si potrebbe incontrare tutti al primo autogrill dell'A21, prenderci un caffettino e ripartire. 8)
Mi sa che hai sbagliato la a26 è quella del turchino.da rapallo entri ed arrivi alla a7 fino a tortona e poi a21 per Piacenza .
Nonno 47
17/10/2008, 07:02
Certo io entro in A12 e mi immetto nell'A7 fino a Tortona poii A 21, per chi viene dal ponente conviene fare l'A26 sino al raccordo con l'A7 per poi immettersi nell'A21
Per me dipende molto dallo stato fisico.
Per ora l'orientamento e' fare Pallostrada do il colpo di grazia alle gomme.
Altri liguri?
Presente .... "Vurpe"!
Attendo info su dove&a-che-ora.
@mauro.G - Se vuoi, ci vediamo al casello di Savona e andiamo insieme. Fammi sapere. :wink:
Denkiu , denkiu verimucche.
j0e :D
perfetto..scrivimi solo l'ora del ritrovo
mauro.G
L idea del referente mi alletta la quoto
muccettin
20/10/2008, 23:01
io ci sono ore 9.45 da Paddock.
visto che non leggerò il forum nei prossimi giorni, se ci fosse cambio di programma avvisatemi via cell.
grazie, ciao
GSX-R+ZAVORRINA
22/10/2008, 10:10
Buongiorno a Tutti ,
ci siamo anche noi :lol: Sergio e Patrizia - Grazie per inserimento in lista .
P.S.
Confermato appuntamento 9.45 da :arrow: Paddock ?
Buongiorno a Tutti ,
ci siamo anche noi :lol: Sergio e Patrizia - Grazie per inserimento in lista .
P.S.
Confermato appuntamento 9.45 da :arrow: Paddock ?
al momento è tutto confermato ma credo molto dipenda dallle condizioni meteo di domenica(peraltro ottimisticamente belle)
lamps fox
mauro.G e j0e presenti alle 9:45 davanti a Paddock.
Ore 09.45 paddok:
Uomoragno
jx
Fox
Muccettin
Joe
Mauro g
Bob ?
Archi?
Momo?
Ore 09.45 paddok:
Uomoragno
Fox
Muccettin
Joe
Mauro g
G s x r
Bob ?
Archi?
Momo?
jx
:?
Nonno 47
23/10/2008, 16:04
Io faccio la pallostrada, c'incontriamo durante il giro :wink:
ma come e' possibile vederci alle 9.45 da Paddok se l'appuntamento del gruppone e' alle 10 AM a casteggio (credo).
Con grande intuito suppongo che noi facciamo un percorso diverso e li becchiamo al ristorante.
Vero ???
archicampa
23/10/2008, 16:49
mi pare di capire di si.... io tendenzialmente "pallostrado" e faccio il giro con gli altri... ci si becca per strada o a ristorante
mi pare di capire di si.... io tendenzialmente "pallostrado" e faccio il giro con gli altri... ci si becca per strada o a ristorante
Io dipende dal Generale. Casomai ti chiamo direttamente se decidiamo x pallostrada ed andiamo insieme. Magari becchiamo anche il Nonno.
ma come e' possibile vederci alle 9.45 da Paddok se l'appuntamento del gruppone e' alle 10 AM a casteggio (credo).
Abbiamo i SuperPoteri noi! :D
Pisellone ... leggi cosa disse l'esimio Referente:
Ipotesi: li aspettiamo alle 11.30 a Nibbiano e proseguiamo il giro insieme fino al rist...oppure se fossimo lunghi, a Cadelmonte ad uno sputo da Bobbio.
Ciò si può fare se partiremo per le 9.30 da Paddock per fare la SS45...
lamps
Te capì?
Io no ... ma va ben istess ...
Certo è che sarebbe "bello assai" se andassimo tutti insieme ... e non onnnnnniuno pellicazzisua .:roll:
j0e :lol:
GSX-R+ZAVORRINA
23/10/2008, 17:30
Egregi ,rettifico quanto detto precedentemente .... pallostrada anche noi e raggiungiamo la massa ... :happy_009:
Chi fa ss45 ... ocio ai velox ! :(
Ore 09.45 paddok:
Uomoragno
Fox
Muccettin
Joe
Mauro g
G s x r
Bob ?
Archi?
Momo?
jx
:?
scusa mauro non avevo letto sul topic.modificata la lista :wink:
io vengo giù con il nord-est--- :D
lamps...
io vengo giù con il nord-est--- :D
lamps...
Echissenef......................... :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol:
finalmente ci siamo tolti momo dalle palle :twisted:
@Bob e Fox.....sapete cosa avete di bello?
non sforzatevi...la risposta è
Niente... :mrgreen:
archicampa
24/10/2008, 10:40
in mattinata porto la moto dal meccanico (giovanni) e speriamo che la sistemi .... quindi sarò out. Per comunicazioni varie vi predo di informarmi via cel... per ora confermo pallostrada partenza da Bolzaneto alle 8.45/9 massimo
archicampa
24/10/2008, 15:29
eccomi al volo dal corso di revit... RICORDATE CHE SABATO NOTTE L'OROLOGIO VA MESSO UN ORA IN DIETRO....
Nonno 47
24/10/2008, 16:45
Buon pomeriggio a tutti, adesso stacco il PC e non mi collego più fino a lunedì, parto da Rapallo alle 8/8.15, per chi sale in autostrada possiamo incontrarci al primo autogrill dell'A21, ad ogni buon conto lascio il mio cell. 3408568828.
Lampss
GSX-R+ZAVORRINA
24/10/2008, 16:48
Ci diamo un'ora indicativa come appuntamento al primo a.grill ? Noi si parte 8.30 da Ge-Ovest
aggiornamento urgente anticipiamo alle 9.15 se riuscite,per essere sul penice alle 11.15-11.30
muccettin
25/10/2008, 15:09
perfetto...come dice il detto:
"non rimandare alle 9.45 quello che puoi fare alle 9.15"
io ci sono!
a domani
archicampa
25/10/2008, 15:37
eccomi al volo... io alle 8.40 circa mi faccio trovare al primo autogrill dopo bolzaneto (mi pare "dei giovi") e aggancio chi c'è (cercherò di mettermi dalle scale all'ingresso del bar)....per le 8.45 vorrei essere in marcia... il mio cell è TRE47-867051ZERO...a domani :wink:
GSX-R+ZAVORRINA
25/10/2008, 16:06
oK 8.40 Autogrill dei giovi , io ho una Triumph Tiger arancione !
ciao aTutti e a domani .
Sergio
aggiornamento urgente anticipiamo alle 9.15 se riuscite,per essere sul penice alle 11.15-11.30
ok, Mauro.G e j0e presenti alle ore 9:15 davanti a Paddock.