Visualizza Versione Completa : [fz6-tutte]tagliando 50k
cosa vi hanno fatto di lavori al tagliando dei 50k?sul manuale c'è una sfilza di interventi ma il meccanico mi ha detto che a parte i controlli soliti ed i cambi olio -filtri e candele se la moto và bene non necessita di nientealtro.filosofia spicciola ed efficace ma alla lunga potrebbeseere dannosa?
altro quesito:ho cambiato in garanzia il tps a 20k circa 2 anni fà se dovesse riproporsi il problema,ho ancora la lettere di richiamo che mi arrivò mesi dopo la sostituzione,secondo voi verrebbe coperta anche questa seconda sostituzione?secondo me sì visto che è in atto un richiamo ufficiale per dei pezzi avariati,al max potrebbero chiedermi le sole spese di manodopera.
ciao fox
spillone
06/10/2008, 21:14
Ti dirò...io pretenderei che gli venissero fatti i controlli prescritti da libretto.
Per il TPS non saprei, il discorso che hai fatto te torna comunque e non credo che si mettano a fare più di tante storie, è pure vero che se te lo hanno sostituito con un pezzo conforme il fatto che possa rompersi di nuovo potrebbe dipendere pure da "usura" come qualunque altro pezzo della moto :roll: ....in poche parole bohhhhhhh :mrgreen:
Spero di esserti stato di aiuto :lol:
Ciao Fosseeee :wink:
altro quesito:ho cambiato in garanzia il tps a 20k circa 2 anni fà se dovesse riproporsi il problema,ho ancora la lettere di richiamo che mi arrivò mesi dopo la sostituzione,secondo voi verrebbe coperta anche questa seconda sostituzione?secondo me sì visto che è in atto un richiamo ufficiale per dei pezzi avariati,al max potrebbero chiedermi le sole spese di manodopera
Questa si che è una sega mentale :lol: :lol: :lol:
Non so, Fabio, non so proprio :wink:
Questa si che è una sega mentale
eh no caro gilles,ho dovuto innalzare il minimo perchè a distanza di 2 anni appena accendevo stava inizialmente sui 900-980 giri/min poi a motore caldo era sceso a 1100-1240 giri/min contro i 1250-1340 che manteneva di solito.la paura che si verifichi una seconda volta il famigerato problema è ben alta e preferisco sapere in anticipo come muovermi.
ciao fox