PDA

Visualizza Versione Completa : Fazeristi MANDROGNI

robertino61
07/10/2008, 04:26
Hola!
Ma proprio non riusciamo a trovarci un pomeriggio o una sera per un caffè?
La nostra mica sarà una metropoli! E che cavolo!
Lamps

mr.ciky
07/10/2008, 08:51
:D
siamo o no mandrogni? freddi, associali e un pò orsi... :lol:

come dicevo nell'altro post, domenica ero parcheggiato davanti a te a Sassello...ma me ne sono accorto ieri leggendo il forum...
come vanno le Diablo Rosso :wink: :wink: ?

robertino61
07/10/2008, 12:55

come dicevo nell'altro post, domenica ero parcheggiato davanti a te a Sassello...ma me ne sono accorto ieri leggendo il forum...
Già..ho letto che eri su....ho visto moto alessandrine ma va a sapere di chi potevan essere! Le Rosso? mah..sarà che la temperatura non aiuta sarà che son poco pratico....ma mi son già scappate un paio di volte..domenica compresa sia a me che a fox...non ho trovato tutta sta meraviglia...prossimo treno credo M3..
Ma siamo gli unici alessandrini in Fazer?

fox68
07/10/2008, 13:08
Ciao piemontesi

Momo
07/10/2008, 15:12
Ciao piemontesi

Ma non li avevamo gia annessi???? :wink:
:lol:

mr.ciky
07/10/2008, 15:30

Già..ho letto che eri su....ho visto moto alessandrine ma va a sapere di chi potevan essere! Le Rosso? mah..sarà che la temperatura non aiuta sarà che son poco pratico....ma mi son già scappate un paio di volte..domenica compresa sia a me che a fox...non ho trovato tutta sta meraviglia...prossimo treno credo M3..
Ma siamo gli unici alessandrini in Fazer?

...comunque mi sembrano ancora molto nuove... aspetta a prenderci confidenza. Domenica faceva freschino e anche io non mi sentivo sicurissimo... tornando dal Sassello verso Ponzone (che figata di strada!!!) ho dato 2 scodate mica da ridere... ormai la stagione è finita... :cry:

robertino61
07/10/2008, 18:50
Ciao piemontesi
Ciao Fox!

robertino61
07/10/2008, 18:51
Ciao piemontesi

Ma non li avevamo gia annessi???? :wink:
:lol:

...Nel Regno delle ..DUE LIGURIE?.. :P :lol: :D

robertino61
07/10/2008, 18:55
[quote="robertino61"][quote=mr.ciky]:D

...comunque mi sembrano ancora molto nuove... aspetta a prenderci confidenza. Domenica faceva freschino e anche io non mi sentivo sicurissimo... tornando dal Sassello verso Ponzone (che figata di strada!!!) ho dato 2 scodate mica da ridere... ormai la stagione è finita... :cry:
mah...sperùma ben! :roll: il problema è che le ho sentite scappare davanti!! e...non è bello!! :( :oops:

fox68
07/10/2008, 21:30
visto che siete gli unici due attivi abbastanza vicini credo che una fattiva collaborazione tra liguria e piemonte sia la soluzione migliore per girare sempre in compagnia :mrgreen: :wink: :wink:

ps:comunque anche per me le m3 saranno le mie prossime gomme :wink:

mr.ciky
08/10/2008, 02:20
visto che siete gli unici due attivi abbastanza vicini credo che una fattiva collaborazione tra liguria e piemonte sia la soluzione migliore per girare sempre in compagnia :mrgreen: :wink: :wink:

ps:comunque anche per me le m3 saranno le mie prossime gomme :wink:

molto spesso nei weekend vado a S.Bartolomeo a casa mia...però ora la stagione da moto è termminata :cry: ....

tra l'altro ho un caro amico a Vado (molto comodo in caso di posti di controllo FFOO - chi ha orecchie da intendere...intenda :wink: )...l'ultimo giro mi ha portato al lago di ortiglieto e passo del melogno... bellissimo posti ma....che strade :?

Otto
08/10/2008, 09:05
Ciao ALESSANDRINI! :P

....Non date retta a Fox è un BESUGO! :lol:

Mi fa molto piacere che qualche d'uno si muova anche nella vostra zona....forza e coraggio organizzate una serata che magari facciamo un incontro interegionale tra Liguri Lombardi e Piemontesi..... :P Che ne dite!??? :roll: :mrgreen:

Nel Frattempo carissimi fazeramici perchè non incominciamo a vederci qui?? :

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=56241

Vi aspettiamo!! 8)

P.S.
Ciao grande FOX ..... :roll: :lol: i miei omaggi a quella santa donna ella Connie.. :mrgreen:

Diablo Rosso: ..a mio avviso gran gomma! :wink:

fox68
08/10/2008, 09:15
Ciao referotto grave errore non citare i lùmbard scùsami faccio meà culpa

matteone
08/10/2008, 09:48
..però ora la stagione da moto è termminata :cry: ....

noooo non scrivete così che mi deprimo... la stagione moto non termina mai, basta un poco di sole e asfalto sopra lo zero :P

fox68
08/10/2008, 15:23
Quoto Matteo.
Mi auguro che i milanoidi ricomincino presto a rimacinare km in strada come una volta.la focaccia di recco vi attende.

robertino61
08/10/2008, 17:26
Quoto Matteo.
Mi auguro che i milanoidi ricomincino presto a rimacinare km in strada come una volta.la focaccia di recco vi attende.
Si va beh che loro son milanoidi...va beh che io son un fermone...
ma alla focaccia di Recco cavolo mica ci voglio rinunciare! :P :P :P

fox68
08/10/2008, 20:04
Quoto Matteo.
Si va beh che loro son milanoidi...va beh che io son un fermone...
ma alla focaccia di Recco cavolo mica ci voglio rinunciare! :P :P :P

e che cavolo la strada la conosci....avvisa e vieni a magnà :wink: :D

falco3
09/10/2008, 14:01
Un saluto ai mandrogni

robertino61
09/10/2008, 19:18
Un saluto ai mandrogni
Un salutone ai marittimi!!
Lamps

dieguitos82
09/10/2008, 23:09
Un saluto ai mandrogni da parte di un neo ex "quasi mandrogno"! Mi sono ormai trasferito da Valenza in Valle d'Aosta da quattro mesi......

Cavolo, però che sfiga! Proprio adesso che abito in culo al mondo doveva formarsi un "gruppetto alessandrino"!!!?

Cmq anch'io avevo iniziato un mezzo sodalizio con gli amici Liguri....Spero che ci ritroveremo presto.
Di certo l'anno prossimo per lo Spadino giocherò in casa!!! :wink:

Salutoni a tutti, in particolare a fox................................... :mrgreen:

fox68
09/10/2008, 23:53
ma ciao diego,è da mesi che non ci vediamo.tutto ok?dai che un giorno ti telefono.ciao bello

dieguitos82
10/10/2008, 10:32
ma ciao diego,è da mesi che non ci vediamo.tutto ok?dai che un giorno ti telefono.ciao belloTutto bene!
Purtroppo ho sempre poco tempo per collegarmi e non avendo ancora internet a casa ultimamente sto frequentando poco il forum....

Ciao :wink:

falco3
10/10/2008, 16:31
Il mio saluto ai mandrogni :D
è da uno che pur vedendo il mare
rimane mandrogno :D

robertino61
10/10/2008, 17:18
Il mio saluto ai mandrogni :D
è da uno che pur vedendo il mare
rimane mandrogno :D
Ebbravo tu!
comoda fare il mandrogno col mare davanti!
Tu mica la mangi più la nebbia e la brina! :cry:
Va beh.. at salùt

robertino61
11/10/2008, 20:57
Domani poco tempo a disposizione per girare ma quanto basta per fare un "Sassello" più tuffo in mare e ritorno con nipotino in 125 e amici mandrogni...
qualcuno per un caffè all'arrivo in liguria?
Non oso sperare in un fazerista mandrogno che si aggreghi!!! :shock:
Noi si parte alle 11,00 con rientro obbligato per le 16.00
Lamps

mr.ciky
13/10/2008, 00:49
Domani poco tempo a disposizione per girare ma quanto basta per fare un "Sassello" più tuffo in mare e ritorno con nipotino in 125 e amici mandrogni...
Lamps

beh...se avvisi alle otto di sabato sera... :roll:...dopo che ho già organizzato serata piega allo Zettel con 4 donne... :lol:

:wink: :wink: :wink:
alla prossima...se il clima tiene...

robertino61
13/10/2008, 13:01
Lamps

beh...se avvisi alle otto di sabato sera... :roll:...dopo che ho già organizzato serata piega allo Zettel con 4 donne... :lol:

:wink: :wink: :wink:
alla prossima...se il clima tiene...
Oh che saranno mai 4 donnine!
Io son rientrato alle 5,30 da ballar latino con una bimba più pepata di una millona! eppure al bagnetto al mare non ho rinunciato! :P
Va beh dai..sarà per la prox..
prevedo un ponzone e ritorno da sassello per domenica...
Lamps