Visualizza Versione Completa : Tènèrè-->Transalp-->V-Strom-->Pegaso Trail...
Restando intorno ad una spesa di 7000 euro circa...e volendo cambiare per una enduro stradale...quale fra le 4 mi consigliereste?
Mi fà molto gola la Tènèrè...ma l'altezza mi preoccupa...La moto totale rimane (a furor di giornali!!!) la Honda...ma la meglio in coppia e nei viaggi domina la V-Strom 650...Infine c'è un'italiana...l'Aprilia, il motore è lo stesso della Yamaha, ma xkè i tagliandi son + ravvicinati? (6k anzikè 10k)
Esclusa dal gruppo la Versys...nn mi piace! Scarico sotto pancia ed impossibilità di montare cavalletto centrale e set di tre borse rigide!
Ke mi dite?
Motogatto
07/10/2008, 11:57
Se l'estetica per te non è un problema e non prevedi di fare "enduro" (a parte qualche sterrato che affronteresti anche con una stradale) , io tra quelle che hai elencato propendo per la V-Strom. ;-)
Se l'estetica per te non è un problema e non prevedi di fare "enduro" (a parte qualche sterrato che affronteresti anche con una stradale) , io tra quelle che hai elencato propendo per la V-Strom.
:wink:
Se l'estetica per te non è un problema e non prevedi di fare "enduro" (a parte qualche sterrato che affronteresti anche con una stradale) , io tra quelle che hai elencato propendo per la V-Strom.
vstrom...
è la più brutta...
ma va tanto bene e costa poco....
ocreatur
08/10/2008, 14:19
Io resterei su un bicilindrico quindi V-strom oppure Transalp; bruttarelle tutte e due ma forse la seconda IMHO lo è di meno :wink:
helixpomatia
08/10/2008, 21:59
Tenerè: più off che on, motore pietoso (provato sulla MT03).
Pegaso: più on che off, stesso motore, guida divertente su strada.
Transalp: molto on quasi niente off, peso esagerato motore così così.
V-STROM: molto on quasi niente off, gran motore, gran ciclistica, gran protezione e comodità. Una delle migliori moto che ci siano. Non puoi sbagliare.
[/b]
LaDukessa
20/10/2008, 20:47
In effetti ho avuto la MT-03 e, nonostante sia un giocattolino e non me la senta di denigrarla perchè mi ha fatto divertire, sinceramente non ti consiglierei il Tenere, fin quando non si reinventeranno un bicilindrico 750 che faccia ricordare la vecchia gloria del Supere-Tenere (ho guidato anche quella), veramente una gran moto.
Quindi quoto chi ti ha detto V-Strom, la Transalp a me esteticamente non piace e pesa tantissimo, costando più del V-Strom