PDA

Visualizza Versione Completa : Puntale FZ1 in carbonio... Contatto TCP...

jarod
10/10/2008, 23:18
Ciao a tutti ...
Scrivo in merito ad un contatto preso un pò di tempo fa con una fantastica ditta che produce pezzi in carbonio per FZ1 (N&S) ... La ditta in questione è la TCP ... http://www.technocarbonparts.com/Yamaha.htm

Praticamente io ho acquistato da loro tutto! Dal parafango anteriore a quello posteriore, i fianchetti laterali, il copricalore della marmitta ...

Presto posterò un pò di foto ...

A tal proposito la TCP ha accolto la mia proposta di realizzare un puntale in carbonio... I lavori inizieranno la settimana prossima e mi hanno riferito che il prezzo del prodotto finale rispecchierà più o meno i prezzi presenti sul loro sito... Tuttavia mi richiedono la "presenza" di minino tre adesioni per poter commercializzare il prodotto!

Attenzione!!!! A breve posterò le foto della bozza quasi definitiva di come sarà il puntale, capisco bene che non è semplice dare un giudizio o impegnarsi essendo completamente allo scuro di quello che ne uscirà!
Ma fidatevi sono degli ARTISTI !!!!

Dico questo per correttezza sia nei confronti di tutti noi utenti che della TCP ...

Perciò, orientativamente ... quanti sarebbero disposti a scommeterci su e immaginare un potenziale acquisto del puntale???

Grazie

Ciao!!!

Pirandello
11/10/2008, 11:40
Dipende dal prezzo :roll: e dall'estetica

Crescè
11/10/2008, 11:44
e dagli attacchi!!

jarod
13/10/2008, 22:18
C'è già una convenzione che fazeritalia ha con la Lea components, hai dato un'occhiata ai prezzi :?:

Ciao Emilio!

Ho visto la convenzione e, a detta della società TCP, i prezzi dovrebbero essere competitivi ... Sto aspettando che mi facciano la bozza virtuale di come sarà il puntale ...

Intanto posto un pò di foto dei componenti in carbonio TCP sulla mia moto ...

http://picasaweb.google.it/jarod159/CarbonioTCP#

Ciao!

trippo
14/10/2008, 17:57
Io mi prenoterei (se si potesse) per gli attacchi se sono simili all'originale

jarod
14/10/2008, 22:18
Io mi prenoterei (se si potesse) per gli attacchi se sono simili all'originale

Stasera ho parlato con la TCP e mi hanno detto che anche le staffe del puntale saranno in carbonio; 4 staffe "invisibili" e, allo stesso tempo, con garantita robustezza.

A presto.

jullare74
18/10/2008, 19:35
ma i fianchetti in carbonio nn li vedo nel sito....
Per fianchetti io intendo quelli dove c sta la serratura per il sotto sella.
La TPC nn li realizza?

io li cerco

jarod
18/10/2008, 21:25
ma i fianchetti in carbonio nn li vedo nel sito....
Per fianchetti io intendo quelli dove c sta la serratura per il sotto sella.
La TPC nn li realizza?

io li cerco

Per ora non li produce ...

Ma niente togli che si possa fare la richiesta come per il puntale ...
Tutto sta a trovare almeno 3 persone ...

Io ci sto, quindi saremmo in due ... avanti il prossimo ed il gioco è fatto!!!

jullare74
19/10/2008, 02:17
io devo prendere quelli il para. anteriore e il para catena...