Visualizza Versione Completa : siti per stampa foto
jerryfast
11/10/2008, 22:12
Ciao a tutti, vi chiedo l'ennesimo consiglio visto che ormai siete il mio forum di riferimento, ho notato che ci sono molti siti che permettono di inviare i file digitarli per le stampe fotografiche tempo fa mi fu consigliato photosi ma non riesco a iscrivermi ho chiesto lumi e mi hanno risposto
di attendere :? .
Cmq chi di voi utilizza questi siti per la stampa e sono davvero economici come sembrano?
Grazie in anticipo per le info.
Zoon1983
12/10/2008, 04:53
http://www.prink.it/on-line/Home/Photoprink.html
Dovrebbero anche darti 20 foto in omaggio.Il problema è ch le devi andare a ritirare in un negozio prink,poi paghi a loro.Guarda se ce n è uno nella zona dove sei tu :wink:
http://www.photocity.it/Default.aspx
sono i n°1 !!! qualità ottima, io e mio fratello mandiamo le ns foto insieme in modo da averene un numero cospicuo da stampare, il risparmio c'è e in 4giorni le hai a casa .. :wink:
luke_magic
13/10/2008, 01:22
quoto one, ormai è qualche annetto che li uso e sono gentili,rapidi, precisi e il lavoro ovviamente è all'altezza (io faccio sempre i libri fotografici)
Io solitamente utilizzo Digitalpix. Mi trovo bene è i prezzi sono concorrenziali e utilizzano carta fotografica di alta qualità.
Se per te la qualità è importante, confermo Digitalpix; i prezzi sono decenti è la qualità è molto buona :wink:
Se sei un appassionato particolarmente esigente, puoi anche scaricare i profili colore delle loro macchine per una migliore rispondenza dei colori stampati
sviluppofoto.net
ce ne sono di più economici ma la qualità è decisamente buona, puoi scegliere se far spedire a casa, andare in un negozio autorizzato (io le ririto alla despar dietro casa).
oltre a stampa tradizionale fanno anche book, puzzle, magliette, e tante altre cose.
Raga ne cononosco uno a prova di concorrenza Photobox....
10 euro/cent la foto...
so che c'è un economia di scala in queste cose ma su questo 50 o 200 è uguale
..poi cmq oltre una soglia x che ora non ricordo costano sempre meno....
ottima qualità provata 2 volte..veloci e sicuri...sono francesi aimé ma ottimi professionisti...