Visualizza Versione Completa : Tessera FMI
Zoon1983
13/10/2008, 15:53
Ho visto che ce ne sono vari tipi.Qualcuno ce l ha?L ha trovata utile?Come funzionano le varie assicurazioni che vengono proposte?Ho visto che ce ne sono certe che ti pagano il carro attrezzi,il viaggio di ritorno in caso di incidente e l albergo...non ho capito in quale caso
gigimanetta
13/10/2008, 16:11
Ho la tessera FMI perchè sono iscritto ad un motoclub , non ho testato ( e spero di non farlo mai :wink: ) i servizi assicurativi che sono compresi nella tessera comunque sul sito è tutto ben specificato .
Bye
GG
per quel che finora la FMI è riuscita a NON fare per i motociclisti e la sicurezza degli stessi, personalmente, credo ci siano modo più utili per buttare soldi che una tessera, compreso quello di farsi una bevuta, naturalmente non prima di mettersi in viaggio :roll:
jerryfast
13/10/2008, 20:47
purtroppo anchio avevo la tessera FMI con il motoclub ma non ho mai provato i servizi, le poche volte che ho avuto bisigno non e' servita, sinceramente la sconsiglio anche per le poche iniziative reali per i motociclisti vedi sicurezza ecc.