Visualizza Versione Completa : [MILANOIDI] OFFRESI TORTA giovedi 16 al Barrio
CBerrina
14/10/2008, 18:01
La nostra carissima Skin vuole festeggiare con tutti noi i suoi 18 anni .................per gamba.....be'......per una gamba e tre quarti.....
vabbe'.....
IO C'E' :D
Paperino
14/10/2008, 19:31
dove ? :roll: :roll:
dove ?
tu ti devi presentare camicia e maglioncino preciso al Midnight , entri e dici leggermente alterato: " ma insomma, si può ascoltare l'ultimo disco di Masini ? "
Addio Papero!!!!!!!....................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paperino
15/10/2008, 18:16
dove ?
tu ti devi presentare camicia e maglioncino preciso al Midnight , entri e dici leggermente alterato: " ma insomma, si può ascoltare l'ultimo disco di Masini ? "
Addio Papero!!!!!!!....................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ok...festeggiamo in sede separata 8)
Io e la mory ci siamo!!!!
:D
comincium
16/10/2008, 17:34
Io forse si e forse no. Chi può dirlo ?
ragazzi grazie a tutti quelli che c'erano ieri sera...!!!!
un bacio :D :D
ragazzi, scusate ma perido nero ...
magari prima o poi mi rifarò vivo ...
Ciao Skin.....AUGURONI per il tuo Comple anche se in ritardo :mrgreen: spero tu mi possa scusare.... :roll:
Sono un pò incasinato, ma ci sentiamo presto Ciao a Tutti! :roll: :P
Daffy Duck
17/10/2008, 11:53
ragazzi grazie a tutti quelli che c'erano ieri sera...!!!!
un bacio :D :D
mi spiace non aver festeggiato insieme a te, Chiara. Ho avuto qualche problemino di salute :roll: :(
non vi preoccupate no problem
Ho avuto qualche problemino di salute
mi spaice,spero tu lo risolva in frettissima...e cmq non preoccuparti , ci vediamo il 26 :wink:
Paperino
17/10/2008, 12:31
non vi preoccupate no problem
Ho avuto qualche problemino di salute
mi spaice,spero tu lo risolva in frettissima...e cmq non preoccuparti , ci vediamo il 26 :wink:
ancora ? :shock: :shock:
che palle :lol: :lol:
[quote]
ancora ?
che palle
sarò il tuo nightmare :-) :mrgreen:
senti, invece ad Antonio iniziano a balenare in testa alcune strane idee da quando quello strano arnese dal look infernale ha varcato la soglia di casa :mrgreen: :mrgreen: