Visualizza Versione Completa : Un aiuto per una cara amica!
Ho un'amica laureanda che ha bisogno di persone che rispondano al suo questionario (infatti è quello proposto del suo direttore di tesi).
Chi può andare sul sito a darle una mano?
questionario phishing (http://disi.unitn.it/~granelli/phishing.html)
Grazie mille!
Ma metà del questionario presuppone di essere stato vittima di pishing, in caso contrario ?
:wink:
Ma metà del questionario presuppone di essere stato vittima di pishing, in caso contrario ?
Sì, esatto, la seconda parte è per chi ha subito danni dal phishing.
Se non ci sono danni, saltate!
prima di compilarlo, magari sarebbe interessante sapere le disposizioni corrette su dove inviare il questionario compilato 8) 8)
Invece sulla pagina principale del sito alla fine c'è l'e-mail dove inviare il questionario compilato.
"Per qualsiasi dubbio, informazione e suggerimento si prega di contattarmi all’indirizzo chiarafusi@hotmail.com indicando come oggetto “INFO – PHISHING”."
Polpetta
16/10/2008, 14:56
fatto :wink:
LUKKINEN
16/10/2008, 16:33
:shock: come contraccambia l'amica? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Invece sulla pagina principale del sito alla fine c'è l'e-mail dove inviare il questionario compilato.
"Per qualsiasi dubbio, informazione e suggerimento si prega di contattarmi all’indirizzo chiarafusi@hotmail.com indicando come oggetto “INFO – PHISHING”."
orsù smilla mi cadi su ste cose? :mrgreen: non vi è scritto di usare il contatto per inviare il questionario, ma solo di usarlo per dubbi, informazioni e suggerimenti :mrgreen:
nota di demerito in calce al tuo status di servizio :mrgreen:Smilla perdonalo, è un pò Pirlgnolo... :mrgreen:
jerryfast
16/10/2008, 22:41
fa fa fatttttttto 8)
Chiara vi ringrazia di cuore.
Poi vi faccio sapere quando arriva a questi benedetti 150 questionari. :mrgreen:
PS: la invito per il Fazerincontro di autunno? :roll:
Chiara vi ringrazia di cuore.
Poi vi faccio sapere quando arriva a questi benedetti 150 questionari. :mrgreen:
PS: la invito per il Fazerincontro di autunno? :roll:Se porta un pò di questionari, mi sa che raggiunge + velocemente quota 150.
Visto che sono della zona non è che mi può fare il questionario dal vivo??? :wink: