PDA

Visualizza Versione Completa : [Serie TV] The Black Donnellys - Californication - Life



Superpippo
17/10/2008, 11:39
Qualcuno li guarda? :D

A me me piascono! 8)

http://static.blogo.it/tvblog/black_donnellys.jpg

*** EDIT ***

Aggiungo anche "Californication" e "Life"

http://static.blogo.it/tvblog/californication-concessione-cbs-paramount/20080025852_F2.jpg

http://www.nbcuniversalstore.com/img/product/resized/00060685-056002_400.jpg

Paperino
17/10/2008, 11:47
cambi canale con il pippolomignolo ? :roll:

vir28
17/10/2008, 11:47
Io no... 8)

Superpippo
17/10/2008, 11:49
cambi canale con il pippolomignolo ? :roll:

quello lo tengo al fresco... appoggiato ad una M66 ghiacciata! 8)
A parte il fatto che sei OT :evil: ... lo guardi? :lol:

Superpippo
17/10/2008, 11:49
Io no... 8)

:shocked_001: ... ok. :lol:

Paperino
17/10/2008, 11:54
Io no... 8)

quoto 8)

kimiko
17/10/2008, 11:54
non lo elencano manco su telesimo............... :? cosè? per adolescenti????? :mrgreen:

vir28
17/10/2008, 11:55
Ma per una M66 ghiacciata ci posso provare... :roll:

kimiko
17/10/2008, 11:55
a ecco perchè.........


Uno dei motivi per cui Italia1 abbia deciso di collocare “The Black Donnellys” (gallery) in una fascia oraria non proprio fortunata come quella della terza serata (per l’esattezza andrà in onda ogni domenica alle 00:35, dopo l’episodio di “Heroes”) è la consapevolezza che le 13 puntate che verranno trasmesse -una a settimana- saranno le uniche.

Trasmessa nel 2007 sulla Nbc proprio dopo la prima stagione di “Heroes”, la serie non ha avuto infatti il successo sperato: dai 7,93 milioni di telespettatori del debutto è passata ai 5,3 dell’ultimo episodio andato in onda. Essendone stati prodotti 13, i restanti sono stati resi disponibili online.

Un altro motivo lo possiamo rintracciare nella fattura stessa del telefilm, creato e prodotto niente meno che da Paul Haggis, sceneggiatore di “Flag of our fathers”, “Million Dollar baby” e “Crash”, oltre che regista di alcuni episodi di questa serie, che vede al centro le vicende di 4 fratelli irlandesi coinvolti nella criminalità organizzata di New York.

bazaro
17/10/2008, 13:03
Mi dispiace ma a quell'ora li se non trombo...........dormo, e ti assicuro che dormo molto poco :mrgreen:

katana
17/10/2008, 13:09
ho visto le prime puntate, ma a quell'ora è difficile rimanere sveglio...

One
17/10/2008, 16:16
onestamente Marco, è di una pallosità e banalità quel telefilm da far paura ...

MOlto meglio "Terminator The Sarah Connors Chronicle" .... (disp. sul Mulo) :mrgreen:

Superpippo
17/10/2008, 16:24
onestamente Marco, è di una pallosità e banalità quel telefilm da far paura ...

MOlto meglio "Terminator The Sarah Connors Chronicle" .... (disp. sul Mulo) :mrgreen:

oh chettedevodì... a me piace. :wink:
Ho visto un trailer di Terminator da qualche parte (non ricordo) e pare essere bello tamarro! 8) :lol: 8)

Superpippo
17/10/2008, 16:26
*** MODIFICATO TITOLO DEL 3D ***


Ah, quasi dimenticavo: E' UFFICIALE!!! 8)
Il mio numero uno personale non è più Christian Troy di Nip&Tuck! :glasses_007:

E' vero che il Dr. Troy le tromba ancora tutte... PERO' il mio nuovo numero uno personale ora è Hank Moody (David Duchovny) nella serie Californication! 8)
Gliela danno a raffica!!! :mrgreen: :obscene_003: :mrgreen:

Da grande voglio essere come lui!!! :mrgreen: 8) :mrgreen:

kimiko
17/10/2008, 16:30
mai visto un bassotto grande.......... :roll:

Superpippo
17/10/2008, 16:39
Anche LIFE è carino! :wink:

kimiko
17/10/2008, 16:42
life=il dr house della polizia :mrgreen:

Superpippo
17/10/2008, 16:44
life=il dr house della polizia :mrgreen:

effettivamente! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

igor1975
17/10/2008, 16:48
californication ke gran scoponi, canne ,erba ,alcool e un bel vocabolario/linguaggio....il genere di telefim ke mi gusta :mrgreen: ...pekkato ke dura solo una mezzoretta :(

Superpippo
17/10/2008, 19:50
californication ke gran scoponi, canne ,erba ,alcool e un bel vocabolario/linguaggio....il genere di telefim ke mi gusta :mrgreen: ...pekkato ke dura solo una mezzoretta :(

infatti! :?

Mo scrivo a Berluschino: vogliamo almeno 2 puntate a sera! ... CHIU' PILU X TUTTI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lontano
17/10/2008, 21:40
Al momento sto seguendo:

90210
La nuova versione di Beverly Hills; per il momento pare avere la stessa freschezza di quella di qualche annetto fa. C'è anche Jenny Garth (la "Kelly") che recita una particina come tutor degli studenti (patetica).
Da adolescenti e/o per chi cerca 45 minuti di tranquillità

Dexter
La terza stagione è semplicemente all'altezza delle precedenti. Geniale.

Dirty Sexy Money
Dynasty e Dallas del terzo millennio. Se la prima stagione faceva scintille, la seconda si apre in fiamme... per chi ama le saghe familiari con tanti soldi, ma non solo.

House
La quinta stagione mi sembra in fase di stanca. L'ultima puntata andata in onda (la quarta) è povera di contenuti e ricca di deja-vu. Prossima al salto dello squalo, come si dice nell'ambiente. Peccato, ne ero un fan sfegatato.

Knight Rider
È tornata KITT! La versione 2008 di Supercar, senza il faccione di David Hasseloff e con tanta topa in più. La Mustang transformer è da panico...

My Name is Earl
Una season 4 fantastica. Dopo la "stanca" della precedente, Earl & amici sono tornati con storie ancora più deliranti.

Private Practice
Da semplice spin-off di Grey's Anatomy si è creata una sua struttura. Carina la prima serie l'anno scorso (mozzata dallo sciopero), caruccia la seconda appena iniziata.

Ugly Betty
Adorabile. La terza serie è ripartita ed è ancora migliore delle due precedenti.

Senza dimenticare le varie CSI di cui sono patito dal loro inizio... peccato che Las Vegas sia prossima al salto dello squalo, se non già saltato con la partenza di Jorja Fox...

PS. www.jumptheshark.com per comprendere, per chi non lo sapesse, cosa significa "saltare lo squalo" nel gergo delle tv-series

igor1975
17/10/2008, 21:44
House
L'ultima puntata andata in onda (la quarta) è povera di contenuti e ricca di deja-vu. Prossima al salto dello squalo, come si dice nell'ambiente. Peccato, ne ero un fan sfegatato.



ti quoto :( :sad_010:

La Mamy
17/10/2008, 22:01
Allora...

Dexter, una rivelazione! Che uomo :twisted: Senza dubbio il mio preferito

Life lo seguo ma per me è poco avvincente :roll:

Californication è una serie fuori dagli schemi però la trovo un tantino surreale 8)

Heros non mi sembra all'altezza della prima stagione ma lo guardo comunque perchè Hiro è Hiro :shock:

Nip&Tuck continua a piacermi anche se non sanno più cosa inventarsi :(

Grey's anatomy vd sopra

...e per il resto...adoro i cartoni di Pucca :mrgreen:

Skill
18/10/2008, 11:38
Io guardo la stessa ùtelevisione della Mamy con cui condivido i pareri per le varie serie.

Eccezzioni:

- io non guardo i cartoni di pucca

- lei non ama CSI io ne sono un seguace incallito
- adoro Prison Break
- impazzivo per Earl ma hanno mandato solo la prima stagione su italia 1 e poi non + nulla; lontano ti invidio :roll:

Lontano
18/10/2008, 18:56
- impazzivo per Earl ma hanno mandato solo la prima stagione su italia 1 e poi non + nulla; lontano ti invidio
Pure qui solo la prima serie alla tivù. Ma io non le guardo alla televisione :wink:
In lingua originale coi sottotitoli di ItaSA :wink:

Superpippo
18/10/2008, 19:52
Quoto la Mamy: anche x me Heroes & Nip&Tuck hanno perso un po'... però li continuo a seguire.

Di Earl purtroppo ho solo sentito parlare.

Anni fa mi aveva preso parecchio "24" ... però sono fermo alla terza stagione: un mio amico ha tutte le videocassette ma non mi decido mai a guardarle. :roll: :lol:

gamba
19/10/2008, 11:25
scusate ma dexter, il serial killer sbirro, è grande, peccato che come in tutti i telefilm fanno troppo moine, e poi potevano sfruttare meglio un personaggio del genere 8)