Visualizza Versione Completa : Ho un codice Conto Arancio per due persone
Se qualcuno in fuga da piazza affari vuole aprire un conto arancio con questo codice ha il 4.75% per 15 mesi (presumo lordo)
"I tuoi amici dovranno comunicare il codice a ING DIRECT, durante le operazioni di apertura, che potranno effettuare telefonando al numero 848.580.422, collegandosi al sito www.ingdirect.it/codiceamico, o presso uno dei nostri stand nei centri commerciali (www.ingdirect.it, sezione contatti)."
se qualcuno in fuga da conto arancio vuol aprire un conto presso Lehman Brother posso garantire la perdita totale del capitale e contestuale esborso degli interessi passivi :twisted: :twisted: :twisted:
Pensa che io e mia moglie ne abbiamo 3 di Conti Arancio! :mrgreen:
Paperino
17/10/2008, 15:38
pure io!!!!! e banno pure kimiko 8)
chi mi fa un prestito che pare ci sia un bazza???????? :D
ING GROEP (AMS: INGA.AS / ISIN NL0000303600)
Ultimo scambio: 7,77 €
Orario: 15:47
Variazione: 2,35 (-23,1834%)
Chiusura Precedente: 10,12
Apertura: 10,98
Denaro: 7,75
Lettera: 7,76
:mrgreen:
spillone
17/10/2008, 16:18
Vi siete mai chiesto come fa una banca a darvi il 4,75% lordo di interessi? dove li avrà investiti i soldi? :roll:
vai ONE......colpisci.... :roll:
ssshhhhhhhh...... non dirlo sennò non ci guadagno più io .... :lol:
ING GROEP (AMS: INGA.AS / ISIN NL0000303600)
Ultimo scambio: 7,77 €
Orario: 15:47
Variazione: 2,35 (-23,1834%)
Chiusura Precedente: 10,12
Apertura: 10,98
Denaro: 7,75
Lettera: 7,76
:mrgreen:
Infatti è già da un po' di tempo che quei 3 conti li abbiamo svuotati per mettere i soldi in posti più sicuri!
Bello avere una moglie ex-promotore finanziario! :wink:
.....caro vecchio materasso.... 8)
Ragazzi, sono ignorantissimo in materia, e quindi NON capisco che diavolo avete scritto: il conto arancio NON e' piu' conveniente?non e' piu' sicuro?
:? :? :shock: :shock: :? :?
il conto arancio è un conto deposito semplice e tranquillo, ne più ne meno come quello della tua banca, con gli stessi rischi e le stesse garanzie, punto e basta, solo che c'è qualche terrorista :twisted: che li vede come il fumo negli occhi perchè sottraggono soldi al mercato dei maneggioni :mrgreen:
il conto arancio è un conto deposito semplice e tranquillo, ne più ne meno come quello della tua banca, con gli stessi rischi e le stesse garanzie, punto e basta, solo che c'è qualche terrorista :twisted: che li vede come il fumo negli occhi perchè sottraggono soldi al mercato dei maneggioni :mrgreen:
Quali sarebbero i rischi?
Quali sarebbero i rischi?
che chiuda la banca ed il banchiere scappo con la cassa.......... :roll: