PDA

Visualizza Versione Completa : [SARDEGNA] Tredicesimo baretto (ed elenco fazerisolani)



Pagine : [1] 2

etzawane
21/10/2008, 17:47
E siamo al duodecimo baretto.

Di seguito l'elenco dei fazeristi isolani (aborigeni ed acquisiti)

1) etzawane (sassari)
2) klee (guasila CA - esule nella capitale) con zavorrina (aka La Ciociara
aka sardacquisita)
3) mikkey (sassari)
4) amsicora (nuoro)
5) pappadiciccia (sassari) con zavorrina (decimomannu)
6) nuraghetto (cagliari)
7) Coda_di_lupo (gonnosfanadiga CA - ora a torino)
8 ) Pepy (cagliari)
9) kuintomoro (cagliari - esule, pure lui, nella capitale)
10) andrewxx (quartu)
11) Uomoragno (Genova, semisardo e sardonorario per passione e
parentela)
12) Spike (sassari - e fino all'82 - ora provincia di La Spezia)
13) §SilverSurfer§ (cagliari)
14) troddione (sassari, ma originario di nuoro)
15) rualami (roma, ma da genitori sardi)
16) midnight (cagliari)
17) salvsel (nuoro)
18 ) arcistolfi (muravera-cagliari)
19) massimo il panaco (sardo onorario)
20) giorgio72 (cagliari, poi milano, poi parma)
21) A_tutta_birra ( Sardo di adozione ) e zavorra ( Luisella , Sassari )
22) kaneda (iglesias)
23) gostego (cagliari)
24) raph_69 (sellargius :twisted:, con due cilindri in meno però -
dice lui - più grossi :twisted: Ed ora di cilindri ne ha altri quattro - anche lui- per un totale di - udite udite- SEI cilindri. Bagassa di smodato)
25) PAX (como, ma di origini sarde, così come di casa estiva)
26) darkangel46 (assemini, conoscente di raph 69, un nome una garanzia :lol:)
27) kekkokart (olbia)

Ricordo che manterremo le pagine del topic entro il numero di "10" più o meno (per non appesantire troppo il forum, ma vedo che di pagine ne utilizziamo umbe' di più), dopo di che apriremo un altro baretto (e chiuderemo definitivamente questo).
Pensieri opinioni e parole a voi
Cia'

darkangel46
21/10/2008, 18:22
ECCOMI arrivato

Amsicora
21/10/2008, 18:51
Alessà, aggiungi darkangel però :wink:

darkangel46
21/10/2008, 19:44
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie..... ma non per fare il pignolo ma non si scrive TREDICESIMO ??

Raph69
21/10/2008, 21:00
perfetto, manco arrivato ti sei già inimicato etzawane :lol: :lol: :lol:

P.S. presente, per me la solita 0.40 bionda, grazie :D

Amsicora
21/10/2008, 23:00
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie..... ma non per fare il pignolo ma non si scrive TREDICESIMO ??Azz, è vero pure questo.

Alessà, ischida 8)

Amsicora
22/10/2008, 11:33
Allora, vediamo di svegliarci un pò.

Il gommista mi ha proposto di montare le Michelin, credo le Pilot Power, a suo dire sarebbero migliori delle Metzeler M3. Avrei dei dubbi al riguardo, ma siccome il prezzo è allettante volevo sapere se qualcuno di voi le ha mai usate e cosa ne pensa :wink:

darkangel46
22/10/2008, 13:54
Preferisco le metzeler (qualunque esse siano) alle michelin....
se posso monto brodgestone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

kimiko
22/10/2008, 14:03
cambia gommista :roll:

Amsicora
22/10/2008, 16:34
cambia gommista :roll:Io non le ho mai provate, ma i dubbi li avevo, mi dici così perchè le hai provate?

Perchè io con le Metzeler mi sono sempre trovato molto bene (Z6 e M1), le Michelin invece non le ho mai montate ma chi le ha avute mi ha detto di non aver avuto grande impressione :roll:

etzawane
23/10/2008, 08:56
Ecco fatto.
Ho corretto il il numero del baretto (e niente birra per raph 69, così, perché voglio fare l'antipatico e poi perché i babbi non bevono :P :lol: :wink: ) ed ho inserito il nuovo fazerano (crasi tra fazerista ed isolano) :lol: :lol:

darkangel46
23/10/2008, 09:38
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grassie tanto.... una birra in piu per etzawane

darkangel46
23/10/2008, 09:39
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grassie tanto.... una birra in piu per etzawane

Massimo il panaco
23/10/2008, 18:48
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grassie tanto.... una birra in piu per etzawane


.... ma anche no :lol: :wink:

mikkey
23/10/2008, 19:00
Eccovi.....
Di rientro dalla Giordania, i kg messi su li ho persi in un viaggio ai confini della realtà iniziato alle 18 ad Amman e terminato alle 20 del giorno dopo ad Alghero perchè il volo diretto non aveva disponibilità per cui turkish airlines via Istanbul, il posto è straordinario e il bagno nel mar morto è una esperienza assurda... serbo un ottimo ricordo della cucina :mrgreen: :mrgreen: spero di aver concluso le gare per quest'anno 8)

Ciaooo!

pappadiciccia
23/10/2008, 20:15
Ci sono anch'io....! Ogni tanto risorgo come l'araba fenice dalle ceneri!!!!

@mikkey: mi sa che avrò bisogno di te per vedere un nuovo pc, dato che il mio è del periodo di Guttemberg...! :D :D

mikkey
23/10/2008, 20:40
Robè.... a disposizione.. :mrgreen: solo che mi devi da beccare tra una gara e l'altra :twisted: o quando non scappo con alice.. 8)

pappadiciccia
25/10/2008, 17:59
Ascò.., farò di tutto per cuccarti!!!!

etzawane
27/10/2008, 16:57
Ascò.., farò di tutto per cuccarti!!!!
Questa è un'affermazione impegnativa
:lol: :lol: :lol:

darkangel46
27/10/2008, 18:31
mmmm iniziano gia i primi flirt invernaeli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mikkey
28/10/2008, 08:55
Tutta gelosia la vostra.... 8) 8)
Domenica mentre ero svaccato sul divano mi prende male... chiamo la zavorra e metto in moto senza ben sapere dove mi avrebbe portato la bestia..... e così si parte verso Tempio Via Osilo-Nulvi da lì discesa verso Isola Rossa via Trinità e tappa sulla spiaggetta di Lu Bagnu per riposare le chiappe e abbioccarmi per un'oretta al sole :mrgreen:
In tutto relax ed assoluta calma... la guida da fermone mi ha permesso di far durare le diablo (che a Giovanni proprio non vanno giù 8) ) circa 10.000 Km anche se a dire il vero al centro ancora un pò di battistrada ci sta... adesso tocca pensare a cosa metterci su.... ma sarà un pensiero post natalizio... almeno credo :twisted:
Sul fronte cronometraggio dopo la Giordania è difficile assai rimettere i piedi in terra :mrgreen: però sto fine settimana mi tocca l'ultimo appuntamento della stagione che sarà il ronde Costa Smeralda dove mi risultano iscritte circa una ottantina di macchine, sarà un bello spettacolo....

Ciao!

pappadiciccia
29/10/2008, 17:18
Maremma maiala.....!!!!! In questa bettolaccia infame (al posto del baretto) devi proprio stare attento a come parli e a non far cadere il sapone........!!!!!

darkangel46
29/10/2008, 18:26
Buona sera... qui diluvia, tanto per cambiare :|

Amsicora
29/10/2008, 18:32
Qua invece... pure 8)

Massimo il panaco
29/10/2008, 18:52
Qua invece... pure 8)

Qua pure....invece :wink:

etzawane
29/10/2008, 19:02
Maremma maiala.....!!!!! In questa bettolaccia infame (al posto del baretto) devi proprio stare attento a come parli e a non far cadere il sapone........!!!!!
:lol: :lol: :lol:
:wink:

etzawane
29/10/2008, 19:03
Qua invece non piove...
è fendi eba!!!
:lol: :lol: :lol:

kekkokart61
29/10/2008, 19:12
buona sera a tutti da kekkokart ache qui a OLBIA piove però non disperate
le previsioni meteo per sabato danno sole quindi il ronde costa smeralda e salvo
e anche noi

kekkokart61
29/10/2008, 19:26
kekkokart = francesco
FZ6 FAZER silver-blek 04
un missile DA 0 a 60 secondi meno di un minutto

Amsicora
29/10/2008, 19:30
buona sera a tutti da kekkokart ache qui a OLBIA piove però non disperate
le previsioni meteo per sabato danno sole quindi il ronde costa smeralda e salvo
e anche noiStavo appunto per chiedere una presentazione ufficiale.

Olbia? Bene bene, io sono di Nuoro ma in settimana vivo e lavoro a Arzachena (da appena un mese), che dici? un incontro si organizza?

Ho ancora la moto a Nuoro, ma appena trovo un buco dove metterla me la porto qua :wink:

kekkokart61
29/10/2008, 19:35
ok volentieri lavoro e moglie permettendo

etzawane
30/10/2008, 09:42
Ciao e benvenuto.
Provvedo subito ad aggiornare la lista.
Dimenticavo: sei entrato nel baretto più dormiente del forum.
Non ti stupire se per settimane nessuno scrive niente.
:wink:

mikkey
30/10/2008, 15:34
Ecco... le previsioni parlano di un "perlopiù soleggiato" per sabato... per chi avesse voglia di vedere un pò di macchine da rally sappiate che il rally è un ronde su asfalto con una unica prova speciale che sarà ripetuta 4 volte ci saranno anche macchine wrc, mantre il parco assistenza sarà a poltu quadu...
Io sarò, ovviamente, seppellito in direzione gara 8) 8)

Ciaooo!

Amsicora
30/10/2008, 17:24
Non credo, sabato sera sono di servizio a cala gonone e preferisco rientrare a nuoro appena stacco sabato mattina

troddione
02/11/2008, 11:17
Allora, vediamo di svegliarci un pò.

Il gommista mi ha proposto di montare le Michelin, credo le Pilot Power, a suo dire sarebbero migliori delle Metzeler M3. Avrei dei dubbi al riguardo, ma siccome il prezzo è allettante volevo sapere se qualcuno di voi le ha mai usate e cosa ne pensa :wink:

Giovà io ho provato le power e le 2ct (3 volte le power e 1 volta le 2ct)

ora come avevi visto ho messo su le Metzeler m3 e vanno mooolto meglio
molto più fluida e con quella bella sensazione di disceva vorticosa in piega che per avere con le michelin devi tirarla giù a calci...

lascia perdere il consiglio del gommista.. quello dipende solo dalla marca che sta cercando di vendere di più...


P.S. che bel sole oggi... mannaggia a sto mal di gola :(


P.P.S. da mercoledì a lunedì sarò a milano e sabato vado all'EICMA c'è qualcuno di voi?

mikkey
02/11/2008, 13:20
Chi c'è stato si è divertito :twisted: la giornata era bellissima, strano perchè il venerdì pioveva che sembrava non dovesse smettere mai.... la gara è stata molto bella e molto sentita, un pò troppi capottamenti ma incruenti per fortuna.

Era quasi una giornata estiva.. con pacifica invasione di harley e custom varie..

Mì che è riapparso Alessandro 8)

Ciaooo!

Amsicora
02/11/2008, 15:05
Giovà io ho provato le power e le 2ct (3 volte le power e 1 volta le 2ct)

ora come avevi visto ho messo su le Metzeler m3 e vanno mooolto meglio
molto più fluida e con quella bella sensazione di disceva vorticosa in piega che per avere con le michelin devi tirarla giù a calci...

lascia perdere il consiglio del gommista.. quello dipende solo dalla marca che sta cercando di vendere di più...Ti aggiorno 8)

Le power le ho montate, nonostante la mia diffidenza.
Saranno meglio le M3, ma con queste ci ho fatto un paio di giretti, compreso ieri pomeriggio, e devo dire che rispetto alle diablo mi trovo benissimo, la moto è tornata veloce nei cambi di direzione e ho quasi pulito la spalla davanti, cosa che non pensavo visto che il primo giorno che l'ho presa avevo lasciato molto margine.

Oltre a questo mi hanno dato parecchia confidenza, specie fra i tornanti di calagonone, e sono contento di dovermi ricredere, la mia iniziale titubanza è stata smentita dai fatti, queste gomme mi piacciono 8)

Vi saprò dire per quel che riguarda la durata, ma per ora sono abbastanza contento :wink:

pepy
03/11/2008, 18:39
E bravo Amsicora ! :)
Pensa che io sono al terzo treno delle pilot power 2 CT . Sempre trovato bene ,tranne un richiamo dell'anteriore tempo fa ma sostituito alla grande con una spagnola :D
Consumo ? Prima della caduta ( e delle recessione :( ) ci facevo circa 6000 km andando al 50 % in due ! Dopo la caduta arrivo a 10000 km andando sempre in due !
Hai ragione sono gomme svelte : ho girato quasi tutte le strade della sardegna !

Amsicora
03/11/2008, 18:42
E bravo Amsicora ! :)
Pensa che io sono al terzo treno delle pilot power 2 CT . Sempre trovato bene ,tranne un richiamo dell'anteriore tempo fa ma sostituito alla grande con una spagnola :D
Consumo ? Prima della caduta ( e delle recessione :( ) ci facevo circa 6000 km andando al 50 % in due ! Dopo la caduta arrivo a 10000 km andando sempre in due !
Hai ragione sono gomme svelte : ho girato quasi tutte le strade della sardegna !E perchè non lo hai detto subito?? Razza di delinquente, devo andare a sperimentare anzichè basarmi sui consigli 8) 8)

Scherzo eh? Il feeling c'è, adesso vediamo la durata :wink:

pepy
03/11/2008, 18:55
Non volevo influenzarti :?
Cmq non pensare che io , anzi noi , andiamo lenti . Andiamo ancora molto veloci , (la gomma post . la chiudo tutta ) , solo che la guida è diversa , evito le grandi staccate !

Amsicora
03/11/2008, 19:01
Non volevo influenzarti :?
Cmq non pensare che io , anzi noi , andiamo lenti . Andiamo ancora molto veloci , (la gomma post . la chiudo tutta ) , solo che la guida è diversa , evito le grandi staccate !Se dovevo essere influenzato non le avrei prese, visto che troddione me le ha sconsigliate e io già non ero convinto dall'inizio :wink:

Invece le ho prese lo stesso e per ora ne sono contento.

Io non penso niente di nessuno pepy, ognuno ha la sua andatura, a sentire troddione io sarei uno che va veloce, invece io quando esco con degli amici mi sento un fermone 8)

Stare a giudicare la guida degli altri non è per me, tantopiù che spesso esco da solo proprio perchè non devo inseguire nè aspettare nessuno, faccio la mia andatura e mi diverto 8) :wink:

pepy
03/11/2008, 19:09
E' uguale anche per me : te l'ho detto solo per avere un'idea sul consumo !
Io le ho pagate 283 euro montaggio ed equilibratura compresi !
Prima sempre dallo stesso gommista le pagavo 350 euro ! Il prezzo è diminuito !

Tu quanto ?

Amsicora
03/11/2008, 19:21
E' uguale anche per me : te l'ho detto solo per avere un'idea sul consumo !
Io le ho pagate 283 euro montaggio ed equilibratura compresi !
Prima sempre dallo stesso gommista le pagavo 350 euro ! Il prezzo è diminuito !

Tu quanto ?Prezzo di favore, ma conta che le misure della mia Fazer sono più piccole di quelle della FZ6, io monto 110 anteriore e 160 al posteriore. A me le hanno date a 220 euro montate :wink:

Era un'occasione, per questo chiedevo info :wink:

mikkey
03/11/2008, 21:15
Mi che è riapparso pure Pepy 8) 8) Contrariamente a voi con le michelin (provate pure le pilot sport da 3000 km :( ) non mi ci sono mai trovato... ok non sono un "manico" ma col caldo mi hanno sempre dato una spiacevole sensazione di "scivolamento" più sensazione che effettiva ma mi ha sempre impedito di trovarci una confidenza adeguata... ma alla fine gomme fan rima con donne... si va troppo a gusto personale :twisted: :twisted:

Ciao!!!

kekkokart61
03/11/2008, 22:01
eia e cosi scusate se mi intrometto nella vostra discussione riguardo alle gomme , comunque parere mio personale voto michelin .avute in eredità al momento dell'acquisto della mia fz6 fazer le michelin pilot sport tenuta abbastanza buona
nonostante sono un po vecchiotte visto che sono produzione 2005 quindi abbastanza stagionate comunque ho deciso fra qualche mese le cambio
e guardandomi un po in giro fra i vari gommisti tra amici e conoscenti indeciso su cosa acquistare scopro che le pilot sport non vengono piu prodotte azzz... peccato.
dopo qualche giorno mi chiama un amico con la moto identica alla mia e mi propone di fare una prova con la sua visto che aveva appena messo le scarpette nuove le michelin pilot power ,non mi sono fatto ripetere la proposta infilo il casco
inbocco la vecchia strada Telti / Calangianus per chi la conosce sa che tipo di strada è. conclusione gomme fantastiche ottimo grip anche nelle zone umide .
morale non ci penso due volte dopo il rientro a casa chiamo il gommista e mi faccio metere da parte due gomme identiche per un tot di € 290 compreso montaggio e equilibratura ,adesso aspetto Dicembre per sostituirle visto che avrò
circa un mese di ferie per provarle bene ...chiudo buona serata a tutti ciaaaoooo a presto

Raph69
04/11/2008, 12:37
ma cos'è la stagione del cambio gomme in Sardegna?!? sia qui che sul Tinga non si parla d'altro :?

E comunque io alla 0,40 bionda non rinuncio :evil:

mikkey
04/11/2008, 14:25
Cambiate il titolo del barettoooooo :twisted: :twisted: il titolo giusto è a volte ritornano.. 8) cmq replico a Raffaele... 0,50 cruda ed artigianale 8)

Ciaoooo!

pepy
04/11/2008, 18:32
C'è chi consuma gomme e c'è chi consuma pannolini e tettarelle !

Raph69
05/11/2008, 00:00
...e si dedica alle vecchie passioni...

quest'estate dopo 20 anni mi è ripresa voglia di fare pesca subacquea
http://i34.tinypic.com/s3iir6.jpg

pepy
05/11/2008, 12:07
Quel pesce.... l'hai preso da Secci al mercato di San benedetto ? :? :?
A quanto ?

Amsicora
05/11/2008, 17:44
ma cos'è la stagione del cambio gomme in Sardegna?!? sia qui che sul Tinga non si parla d'altro :?

E comunque io alla 0,40 bionda non rinuncio :evil:Perchè non sei venuto al motoraduno del cannonau?? Delinquente, e io stavo anche aspettandoti :wink:

P.S. ero vestito di rosso anche stavolta :wink:

Raph69
05/11/2008, 18:56
Quel pesce.... l'hai preso da Secci al mercato di San benedetto ? :? :?
A quanto ?

Se calcoli che da quando ho preso quella spigola ho speso quasi un migliaio di euro per rinnovare l'attrezzatura mi sa che mi conveniva andare da Secci :lol: :lol: :lol:



@ Giova', come forse ti avevo detto, ai motoraduni senza mia moglie non mi diverto, e finchè il cucciolo di casa non cresce non ce la sentiamo di "parcheggiarlo" da qualcuno per andarci a divertire noi, ragion per cui al momento mi potrai incontrare al massimo zona Aritzo o Ierzu se capita di farmi qualche veloce scorribanda in mattinata :wink: (ovviamente appena prendo la moto nuova :twisted: e cioè una volta venduto il TDM o il VFR :? )

Amsicora
05/11/2008, 19:00
@ Giova', come forse ti avevo detto, ai motoraduni senza mia moglie non mi diverto, e finchè il cucciolo di casa non cresce non ce la sentiamo di "parcheggiarlo" da qualcuno per andarci a divertire noi, ragion per cui al momento mi potrai incontrare al massimo zona Aritzo o Ierzu se capita di farmi qualche veloce scorribanda in mattinata :wink: (ovviamente appena prendo la moto nuova :twisted: e cioè una volta venduto il TDM o il VFR :? )Pensavo che le due moto continuassi a usarle almeno per qualche scorribanda :wink:

Ma se ti capita di essere nelle zone che hai detto un salto me lo faccio, basta che avvisi, se sono libero ci metto due minuti a infilarmi giubbotto e casco e partire 8)
Fine settimana ovviamente :wink:

Raph69
05/11/2008, 19:41
il VFR è senza assicurazione (non l'ho rinnovata), il TDM lo uso per spostarmi in città, saranno 4/5 mesi che non faccio un giretto serio. :oops:

Amsicora
05/11/2008, 21:06
Tira fuori la Tiddi che ci incontriamo da qualche parte e ci beviamo una birra insieme :wink:

Le strade di montagna sono ancora percorribili e sono troppo belle per non tornarci appena possibile :wink:

pepy
13/11/2008, 12:22
E' la terza domenica che prendiamo acqua in ogliastra e barbagia :evil: , ormai ci conviene fare brevi tragitti !
Cmq il percorso Seui - Osini -Jerzu per me è stato il massimo fino a oggi , l'abbiamo fatto due domeniche di seguito : una col sole :) , l'altra con la pioggia :evil: !

etzawane
14/11/2008, 09:01
E' la terza domenica che prendiamo acqua in ogliastra e barbagia :evil: , ormai ci conviene fare brevi tragitti !
Cmq il percorso Seui - Osini -Jerzu per me è stato il massimo fino a oggi , l'abbiamo fatto due domeniche di seguito : una col sole :) , l'altra con la pioggia :evil: !
Se continui a girare in moto, abbiamo l'acqua assicurata fino al prossimo anno
:twisted: :wink:

pepy
14/11/2008, 09:57
Non parlarmi di acqua che qui abbiamo avuto " l'acqua assassina " !

pepy
16/11/2008, 10:25
Prima domenica a casa e per giunta col mal di testa :cry: :cry:
Un autunno piovoso :(

pepy
16/11/2008, 10:29
ECCOMI arrivato

E tu..... da dove sei entrato ?
Anche qui ti devo vedere ? :D

pepy
16/11/2008, 10:32
kekkokart = francesco
FZ6 FAZER silver-blek 04
un missile DA 0 a 60 secondi meno di un minutto

Ciao kekko !
Io sono l'unico del sud che ha avuto le palle di salire al Nord per andare a trovare sti ca@@@ di sassaresi e nuoresi :lol: :lol:

pepy
16/11/2008, 10:37
pepy = FZ6 , prima blue-stone , adesso blue-blak 04
la mia è meglio di un missile ( pignone meno 1 e corona +2 ) :? :wink:

mikkey
17/11/2008, 09:20
Piano Pepy... intanto sei arrivato sino ad Arbatax.... siamo noi che siam venuti giù :twisted: e piano anche con la moto... altro che missile.. l'hai dovuta kittare per farla assomigliare al tiro della FZS ... pur senza avere nè le sospensioni nè i freni della vecchina :mrgreen: :mrgreen:

Ieri ero ad un nuovo campo da cross in quel di Nuoro, gran bel campo e... una giornata di pioggia con gara in mezzo al fango.... anche i "piccoletti" venite a prendere lezioni di moto da ragazzini alti un metro e venti :twisted: :twisted:

Ciaoooo!

Massimo il panaco
18/11/2008, 07:20
Piano Pepy... intanto sei arrivato sino ad Arbatax.... siamo noi che siam venuti giù e piano anche con la moto... altro che missile.. l'hai dovuta kittare per farla assomigliare al tiro della FZS ... pur senza avere nè le sospensioni nè i freni della vecchina


La verità non può essere taciuta 8) :mrgreen: :wink:

pepy
18/11/2008, 08:07
Ricordavo di avervi incontrato ad Alghero :oops: ; la testa non è più quella di una volta !
Invece ad Alghero sono salito la scorsa primavera ,ma non era in programma , siamo usciti per fare la sant'angelo - guspini , poi ci siamo ritrovati a Bosa e infine ad alghero . Non vi avevo chiamato perchè siamo arrivati alle 2 del pomeriggio ,pranzato e scappati .

etzawane
22/11/2008, 08:06
Tutto tace terra thyrsenoi
:twisted: :wink:

Amsicora
22/11/2008, 10:53
Il silenzio è d'oro :mrgreen: :mrgreen:

mikkey
22/11/2008, 12:23
Stiamo aspettando le meritate ferie :mrgreen: sto meditando se aumentare la dotazione con una astronave... 8) sempre della categoria delle moto che non piacciono.... e poi .. oggi fa un freddo della madonna dopo 20 km di curve ero completamente intirizzito.... nonostante la dotazione invernale.. che palle!!

Ciaoo!

etzawane
24/11/2008, 08:59
Stiamo aspettando le meritate ferie :mrgreen: sto meditando se aumentare la dotazione con una astronave... 8) sempre della categoria delle moto che non piacciono.... e poi .. oggi fa un freddo della madonna dopo 20 km di curve ero completamente intirizzito.... nonostante la dotazione invernale.. che palle!!

Ciaoo!
E che palle sì.
Sabato mattina, fino alle 11.30, in studio a lavorare (in realtà, con le mansioni di un portatore d'acqua).
Poi c'era troppo vento, secondo me, per uscire in moto (raffiche di maestrale intorno agli 80 kmh).
:wink:

mikkey
24/11/2008, 09:25
Venerdì e sabato troppo vento e moto inguidabile, giretto domenicale breve ma molto intenso 8) 8) sfociato in un minimo di fai da te dedicato ad ingrazzaggi dei comandi e della catena... e poi sono fuggito che c'era troppo freddo anche in garage :mrgreen: :mrgreen:

Ciaooooo!

Amsicora
24/11/2008, 09:52
Niente moto questo fine settimana, tempo non adatto, e poi ero in tutt'altre faccende affacendato 8)

pepy
24/11/2008, 11:31
Anche per me ... seconda domenica senza moto :(

Meno male che mi sono goduto tutte le altre domeniche :wink:

Carpe diem !

mikkey
24/11/2008, 12:07
Bha! motociclisti da strapazzo :mrgreen: mi sono preso l'ennesima bagnata anche oggi!!! :twisted: :twisted: anche perchè meglio bagnato che incazzato i sassaresi con la pioggia dimenticano di saper guidare.... e quindi preferisco comunque uscire bardato come un cavaliere della tavola rotonda, guidando con estrema prudenza che non stare 30 minuti incalumato in viale trento 8)

Giovanni detta così mi fai pensare male :wink:

Ciaooo!

etzawane
24/11/2008, 12:49
Giovanni detta così mi fai pensare male :wink:

Anche a me
:twisted:

Amsicora
24/11/2008, 12:53
Siccome sono bastardo ve lo lascio fare :twisted: :twisted:

etzawane
24/11/2008, 18:45
Ma almeno una foto la puoi postare?
Così ti diamo un'opinione
:P

mikkey
24/11/2008, 23:46
Ma che sei matto? è già tanto che ci parla.. figurati postare foto... :twisted:
ma....
ammettendo che sia cio che malignamente pensiamo----- :twisted:

serviranno tre anni prima che la consideri la sua ragazza
altri 5 per giudicarla affidabile inframezzati da enormi sensi di colpa del tipo ma è meglio lei o la mia ina? 8) 8)
e altri 4 prima che possa fare il debutto in società...... della serie che ....

SARO' PROSSIMO ALLA PENSIONE!!!!!

8)

Ciao!!

Roadrunner
25/11/2008, 07:06
Ebbé banda di soggettoni ! :mrgreen: :wink:

Amsicora
25/11/2008, 08:43
Ebbé banda di soggettoni ! :mrgreen: :wink:Ebbeeeè, ogni tanto ti fai rivedere anche tu!

Spike, riporta il topic nella retta via, che qua mi sa che in mancanza di discorsi qualcuno già deraglia :twisted: :twisted:

etzawane
25/11/2008, 12:55
Ma che sei matto? è già tanto che ci parla.. figurati postare foto... :twisted:
ma....
ammettendo che sia cio che malignamente pensiamo----- :twisted:

serviranno tre anni prima che la consideri la sua ragazza
altri 5 per giudicarla affidabile inframezzati da enormi sensi di colpa del tipo ma è meglio lei o la mia ina? 8) 8)
e altri 4 prima che possa fare il debutto in società...... della serie che ....

SARO' PROSSIMO ALLA PENSIONE!!!!!

8)

Ciao!!




:lol: :lol: :lol: :lol:
Bellissima

:lol: :lol: :lol: :lol:

etzawane
25/11/2008, 12:56
Ebbé banda di soggettoni ! :mrgreen: :wink:
Ebbe' cumpa', d'ogna dantu puru tu ti zi fai vide' inogghi
:P

Massimo il panaco
27/11/2008, 07:18
Buongiorno Fazerbagnati, o chiusi in casa del vento, alla scoperta di che sesso sarà e a tottu :wink:

Amsicora
27/11/2008, 10:26
:mrgreen: :mrgreen:

Ciao Massimo, quand'è che ripassi da queste parti? :wink:

mikkey
27/11/2008, 17:28
A Panacooooo!!!! :twisted: Bagnato si ... infreddolito pure..... ma niente scommesse dell'ultim'ora... abbiamo chiuso per mancanza di materia prima :mrgreen:

pepy
30/11/2008, 12:22
Terza domenica senza giro in moto !

....................LASCALLONISI ................

:evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :( :( :(

Amsicora
30/11/2008, 18:21
Io invece un giretto l'ho fatto, niente di che, e le strade non sono nemmeno il massimo viste le pioggie degli ultimi giorni, però la bimba era ferma già due settimane e non mi andava di darle solo una scaldata al motore, così l'ho portata al mare a sgranchirsi un pò, e con lei pure io 8)

Ogni tanto mi viene il pensiero che mi possa dimenticare come si guida, ma appena risalgo in moto mi accorgo che in effetti non è possibile, non so guidare comunque, fa tutto lei 8) :mrgreen: :mrgreen:

troddione
01/12/2008, 13:06
Massimo mi sa che se va avanti così la 125 te la puoi fare quasi tutta in gommone... mamma che casini sto tempaccio :evil:

io tolto il giretto all'EICMA la moto la sto usando solo per fare casa-facoltà con rientro quasi sempre fradicio...

l'ultimo pieno l'ho messo che la benzina era sopra gli 1.5 euro/l :|

Massimo il panaco
02/12/2008, 07:15
Massimo mi sa che se va avanti così la 125 te la puoi fare quasi tutta in gommone... mamma che casini sto tempaccio :evil:

io tolto il giretto all'EICMA la moto la sto usando solo per fare casa-facoltà con rientro quasi sempre fradicio...

l'ultimo pieno l'ho messo che la benzina era sopra gli 1.5 euro/l :|

Devo venire io a portare un pò di sole????!!!!! :glasses_003:

Basta dirlo................... :wink:

etzawane
02/12/2008, 10:16
Devo venire io a portare un pò di sole????!!!!! :glasses_003:

Basta dirlo................... :wink:
Mi sa che l'unica cosa che puoi portare tu è la pancia.
:twisted: :twisted:
:wink:

Massimo il panaco
02/12/2008, 18:34
Devo venire io a portare un pò di sole????!!!!! :glasses_003:

Basta dirlo................... :wink:
Mi sa che l'unica cosa che puoi portare tu è la pancia.
:twisted: :twisted:
:wink:

Seeeee..... devo stare attento dove cammino se no cado nelle crepe del terreno 8)

Amsicora
02/12/2008, 23:23
Devo venire io a portare un pò di sole????!!!!! :glasses_003:

Basta dirlo................... :wink:Che io mi ricordi l'ultima volta non è andata esattamente così :twisted: :twisted:

mikkey
03/12/2008, 12:29
Mha! l'ultima volta ero talmente incasinato che non ho fatto nemmeno 3 Km in moto... grazie al "bel tempo" del Panaco :mrgreen: non che il proseguo sia andato molto meglio... visto che ero incidentato.... non per caduta dalla moto ma per caduta dalla cuccetta (piano alto) della nave... 15 gg di ginocchio-melone :twisted: :twisted:

Cmq anche oggi piccolo giretto ante lavoro... freddo accettabile e sole.. 8) 8) ma le gomme sono ormai alla frutta.... Sono preso dal dilemma cambio moto o le gomme? :twisted: ancora non so....

Ciao belli!!

etzawane
03/12/2008, 16:17
.... Sono preso dal dilemma cambio moto o le gomme?
Ahhh, be', tanto il costo è lo stesso.
:twisted:

pepy
03/12/2008, 17:06
A natale regalate musica :

http://www.youtube.com/watch?v=aSFt8ybGPpk

mikkey
03/12/2008, 17:57
Ehmmm Avucat... senza fare mancare nulla alla famiglia, dal mio giochino di cronometraggio ho una piccola somma da usare.... senza cercare cose "a la page" o ipersportive ho un paio di modelli sui 1000cc con vocazione turistica ma cuore sportivo... anni 2001/2002 di quelle che non piacciono a nessuno (esattamente come la nostra ina) con bassa valutazione... ecco ilperchè dei dubbi 8) 8)

Pepy a Natale devo fare due regali e stop :mrgreen:

Massimo il panaco
03/12/2008, 19:11
Devo venire io a portare un pò di sole????!!!!! :glasses_003:

Basta dirlo................... :wink:Che io mi ricordi l'ultima volta non è andata esattamente così :twisted: :twisted:

Io in Sandalia, solo di gavettone se voi avete la nuvola di Fantozzi non è un mio problema :lol:

@Mikkey

Cosa preferisci le cucciette con le cinture di sicurezza o le sponde come i letti dei bambini? :lol:

Roadrunner
12/12/2008, 00:13
Ebbé, cionfra di sardazzi vari e tattaresi magnagaula :mrgreen:

Mai si digghia "baretto", chisthu si dizzi "Tzilleri".
Compresu l'abhiddi ?

Buon zimino a tutti.


Carraioluuu di Ruseduu, cu li gubbi e l'aineddu
trotta trotta i la carrera a vindi eba ..

Carraioluuu di Ruseduu, cu lu soldu una mizzina,
eba frescha ad ognia casa eddu arregga ...

etzawane
12/12/2008, 10:04
Eu prifferu li sindagghi

******

INCIPIT
E gantemmu tutti ganti di ri sindagi ri ganti!!(femmu ru coro)
E gantemmu tutti ganti di ri sindagi ri ganti!!(femmu ru coro)
E pà tutti so durori a cuminzà da montresori..


Lu Sindaggu di Sassari
E lu Sindaggu di Sassari, s'ha vinduddu Platamona ....
E lu Sindaggu di Sassari, s'ha vinduddu Platamona ............
Pa dà modu a li Sussinchi di infundissi la pizzona ...
Trallallero, larillallla aaaaaaaaaa

Lu sindaggu d'Aglientu
E lu sindacu d'Aglientu, candu troddia fazzi bentu...
E lu sindacu d'Aglientu, candu trooooddia fazzi bentu......
Da levanti e da ponenti semmu biondi stranamenti...
Trallallero, larilla

Lu sindaggu di Badesi (alternativa omologata: Sindaggu di THIESI)
E lu sindaggu di Badesi cun lu gazzu azza li pesi ...
E lu sindaggu di Badesi cun lu gazzu azza li pesi
N'azza un chilu n'azza un ettu v'ha ru gazzu sempr'arrettu
Trallallero, larilla

Lu sindaggu di Casteddu
E lu sindagu di Casteddu nu ru biglia si no è nieddu...
E lu sindagu di Casteeeeeeddu nu ru biglia si no è nieddu...
ma se è longu un metro e trenta si ru biglia e s'accontenta..

(altro giro, altra corsa ..... seconda variante)

E lu sindaggu di Castheddu no lu biglia si no è nieddu
E lu sindaggu di Castheddu no lu biglia si no è nieddu
Si lu dumanda isthai siguru chi lu biglia sempre in curu

Lu sindaggu di Cagliari
E ru sindagu di Cagliari s'ha vinduddu lu boetto...
E ru sindagu di Cagliari s'ha vinduuuuuddu lu boetto...
L'ha vinduddu a l'africani pa biantazzi ri banani,
Trallalera larillala...

Lu sindaggu di Olbia
E lu sindaggu di Olbia v'ha la figlia chi è una Droia
E lu sindaggu di Olbia v'ha la figlia chi è una Droia ....
si li dai duimiria franchi ti ni succhia puru l'anchi
trallalera larillala...

Lu sindaggu di Vienna
E ru sindagu di vienna ni ru gazzu v'ha l'antenna...
E ru sindagu di vienna ni ru gaaaaaaazzu v'ha l'antenna...
se li giri ri guglioni piglia tutti ri sthazioni
Trallallera larillala

Lu sindaggu di Bosa
E lu sindaggu di Bosa v'ha la mincia assai fiaggosa
E lu sindaggu di Bosa v'ha la mincia assai fiaggosa
Si lu tocchi sottu sottu, già v'acciappi lu riggottu ....
Trallallera larilla llla aaaaaaaa

Lu sindaggu di Sossu
E lu sindaggu di Sossu v'ha la figlia ch'è un mossu (il coro: di cannaaaaaa)
E lu sindaggu di Sossu v'ha la figlia ch'è un mossu (il coro: di cannaaaaaa)
Si vi tocchi lu pacciocciu ti pissighi cu lu rocciu
Trallallera larillalla .......

Lu Sindaggu di Nuoro
E lu Sindagu di Nuoro candu troddia fazzi un coro
E lu Sindagu di Nuoro candu troddia fazzi un coro.
Fazzi un coro di angioletti cu li gazzi sempri arretti.
Trallallero larilla lla.

Lu sindaggu di Usini
E lu sindagu di Usini s'ha cumparaddu la limùsini
E lu sindagu di Usinis'ha cumparaddu la limùsini
Pà pusthazzi ri bagassi, beddi bassi brutte o grassi
Trallallero larillalà

Lu sindaggu di PIAGHE (Ploaghe)
E Lu sindaggu di PIAGHE s'è caggaddu nelle braghe ....
E Lu sindaggu di PIAGHE s'è caggaddu nelle braghe ....
S'è caggaddu la mutanda se cammina a bè che sbanda .......
Trallallero larillalà

Lu Sindaggu di PIRRI
E lu Sindagu di PIRRI candu troddia fa zicchirri
E lu Sindagu di PIRRI candu troddia fa zicchirri
Azza sempri un bè li vozzi achì v'ha li balli in crozzi
Trallallero larilla lla

altri sindaci in arrivo ...................

GRAN FINALE
Di li sindaghi li fatti a cantalli semmu isthracchi ...
Di li sindaghi li fatti a cantalli semmu isthracchi ....
Di cantà chistha canzoni n'emmu pieni li cuglioni
Trallallero larilla llaaa

Massimo il panaco
12/12/2008, 18:10
Alluvionati come va?
:wink:

Roadrunner
12/12/2008, 18:45
Niente, niente, stiamo dando un piccolo assaggio della finesse sassarese :mrgreen:

Roadrunner
12/12/2008, 18:56
Niente, niente, stiamo dando un piccolo assaggio della finesse sassarese :mrgreen:

Comunque, a voi, banda di troddioni magnagaula sassaresi, annuncio che il grande Spike arriverà al capo di Sopra la prossima settimana (se non mi precettano di nuovo... :roll: ).

Amsicora
12/12/2008, 19:20
Peccato, da quella parte mi vien male avvicinarmi :?

jank
12/12/2008, 20:33
Salve a tutti sono jank, anche io tattaresu magnagaula e impiccababbu....sono appena rientrato e no vedo l'ora di farmi un bel giretto col fazerone.........magari domani se non piove :evil_003:

Roadrunner
12/12/2008, 20:48
E tu aga ssei ? Anda gurrendi a la sezzzione "Presentazioni", soggettone ! :mrgreen:

mikkey
12/12/2008, 22:54
Una cosa è sicura qui ci sta.... BSA braccia strappate all'agricoltura :twisted: :twisted: e dopo essere rientrato con le palle ghiacciate non è il massimo 8) 8) adesso attendiamo trepidi gli stornelli e ra mirinzana :mrgreen: :mrgreen:

e comunque gantu a finezza no zi ra boni in curu niscunu :twisted: :twisted:

etzawane
13/12/2008, 10:51
Una cosa è sicura qui ci sta.... BSA braccia strappate all'agricoltura :twisted: :twisted: e dopo essere rientrato con le palle ghiacciate non è il massimo 8) 8) adesso attendiamo trepidi gli stornelli e ra mirinzana :mrgreen: :mrgreen:

e comunque gantu a finezza no zi ra boni in curu niscunu :twisted: :twisted:
E la punemmu noi in curu a lu sindaggu di castheddu... a ghi li piazzi.
:lol: :lol: :lol: :P

Massimo il panaco
13/12/2008, 19:19
Serra ... serra... palas a terra palas a muru sorighe mannu chi ................. :mrgreen:

jank
14/12/2008, 12:34
Salve a tutti, anche io ieri ero in giro visto che la giornata sembrava promettere bene ma la sera al rientro abbiamo beccatto un bell'acquazzone.....per fortuna che avevo la tuta :D

mikkey
14/12/2008, 12:42
Jank... la netiquette vuole che tu apra un post adeguato nella sezione presentazioni 8) altrimenti rischi di trovare pioggia ogni volta che esci :mrgreen: :mrgreen: purtroppo non è la stagione ideale.... anche se vado a ghiacciarmi le palle ogni volta che posso 8) però è un bell'incentivo per mettere le mani sulle bambine che ho da rieallineare e cambiare il filtro aria alla ina e capire perchè la kawatappa fa da monella oltre che a verniciare i fianchetti :twisted:

Ciao!!

PS visto che lo avevi già fatto... e che sono un rompipalle.. :twisted: due righette in più?

kekkokart61
14/12/2008, 12:54
salve a tutti grande festa dei babbi natale sabato 20 dicembre arzachena chi fosse interessato
link = http://www.motoclubportocervo.it :P :P :P :lol: :lol:

kekkokart61
14/12/2008, 12:56
se non piove io ci sarò
ciao a tutti

pepy
14/12/2008, 13:14
Io ne ho approfittato ieri all'ora di pranzo : bel giro e niente pioggia !

Per la cronaca : mi sono messo i collant ( è preoccupante ? :angry_004: )

jank
14/12/2008, 13:21
La presentazione l'ho fatta ieri notte, devo ancora prenderci la mano con il forum......cioè adeguata

Amsicora
14/12/2008, 13:21
se non piove io ci sarò
ciao a tuttiNon so se avrò la moto sabato, ma magari un salto ce lo faccio davvero :wink:

mikkey
14/12/2008, 13:21
Infebbrato a casa niente moto 8) e non tengo i capi calorosi per viaggi lunghetti invernali ma provvederò presto 8) anche perchè sono sospesto tra astinenza e congelamento :mrgreen: ma.... però.... caro kekko cambia quell'avatar che mi fa venire freddo solo a vederlo :twisted:

Pepy... no se non usi anche il rossetto non c'è nulla di cui preoccuparti 8)

Jank le faccine indicano ironia... 8) più che altro sapere due cosucce in più su di te e sulla moto.. sempre... "si n'hai gana" :lol:

jank
14/12/2008, 14:51
Salve sono un biker isolano tattaresu magnagaula inpiccababbu felice possessore di fz1 del 2007, con cui ho già fatto 17000 kilometri, prima avevo l'x11 attualmente lavoro a Nuoro e rientro il f. settimana a Sassari....... :mrgreen:

Roadrunner
14/12/2008, 16:49
Un biker? Mhhhh :roll: Vabbé ghi è un bé di tempu chi mancu da Sassari, e gussé nashltra paraula sussinca ? :mrgreen:

Ciao soggettò, ho troddiato giusto giusto tre secondi fa nel tuo post nella sezione "Presentazioni" 8)

mikkey
14/12/2008, 17:22
Spike... ma poi sei a piedi? sei ancora su fzs? Limoni la nutella prima di natale che non ti fa bene? 8) 8) Io sono indeciso sul dafarsi ... forse cambio forse no... è un pendolo giornaliero...

Ciao!

kekkokart61
14/12/2008, 17:31
ciao mikkey per l'avatar ai ragione comunque si intona con la stagione di m.......
appena riesco a trovarne uno più carino lo cambio ciaoooo

kekkokart61
14/12/2008, 17:33
ciao jank benvenuto

jank
14/12/2008, 21:46
Ciao Kekkocart grazie del benvenuto, riguardo Spike mi sembra che abbia qualche problema di carburazione grassa.... :mrgreen:

Roadrunner
14/12/2008, 23:36
Ciao Kekkocart grazie del benvenuto, riguardo Spike mi sembra che abbia qualche problema di carburazione grassa.... :mrgreen:

Ehi,gumpà, a rimani mi soggu fattu un lavamanu di mirinzana in forru all'arrashta zunià, abà nun possu fa mancu un bventu ? Tuttu saluddu è, nullu sai, o no ? 8)
Beh, stogghiami beh. :wink:

etzawane
15/12/2008, 17:45
Sassari renaissance
:mrgreen:

pappadiciccia
15/12/2008, 18:09
Finalmente una voce nuova e magari riusciremo a vederci....!!
jank benvenuto tra i fazersardi!
Saluti anche ai soliti noti!!!!
Roberto

P.s.: Visto che ci sono avrei un quesito per tutti, qualcuno conosce questo sito http://www.onlinemaill168.com/ e sapete se qualcuno ha comprato qualcosa?

mikkey
15/12/2008, 18:18
Milllo Roberto!!!! Ebbè non hai più scritto nulla.... e io non sono più passato :twisted: appena mi passa la febbre vengo a farti gli auguri e scroccare un caffè :mrgreen: :mrgreen:

pappadiciccia
15/12/2008, 19:40
Aggiudicato! Sono sempre pronto!!! Mi sta prendendo la ruggine alle articolazioni, ma ovviamente voi giovincelli non sapete cosa sono questi acciacchi della vecchiaia! Hasta la maciona siempre!!!

mikkey
15/12/2008, 19:46
Robè... lascia perdere 8) che stai tirando a fo@@ere :mrgreen: il mio pargolo mi ha regalato l'influenza... e mi sto divertendo non poco :twisted: :twisted: quel sito non lo conosco.. ma mica mi tradirai con un sito inglese? 8) 8) Non può rimanere uno solo ciulato dal sottoscritto... vero Giovanni? :mrgreen: però per esigenze di lavoro dovevo andare al centro.. e con 38,5 e moltacalma ci sono andato in moto..... 8) 8)

Già guarisco prima o poi :wink:

Amsicora
16/12/2008, 19:11
P.s.: Visto che ci sono avrei un quesito per tutti, qualcuno conosce questo sito http://www.onlinemaill168.com/ e sapete se qualcuno ha comprato qualcosa?Non conosco, ma cosa ci dovresti comprare, se non sono troppo indiscreto? :wink:

pappadiciccia
16/12/2008, 20:14
Ci sono in vendita articoli elettronici vari ed anche motociclette a prezzi troppo baratti, ma ho già scoperto l'arcano.... l'URL assomiglia troppo ad alcuni siti cinesi inseriti in un elenco di truffatori online di grande talento.
Di conseguenza lasciamo cadere tutto nel dimenticatoio!!!

etzawane
17/12/2008, 09:50
Ci sono in vendita articoli elettronici vari ed anche motociclette a prezzi troppo baratti, ma ho già scoperto l'arcano.... l'URL assomiglia troppo ad alcuni siti cinesi inseriti in un elenco di truffatori online di grande talento.
Di conseguenza lasciamo cadere tutto nel dimenticatoio!!!
Bravo.
Fai bene.
Altrimenti, poi, devi ricorrere agli avvocati (che ti amano tanto :lol: :lol: :wink: )

pappadiciccia
18/12/2008, 08:19
Noto con piacere che conosci bene la categoria....!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

etzawane
18/12/2008, 09:42
Noto con piacere che conosci bene la categoria....!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:P :P :P

Roadrunner
20/12/2008, 20:41
Ebbé banda di ciappini ? :mrgreen:

Amsicora
20/12/2008, 21:11
salve a tutti grande festa dei babbi natale sabato 20 dicembre arzachena chi fosse interessato
link = http://www.motoclubportocervo.it :P :P :P :lol: :lol:Ho visto i babbi natale passarmi davanti stamattina, ma ero a lavoro :roll:
La moto era a casa a Nuoro, sono rientrato questo pomeriggio, magari domattina gli faccio fare un giretto poverina 8)

pepy
21/12/2008, 08:53
@ etzawane : - ti ho mandato un mp :shock:

Amsicora
21/12/2008, 13:25
Vista la bella giornata, come detto, ho portato la bimba a fare un giretto.

Visto il freddo mi sono bardato per bene, ma si andava via tranquilli e il ritmo in alcuni tratti era abbastanza allegro.

A me le Michelin stanno piacendo, danno confidenza e sono veloci ma anche stabili, sono contento della scelta, per la mia guida evidentemente si adattano bene.

Pilot power davanti e pilot sport dietro. Vedremo la durata :mrgreen:

etzawane
22/12/2008, 09:41
@ etzawane : - ti ho mandato un mp :shock:
Letto e risposto
:wink:

etzawane
22/12/2008, 09:42
Ebbé banda di ciappini ? :mrgreen:
Noi semmu sempre inogghi
:P

pepy
22/12/2008, 11:59
@ etzawane : - ti ho mandato un mp :shock:
Letto e risposto
:wink:

Ricevuto ! Grazie :wink:

pepy
23/12/2008, 10:41
http://img122.imageshack.us/img122/3083/natale12ub9.th.gif (http://img122.imageshack.us/my.php?image=natale12ub9.gif)

Roadrunner
23/12/2008, 10:59
Ebbé banda di ciappini ? :mrgreen:
Noi semmu sempre inogghi
:P

Seddi inghibi (*), lu vegghiu, ma non m'arribini ri mail di ghilsthu thread...
Gia ve l'inviddiu boggu ghissa Piazza d'Itaria in ghilsthi tempi di Naddari :(

Comunque, feddi un beddu Naddari cu ghi vi bari e chi l'annu entranti vi possia polthà ru chi vuriddi, pizzinni pizzo'.


(*) ma si dizzi gussì o no , bohooo, soggu troppu cuntinentali mi ni soggu andaddu chi eru un pizzinnu. Avveru mi, si vi pensu, sò di bbiù l'anni chi aggiu vattu fora chi ghissi sassaresi)

ignis
23/12/2008, 12:12
...approfitto del vostro bar

per augurarvi un Magico Natale e un Felice 2009 :occasions_007:


Giuseppe

etzawane
23/12/2008, 12:20
E ringraziamo tutti gli amici che ci hanno fatto gli auguri per il natale
Ricambiandoli tantissimissimamente
AUGURIIIIIIIIIIII CUMPA'
E puru a ghiddu cabbu di cumpressori chi è ghibi in la liguria.
Arrastha zunia'
:D :D :D :D

Roadrunner
23/12/2008, 13:09
Potete crederci o no, la sto ascoltando con gli occhi lucidi come un ******** davanti alle mie JBL bass reflex... :( :(


Terra Mia

Terra mia
Cantu t’appo intesu mia
Cando in pitzinnia sa chiterra de cabitza e sos cantos de zizi e pazzola ascultaia.
Caantu t’appo intesu mia
Cando in logudoro
Dillos de su coro e ballos
Dae sa oghe de maria.
Cantu t’appo intesu mia
Cando idia in sa cavalcada in protzessione
Sos costumes des sos sardos, cun tiu barore
Sos caddittos de sa jara
Su turrone de tonara
Barone sa tirannia
Libera, sa zente tua
Est pigada m’est sa tudda
Cando Piero t’ha giamada: “ mere manna mere mea”.
Cantu t’appo intesu mia
Seculos de mamuthones, issoccadores
A mamoiada deo bi fia.
Cantu t’appo intesu mia
Suttas sos murales, cantos a tenores
In sa barbagia a murra bella giogan, sa luna cun su sole.
Cantu pane “carasau” e, fattu fattu, “cannonau”
Dae su casu de su pastore, sas “seadas” lean colore
In su mare de muravera, sas launeddas sonan tottu umpare in trallallera.
Terra mia (tue ses mia) festas de gallura,
Campidanu e baronia
Domo mia tue ses bia che un istella in custu chelu ….. Meravigliosa,
Coro: dilliridilliridì tu ses sa mia mia mia e bò
Sos caddittos de sa jara…..
Terra mia…..
Meravigliosa. Mama de s’isposa. Miraculosa

mikkey
23/12/2008, 15:41
Ok.. va bene.... siamo a Natale e siamo tutti più buoni.... auguroni a tutti ..però....


BASTA CON LE CANNE....!!!! Si stanno notando devastanti effetti!!!!

:mrgreen: :mrgreen:

Felice Natale....

Amsicora
23/12/2008, 16:08
E vabbè, allora buon solstizio e buon capodanno :twisted: :twisted:

Roadrunner
23/12/2008, 16:27
Ok.. va bene.... siamo a Natale e siamo tutti più buoni.... auguroni a tutti ..però....
BASTA CON LE CANNE....!!!! Si stanno notando devastanti effetti!!!!
:mrgreen: :mrgreen:
Felice Natale....

No, non più buono, solo più nostalgico.
Non so se sai cos'è la nostalgia di chi vive in continente. La puoi misurare con la quantità di circoli culturali sardi che si trovano in giro.

Devo dire che forse in Sardegna non mi sarei realizzato come impiego, ma ogni volta che sbarco sull'Isola il profumo della macchia mediterranea, del rosmarino, del lentischio, della lavanda...
I periodi delle feste poi riportano alla memoria i momenti dell'infanzia, della spensieratezza, ecco perché forse non li sopporto più tanto e più passa il tempo e peggio è. Oggi sono arrivato a ipotizzare che quando andrò in pensione mi ritirerò per qualche mese all'anno, magari a Primavera, nella casa che mi ha lasciato nonna a Ploaghe, il massimo sarebbe avere un bel sauro orgoglioso come quello che aveva nonno e andarsene in giro.

Ma si, adesso mi faccio un goccino di filu e' ferru, altro che canna... :wink: :wink:



MAZZA CHE BOTTA DI TERREMOTO ! :shock:
No, non emozionale, parlo proprio di scossa tellurica... :roll:

elekim
23/12/2008, 16:36
MAZZA CHE BOTTA DI TERREMOTO ! :shock:
No, non emozionale, parlo proprio di scossa tellurica... :roll:
Confermo Spike, sentita pure a Lodi :?
Speriamo in bene....

etzawane
23/12/2008, 16:41
Io mi commuovo per Carraiolu di roseddu

CARRAIORU DI ROSEDDU CURI CUBI E L’AINEDDU
TROTTA TROTTA I RA CARRERA A VINDI EVA
CARRAIORU DI ROSEDDU CU UN SOSTHU UNA MIZZINA
EVA FRASCA A DUGNA CASA EDDU ARREGGA

DA UNA JANNA ALL’ASTHRA
AZZENDI E FARENDI DALL’USTHIMU PIANU
GANDU RA DI E’ FINIDDA VA’ L’ANCHI TRUNCADDI
PA RA FATIGGA

CARRAIORU DI ROSEDDU CURI CUBI E L’AINEDDU
TROTTA TROTTA I RA CARRERA A VINDI EVA
DA UNA JANNA ALL’ASTHRA
AZZENDI E FARENDI DALL’USTHIMU PIANU
GANDU RA DI E’ FINIDDA VA’ L’ANCHI TRUNCADDI
PA RA FATIGGA
CARRAIORU DI ROSEDDU CURI CUBI E L’AINEDDU
TROTTA TROTTA I RA CARRERA A VINDI EVA


:lol: :lol: :lol:

Roadrunner
23/12/2008, 16:57
Io mi commuovo per Carraiolu di roseddu...
:lol: :lol: :lol:

Eh, già, altra bella canzone. Ma ce ne sono altre, e anche più recenti:
- Sardos (Omines)
- Pizzinnos in sa gherra (Tazenda)
- Balentia (B.Urgu)

solo per citarne alcune della mia collezione. :wink:

troddione
23/12/2008, 20:35
Auguroni a tutti!!!

giovà sono a nucoro caffettino?

Amsicora
23/12/2008, 21:54
Auguroni a tutti!!!

giovà sono a nucoro caffettino? :lol: :lol:

Sei rimasto un pò indietro :wink:

Sto lavorando ad Arzachena adesso, rientro il 24 sera, se ti va possiamo vederci il 25 o il 26 per farci gli auguri :wink:

mikkey
23/12/2008, 22:27
Non è rimasto indietro... è ancora sulla luna :mrgreen: :mrgreen:

CARBONEEEEEEEEE! :twisted:

troddione
24/12/2008, 10:10
ad arzachena? e che ***** ci fai di la? emigrauuuuu

cmq non son rimasto indietro ogni volta che entro leggo anche lke cazzate arretrate ma mi deve essere sfuggito :?

cavolo chissà cos'altro mi son perso.. avete fatto raduni tra di voi? (battutona ghghghg)

Amsicora
24/12/2008, 10:35
Ti sei perso anche il miglior giorno dell'anno :twisted:

Ho trovato lavoro da queste parti, ma torno ogni fine settimana, mica come te, tu sei emigrau, tattaresu magnagauli, io sono solo domiciliato qui, ma io rimango nugoresu barbaricino e anche nuragico 8) :lol:

Raduni? Ma chi, i sardi? E quando l'hai sognata questa cosa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

etzawane
24/12/2008, 11:07
Comunque, rinnovo gli auguri a tutti quanti.
I fazersardi ed anche agli amici continentali che ogni tanto ci leggono (ignis, elekim, etc etc... il panaco e uomoragno sono fazersardi onorari e quindi niente auguri a loro :mrgreen: )
Ci sentiremo a gennaio, dato che con oggi chiudo baracca e burattini fino al 5/1.
Baci in bocca a tutti.



PS: @ i due barbaricini.
Sassari non è solo un luogo geografico. E' una forma mentis, è una weltanschaung, è una ziminadda con ri mirinzane... hhooooi
:mrgreen: :mrgreen:

Roadrunner
24/12/2008, 15:43
Messaggio ai sassaresi: maaa, a lo sapete ancora chi è questo ?
http://files.splinder.com/f2bca0040b3e523d0b636f02ddbf61d8.jpeg

Roadrunner
24/12/2008, 15:48
Breve compendio di sassarese da diffondere tra gli estimatori.

1. Caz: "," (si può tranquillamente sostituire con il simbolo punteggiato della virgola).
2. Girami li guglioni: "Per cortesia gradirei essere lasciato in pace, grazie."
3. Figlioru di bagassa: Allusioni dell'interlocutore sulle origini poco nobiliari della madre del ricevente.
4. Fatti ri gazzi doi: "Le consiglio di non occuparsi di vicende altrui."
5. Poni a bì: "Mi verserebbe una bevanda, per favore?"
6. Mi che ti parto: Di questo passo mi costringerà ad usare le maniere forti.
7. Escine un giro: L'interlocutore fa richiesta , per ragioni di prove tecniche, del veicolo del ricevente per valutarne l'efficienza.
8. Escimene da ****: L'interlocutore fa presente al ricevente che, in quella specifica porzione di superficie, non sarebbe molto indicato sostare, invitandolo a lasciarla libera.
9. A te le fai una storia: Modalità con la quale un individuo, generalmente il maschio, chiede la mano della sua amata.
10. A ti metti?: Modalità estrinseca con la quale un individuo vorrebbe ufficializzare l'avvenuto fidanzamento.
11. Mancu mostha!!!: Purtroppo il cuore dell'amata vergine è già impegnato, per tanto con rammarico si nega al principe.
12. Ma a correre però: In questo altro caso, la giovane corteggiata fa presente allo sfortunato condottiero innamorato che sarebbe disposta a far valere tutte le sue doti atletiche pur di sfuggire alla presenza , se pur irresistibile, del nostro principe.
13. Cazz! Ogna troncu di pacioccu: Un sussulto fa evidenziare la particolare bellezza di una rappresentanza del gentil sesso.
14. Oh , ebbè?: "Salve, come stiamo?"
15. Oh cazz ebbè?: Idem come sopra.
16. Gosa gazzu boi?/Gosa diavuru di marasolti boi?: L'interlocutore si accerta del motivo per la quale un individuo presta le sue attenzioni.
17. Caz ognia cecciu: "Per dinci che cerchio alla testa." Affermazione con la quale il nostro personaggio ci vuol portare a conoscenza del suo momentaneo stato psico-fisico alterato, probabilmente cagionato dall'eccessiva ingestione di bevande alcoliche locali.
18. OccioA gà l'hai?: L'interlocutore si premura di stabilire l'eventuale riferimento alla sua persona, durante lo svolgersi di un dialogo, manifestando palesi intenzioni poco amichevoli.
19. Occiu a m vi' r' hai?: In questo caso l'interlocutore chiede conferma del suo coinvolgimento in un discorso che lo vede protagonista. L'avvenuta conferma potrebbe provocare reazioni tipo definizione n.6 e/o conseguenze affini.
20. 'Arregala graviglia: L'ora di pranzo è vicina, per tanto lo chef ricorda che è giunto il momento di cucinare le vivande. "Per gentilezza mi potresti portare una griglia?"
21. Ti ni varia un raiu: Espressione che riporta la memoria alle antiche guerre epiche nobiliari. In questo caso l'interlocutore spera in un imminente avvenuta di un maleficio che porti sconforto nei confronti del suo avversario.
22. Azz! Ognia sega: Questa espressione paragona l'atto di auto-stimolazione sessuale maschile ad un evento particolarmente piacevole, così da sottolinearne la reale situazione emotiva positiva.
23. Azz! ogni pitorra: Un individuo allo specchio nota che in effetti il suo training procede a gonfie vele, e che è particolarmente compiaciuto dell'ampiezza della muscolatura del torace.
24. Te!! Arrasta: In questo caso due conoscenti si incoraggiano nell'aggiudicarsi le pietanze in quanto vi potrebbe essere il rischio che esse terminino (riferimento particolare a feste, cene private, matrimoni o altro).
25. Non hai cumpresu un cazzu: Modo cortese per avvertire che l'idea che si ha riguardo un determinato avvenimento non corrisponde al vero.
26. Ebbè mascì!!!: Dal francese 'mon cher'(mia cara), sta ad indicare un modo assai cortese ed affettuoso per richiamare l'attenzione di una vergine che ha suscitato particolare interesse nel cuore del giovane principe della contea di 'Mont Rosell'. Questa affermazione può accompagnarsi, o essere preceduta, da un lieve sibilo vocale tipo usignolo conosciuto con il nome di FRÙSCIU (dal verbo fruscià - fischiare).
27. Ponimi la faccia in curu: L'interlocutore manifesta una certa irrequietezza causata da un disaccordo verso il ricevente, invitandolo pertanto ad intraprendere un viaggio culturale in un determinato luogo anatomico umano, così da visionare più da vicino tale archivio ed eventualmente trovare un accordo.
28. Vai in ora mara: Questa è una tipica espressione gioviale, ma non troppo, di colui che stabilisce un determinato lasso di tempo, in questo caso individuando l'ora, nel quale egli spera che avvenga una fatalità allo sfortunato interlocutore.
29. Ebbè, ma no zi ni dai?: Nel rituale dell'accoppiamento il giovane condottiero, assai propenso, si accerta della disponibilità della principessa nel portare a termine detta procedura.
30. A fora li pindacci: È in corso una dura e cruenta battaglia tra fazioni avverse. Allorché l'una sta momentaneamente avendo la meglio sull'altra tanto da far pensare che vi sia la presenza di stregoni che stiano decidendo le sorti della disputa. Uno dei partecipanti o degli spettatori, invita queste oscure e malefiche presenze ad abbandonare il campo di battaglia.

Amsicora
24/12/2008, 15:54
PS: @ i due barbaricini.
Sassari non è solo un luogo geografico. E' una forma mentis, è una weltanschaung, è una ziminadda con ri mirinzane... hhooooi
:mrgreen: :mrgreen:Manteniebollu 8) Mi collo su meu :lol: :lol:

pappadiciccia
24/12/2008, 17:02
Io per non sbagliare da buon "accudiddu" auguro a tutti un felice Natale!!!!

@Troddione: spero tu mi abbia riconosciuto stasera! Che ci facevi vicino a casa mia?

Roadrunner
24/12/2008, 17:16
Io per non sbagliare da buon "accudiddu" auguro a tutti un felice Natale!!!!

@Troddione: spero tu mi abbia riconosciuto stasera! Che ci facevi vicino a casa mia?

[CFC] Non è che era venuto a riprendersi le sigarette ? 8)

kekkokart61
24/12/2008, 20:13
buon NATALE a tutti da kekkokart e da olbia

mikkey
25/12/2008, 11:58
Troppo carbone da queste parti per un buon natale :twisted: :twisted:

jank
26/12/2008, 18:31
Tanti Auguri di Buon Natale a tutti :mrgreen:

Roadrunner
26/12/2008, 18:42
Eccola, eccola:
http://it.youtube.com/watch?v=tSchBLRJYn8

ditemi se non è forte 'sto ragazzo. :wink:

jank
27/12/2008, 00:33
Ingambone Soleandro :D

troddione
27/12/2008, 11:02
Io per non sbagliare da buon "accudiddu" auguro a tutti un felice Natale!!!!

@Troddione: spero tu mi abbia riconosciuto stasera! Che ci facevi vicino a casa mia?

si robè ti ho riconosciuto ma purtroppo non potevo fermarmi è stato un
pessimo natale ho passato 2 giorni una via più sotto.. tra viale san pietro e viale italia..

jank
27/12/2008, 13:33
Stasera esco a fare 2 curve vicino Sassari con un amico, chi volesse venire è ben accetto, ritrovo al quadrato 14.30 :mrgreen:

jank
27/12/2008, 15:08
il giro è rimandato a domani, sempre se non ne scende l'aria :oops:

mikkey
27/12/2008, 15:24
Babbo Natale mi ha portato dei sottopantaloni termici e un sottogola tutto A-Pro, :mrgreen: non vedo l'ora di provarli... ma... ho le gomme che non vanno d'accordo con la strada bagnata... :twisted: :twisted: sono un tantino kojak.. per cui preferisco attendere un minimo di sole per i giretti... ma cmq la macchina è sempre in garage... 8)

Aribuon Natale....

jank
27/12/2008, 16:31
Che gomme hai montate Mikkey?, a dire il vero anche le mie Rennsport non è che siano il massimo sul bagnato :mrgreen:

mikkey
27/12/2008, 16:54
Ho degli avanzi di diablo (strada post - normaliant.) 8) che conobbero tempi migliori al momento hanno circa 0mm di battistrada utile... ovvero sono praticamente slick e servono per fare finta di essere hayden però con 22 Kmh di velocità massima oltre non si ha derapata ma.... strampata 8)

jank
27/12/2008, 20:40
Allora è meglio non usarla, io la posteriore, rennsport, l'ho montata sabato scorso e prima avevo rennsport davanti e diablo corsa dietro, ma le rennsport mi piacciono molto di più anche se durano di meno ma non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena, comunque la durata dipende molto da quanto vai 8)

mikkey
28/12/2008, 12:41
No.. io vado tranquillo ho sviluppato negli anni una certa allergia all'asfalto (leggasi fifa 8) ) che mi porta a godermi la gita e farmi durare gomme e benzina 8) diciamo che con le diablo strada ci ho fatto circa 8000 km legali + quasi 2000 slick :mrgreen:

jank
28/12/2008, 13:18
io ho preso fz1 anche perchè è più sportiva rispetto all'x11 che avevo prima e di solito esco con smanettoni, comunque non disdegno le passeggiate per visitare nuovi posti, questa estate ho fatto una gitarella a Baunei Lotzorai per arrivarci ho fatto l'orientale sarda, bellissima strada panoramica, con l'fz1 che sembrava il modello gt tra borsa serbatoio e borse laterali. Comunque il primo anno che avevo l'x11 con il posteriore ho fatto 16000 km ma di serie montava le macadam praticamente granito :D

Amsicora
28/12/2008, 14:08
ho fatto l'orientale sardaIl mio parco giochi preferito 8)

Massimo il panaco
28/12/2008, 14:15
Ehi voi due non consumatemela troppo l'orientale okkk??? :wink:

jank
28/12/2008, 14:42
Massimo, ci sei stato sull'orientale sarda?. ti è piaciuta? :wink:

jank
28/12/2008, 14:51
Il mio parco giochi preferito è l'Alghero Bosa essendo più vicino a SS è un attimo arrivarci. La conosci Amsicora? :mrgreen:

Amsicora
28/12/2008, 15:56
Conosco, conosco, bel panorama e belle curve, non ci sono stato tantissime volte, un pò fuori mano per me (come per te l'orientale :wink: ) ma mi è piaciuta, non potrebbe essere altrimenti, solo che a mio parere l'orientale oltre a essere più lunga è anche più varia, che io mi ricordi la Bosa Alghero ha dei bei curvoni larghi, a me piace più il misto stretto dove con la mia bimba mi diverto di più, e nell'orientale trovo sia l'uno che l'altro :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Amsicora
28/12/2008, 15:58
Ehi voi due non consumatemela troppo l'orientale okkk??? :wink:Vai tranquillo, te ne lascio quanta ne vuoi :lol: :lol:

Jank, a Massimo piace eccome, ma si fa vedere poco quando viene, devo andare a prenderlo per il bavero di solito :wink: :wink:

Massimo il panaco
28/12/2008, 16:56
Massimo, ci sei stato sull'orientale sarda?. ti è piaciuta? :wink:

Come cittadino onorario di S.Teodoro l'orientale sarda è casa :wink:
Dorgali-Baunei è poi un classico, magari la prox volta che vengo ti accompagno e tu mi fai vedere la Bosa - Alghero che non ho mai fatto

@Amsicora


ma si fa vedere poco quando viene, devo andare a prenderlo per il bavero di solito


Ti devo rispondere o faccio senza :lol: :twisted: :lol:

mikkey
28/12/2008, 18:30
Bla Bla Bla.. ma quanto parlate :mrgreen: :mrgreen: Abbiamo strade fantastiche già la Oschiri Pattada Bitti Lula è un lavoro allucinante 8) In assoluto la Orientale è il meglio, fatta tutta che si passa da 0 a 1000 mestri slm e di nuovo a 0 :twisted: Massimo stanno costruendo quella a rettilinei così la nostra non la farà quasi più nessuno :mrgreen: Giovanni replicheremo prima o poi.. e magari andremo anche più in là di Arbatax 8)

Jank l'itinerario perfetto è Sassari putifigari villanova monteleone montresta bosa alghero.... e Giovanni ricordi male è un bel misto stretto con qualche curvona veloce e.. parecchie frane.. :twisted:

Ciaooo!

Roadrunner
28/12/2008, 19:01
Maaaa, invece di fabiddà, perché non fissiamo una data in primavera già da ora e io e il Panaco, e chi si vuole accodare (con una sola D, chiaro ? 8) ), ci si comincia ad organizzare ? :wink:

mikkey
28/12/2008, 19:25
Tu zitto che il regalo di compleanno non ti tocca :mrgreen: in ogni caso... guardate il calendario che di "ponti" ce ne sono un sacco e la base può essere a san teodoro dove posso ospitare in doppia 8) ajooo!

Amsicora
28/12/2008, 19:39
Ti devo rispondere o faccio senza :lol: :twisted: :lol:Fai un pò tu :twisted: :twisted:

jank
28/12/2008, 20:09
C'è del misto stretto anche a bosa, se capiti da queste parti quando il tempo migliora magari ci facciamo un giro :wink:

jank
28/12/2008, 20:19
Ovviamente siete tutti invitati. Massimo sicuramente per bosa quando vuoi, io ci vado quasi ogni sabato :wink:

Amsicora
28/12/2008, 20:28
C'è del misto stretto anche a bosa, se capiti da queste parti quando il tempo migliora magari ci facciamo un giro :wink:Basta farlo capitare, potrei anche trattenermi la sera, se le cose si incastrano bene avrei base dove dormire. Un sabato pomeriggio si può organizzare, io in un 'oretta sono là :wink:

jank
28/12/2008, 20:52
Ma..... ajo che organizziamo.....c'è nessuno..... :occasions_008:

jank
28/12/2008, 20:58
Va bene Amsicora, quando il tempo migliora concordiamo un giretto verso Bosa, il sabato pomeriggio va bene :wink:

pappadiciccia
31/12/2008, 13:25
Bene! Comincio io:
sperando di poterci godere il più possibile le nostre amate due ruote, auguro a tutti

BUON ANNO NUOVO!!!!!

Raph69
31/12/2008, 14:27
Anche se ormai mi collego col contagocce non vi ho scordato e volevo fare a tutti voi i miei migliori

http://www.galleria-gabryportal.com/albums/userpics/10001/glitter_auguri_buon_anno.gif

Massimo il panaco
31/12/2008, 14:49
Auguroni a tutti :wink:

mikkey
31/12/2008, 15:39
Auguri per un 2009 sereno e ricordate... il meglio deve sempre arrivare... 8)

Raph.. sei scusato d'altronde avrai un bel daffare no? 8)

Giovanni... almeno per un'ora a Natale sii più buono :twisted: :twisted:
ci sentiamo il prossimo anno!!!

Amsicora
31/12/2008, 17:49
Giovanni... almeno per un'ora a Natale sii più buono :twisted: :twisted:
Natale è passato e sono stato cattivo come sempre, la mia media di buonismo in un'ora è di 2 secondi, e sono anche largo :twisted:

In ogni caso sto rimendiando facendo opere di bene con gli anziani :twisted:

Auguri a tutti pizzinnos :wink: :wink:

jank
01/01/2009, 00:09
Tanti Auguri a tutti di buon 2009 ricco di tante uscite in moto e quello che più desiderate :occasions_010:

pepy
03/01/2009, 11:52
C'è del misto stretto anche a bosa, se capiti da queste parti quando il tempo migliora magari ci facciamo un giro :wink:

La Bosa-Alghero (fatta una sola volta ) sono riuscito a farla a una mano :wink: , L'orientale (fatta diverse volte ) ancora oggi non ci riesco :lol:


........BUON ANNO .................

Roadrunner
03/01/2009, 12:36
Ebbé, pizzinni pizzò. Comenti anda ? :mrgreen:

troddione
03/01/2009, 17:34
canguri a tutti!

mikkey
03/01/2009, 18:39
Spike ti prego cambia l'avatar che mi fai paura... 8)

Va bene ..va che sto cazzeggiando alla grande in attesa di tornare al lavoro che so già essere lungo e antipatico per tutta una serie di motivi.... :twisted: va bene che ho ripreso contatti con persone che avevo "smarrito" per varie motivazioni... :wink: va bene perchè a parte la ciccia post feste mi sento abbastanza in forma... :? va bene che ho passato le feste in famiglia in piacevole armonia e forse dipende dal fatto che sono in pace con me stesso... :mrgreen: va bene perchè ho fatto un giretto munito dei pantapippo termici e non mi si sono congelati i gioielli di famiglia... 8)

Ma sopratutto va bene PERCHE' MI SONO ROTTO LE PALLE DI TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTANO!!!! sopratutto di quelli che si lamentano per moda senza sapere cosa significa quando le cose vanno VERAMENTE male!!!

Auguri a tutti anche quelli troppo stupidi per capire che sono sinceri :twisted: :twisted:

Roadrunner
03/01/2009, 18:53
Maaa aocciagallai ? :shock:

Io l'avatar non lo cambio!
Cos'è, non ti sono simpatici i mamuthones ? 8)

Poni a bi, e falla finiscimela, bah! :wink:

mikkey
03/01/2009, 19:03
Con nessuno in particolare :wink: Perchè? :angels_005:

Hai chiesto come va e anzichè rispondere semplicemente "bene" ho preferito approfondire un pò l'argomento :twisted: :twisted:

Da ragazzino gli uomini mascherati mi hanno fatto una paura folle 8) 8)

Roadrunner
03/01/2009, 19:04
Arguisco che non fossi un fan di Zorro ! 8)
Vabbò, poni a bi, Ichnusa a tottus ! :mrgreen:

mikkey
03/01/2009, 19:12
Di Zorro no... ma della moglie ... :wink:

Quando capiti da queste parti andiamo a bere birra artigianale, tradizionale, cruda e/o rossa... 8) 8) accompagnata da un piatto misto di alimenti contenenti parecchio colesterolo.... 8) 8)

Mai si veda!!!

Roadrunner
03/01/2009, 19:14
Eh, eh, eh, soggettone... :mrgreen:
Ma veramente, ma organizziamo o no a Primavera ? :mrgreen:

mikkey
04/01/2009, 12:45
Per esperienza... sono riuscito ad uscire con Giovanni un paio di volte e una volta ci fu il memorabile incontro con il Panaco, Troddione, Pepy oltre a me e Giovanni, che in serata si è trasformato in cena da Massimo con max L'uomoragno momo e jx se non ricordo male...e il segreto è stato....non organizzare.. abbiamo detto "domani si fa sto giro chi c'è c'è 8) "..
E' pur vero che nel 2008 col cronometraggio mi sono bruciato parecchi fine settimana e sono tornato ad essere il fantasma che ero all'inizio ma basta decidersi :mrgreen:

Massimo il panaco
04/01/2009, 13:44
Eh, eh, eh, soggettone... :mrgreen:
Ma veramente, ma organizziamo o no a Primavera ? :mrgreen:

Tu tieni il serbatoio pieno e il motore caldo che la chiamata alle armi arrriva ..... altrochè se arriva e mi raccomando .... l'importante è rispondere .... PRESENTE :wink:

Roadrunner
05/01/2009, 09:08
Eh, eh, eh, soggettone... :mrgreen:
Ma veramente, ma organizziamo o no a Primavera ? :mrgreen:

Tu tieni il serbatoio pieno e il motore caldo che la chiamata alle armi arrriva ..... altrochè se arriva e mi raccomando .... l'importante è rispondere .... PRESENTE :wink:

Tu mi fai paura ! :shock:
Cosa vuol dire ? Cioè, tipo che si decide e si parte l'indomani ?
Ma non lo sai che io ho bisogno di un minimo di pianificazione della missione ? :oops:

Dai, dai ! :D


p.s. @ Mikkey: ti piace così ? Te l'ho messo in firma subito dopo il CFC! 8)

Massimo il panaco
05/01/2009, 09:18
Eh, eh, eh, soggettone... :mrgreen:
Ma veramente, ma organizziamo o no a Primavera ? :mrgreen:

Tu tieni il serbatoio pieno e il motore caldo che la chiamata alle armi arrriva ..... altrochè se arriva e mi raccomando .... l'importante è rispondere .... PRESENTE :wink:

Tu mi fai paura ! :shock:
Cosa vuol dire ? Cioè, tipo che si decide e si parte l'indomani ?
Ma non lo sai che io ho bisogno di un minimo di pianificazione della missione ? :oops:

Dai, dai ! :D


p.s. @ Mikkey: ti piace così ? Te l'ho messo in firma subito dopo il CFC!

8)

A se per quello anch'io ho bisogno del pre-avviso tranquillo faremo le cose fatte bene :wink:

Amsicora
05/01/2009, 09:22
Per il momento, salvo turni in 118, ci metto abbastanza poco a decidere. Non garantisco per quanto tempo la situazione rimarrà così :twisted:

mikkey
05/01/2009, 12:22
Lo vedi che qualche pagina prima avevamo ragione di pensare male??? :twisted: :twisted:
In ogni caso, salvo inconvenienti, ci metto niente a decidere.... tra l'altro oggi c'è un bellissimo sole qui 8)

Amsicora
05/01/2009, 17:01
Come precedentemente detto, potete pensare quel che volete :twisted:

Non sarò certo io a non farvi volare con la (scarsa) fantasia che avete :lol: :lol:

troddione
06/01/2009, 19:01
Rientrato in quel di tattari.. certo che sembra di stare all'equatore qua.. a nuoro mi si stavano congelando anche le scorregge..

mikkey
06/01/2009, 20:14
Azzzz detto da te è gravissimo :twisted:

Amsicora
06/01/2009, 23:08
Rientrato in quel di tattari.. certo che sembra di stare all'equatore qua.. a nuoro mi si stavano congelando anche le scorregge..Me ne sono accorto anche io :lol: :lol:

Quando dico ai continentali che fa freddo pure qua non mi credono :shock:

etzawane
07/01/2009, 09:10
Buon giorno a tutti.
Gli auguri ve li avevo già fatti prima, quindi non ve li faccio di nuovo
:mrgreen:
E poi il freddo è diverso.
A torino ho beccato un meno quattro, ma, dato che è più secco di qua e c'è meno vento, la percezione è differente.
Se andate a vedere le minime tra sassari e nuoro c'è al massimo un grado di differenza.
Quel che conta, quindi, è quello che si percepisce. Che è diverso dal dato puramente numerico.
:wink:



@spike:
:lol: :lol: :lol:

pepy
07/01/2009, 11:37
Apposta in questo periodo sto facendo solo la litoranea per Villasimius e anche verso mezzogiorno :? Non mi piace andare col freddo :wink: non sono attrezzato e non mi va di attrezzarmi ! Lo so non sono "un vero motociclista " ....ma chi se ne frega :lol: :lol:

Che bello "il natale" è passato anche quest'anno .......e siamo ancora vivi ! non siamo morti dalla depressione :cry:

Amsicora
07/01/2009, 11:40
Appena trovo un paio di guanti invernali decenti che non costino uno sproposito vedrai che non mi ferma più niente 8)

Roadrunner
07/01/2009, 21:29
@spike:
:lol: :lol: :lol:


Oooooo aociagallai ?
Qui non nevica ma - come al solito - piove. :roll:

§SilverSurfer§
08/01/2009, 08:37
Un saluto e auguri per le (ormai passatissime) feste :mrgreen: ciao bruttiiiiiiiiiii

Amsicora
08/01/2009, 08:41
Ciao delinquente, ma hai deciso di rimanere in terra pugliese o tornerai in quella natìa prima o poi? :wink:

§SilverSurfer§
08/01/2009, 09:14
Per ora... ok diciamocela tutta... credo che farò delle scappate... :cry: qui si sta bene ...ma l'Isola... ahh (sospiro)
PS: l'ultima volta che ho ti ho letto stavi a piedi ora NO questa è una bella notizia! :D

Amsicora
08/01/2009, 10:37
Per ora... ok diciamocela tutta... credo che farò delle scappate... :cry: qui si sta bene ...ma l'Isola... ahh (sospiro)
PS: l'ultima volta che ho ti ho letto stavi a piedi ora NO questa è una bella notizia! :DDiciamo che l'ho tirata su un fretta e furia, porta ancora i segni ma è viva e arzilla quanto me :wink: :wink:

pepy
09/01/2009, 09:28
Un saluto e auguri per le (ormai passatissime) feste :mrgreen: ciao bruttiiiiiiiiiii


Ciao !
Quando fai le scappate ( non le scopate :lol: ) non claksonarmi , io la gente in macchina non la saluto :wink:

jank
10/01/2009, 16:20
Ciao pepy ma non è meglio con tutte e due le mani la Alghero Bosa!? 8)

mikkey
10/01/2009, 16:58
Jank anche senza mani.... :twisted: :twisted: Cmq ciancio alle bande... i pantapippo termici sono una cosa FANTASTICA!!! finalmente le palle stanno alla giusta temperatura.. (anche posizione off course visto che al freddo stavano vicino alle tonsille :mrgreen: :mrgreen: ) a parte un poco sexy effetto diabolik tattaresu 8) (sconsigliati per incontri galanti :shock: ) collaudati su un Sassari Castelsardo e ritorno sono iper contento...rimane aperta la questione guanti tanto cara a Giovanni non ne trovo di veramente isolanti e sensibili per cui vedremo con i prossimi test...
Adesso sarebbe bene vensse fuoriun pò di sole che sto grigio mi ha veramente fracassato i maroni.... ciaooooo!

jank
11/01/2009, 01:03
Ciao mikkey a proposito di abbigliamento mi è arrivato ieri il giubbotto nuovo di pacca haku san dainese preso a prezzo ottimo da internet, ma quando vado a metterlo non mi entra manco per le b...lle..... eh queste feste :occasions_009: .....lo devo cambiare e prendo il jak blak una taglia + grande, comunque domani se non piove tiro fuori la bestia :violent_023:
A proposito di guanti da poco me ne sono fatto un paio nuovi però non sono proprio consigliabili per il freddo anche perchè sono tecnici, per le basse temperature ho dei dainese che risalgono al 2002 e sono in goretex il freddo non passa ma neanche la sensibilità, comunque ne ho visto della stessa marca recenti che sembrano dei guanti sportivi adatti all'inverno :toothy_006:

Roadrunner
11/01/2009, 19:02
Jank anche senza mani.... :twisted: :twisted: Cmq ciancio alle bande... i pantapippo termici sono una cosa FANTASTICA!!! finalmente le palle stanno alla giusta temperatura.. (anche posizione off course visto che al freddo stavano vicino alle tonsille :mrgreen: :mrgreen: ) a parte un poco sexy effetto diabolik tattaresu 8) (sconsigliati per incontri galanti :shock: ) collaudati su un Sassari Castelsardo e ritorno sono iper contento...rimane aperta la questione guanti tanto cara a Giovanni non ne trovo di veramente isolanti e sensibili per cui vedremo con i prossimi test...
Adesso sarebbe bene vensse fuoriun pò di sole che sto grigio mi ha veramente fracassato i maroni.... ciaooooo!

E non ti puoi far scattare una foto che abbiamo bisogno di ridere un po' ? 8) :lol:

jank
11/01/2009, 20:20
Eccomi, stasera abbiamo fatto un bel giretto a bosa, asfalto completamente asciuto, incontrato altri motociclisti che visto la bella giornata hanno inforcato la benamata 2ruote..... :D

Massimo il panaco
11/01/2009, 22:20
Cavolo che c°°o! :wink:
Io ho messo in moto la Gina, visti i -4 alle 9,30, è partita a due secondo me che roba :evil: :evil:

pepy
12/01/2009, 11:17
Eccomi, stasera abbiamo fatto un bel giretto a bosa, asfalto completamente asciuto, incontrato altri motociclisti che visto la bella giornata hanno inforcato la benamata 2ruote..... :D


Voi vi fate la bosa-alghero ....e noi cagliari-villasimius :wink:
mi sa che sono le uniche asciutte 8)

Il fatto di una mano o due mani per la bosa-alghero e l'orientale :

Per la bosa-alghero : - quando un uomo con la 600 incontra un uomo con il 1000 , quello col 1000 arriva al lido di alghero che si sta bevendo il secondo aperitivo quando sta arrivando quello con il 600 :wink:

Per l'orientale :- quello con il 1000 è appena sceso dalla moto che quello con il 600 sta arrivando !

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :blobs_011: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_017: :signs_004:

Amsicora
12/01/2009, 11:47
Mah, secondo me dipendo mooolto anche da chi guida, a prescindere dalla moto :lol: :lol:

mikkey
12/01/2009, 12:06
Ed entrambi sia il 600 che il mille vanno a piangere a santa maria la palma perchè li ha sverniciati il manico con il tmax :mrgreen: :mrgreen: Ma posso pure dirti che quando sono in vena (ovvero con l'angioletto imbavagliato :twisted: ) le ho suonate anche a qualche carenata 8) della serie che se il contagiri non scende sotto i 7000 la ina ha ancora da dire la sua... è ovvio che Pepy la pensi diversamente che lui ha la ina "ferma" quella ad iniezione 8) ma naturalmente ora penso più a passeggiare che non a strisciare pedane.. la vecchiaia colpisce impietosa 8)

Spike.. la foto la farei pure.. ma sarebbe VM 18 :mrgreen:

pepy
12/01/2009, 13:24
Forse non mi sono spiegato :oops:

Io dico a parità di bravura :wink:

Le carenate supersportive le svernicio anch'io ,nonostante abbia la zavorra :wink:

Invece uno col T-max andando a Seulo,che era nel nostro gruppo , mi stava incollato ( però io sempre zavorrrato e lui solo ) , alla fine mi sono arreso e mi ha passato ma..............dopo due curve si è accappotato :cry: :cry: :cry:

mikkey
12/01/2009, 15:19
Nemmeno io.... sulla Alghero Bosa tra 600 e 1000 non vedo grande differenza, quello che con la 1000 guadagni in uscita lo perdi nel misto stretto per la manegevolezza forse con una bicilindrica cattiva (SV-SL o DUcatona) guadagni qualcosa in più...

E ormai per me il vero bravo è quello che non finisce per terra non quello che striscia le pedane.. 8)

pepy
12/01/2009, 17:04
Appunto ..quello che dico io :!:

Misto stretto sulla bosa-alghero non ce n'è :wink:

Sull'orientale ,soprattutto cagliari-sanpriamo , è tutto misto stretto :wink:

Aggiungo che l'orientale essendo più stretta e tortuosa ,se sbagli aprendo con il 1000 la finisci sulla roccia !

Perchè dici che ho la ina ferma ?
Non mi dirai che la tua versione è più potente della mia ?

mikkey
12/01/2009, 17:24
No Pepy non è più potente come tutte le moto equivalenti a carburatore verso la iniezione la vecchia ina è più pronta ai regimi bassi ed intermedi (e consuma meno :mrgreen: ) se poi guardiamo i freni o le sospensioni.... tsk tsk! :twisted: :twisted:

Piccola precisazione.. quando decidevo di camminare la Alghero Bosa era tutta misto stretto :wink: adesso mi godo lo stupendo panorama specie al tramonto.. prima di sprofondare in un gelatone con panna :mrgreen:

pepy
12/01/2009, 19:29
......................GOLOSONE..............


Per la cronaca io ....monto ......pignone -1 ....e corona +2 :lol: :lol:

Alla partenza ,facendo in modo che la moto non s'impenni , ho fulminato una R6 :lol: :lol: :lol: :lol:

Amsicora
12/01/2009, 20:59
Quando avete finito di menarla a chi ce l'ha più lunga magari provate a organizzare un incontro 8) :twisted:

mikkey
12/01/2009, 22:08
Ce l'ho cortissima io anzi in pensione 8) e senza cazzate di corona (e chi sono io il re? :twisted: ) o pignone ma con la moto originalissima manco ti vedo... panna e tutto :twisted: :twisted: solo che per tenere le mie chiappuzze al comodo nei lunghi viaggi sto cercando qualcosa tipo bicilindrico 1000 e carenata... però non deve piacere a nessuno esattamente la stessa filosofia della ina 8)

Giovanni senti non è che per vederti mi tocca inseguirti sul grosslockner o come caspita si scrive.... :twisted: :twisted: incontri non ne organizzo ... quando posso parto.. qualcuno lo trovo 8) 8) e come sai ho anche prove fotografiche :mrgreen: :mrgreen:

Amsicora
12/01/2009, 22:43
Ok, continuo a fare il solitario 8)

mikkey
12/01/2009, 23:54
E quando mai qualcuno riesce a farti cambiare idea??? :twisted: :twisted:
Scherzi a parte.. tra tutti i casini di quest'accidente di 2008 non abbiamo fatto niente di che su due ruote... spero che il 2009 migliori un pò le cose... ma non voglio organizzare.. tutte le volte che l'ho fatto le cose non sono andate come pensavo... e invece serbo un bellissimo ricordo della gitarella che abbiamo fatto insieme:
http://www.ssnet.it/~max/incontro.jpg

Che è stata decisa all'ultimo momento :wink:

pepy
13/01/2009, 07:14
Visto e considerato che abbiamo avuto un vero autunno e un inverno come deve essere , prevedo una bellissima e mite primavera ricca di incontri :D :D :D

Spero di non essere solo anche questa volta a partire da cagliari :?

troddione
16/01/2009, 16:22
chi è quel figo con la moto rossa? :shock: :shock: :shock: :shock:

mikkey appena ci becchiamo anche a sassari magari per un caffè ti faccio provare i guanti che al tempo presi io.. davvero caldi e con ottima sensibilità..

ora torno a letto che son tra vomiti e febbre :cry: :cry:

Amsicora
16/01/2009, 16:45
chi è quel figo con la moto rossa? :shock: :shock: :shock: :shock:

mikkey appena ci becchiamo anche a sassari magari per un caffè ti faccio provare i guanti che al tempo presi io.. davvero caldi e con ottima sensibilità..

ora torno a letto che son tra vomiti e febbre :cry: :cry:La moto rossa sarà anche ****, ma il proprietario... :roll: :roll: :twisted:

Vabbè che hai la febbre e stai delirando :twisted: :lol: :lol:

Amsicora
16/01/2009, 16:47
Azz, non sapevo fossimo moderati :mrgreen: :mrgreen:

mikkey
16/01/2009, 18:09
Shhhh bimbi sono già al secondo giro di influenza e ho mia moglie e mio figlio ancora stesi la foto è bellissima un pò meno i protagonisti 8) ma è stata veramente una bella gitarella tolti quei rumorosi zebedei del figodegosta :twisted: :twisted: Oggi sono riuscito a farmi una trentina di km di curvette ma ho tirato i remi in barca... troppi tratti umidi e le slick non sono il massimo in queste condizioni :mrgreen: :mrgreen: dopo il terzo svirgolone ho passeggiato :mrgreen:

Massimo il panaco
16/01/2009, 18:19
chi è quel figo con la moto rossa? :shock: :shock: :shock: :shock:

mikkey appena ci becchiamo anche a sassari magari per un caffè ti faccio provare i guanti che al tempo presi io.. davvero caldi e con ottima sensibilità..

ora torno a letto che son tra vomiti e febbre :cry: :cry:

Figo chiiiiiiiiii?

Ma hai visto quello con la moto gialla? :wink:

Amsicora
16/01/2009, 18:22
Ma hai visto quello con la moto gialla? :wink:Zitto tu, che sei sborone quanto e più di lui, hai preso la moto dello stesso colore ma siccome ti sentivi in svantaggio hai preso il mille :lol: :lol: