Visualizza Versione Completa : [Tutte]Tubi frentubo a prezzo decisamente basso
Ho già contattato il venditore, il quale mi ha confermato di aver fatto già due fz1 fazer, ed il prezzo è davvero basso, voi che ne pensate????
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250297290767&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015#ebayphotohosting
igor1975
23/10/2008, 17:09
direi ke è un prezzo fin troppo basso.....keè sono stai rubati :?: :lol: 8)
:evil: igor.....è un meccanico mica uno spacciatore di pezzi rubati..piuttosto se qualcuno ha montato i frentubo si ricorda se sono lunghi 92 cm???
igor1975
23/10/2008, 21:22
:evil: igor.....è un meccanico mica uno spacciatore di pezzi rubati..piuttosto se qualcuno ha montato i frentubo si ricorda se sono lunghi 92 cm???
ki risparmia spreka 8)
Kimiko :obscene_007: :obscene_008: :obscene_009: :lol:
Rizzellone
23/10/2008, 23:26
Io sono 3 anni che monto (solo all'anteriore perchè il freno posteriore è praticamente inutilizzato) i tubi in treccia "fatti in casa" dal mio meccanico e non ho mai avuto un problema...frenata ottima...considerando anche il fatto che corre nel campionato over 40 di truxton e 675 e li monta, oltre a tutta la clientela, anche lui stesso... :wink: ...Spendere 100 euro per un kit il cui vero costo si aggira sulle 15 euro mi sembra davvero troppo... :evil: ... 8)
è proprio questo il punto.......dal fornitore di materiale tecnico della mia ditta prendiamo pure tubi fatti su misura per noi e preparati mentre aspettiamo, ho visto come lavorano ed è veramente una caxxata farsi un tubo, anche perchè noi usiamo tubi da 600 bar e dimensioni notevoli, per cui un tubo dei freni ha detto che "gli verrebbe da ridere a preparalo" se gli porto io il materiale, comunque il punto è che sti tubi ci costano una cifra spropositata rispetto a quel che realmente costano e trovare qualche anima pia che li prepara non è detto sia un azzardo :roll:
Rizzellone
24/10/2008, 10:31
Se vai, per esempio, in un qualsiasi negozio di ricambi agricoli con tutto il materiale che serve, te li preparano all'istante poichè hanno l'apparecchio che ti "incolla" (scusa il termine ma non so come si dice correttamente) il tubo ai raccordi. Appena posso inserisco delle foto dei miei (come si fa... :oops: :::?).
devi mettere le foto su un sito di appoggio e poi incolli qui il link al sito o alla foto diretta
www.imageshack.us
io uso questo
6 euro? non mi convince, un discorso è conoscere il meccanico e guardarlo in faccia, altro discorso è comprarli da un venditore che nemmeno (presumo) si conosce...
Io non li comprerei...
Lamps 8)
Rizzellone
24/10/2008, 13:37
Da questo punto di vista...quoto in toto...
allora aggiorno, i tubi anteriori per fz1 sono il tipo 3, lunghi 92 cm, sono preparati da FREN TUBO DIRETTAMENTE, con marchiatura del tubo e del raccordo fren tubo, come appunto dicono anche sul loro sito, per il posteriore è disponibile sempre un tipo 3 ma risulta leggermente più lungo del nostro originale, e per montarlo bisogna creargli un passaggio che compensi la lunghezza maggiore, non ho ben capito come ma attendo istruzioni in merito
fidatevi....per fare tubi freno in treccia bastano circa 3-4 euro....
lo so per certo.
un rotolone di tubo intrecciato in acciaio(ke non so le lunghezza ma credo sui 30 mt) costa circa una 30ina di euro
metticii raccordi ke costano miserabilmente poco....un attimo di lavoro....e il gioco è fatto.
basta solo avere la macchinetta giusta per pressare i raccordi al tubo.
:wink:
igor1975
24/10/2008, 22:57
basta solo avere la macchinetta giusta per pressare i raccordi al tubo.
:wink:
parere personale :wink:
a questo punto mi compro già i tubi predisposti x la mia moto...
Adrenalin
25/10/2008, 00:13
secondo me è pericoloso, se ad esempio un raccordo perde olio perchè non è fatto a regola d'arte?!
e poi ci sarebbe la questione lunghezza e raccordi...non mi fiderei molto
comunque si trova a 70 euro tutto il kit anteriori+posteriori
Ho già contattato il venditore, il quale mi ha confermato di aver fatto già due fz1 fazer, ed il prezzo è davvero basso, voi che ne pensate????
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250297290767&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015#ebayphotohosting
che le ditte di nome ci guadagnano troppo! Tempo fa chiesi ad una officina oleodinamica dove vado per lavoro e anche loro mi avevano sparato una cifra per me troppo alta (circa 80 €) .
A quel prezzo sono una tentazione fortissima aspetto che qualcuno li monti. Ciao
Non so che dire, sarà che l'unica modifica fatta alla mia moto riguarda esclusivamente i tubi freni, sarà che sono ignorante in materia, sarà che non mi fido dei venditori...ma 80 euro per frenare meglio li "ri"metterei molto volentieri, due pizze in meno con la fidanzata ed il gioco è fatto...
Voglio avere la garanzia di un costrutture che paga (in teoria) per il cattivo funzionamento e consecutivo schianto della mia moto (con me sopra) e forse non sarà il solo valore dei materiali a determinare il prezzo ma anche questa responsabilità.
Lamps 8)
Ma alla fine qualcuno li ha provati??? 8)
Un amico li ha ordinati per la sua Hornet (il kit completo ant e post gli viene circa 35€) quando li vedrò vi farò sapere; comunque penso di prenderli anch'io.
Fuoco973
31/12/2008, 16:55
Un amico li ha ordinati per la sua Hornet (il kit completo ant e post gli viene circa 35€) quando li vedrò vi farò sapere; comunque penso di prenderli anch'io.35€ e poi devi farteli da solo col rischio che ne consegue?? 75€ e te li porto a casa ant e post per qualsiasi moto :wink:
Un amico li ha ordinati per la sua Hornet (il kit completo ant e post gli viene circa 35€) quando li vedrò vi farò sapere; comunque penso di prenderli anch'io.
Ok, aspetto notizie :wink:
No fuoco sono già fatti, pronti da montare
35€ e poi devi farteli da solo col rischio che ne consegue?? 75€ e te li porto a casa ant e post per qualsiasi moto :wink:
Interessante 8) Dammi qualche info in più, se vuoi anche in MP :wink:
Ciao ciao
Fuoco973
31/12/2008, 19:46
inviato MP :wink:
ragazzi i tubi freno che vende su ebay non costano 6 euroooo!!! qui di seguti vi allego la risposta che mi ha inviato:
sul tuo modello di fazer di solito monto due tubi tipo 1 con una vite sdoppiatrice per l'attacco alla pompa per l'ant e un tipo 3 per il post. costo totale del kit 43 euro con spedizione. ANDREA
a dire il vero ci fare un pensierino ugualmente!!!! io ho aperto un'altro topik per lo stesso motivo. sto cercando di contattare diversi utenti che hanno gia' aquistato da questo rivenditore.