Visualizza Versione Completa : Infiltrato
Ciao fazermaniaci!!!
sono Alex dalla provincia di MI non possiedo una fazer ma bensì una zx6r del 2004.... ho conosciuto Adry (che è ninjamunito come me) tramite ninja-italia e mi ha consigliato di iscrivermi, dopo aver partecipato al fazerincontro di oggi e aver visto che bel gruppo che siete ho deciso di iscrivermi.... ora bazzicherò spesso anche qui!
tanto come ho potuto constatare oggi non è il tipo di moto che conta; quello che conta è la passione e la voglia di stare insieme!!!!
CIAO!
we ma allora???? :evil: che è sto fatto che adry si porta dietro tutti sti amici.....mica starà preparando un colpo di stato????????? :evil:
ma ciaooooo.........e benvenuto :mrgreen:
benvenutooooooooooooooooo
Zoon1983
27/10/2008, 08:35
No no:con la ninja non puoi scrivere qui.Guarda,ti faccio un favore.Dalla a me la tua moto così sei libero di prenderti un Fazere scrivere tranquillamente in questo forum.............. :roll: (speriamochecicascasperiamocxhecicascasperiamochecicascasperiamochecicasca...)
Nonno 47
27/10/2008, 09:29
Benvenuto :wink:
we ma allora???? :evil: che è sto fatto che adry si porta dietro tutti sti amici.....mica starà preparando un colpo di stato????????? :evil:
è già uno per uno stiamo assaltando tutti i forum della rete :twisted: oggi internet domani il mondo!!!! muhahah :twisted:
No no:con la ninja non puoi scrivere qui.Guarda,ti faccio un favore.Dalla a me la tua moto così sei libero di prenderti un Fazere scrivere tranquillamente in questo forum.............. (speriamochecicascasperiamocxhecicascasperiamochecicascasperiamochecicasca...)
hahaha no no la mia ninjetta non la cedo mica.... poi non so se fai l'affare dato che mi sono apparecchiato un mesetto 8) fa e ci sono ancora delle cosine da sistemare..
Bella!!!
[quote="kimiko"]we ma allora???? :evil: che è sto fatto che adry si porta dietro tutti sti amici.....mica starà preparando un colpo di stato????????? :evil: [quote]
Caro Kimiko ti quoto al 100%....
Adry ne sta covando qualcuna delle sue :D
BENVENUTO ALEX :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Benvenuto!
E' stato un piacere averti in compagnia ieri, resta pure con noi, ne vedrai delle belle!
:D
:roll: :roll: :roll: :roll:
Massimo il panaco
27/10/2008, 23:20
Ciao & benvenuto :wink:
jerryfast
28/10/2008, 13:49
Benvenuto Alex felice di sentire che ti sei divertito domenica, per la moto lascia stare vorra' dire che al prossimo incontro ci farai fare un giretto di prova :D
digerito tutto il pranzo, come e' stato il rientro.
PS ma fatti un fazer anke tu!
....
digerito tutto il pranzo, come e' stato il rientro.
...
tutto bene almeno non ho trovato la nebbia..
....
PS ma fatti un fazer anke tu!
sono ancora troppo giovine,
per queste moto da passeggio :obscene_005: :lol:
Daffy Duck
30/10/2008, 17:37
ciao e benvenuto tra noi! :wink:
Rastasicily
30/10/2008, 18:40
Benvenuto :P
Lizard71
31/10/2008, 13:32