Visualizza Versione Completa : [FZ6] specchietto originale su pompa radiale
ho montato una radiale pompa sull'fz6, esiste un attacco sapecchietto (il semianello che tiene la pompa al manubrio x intenderci) con filettatura inversa, in modo da tenere lo specchietto originale? li ho trovati solo con filettatura normale...
In teoria in dotazione dovrebbe essere il doppio cavallotto (la metà superiore): uno con la filettatura per lo specchietto e uno senza per quelli che hanno lo specchietto sulla carena.
Sinceramente non mi sono mai posto il problema della filettatura. destra o sinistra :wink:
kriminal
28/10/2008, 19:24
li trovi tutti normali xke' solo mamma yamaha gira al contrario nelle filettature....
li trovi tutti normali xke' solo mamma yamaha gira al contrario nelle filettature....
infatti è proprio questo il problema.
le cose quindi sono 2:
1)cambio specchietti e ne prendo una coppia non originale (quindi anche il sx ha la filettatura riginale)
2)porto l'attacco della pompa dal torniere x una modifica della filettatura
..mi sa ke andrò sulla seconda xkè gli specchietti originali mi piacciono
Ti consiglio prima di passare da un ricambista, perchè gli adattatori si trovano facilmente. Io non so come è lo specchietto della fz6 ma si dovrebbe poter sostituire la parte inferiore, unico problema sarà trovarla cromata.
gigimanetta
29/10/2008, 08:30
Nell'oggetto bisogna mettere il modello di cui si tratta . GRAZIE :) :wink:
Come dice Luca se ti rivolgi ad un ricambista gli adattatori li trovi e non devi cambiare nulla :wink:
Nell'oggetto bisogna mettere il modello di cui si tratta . GRAZIE :) :wink:
Come dice Luca se ti rivolgi ad un ricambista gli adattatori li trovi e non devi cambiare nulla :wink:
grazie a tutti :wink: