PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] specchietto originale su pompa radiale

gioass
28/10/2008, 17:49
ho montato una radiale pompa sull'fz6, esiste un attacco sapecchietto (il semianello che tiene la pompa al manubrio x intenderci) con filettatura inversa, in modo da tenere lo specchietto originale? li ho trovati solo con filettatura normale...

Ufo
28/10/2008, 18:12
In teoria in dotazione dovrebbe essere il doppio cavallotto (la metà superiore): uno con la filettatura per lo specchietto e uno senza per quelli che hanno lo specchietto sulla carena.
Sinceramente non mi sono mai posto il problema della filettatura. destra o sinistra :wink:

kriminal
28/10/2008, 19:24
li trovi tutti normali xke' solo mamma yamaha gira al contrario nelle filettature....

gioass
28/10/2008, 20:10
li trovi tutti normali xke' solo mamma yamaha gira al contrario nelle filettature....

infatti è proprio questo il problema.

le cose quindi sono 2:

1)cambio specchietti e ne prendo una coppia non originale (quindi anche il sx ha la filettatura riginale)

2)porto l'attacco della pompa dal torniere x una modifica della filettatura

..mi sa ke andrò sulla seconda xkè gli specchietti originali mi piacciono

Luca77
29/10/2008, 06:42
Ti consiglio prima di passare da un ricambista, perchè gli adattatori si trovano facilmente. Io non so come è lo specchietto della fz6 ma si dovrebbe poter sostituire la parte inferiore, unico problema sarà trovarla cromata.

gigimanetta
29/10/2008, 08:30
Nell'oggetto bisogna mettere il modello di cui si tratta . GRAZIE :) :wink:

Come dice Luca se ti rivolgi ad un ricambista gli adattatori li trovi e non devi cambiare nulla :wink:

gioass
29/10/2008, 09:37
Nell'oggetto bisogna mettere il modello di cui si tratta . GRAZIE :) :wink:

Come dice Luca se ti rivolgi ad un ricambista gli adattatori li trovi e non devi cambiare nulla :wink:

grazie a tutti :wink: