Visualizza Versione Completa : Nuova entrata Fazercucciola Ligure
Tahhhh Dahhhhhh
Signore e Signori e' nata ieri una nuova FazerCucciola.
Lo1700 e la consorte Cristina annunciano con orgoglio l'arrivo di Elena.
Madre e figlia stanno benone.
un grosso augurio ai novelli genitori ma sopratutto un in bocca al lupo alla piccolina che vistasi arrivata in questo mondo cosi complicato deve anche sopportare l'impegno di avere dei genitori speciali come Lorenzo e Cristina :wink: :wink:
AUGURONI
BENVENUTA :P e AUGURONI :wink:
Non ho la minima idea di chi siano i felici genitori ... ma cavolo! AUGURI a tutti e TRE! :D
scintilla
30/10/2008, 15:36
BENVENUTA ! :D
CONGRATULAZIONI A LO E CRISTINA ! :D
8)
archicampa
30/10/2008, 18:56
Tanti tanti anguri....quando ho visto la pancia di Cristina (di LO) ai panigacci pensavo la facesse lì :wink: .... LOOOOOOO!!!! PAGARE!!! :mrgreen:
jerryfast
30/10/2008, 19:02
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
:happy_016: BENVENUTA PICCOLA ELENA !!! :happy_016:
GianFZGE
30/10/2008, 20:58
Ci stavamo giusto chiedendo se era già nata. Da come si era espressa Cristina, ai panigacci, sembrava mancasse veramente poco.
Evviva, auguri e complimenti a Cristina e Lorenzo da parte di Gianfranco e Gianna.
auguroni ad elena e complimentoni ai neo genitori cristina e lorenzo :D
Coraggio Elena, le indicazioni giuste te le daranno Lo e Cri di sicuro!!
uelcome
Benvenuta Elena!! Spero di vederti presto, auguroni a mamma e papa' e bacini a te!!! :happy_009:
Nonno 47
31/10/2008, 09:09
Benvenuta Elena, tanti auguri a mamma e papà :happy_009:
ciao a tutti, eccomi qua anch'io a scrivere in un momento di quete!
:)
un grazie di cuore a tutti!
eh sì, mancava poco poco...e siamo stati contenti di rivedervi proprio ai panigacci, che bella giornata!
speriamo quindi di farvela vedere al più presto!!!
è bello aver letto i vostri sinceri auguri anche se (sob) non posso far + parte attiva qui...
li riporto subito alla cry.
se tutto va bene, domenica dovremmo essere a casa!
un salutone a tutti!!
Lo (ormai papà!)
GianFZGE
31/10/2008, 14:34
ciao a tutti, eccomi qua anch'io a scrivere in un momento di quete!
:)
un grazie di cuore a tutti!
eh sì, mancava poco poco...e siamo stati contenti di rivedervi proprio ai panigacci, che bella giornata!
speriamo quindi di farvela vedere al più presto!!!
è bello aver letto i vostri sinceri auguri anche se (sob) non posso far + parte attiva qui...
li riporto subito alla cry.
se tutto va bene, domenica dovremmo essere a casa!
un salutone a tutti!!
Lo (ormai papà!)
Goditi l'attimo sulle stelle, memorizzalo bene e quando, nei prossimi anni, avrai qualche momento difficile o di nervosismo, ricordalo. A me dopo quasi 18 anni fa ancora emozionare.
Un abbraccio a tutti e TRE.
Ciao
BassbikeR
01/11/2008, 12:05
Benarrivata piccola Elena!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
e congratulazionissime a mamma e papà!!!!!!!!!!!!!!!!!
muccettin
01/11/2008, 20:35
Auguroni anche da parte mia, anche se non ci siamo mai visti...sappiate che vi sono molto vicino....diciamo pure in scia (traguardo previsto a febbraio!!!).
vivo con voi questa intensa gioia, e, da buon genovese... se volete unirvi ai festeggiamenti di questo lunedì (aperitivo alla piazza)...SI FA A META'!!!!! :D