Visualizza Versione Completa : Helga
Ciao a tutti Fazeristi!!
Mi chiamo Helga e sono, come mi chiama Fanfo, la sua "zavorra".
Appena trovo una moto dove posso appoggiare entrambi i piedi per terra, suggerimenti???
Un abbraccio a tutti.
Helga
igor1975
30/10/2008, 21:38
Ciao Helga benvenuta.....pardon quanto 6 alta :?:
io 1.91 :lol:
Era ora che ti presentassi!
Benvenuta ad una nuova NordEstina.
Allora la vuoi la Vacamora? Te la dò a un prezzo speciale ...
:D
Benvenuta!
Quanto sei alta?
giusto... avete perfettamente ragione... se non vi dico quanto sono bassa come potreste mai suggerirmi che moto comprare??? E quindi... 160cm... :roll:
Helga
Nonno 47
31/10/2008, 09:13
Benvenuta :wink:
Benvenuta nel gruppo.
Problemi di appoggio a terra? Chiedi a Pamyoga, siete pure vicine di casa, o quasi :wink:
:shock: Helgaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ancora!!! Dai, che risistemo l'APECAR cassonato e te lo dò!!!!
:D :D :D
Allora la vuoi la Vacamora? Te la dò a un prezzo speciale ...
:D
Te voi massa schei!!! Cala un fià!!! :roll:
La mia ragazza si è presa un SV650 (senza carena). Toccava a terra cmq in punta di piedi ed essendo la sua prima moto qualche caduta da ferma l'ha fatta. Quindi per darle un appoggio che la facesse sentire più sicura ho fatto abbassare l'imbottitura della sella (20euro) e meccanicamente ho abbassato la l'attacco dell'ammortizzatore (costo irrisori perchè il tutto si risolve con una staffa in acciaio e mezz'ora di lavoro). Il tutto ovviamente è riversibile in caso di vendita o....di crescita della mia ragazza!!!
Penso quindi che diverse moto possano andar bene perchè queste modifiche che ti fanno guadagnare 5/8cm si possono fare quasi su tutte....ovviamente sempre che tu non scelga un enduro!!Ciao
La mia ragazza si è presa un SV650 (senza carena). Toccava a terra cmq in punta di piedi ed essendo la sua prima moto qualche caduta da ferma l'ha fatta. Quindi per darle un appoggio che la facesse sentire più sicura ho fatto abbassare l'imbottitura della sella (20euro) e meccanicamente ho abbassato la l'attacco dell'ammortizzatore (costo irrisori perchè il tutto si risolve con una staffa in acciaio e mezz'ora di lavoro). Il tutto ovviamente è riversibile in caso di vendita o....di crescita della mia ragazza!!!
Penso quindi che diverse moto possano andar bene perchè queste modifiche che ti fanno guadagnare 5/8cm si possono fare quasi su tutte....ovviamente sempre che tu non scelga un enduro!!Ciao
Un enduro??? Ah, benon...
Helga: stivali come i miei con 9 cm di suola!! Ecco, anche sul cbr tocchi terra!!! :lol: :lol: :lol:
' scolta to moroso!!!! :P
Lizard71
31/10/2008, 13:26
ciao e benvenuta :wink:
:D :D Benvenuta tra noattri :wink: :wink:
Maaaaaaaa............... una minimoto no èèèèèè?????? :lol: :lol:
Daffy Duck
16/11/2008, 12:39
ciao e benvenuta tra noi! :D
jerryfast
16/11/2008, 22:10
Benvenuta :) :)
Ciao, benvenuta ............. kawasaki ER6n/f? Un amico ce l'ha, e' della tua altezza e si trova molto bene, leggera, non potentissima, bella ......... oppure una bassa Harley o qualcosa di simile ..........
Fuoco973
24/11/2008, 18:45
benvenuta
terroneemiliano
24/11/2008, 23:06
benvenuta :wink:
stavo per perdermela..... :mrgreen:
ciao e benvenuta :mrgreen: :mrgreen:
lascia perdere la moto, 1.60 ci stà solo la peg perego :shock: :shock:
beh, è elettrica e non inquina :wink: