PDA

Visualizza Versione Completa : Women in Bikes: rivista dedicata alle donne motocicliste

igor1975
30/10/2008, 23:12
Madrina di questo numero la showgirl Maddalena Corvaglia, che racconta com'è nato il suo amore per la moto, dalla prima Vespa che guidava fin da bambina alla potente Ducati Monster dalla quale non si separa neppure durante le trasferte professionali.

Nella rivista si parla anche di altre motocicliste d'eccezione: campionesse di dragster, esperte giornaliste, partecipanti ai maggiori campionati femminili di velocità in Italia e in Europa.

Nelle 100 pagine della rivista grande attenzione è riservata alla moda, alla cura del corpo, alla forma fisica e ai viaggi, da quelli avventurosi ai soggiorni di relax nelle più rinomate terme toscane.

Ai servizi tecnici e di informazione , dedicati alle novità dei Saloni, alle prove delle moto, alla loro manutenzione e alle competizioni, si aggiungono pagine sulla psicologia, sull’uso della moto e delle scooter in città anche con consigli pratici alle motocicliste mamme che usano le due ruote per accompagnare i figli a scuola.

Unica rivista in Italia dedicata alle donne motocicliste, Women in Bikes, non vuole essere una semplice “rivista di moto”al femminile, ma un magazine rivolto alle donne che considerano la moto un mezzo comodo, bello ed emozionante nel tempo libero come nelle attività di tutti i giorni.

http://img184.imageshack.us/img184/132/23845060wc2.jpg (http://imageshack.us)
http://img184.imageshack.us/img184/23845060wc2.jpg/1/w250.png (http://g.imageshack.us/img184/23845060wc2.jpg/1/)

Adry
30/10/2008, 23:22
Regalero' l'abbonamento alla Glo...chissa' mai che si decida a comprarsi sta benedetta moto.. :roll: :roll:

igor1975
31/10/2008, 19:05
CUT

elle 100 pagine della rivista grande attenzione è riservata alla moda, alla cura del corpo, alla forma fisica e ai viaggi, da quelli avventurosi ai soggiorni di relax nelle più rinomate terme toscane.
CUT

Ma che diamine centra sta roba con le moto......

Come motociclista ritengo che un giornale dedicato alle donne motocicliste sia sessista in modo assurdo e spudorato....

Perchè i giornali che già esistono non mettono articoli scritti da donne con donne protagoniste....????

bah.....

Ciao Jati :wink: quello ke hai letto è un copia /incolla della mia mail ke mi è arrivata(sono registrato sul sito di motociclismo).
Ho solo fatto una segnalazione di questa nuova rivista :wink:

igor1975
01/11/2008, 17:39
....tranquilla Jati :D
io sinceramente il giornale non l'ho ankora visto in edicola, magari una sfogliatina prima dell'acquisto ce la dò....
effettivamente sono proprio curioso :confused_002: di sapere come è fatto sta rivista....dedicata alle donne motocicliste....

Adry
02/11/2008, 21:57
Ragazzi, io avro' girato 12 edicole...nulla, non si trova, o l'hanno finito, o non gli e' arrivato.. :cry: :cry: :cry:

Ero curiosissimo...

Adry
03/11/2008, 18:23
di leggere come farti la ceretta? :lol: :lol:

Puo' sempre tornare utile saper fare la ceretta a una donna... 8) 8) , ma che te lo dico a ffa'... :roll: :roll:

Adry
03/11/2008, 18:36
di leggere come farti la ceretta? :lol: :lol:

Puo' sempre tornare utile saper fare la ceretta a una donna... 8) 8) , ma che te lo dico a ffa'... :roll: :roll:

urka!!!! sei una donna???????????????????????????? mica l'avevo capito!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Noo, non ci siamo capiti...se sai fare la ceretta a una donna, magari una donna ti propone di fargliela... 8) (la ceretta..)

Frex
03/11/2008, 22:20
:roll: oggi ne ho visto ben 2 copie messe accanto a motociclismo ! :roll: :? :| :x

:lol: ero tentato di suggerire all'edicolante di metterle accanto a "Cioè" o "Novella3000" :lol:

T!GER
03/11/2008, 23:03
Regalero' l'abbonamento alla Glo...chissa' mai che si decida a comprarsi sta benedetta moto.. :roll: :roll:

speraci

Adry
04/11/2008, 23:05
Comprataaaaaaaaaaaa.....ora NON SAPRETE MAI COM'E'... 8) 8)

igor1975
05/11/2008, 19:34
...niente il giornale non è ankora arrivato in edicola.....ho capito :x telefono a Maddalena :lol: :mrgreen: