Visualizza Versione Completa : mono FZ1 FAZER aftermarket: guida alla scelta.
AUGU.FERRA
03/11/2008, 22:27
Ciao Ragazzi! Dico in anticipo che è la prima volta che scrivo in un forum: se violerò qualche regola spero non sarete troppo cattivi...!
Ho bisogno di un consiglio per cambiare il mono della mia FZ1 FAZER: soprattutto a livello di marca e modello...
Datemi una mano!!!!!!!!!
Ciao a tutti e grazie in anticipo
Ciao Ragazzi! Dico in anticipo che è la prima volta che scrivo in un forum: se violerò qualche regola spero non sarete troppo cattivi...!
Ho bisogno di un consiglio per cambiare il mono della mia FZ1 FAZER: soprattutto a livello di marca e modello...
Datemi una mano!!!!!!!!!
Ciao a tutti e grazie in anticipoBeh senz'altro una presentazione è gradita nell'apposita sezione! Per quello che riguarda il mono non ti posso aiutare... :wink:
AUGU.FERRA
04/11/2008, 10:18
Scusa, dov'è che posso scrivere la presentazione? :mrgreen:
Boabunda
04/11/2008, 10:28
Scusa, dov'è che posso scrivere la presentazione? :mrgreen:
qui https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewforum.php?f=25
Per quanto riguarda il mono, di soloto con ohlins vai sul sicura, anche se costano un pò di più, io come altri, mi sono trovato molto bene con FG Gubellini, naturalmente ne esistono vari modelli.
Rastasicily
04/11/2008, 19:22
Prodotti eccellenti (anche come prezzo):
Ohlins
WP
Mupo
FG Gubellini
Bitubo
Per risparmiare qualcosa mantenendo una buona qualità:
Sachs
Extreme Tech
Sono solo alcune delle scelte che hai :wink:
AUGU.FERRA
04/11/2008, 20:50
Grazie davvero! :D
scheggiaman
04/11/2008, 22:43
l' ohlins è ottimo e vale davvero la pena il cambio
Il gubellini mi ha cambiato la moto...
Dopo l'avantreno R1 però... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Io sull'FZ6 ho puntato sull'Ohlins oltre che per la sua indubbia qualità, per l'alto valore residuo in caso di vendita dell'usato :wink: