Visualizza Versione Completa : Yamaha XJ6 naked
MartePower
04/11/2008, 02:42
Qui un articolo in merito
http://www.motoblog.it/post/16172/anteprima-eicma-2008-yamaha-xj6-naked-dattacco
http://static.blogo.it/motoblog/la-nuova-yamaha-xj6/big_nuova_yamaha_XJ6_6.jpg
potrebbe essere una buona soluzione :P
aspetto di sapere il prezzo :wink:
sorella economica della fz6?!? :roll:
sorella economica della fz6?!? :roll:
secondo me andrà a sostituire la fz6 come come la diversion andrà a sostituire la fazer....
altirmenti avrebbero rinnovato anche la fz6 e la fazer per il 2009, invece hanno cambiato solo i colori
Mi piace il codino...con un bel portatarga e montato sulla mia fz6...ASSOLUTOOOOOOO????? :mrgreen:
Piu' che onesta moto.
Se poi si trovera' in vendita a 5mila o poco piu', sara' ottima nel suo segmento.
Piu' che onesta moto.
Se poi si trovera' in vendita a 5mila o poco piu', sara' ottima nel suo segmento.
il prezzo dicono intorno ai 6000 euro o poco più... bisogna cmq aspettare fine novembre e arriva nei concessionari
sarebbe da provare per vedere se è veramente migliorata rispetto alla fz6 ne bassi/medi regimi
migliorata in meglio spero!!! :lol:
La linea mi piace (anche se in genere preferisco le moto con il cupolino) e credo che se mamma Yama manterrà un prezzo decente, darà un bello schiaffo alla nuova Hornet. :wink:
La linea mi piace (anche se in genere preferisco le moto con il cupolino) e credo che se mamma Yama manterrà un prezzo decente, darà un bello schiaffo alla nuova Hornet. :wink:
Non credo che sia una concorrente della Hornett (che come la FZ6 ha ben 30CV in piu ) .
Magari puo essere una entry level piu appetibile !
appunto perchè sarà una entry level qualche cleinte alla honda hornettara glielo soffierà sicuramente. :wink:
Di sicuro non andra' a sostituire la Fz6, ma entrera' nel segmento delle 70 cavalli come la Kawa Er6n.. un tipo di moto che non comprerei mai.
E poi quel forcellone.... non se po' guarda'!
Di sicuro non andra' a sostituire la Fz6, ma entrera' nel segmento delle 70 cavalli come la Kawa Er6n.. un tipo di moto che non comprerei mai.
beh, però la er6n è una bicilindrica e quindi paragonare le moto solo per cavalli non mi sembra adatto...
ho i miei dubbi che la yamaha terrà sia la xj6 che la fz6...
magari farà fare un "upgrade" alla fz6 portandola ad una cilindrata maggiore tipo z750, e quindi più sportiva
anche vero che in questo caso essendo ancora più sportiva non rifarebbero la versione fazer per il turismo, e rimarrebbe solo la xj6 diversion per questo tipo di moto...
sbaglio??
ocreatur
05/11/2008, 09:49
Anche la forcella è molto economica, così come l'impianto frenante (monta le stesse pinze del Majesty 250), immagino quanto mollo sia il mono...
Questa a mio avviso è l'antagonista del CBF600N così come il Diversion è l'alter ego del CBF600F.
La FZ6 la manterrano e questa, secondo me, non ne prenderà mai il posto del resto la Diversion (anche in versione N) esisteva già quando fu commercializzata la prima FZS 600 Fazer nel 1998.
@ Start77: se una cosa migliora, è sempre in meglio 8)... non si può migliorare una cosa in peggio :shock:
alfaomega
05/11/2008, 09:59
potrebbe essere una buona "prima moto".
Inoltre il 4 cilindri, avendo relativamente poca coppia in basso, sarebbe utile per neofiti su fondi bagnati / pavé cittadino... quasi quasi la consiglio alla mia ragazza che vorrebbe farsi la moto... inoltre da quello che dicono ha la sella un pò più bassa rispetto alle altre di casa iamacca [785mm contro i 795 di fz6 e 805 di mt03]. E visto che lei tocca con un piede e una punta sulla mia fazerina ohlinsizzata che ha il retrotreno più alto di quello di serie... ;)
Per le sue necessità [considerate che vorrebbe farsi una Bonneville, che dichiara un'altezza sella di appena un cm più bassa] la ciclistica è più che abbondante...
deltabox
05/11/2008, 10:10
...mah...io la trovo "noiosissima" nell'aspetto e probabilmente lo è pure nel comportamento..... E' una moto fatta molto in economia e purtroppo si vede benissimo. Vorrei sperare che affianchi l'FZ6 non che la sostituisca; sarebbe un clamoroso passo indietro.... :roll:
Ottima entry level per neofiti, per chi sostituisce lo sputer e le donne.... :roll: :twisted:
perche' e' un tipo di moto che non compreresti mai? PEnsa che io sono stato indeciso fino all'ultimo tra la er6n e la fz6.....
alla fine ho scelto la fz6 eh ... :)