PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimento su razzismo/discriminazione etc etc



Lontano
05/11/2008, 21:47
Giusto un paio di note personali concernenti l'avviso "Discriminazione: manteniamo una linea corretta per favore" (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=57093) del quale si è anche discusso in altri post; semplicemente per mettere in chiaro il mio pensiero (personale) al riguardo e diradare nubi di dissapore più o meno dense.

Personalmente trovo il politically correct una cagata immane (scroscio di applausi, come in Fantozzi). Trovo patetico, ridicolo, ipocrita e vizioso cercare a tutti i costi termini che non urtino la sensibilità altrui, dimenticando le origini sociali e culturali del paese ospitante e/o della comunità maggiormente rappresentata.

Purtroppo, in molti non la pensano così e, credetemi, passano il tempo in rete a leggere forum, blogs e sale di discussione in genere (soprattutto quelle molto seguite, come la nostra) cercando il pelo nell'uovo e una scusante per oscurare il sito e riempirsi la bocca con paroloni come discriminazione, razzismo, omofobia, etc etc.

Ecco perché, anche noi, cerchiamo di evitare di trovarci nel mirino di qualche bigotto fancazzista cercando, dove l'autoregolazione non funziona, o dove l'euforia ci fa dimenticare di rileggere cosa scriviamo, di eliminare termini che potrebbero farci rogne (legali).

Tutto qui. Per chiarezza. Perché non sopporto i bigotti fanatici del politically correct, i detrattori dell'italianità e dell'occidentalità e, soprattutto, non voglio qualcuno creda, anche lontanamente, che io ne sia parte :wink:

Amsicora
05/11/2008, 21:50
Mai dubitato che Davide la pensasse in questo modo 8)

Lontano
05/11/2008, 21:53
ok...belle spiegazioni.... rimani comunque un comunista, emigrato, e pure ciccione :mrgreen:
Dovresti dire: "tendenzialmente di centro-sinistra", "esportatore dell'italianità in terra straniera" e "con lieve sovraccarico ponderale" :D :D :D :D :D :D :D

Lontano
05/11/2008, 21:53
ah... dimenticavo... vivi in una nazione che odio che di buono ha solo le ostriche :wink:
Su questo sono totalmente d'accordo. Inoltre, odio pure le ostriche, preferisco una bella impepata di cozze nostrane

1983mad
05/11/2008, 22:17
OK

pippo72
05/11/2008, 22:35
politically correct ?


Davide... e si che se non sbaglio sei nei CFC ! :?

:roll: Conosci qualcosa di più politically incorrect? :roll:

:twisted: Quasi quasi ti ritiro la tessera magnetica per l'accesso alla cantina ! :mrgreen:

Roadrunner
05/11/2008, 23:29
Mi sembra che il ragazzo tra gli altri molteplici difetti abbia anche una pelata da far invidia ad un eliporto... :roll: Beh ? Che ho detto ? :mrgreen:

pippo72
05/11/2008, 23:47
8) trasferisciti anche tu ed è fatta ! 8)

Superpippo
06/11/2008, 08:42
ok...belle spiegazioni.... rimani comunque un comunista, emigrato, e pure ciccione :mrgreen:

razzista di *****!!! :evil:

:lol: :lol: :lol:

ReZaf
06/11/2008, 11:03
Mi sembra che il ragazzo tra gli altri molteplici difetti abbia anche una pelata da far invidia ad un eliporto... :roll: Beh ? Che ho detto ? :mrgreen:

... E' vero!!! ... Ma lui non millanta!!! 8) :mrgreen: :wink:

Roadrunner
06/11/2008, 19:37
Mi sembra che il ragazzo tra gli altri molteplici difetti abbia anche una pelata da far invidia ad un eliporto... :roll: Beh ? Che ho detto ? :mrgreen:

... E' vero!!! ... Ma lui non millanta!!! 8) :mrgreen: :wink:

In che senso ? :roll:

Roadrunner
06/11/2008, 21:46
Mi sembra che il ragazzo tra gli altri molteplici difetti abbia anche una pelata da far invidia ad un eliporto... :roll: Beh ? Che ho detto ? :mrgreen:

... E' vero!!! ... Ma lui non millanta!!! 8) :mrgreen: :wink:

In che senso ? :roll:che sei un fascista pelato... e pure razzista

Io ? :roll: Io non mi vanto mai, sono un ragazzo umile io...

pippo72
06/11/2008, 23:19
:shock: :shock: :shock: cioè quelle venti banconote così che ho... son false ? :shock: :shock: