PDA

Visualizza Versione Completa : 110* FIERA CAVALLI A VERONA

T!GER
07/11/2008, 00:02
CHI CI SARA' ALLA FIERA CAVALLIA VERONA QUESTO SABATO???? :twisted: IO SI...
faccio da dissidente EICMA :twisted:

pippo72
07/11/2008, 00:49
io no !! 8)

katana
07/11/2008, 09:39
speriamo no sia una cosidetta "febbre da cavallo"

un grande :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
07/11/2008, 11:14
forse ci va il mio amico... Orazio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

T!GER
07/11/2008, 12:06
molto bella!!!cibi di vari posti BIRRA BIRRA BIRRA e molto divertimento...e pure uno stand motociclistico ahahah(è vero)

Giringiro
07/11/2008, 13:12
Io ci saro', con tutta la famigghia,...Arrivo la mattina e vado via la sera. Ev. ci vediamo la! :D

T!GER
10/11/2008, 18:01
molto bella e ad un cento chi mi vedo davanti GIRINGIRO e poi ho visto il primo concorso di alta escuale espanola :) bellissimo la mia passione :mrgreen:

!!!

@giri:approposito ti e' piaciua la fiera??

pippo72
10/11/2008, 18:07
forse ci va il mio amico... Orazio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Frex
10/11/2008, 18:46
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giringiro
10/11/2008, 23:30
molto bella e ad un cento chi mi vedo davanti GIRINGIRO e poi ho visto il primo concorso di alta escuale espanola :) bellissimo la mia passione :mrgreen:

!!!

@giri:approposito ti e' piaciua la fiera??Mooolto bella! C'erano dei Bretoni bellissimi, per non parlare dei cavalli da tiro,...C'avean degli zoccoli larGhi come padelle! :shock: :lol:
E gli arabi con i bodyguard?? :shock: :shock:

Bella Fiera!! :D :D :wink:

T!GER
11/11/2008, 10:12

!!!

@giri:approposito ti e' piaciua la fiera??Mooolto bella! C'erano dei Bretoni bellissimi, per non parlare dei cavalli da tiro,...C'avean degli zoccoli larGhi come padelle! :shock: :lol:
E gli arabi con i bodyguard?? :shock: :shock:

Bella Fiera!! :D :D :wink:

EH SI xke' si vede che quegli arabi li erano importanti...intendo che alla fiera cavalli di verona partecipano gli emirati arabi ed il budai quindi gli sceicchi portano i loro cavalli arabi per partecipare al concorso mondiale di "MORFOLOGIA DEL CAVALLO ARABO" come del resto altre categorie presenti alla fiera... 8) poi se vedevi la stalle i loro cavalli nn hanno il trucciolo x terra ma la sabbia bianca e come tenda (x mantenerli più rilassati) hanno tende in velluto pregiato o damascato!!!vedi tu...magari mi dessero dei soldi a me invece di spenderli cosi