Visualizza Versione Completa : 3...non fatela
Foxhunter
07/11/2008, 10:13
Sto cercando di mettermi in contatto con il servizio assistenza della tre.
Premesso che il servizio è a pagamento (dicono costo fisso di 60centesimi di euro, se è a minuto mi stanno prosciugando la scheda).
sapete da quando attendo? 30 minuti!!!!!!!!!!!
Ma che c***o di servizio clienti hanno.
Già la pubblicità di adesso che dice "il tuo gestore telefonico a cambiato tariffa?? Cambia il tuo operatore telefonico passa a tre", mi fa sorridere visto che 2 anni fa hanno fatto la stessa cosa loro :evil:
Ora il poveraccio del servizi clienti si prenderà mia sfuriata, che non servirà ad una mazza :evil:
Mai più, non vedo l'ora che passino questi mesi che mi legano ancora a loro e poi...VIAAAAAAAAAAA.
Nel frattempo, il consiglio iniziale. NON FATE CONRATTI O RICARICABILI CON LA TRE
e non hai visto ancora nulla :cry:
Foxhunter
07/11/2008, 10:32
saiamo a 45 minuti.
naturalemte adesso sto registrando con cam e spedirò alle Iene questa vera e propria truffa. :evil:
Ciao Foxhunter,
ma perchè devi parlare con un operatore? Tutto quello che ti serve per gestire/modificare/integrare il tuo contratto è disponibile On Line sul sito di 3 http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13380_ITA_HTML.htm (previa registrazione della tua SIM) o - se non sai come fare - chiedi alla Community di 3 http://www.lesaitutte.it/
Io sono sempre stato con 3 dall'inizio - sia su fonia che su dati - e non ho mai avuto problemi. Ottimo servizio.
Lamps
j0e
anch'io mai avuto problemi con loro, anzi. Ed ho sempre contattato il servizio clienti via mail.. :wink:
Foxhunter
07/11/2008, 15:13
Bene bene...allora risolvete questo.
Visto che non mi connetto al sito della tre da un bel pò di tempo, ho perso sia la pass che la domanda per avere una pass nuova. Attraverso il sito non posso mandare una mail visto che risco ad accedere e visto che per madare una amil devi essere registrato. Ok, stamane vado al centro tre di Siena, chiedo "come posso fare per azzerare la pass", risposta manda una mail...cane che si morde la coda. Spiego che non è possibile ...e tutto il resto. Chiamare il calla center a pagamento che ti frega i soldi visto che stamane dopo un'ora, così per caso cade la linea...60 centesimi FOTTUTI. Capite che non è per i 60 centesimi...se questo è un ottimo servizio :!: :?: :!:
Beati voi a cui è andato sempre tutto bene. Già quasi due anni fa mi hanno fatto la bella sorpresa di cambiare le condizioni contrattuali dopo appena 2 mesi dalla mia sottoscrizione...quindi non credo che sia poi tanto serio come operatore. Ancora pochi mesi e so io dove mandarli.
Poi non risco a spiegarmi perchè devono far pagare un servizio così importante come l'assistenza. :evil: ...e come ha detto luke perchè cavolo devono far attendere se sto pagando :evil: :evil:
se sono così follemente impegnati allora qualcosa non funziona bene nel loro sito...
manda un fax all'800179600....è gratis :wink:
tre disdetta da tempo, e' una truffa di grosse dimensioni :wink:
Bene bene...allora risolvete questo.
Visto che non mi connetto al sito della tre da un bel pò di tempo, ho perso sia la pass che la domanda per avere una pass nuova.
Ho capito il tuo problema.
Intendi accedere all'area riservata ai clienti per verificare/modificare i dati del tuo contratto o vedere le soglie di traffico etc etc. ovvero vuoi loggarti qui http://areaclienti.tre.it/selfcare/areaclienti133/4554_profilo_ITA_HTML.xsl ma non sai + la pass e tantomeno la domanda segreta.
Puoi mandare una e-mail al Servizio Clienti di TRE - richiedendo di resettare la pass o di comunicartli gli attuali dati di Log IN - da http://webmail.tre.it usando come username il tuo numero di cellulare preceduto da 39 ( esempio 39XXXXXXXXX dove le X sono il tuo numero) e come pass il PIN originario che hai avuto al momento dell'acquisto della usim.
Lamps
j0e
Ma non pensare che gli altri operatori siano meglio.... :roll:
wormbike
07/11/2008, 23:23
Non conosco 3, anche se domani vado a prendermi un cell. in comodato.
Il problema dei servizi di assistenza, che riguarda tutti, è che sono esternalizzati, il più delle volte affidati alle stesse società di servizi alle imprese che svolgono il servizio commerciale (Call center per telemarketing). In un settore sono occupati centinaia di operatori, in quello assistenza uno, max due. Ovviamente il servizio è a pagamento (Altra cosa generalizzata). Io ho avuto analogo problema con Tele2. Un giorno ho speso circa 3 € in attesa inutile. Il giorno dopo con 1,5 € ho parlato con l'operatore e ho risolto il problema che avevo con l'ADSL. C'est la vie... :mrgreen:
Ma non pensare che gli altri operatori siano meglio.... :roll:
Dalla mia esperienza, Vodafone ha un ottimo servizio di assitenza, sia telefonico che online, segue TIM (discreto) e moooooooolto dietro Wind (decisamente scarso) :wink:
3 non la conosco :wink:
Foxhunter
08/11/2008, 07:56
Ho mandato una fax al numero che mia vete dato (grazie)...e poi sono riuscito a collegarmi attraverso il cell. al portale (non richiede pass dal cell.). Vediamo come si comportano.
luke_magic
11/11/2008, 15:09
ho appena cambiato operatore...davvero pessimo tre...di buono ha solo le tariffe ridotte ma assistenza (a pagamento pessima) e ricezione più che pessima (a milano , passando da una via all'altra, in auto perdevo spesso il segnale....assurdo..)
anche io sospeso il servizio per violazione legge sulla privacy e per non aver sbloccato il telefoni(2) e per avermi fregano 23 euro con il servizio clienti e per non avermeli ridati :twisted:
a mio papà che ha solo la ADSM card e che per 1 mese non era andato a buon fino il pagamento via carta di credito volevano sospendere il servizio. Premetto che la disponibilità sulla carta c'era e che in nessun caso poteva manomettere il sistema di pagamento automatico... si è sentito dire che era colpa sua e che doveva mandare una mail(e non loro) per richiedere le coordinate bancarie per effettuare un bonifio di soli 19,00 euro :twisted: mostruoso!!!
PS
è il l'unico operatore che fa pagare i propri clienti per ricevere informazioni essernziali..... :shock:
ci vorrebbe una bella bomba al loro centro operativo e a Milano so dove sono ubicati 8)
NON fate contratti con la 3, una grande fregatura se si incappa in inconvenienti!!!
sew tutto fila liscio è logico che tutto funzioni senza intoppi :D
Foxhunter
14/11/2008, 17:22
finalmente dopo:
-tentativi andati a vuoto di mettermi in contatto con call center;
-fax
- mail
dopo quasi una settimana, sono riuscito a resettare la password per accere al portale...
Dovrebbero migliorare il servizio clienti e, soprattutto essere più seri. Se proprio volete fare contratti tre, non impelagatevi prendendo telefonini in comodato.
Un anno fa ho passato quasi 15 gg. senza poter usare la scheda. Mi si era rotto il display del cell. in comodato. L'ho mandato in assistenza, ma non potevo usare la scheda perchè era bloccata sul mio numero. Ho dovuto trovare un altro telefono della tre e farla sbloccare, si perchè le schede tre vanno solo con telefoni tre, allora il sistema era in panne e per fare questa semplice operazione di sblocco c'è voluto più di una settimana. Se fossi riuscito a reperire un telefono tre, visto che l'assistenza non te lo fornisce, non so proprio come avrei dovuto fare :evil: ...
ci vorrebbe una bella bomba al loro centro operativo e a Milano so dove sono ubicati
davvero? saresti così gentile da andarci, cercare l'operatore daniele e dirgli a nome mio che è un emerito figlio di kuttana?
grazie, e se vuoi chiedigli pure dove lo posso trovare, che al limite ci passo io a ribadirglielo :?