Visualizza Versione Completa : Regolamento mercatino
Luke...prima di richiedere un applicazione ad un regolamento... guardiamoci nello specchio e riflettiamo se noi stessi rispettiamo il regolamento generale del :wink: forum
:happy_014:
non c'è bisogno di aggiungere altro ...
Su questa entrata in takle polemico scivolato, mi metto in poltrona :happy_002:
anche perchè non ho capito cosa razzo vuoi dire ...
:oops:
Ho visto il caso 8) , se è vero che il regolamento vieta l'UP allora Luke ha ragione, quello che non trovo corretto sono i toni verso i MOD, anche perchè per questo genere di problemi mi viene in mente solo un bel FS...
:wink:
Amsicora
07/11/2008, 20:02
Io voto per Luke moderatore del mercatino 8)
io non capisco che fastidio ti danno gli up.....sarà più "intelligente" forse rifare da capo l'annuncio??? mha :roll:
io non capisco che fastidio ti danno gli up.....sarà più "intelligente" forse rifare da capo l'annuncio??? mha :roll:stando al regolamento addirittura sarebbe più conveniente dato che ti rimango duplicati gli annunci :roll:
sarà......ma me me pare na strunzata 8)
io non capisco che fastidio ti danno gli up.....sarà più "intelligente" forse rifare da capo l'annuncio??? mha :roll:stando al regolamento addirittura sarebbe più conveniente dato che ti rimango duplicati gli annunci :roll:
sarà......ma me me pare na strunzata 8) 8) purammè 8)Allora proponi semplicemente il cambio della 5° regola 8)
E con One regolati in privato... :wink:
Comunque quoto di farti moderare il mercatino : probabilmente sei l'unico che lo controlla così bene. :D
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=9610&highlight=netiquette 8)
...
perchè non togliere i mod?tanto non fanno il loro lavoro e sono assenteisti..
:roll: :roll: :roll:
Avrò sbagliato io ad interpretare ? :wink:
Personalmente ritengo che se, giustamente, ti senti denigrato, hai la possibilità di chiarirti, IMHO preferibilmente in privato. 8)
piccola postilla al mio post precedente...
con noi, intendo tutti noi, chiunque scriva sul forumme :wink:
8) escluso il sottoscritto che è un essere illuminato e senza macchia...ovvio! 8)
:lol: ok!...al mio via potete infierire! .......VIA! :lol:
:lol:
Giusto un paio di commenti, anticipando che non darò altro seguito (da parte mia) al soggetto; mio nonno diceva che a prender a calci la merda ci si sporca solo le scarpe.
Da sempre, FazerItalia è un'isola felice nell'oceano di forum e newsgroup che popolano il web; moderatori ed amministratori si limitano all'ordinaria amministrazione spostando discussioni dalle sezioni sbagliate, chiudendo topic troppo lunghi che appesantiscono il server, cancellando doppioni, etc etc. La "moderazione" nel senso puro del termine, non è mai esistita da noi.
Parole come "censura" o "ban" sono al di fuori della nostra comunità: nessun utente è mai stato bannato, nessuna discussione "scomoda" mai stata cancellata, nessun flame o presunto tale, cestinato. E così mi auguro sarà per i mesi/anni a venire.
Il risultato della nostra politica di anarchia organizzata (o di democrazia anarchica che dir si voglia) è un forum libero, dove ognuno può dir la sua in libertà senza che i moderatori pongano paletti di qualsivoglia genere.
Ora, tornando alla tua domanda Luke23, questa linea di condotta FazerItalia (mosca bianca, te lo garantisco: modero in un altro forum, ho moderato in passato ed anche amministrato) porta, inevitabilmente, lontani dalla pulizia esteriore di altri forum, dove i moderatori moderano nel senso stretto del termine.
Cerchi pulizia? Cerchi precisione? Cerchi un forum senza "up", senza "spam" e senza cazzeggio? Vai altrove, ma ti assicuro, non la troverai. Troverai solo perfezione apparente: dietro, ben nascosto, c'è del marcio. Noi i panni sporchi, invece, si laviamo all'aperto.
Giusto un paio di commenti, anticipando che non darò altro seguito (da parte mia) al soggetto; mio nonno diceva che a prender a calci la merda ci si sporca solo le scarpe.
:shock: :shock:
[MODE POLEMICA OFF]
Scusa Davide, ma cosa c'entra Luke, o il suo 3D con la merda ?
Paperino
08/11/2008, 09:35
:shock: :shock:
[MODE POLEMICA OFF]
Scusa Davide, ma cosa c'entra Luke, o il suo 3D con la merda ?
Ma stai scherzando ? :shock: son la stessa cosa ovviamente :lol:
Lizard71
08/11/2008, 10:04
...ovviamente 8)
Roadrunner
08/11/2008, 10:35
Parole come "censura" o "ban" sono al di fuori della nostra comunità: nessun utente è mai stato bannato, nessuna discussione "scomoda" mai stata cancellata, nessun flame o presunto tale, cestinato. E così mi auguro sarà per i mesi/anni a venire.
Il risultato della nostra politica di anarchia organizzata (o di democrazia anarchica che dir si voglia) è un forum libero, dove ognuno può dir la sua in libertà senza che i moderatori pongano paletti di qualsivoglia genere.
Comunque qualche thread è stato chiuso, e non mi riferisco a quelli chilometrici dei CFC, ma ad uno in particolare che semplicemente si era troppo acceso forse in direzione opposta ai pareri dei moderatori.
Si, si tratta di eccezione, ma c'è stata e mi ha infastidito non poco...
Possiamo poi dire che questo è uno dei forum migliori dal punto di vista dell'automoderazione, anche grazie ai rapporti personali diretti e non solo intermediati dal PC.
ad esempio, tra Motorana e Frex c'è sicuramente del tenero... 8) :lol:
:roll: :roll: da quando se n'è andato Olef... il Suka non è più lo stesso ! 8) 8)
piccola postilla al mio post precedente...
con noi, intendo tutti noi, chiunque scriva sul forumme :wink: :wink: io avevo capito.. io 8) 8) :wink:
io no ... :lol: :lol:
8)
capire è una parola grossa !!! 8)
Cmq Luke23 le faccine che ridevano volevano solo dire "tutti si predica bene e si razzola male", io per primo, ma gli amici che ho qui dentro e che frequento regolarmente (purtroppo per loro :lol: ) sanno che sono così, born per fare cagnara 8) , e quando ho visto il tuo 3d mi è venuto da sghignazzare sotto i baffi proprio perchè tutti (o una grandissima parte) predichiamo bene e razzoliamo male ...
E infatti Lontano ha confermato il mio pensiero, vai su altri siti/forum/mailing list lì sì che se sgarri, spammi, uppi, ecc.. sei fuori ...
Qui è l'acqua di rose in confronto ...
:wink:
... Molto piu semplicemente, con un pelo di tolleranza, anche nel mercatino qualche piccolo up lo si può accettare... Anche perchè un mercatino senza gazzarra, che mercatino è?!? :D :wink:
@Lontano: non dico assassina... ma mi sa che la tua entrata, complici tastiera e monitor di mezzo, risutli più "agonistica" di quanto non fosse nelle tue intenzioni... :roll: ...
8) 8) ringraziate il cielo che i CFC si tengono onorevolmente a distanza dal mercatino !!!!
Ovviamente tranne nei casi in cui a postare nel mercatino non si a un CFC ! 8)
ringraziate il cielo che i CFC si tengono onorevolmente a distanza dal mercatino !!!!
eggiàgggiàgggiaggiààààà :mrgreen:
il che non significa che non lo faranno !!! 8) 8) 8) 8) 8) :twisted: :twisted:
8) ovviamente rinunciando a quel dettaglio dell'onore ! 8)
Amsicora
08/11/2008, 19:55
Parole come "censura" o "ban" sono al di fuori della nostra comunità: nessun utente è mai stato bannato, nessuna discussione "scomoda" mai stata cancellata, nessun flame o presunto tale, cestinato.Dissento, Marte una volta mi ha bannato 8) :lol:
E non scherzo :lol: :lol:
ad esempio, tra Motorana e Frex c'è sicuramente del tenero... 8) :lol:
8) trattasi sicuramente di pisello moscio visto che siamo due coglioni ergo...levati di mezzo! 8)
:lol:
Parole come "censura" o "ban" sono al di fuori della nostra comunità: nessun utente è mai stato bannato, nessuna discussione "scomoda" mai stata cancellata, nessun flame o presunto tale, cestinato.Dissento, Marte una volta mi ha bannato 8) :lol:
E non scherzo :lol: :lol:
MArte chi ???? :? :? :shock: :shock:
alfaomega
09/11/2008, 11:10
piccola nota tecnica. sospensione e ban sono due cose diverse. una è temporanea, l'altro è definitivo. non confondiamo le due cose ;)
Amsicora
09/11/2008, 12:26
La mia era una cosa scherzosa, con Marte avevamo scherzato sull'argomento e Marte mi aveva bannato per qualche ora :lol: :lol: