PDA

Visualizza Versione Completa : Motoraduno Sabina Motor Fest 2008



Lubabbo
11/11/2008, 14:42
Ciao Ragazzi,
Scrivo questo post al posto di CrazyHorse che c'ha avuto qualche problemino con la locandina :lol:

Il 7 Dicembre a Tarano (Rieti) il Motoclub Motolampeggio, di cui io e CrazyHorse facciamo parte, organizzerà il motoraduno "Sabina Motor Fest".

Siete tutti invitati a passare insieme a noi questa splendida giornata e ci farebbe veramente molto piacere vedervi accorrere numerosi. :D

Se venite da lontano vi ricordiamo che il giorno prima del raduno è Sabato e quello successivo al raduno è comunque festa (8 Dicembre l’Immacolata) pertanto avete tempo per raggiungerci il Sabato, godervi il raduno la Domenica e tornare il Lunedì.

Se ci chiamate vi possiamo anche consigliare su dove alloggiare.

Vi aspettiamo.

http://www.motolampeggio.it/images/eventi/motoraduni/sabina08_locandina.jpg

crazyhorse
11/11/2008, 14:56
Lo sai che cor computer ce faccio a botte.... :oops: :oops: Grazzzzie per averlo postato ar posto mio :wink: Cari ragazzi, il motoraduno si farà con qualsiasi tempo(meteo), comunque speramo nel BEL tempo :wink: :roll: . ciaoo :) :D :wink:

lancelot
17/11/2008, 20:13
Nun sarebbe 'na cattiva idea.
Tenemose 'nformati pe telefono Frà... :wink:

Lubabbo
01/12/2008, 11:14
:wink_006: Forza ragazzi che è questo weekend, accorrete numerosi :D

Zoon1983
04/12/2008, 12:04
Azzarola:sono in attesa di risposta per il motor show proprio domenica 7.Se sono libero vengo di sicurissimo (accompagnato da zavorrina)
Domande

1 - I 15 sono a testa?Io e la mia donnicciola paghiamo 30?
2 - I premi FMI come vengono assegnati? (no che li voglia vincere ma per sapere se ci saranno "gare" o si tratta di eventi già avvenuti e sul luogo si effettuerà solo la premiazione
3 - Il pranzo convenzionato cosa comprende?Sai mica + o - quanto costa?
4 - I 15 euro come e dove li pago?Entro quando devo dare l adesione?

Scusa le domande ma se la mia ragazza non ha ogni minimo dettaglio mi assilla fino alla morte....meno male che col casco non si sente niente :lol: :p

Lubabbo
04/12/2008, 13:23
Azzarola:sono in attesa di risposta per il motor show proprio domenica 7.Se sono libero vengo di sicurissimo (accompagnato da zavorrina)
Domande

1 - I 15 sono a testa?Io e la mia donnicciola paghiamo 30?
2 - I premi FMI come vengono assegnati? (no che li voglia vincere ma per sapere se ci saranno "gare" o si tratta di eventi già avvenuti e sul luogo si effettuerà solo la premiazione
3 - Il pranzo convenzionato cosa comprende?Sai mica + o - quanto costa?
4 - I 15 euro come e dove li pago?Entro quando devo dare l adesione?

Scusa le domande ma se la mia ragazza non ha ogni minimo dettaglio mi assilla fino alla morte....meno male che col casco non si sente niente :lol: :p

Rispondo io:


1 - si, i 15 euro sono a testa.

2 - La classifica FMI è calcolata, tramite un sistema della federazione, in base al numero delle persone di un motoclub e la distanza percorsa.
Ci sono anche i solisti.

3- Il pranzo costa 15 euro, il menù non è definitivo, potrebbe subire delle variazioni, però dovrebbe essere:

- Antipasto all'italiana, (prosciutto salame e lonza, melanzane, fagioli cotiche, ecc)

- Gnocchi al ragù
- Braciola maiale con patate fritte

dolce, caffè amaro, acqua e vino

4- l'adesione, l'iscizione ed il pagamento avverà sul posto la mattina stessa. le iscrizioni sono aperte dalle 9,30 alle 12.

Se siete iscritti alla FMI, ricordatevi di portare la tessera perché va segnalata al momento dell'iscrizione. :D

Zoon1983
04/12/2008, 13:37
No,non siamo iscritti ala FMI,nè a nessun motoclub.Siamo dei solitari..e anche un pò pulciari :lol: Scherzo
Comunque se calcolano i km che faccio io all anno vinco senza dubbio ogni tipo di gara chilometrica :lol:
Riguardo alla FMI non me ne hanno mai parlato troppo bene.O meglio,mi hanno detto che è buona più che altro per chi è interessato a gare in pista o cose simili e i vantaggi che si avrebbero con l iscrizione sono vicino al nullo

Lubabbo
04/12/2008, 13:48
No,non siamo iscritti ala FMI,nè a nessun motoclub.Siamo dei solitari..e anche un pò pulciari :lol: Scherzo
Comunque se calcolano i km che faccio io all anno vinco senza dubbio ogni tipo di gara chilometrica :lol:
Riguardo alla FMI non me ne hanno mai parlato troppo bene.O meglio,mi hanno detto che è buona più che altro per chi è interessato a gare in pista o cose simili e i vantaggi che si avrebbero con l iscrizione sono vicino al nullo

Non sono la persona più indicata per illustrarti i vantaggi di far parte della federazione, io faccio la tessera perché mi piace andare a quei 5 - 6 raduni l'anno e mi piace iscrivermi, concorrere e a volte vincere la coppa da mettere insieme alle altre del motoclub.

C'è chi si iscrive perché ha una moto d'epoca e può assicurarla a poco prezzo, c'è chi si iscrive per la pista, chi per avere sconti qui e lì....

I vantaggi sono molti, ma sinceramente nemmeno me li ricordo, ci sono anche sconti sugli abbonamenti delle riviste, ecc ecc...

Ma penso che chi lo fa, per la maggiorparte non lo fa per i soldi...

Zoon1983
04/12/2008, 13:59
No,non è per i soldi.Però insomma:se devo dare un tot ogni anno vorrei almeno sapere per cosa pago :p
Ma tu corri in pista?Comunque per il raduno di domenica spero di farti sapere in serata che dovrei sentire quell amico

Lubabbo
04/12/2008, 14:26
No,non è per i soldi.Però insomma:se devo dare un tot ogni anno vorrei almeno sapere per cosa pago :p
Ma tu corri in pista?Comunque per il raduno di domenica spero di farti sapere in serata che dovrei sentire quell amico

Fate con tranquillità, non ci dovete far sapere nulla, venite direttamente al raduno :D

Tengo a precisare comunque che Non c'è bisogno di essere iscritti alla FMI per partecipare al raduno. :D

Accorrete numerosi, ci saranno persone che condividono la vostra stessa passione, sarà un'occasione per stare tutti insieme!!!!

Zoon1983
04/12/2008, 14:38
Magari:d questo periodo non c è niente in giro..solo acqua e freddo!

sonia
04/12/2008, 19:17
No,non siamo iscritti ala FMI,nè a nessun motoclub.Siamo dei solitari..e anche un pò pulciari :lol: Scherzo
Comunque se calcolano i km che faccio io all anno vinco senza dubbio ogni tipo di gara chilometrica :lol:
Riguardo alla FMI non me ne hanno mai parlato troppo bene.O meglio,mi hanno detto che è buona più che altro per chi è interessato a gare in pista o cose simili e i vantaggi che si avrebbero con l iscrizione sono vicino al nullo

quoto in pieno...io se ci vado e' per farmi un giretto e salutare un po' di amici sparsi nei vari club che non vedo da un po'... :wink:

Lubabbo
04/12/2008, 19:41
Siete tutti i benvenuti :lol:

più saremo e più saranno rumorosi i nostri brindisi :wink:

Zoon1983
04/12/2008, 19:43
Seeeeee:e poi chi guida fino a casa :p ?

Zoon1983
05/12/2008, 08:57
Ok:presente al raduno.
Fatemi sapere se qualcuno di voi si vedrà al benzinaio o andrete tutti direttamenete là
A domenica ;)