Visualizza Versione Completa : Chi di Voi???
Mi accompagna al sotto citato evento?
http://www.monzanet.it/documenti/MonzaRallyShow/mrs_2008_locandina.jpg
mi raccomando non la solita ressa...in fila ordinata....ne me servono "solo" tre....
:lol:
Lamps
:wink:
mi raccomando non la solita ressa...in fila ordinata....ne me servono "solo" tre....
Lamps
Eccomiiii....io e la Glo veniamo, la domenica, lei solo ed unicamente per vedere Vale, io anche per guardarmi il rally.
Hai gia' preso i biglietti?? :wink:
se c'č un biglietto "a ufo" (agratissč) verrei pure io ...
A me di Vale fotte sega ... :mrgreen:
Lamps
Eccomiiii....io e la Glo veniamo, la domenica, lei solo ed unicamente per vedere Vale, io anche per guardarmi il rally.
Hai gia' preso i biglietti?? :wink:
di solito acquisto in ingresso Parco... :wink:
se c'č un biglietto "a ufo" (agratissč) verrei pure io ...
A me di Vale fotte sega ... :mrgreen:
Ecco...il solito romano...PAGAREEEE :evil:
Calma...calma..non spingete.... :mrgreen: :mrgreen:
Tempi di austerity ci aspettano, provvista ora fņ ... :mrgreen:
Io ci vado sabato...
14 a cranio giusto??
Paperino
12/11/2008, 14:21
Io con momo non vado da nessuna parte :shock: :shock:
Stasera allora doppia razione di "poke".. :twisted:
Paperino
12/11/2008, 14:39
Stasera allora doppia razione di "poke".. :twisted:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi sa che ho gią capito come andrą a finire... :?
ecco ... io che ci volevo andare domenica .... ma se c'č momo me ne sto proprio a casuccia sul divano :twisted: :twisted:
(cmq io probabilmente ci andrņ domenica con la motoretta peppepe')
domenica danno la tuta del Dottore...
chissą chi se la piglia!!
Aggiornamenti...
Partenza del Momo's Shuttle prevista per le 06.00 "gli eventuali" :mrgreen:
sono pregati di fare il check in alcuni minuti prima...
LAmps...
Io dovrei esser li verso le 8.30... Mauro, quando arrivi chiamami, oppure ti chiamo io, insomma, il primo che arriva.. :wink:
Io dovrei esser li verso le 8.30... Mauro, quando arrivi chiamami, oppure ti chiamo io, insomma, il primo che arriva.. :wink:
La prima prova č alle 08.45....vorrei essere "gią sul pezzo"... :wink:
Tornato da poco... :wink: bellissima giornata, la compagnia di Momo e' stata un piacere, l'unica nota stonata e' stata che a un certo punto e' arrivato un signore pelato di Bergamo che diceva di conoscerci... :shock: :shock: :shock:
Massi, Maury, una cosa del genere...ah, si c'era anche un numero dopo il nome...sull'ottantina, ma pare...
:mrgreen:
a breve qualche fotina..
Tornato da poco... :wink: bellissima giornata, la compagnia di Momo e' stata un piacere, l'unica nota stonata e' stata che a un certo punto e' arrivato un signore pelato di Bergamo che diceva di conoscerci... :shock: :shock: :shock:
Massi, Maury, una cosa del genere...ah, si c'era anche un numero dopo il nome...sull'ottantina, ma pare...
:mrgreen:
a breve qualche fotina..
Ciao Adry...thanks per todos... :wink:
Colgo l'occassione per ringraziare coloro che mi hammo accompaganto dividendo le spese e le lunghe ore di viaggio e di coda e coloro che mi hanno tenuto compagnia durante il viaggio e che ha condiviso questa magnifica giornata con me Adry Glo Maury e consorte...ma.....opppppspsssss :oops:
ero solo...
sorry... :oops: :oops: :oops:
Lamps....
:D
Bella giornata .... poi come si sa negli autodromi puoi incontrare un po' di tutto :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: