PDA

Visualizza Versione Completa : [BAR CAMPANIA] domenica 23 novembre



katana
18/11/2008, 14:33
Lo sò ke emilio ha già proposto un'uscita in costiera amalfitana, e spero di non andare contro qualke regolamento del forum, ma credo che sono ancora in tempo per fare una proposta diversa...
se c'è la possibilità di cambiare destinazione e il meteo lo permette, la proposta è la seguente
http://motosudici.forumer.it/motosudici-post-6297.html#6297

ripresa anke qui
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8043565

e su daidegas...

con la partecipazione dei fazercampani diverrebbe una bella uscita "campana" con molti partecipanti...

vi assicuro ke i ragazzi ke hanno già aderito sono tutti simpatici e di compagnia...
alfio nè ha già conosciuto qualcuno...

alfio
18/11/2008, 16:35
alfio nè ha già conosciuto qualcuno...

è vero li ho già conosciuti e sò tutti peggio di Enrico :twisted:

mode OT off: io no puede perché sto semp appèr :evil:

astio
19/11/2008, 08:35
ottima idea, anche se per domenica ho preso già appuntamento per andare a fare Downhill... dovevamo andare domenica scorsa ma aveva piovuto troppo e c'era fango, si rischiava di non prendere abbastanza velocità...

Michele62
19/11/2008, 09:38
L'idea non è malvagia, facciamo un sondaggio rapido qui e vediamo la maggioranza se si vuole impegnare per l'intera giornata o come avevamo preventivato l'uscita in costiera amalfitana con rientro per pranzo.

Consideriamo anche che questa sarebbe l'ultima uscita in grande stile per il 2008.... 8)

:D Salve.........per me..in primis .quoto rientro a pranzo..(costiera) :roll:
. :arrow: . escursione propsta da Katana .....con pranzo a sacco
(tipo frav...cator.....) :wink: :wink:

S@mpey
19/11/2008, 13:26
Salve a tutti...
E come al solito... Domenica non posso venire.. c'è il battesimo del figlio di mia sorella(unica sorella, unico nipote!) :P
Ma l'idea di fare un giro del genere è proprio carina, complimenti davvero!
Spero dall'anno prossimo di non mancare manco a una uscita... Sto troppo " a rot" ! :twisted:

LampsS

Crescè
19/11/2008, 19:25
quello che si decide di fare io faccio, anche se per il fine settimana si attende, a quanto dicono le previsioni, FREDDO POLARE!!! :roll: :roll:

SERA74
19/11/2008, 23:43
Salve a tutti...per me va bene qualsiasi cosa,,,l'importante è.......che non faccia freddooooooo............un bacio a tutti :wink: ....

astio
20/11/2008, 09:30
credo sia difficile che non faccia freddo...

assoluto
20/11/2008, 10:07
mi sa che mi tocca rimettere il faro prima o poi

katana
20/11/2008, 10:17
Salve a tutti...per me va bene qualsiasi cosa,,,l'importante è.......che non faccia freddooooooo............un bacio a tutti

è impossibile ke non faccia freddo :?
siamo ormai a fine novembre...

cmq dopo due raduni fazeritalia quest'anno sotto il diluvio, ti assicuro ke è meglio il freddo ke la pioggia :wink:

Michele62
20/11/2008, 12:53
Mettetevi le mutande.....di lana.................. :mrgreen: :mrgreen:

Michele62
20/11/2008, 12:57
:shock: :shock: Scusate..................ma s'è capito dove si va????????????? :?: :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen:


VI PRESENTO ...A MAMM.....DO FRIDD...... :shocked_008: :shocked_008: :shocked_008:

Michele62
20/11/2008, 20:49
:shock: :shock: che ...problema c'è :?: ..........a questo punto....quoto. costiera..........vicino al mare l'aria è piu' mite......e..poi....non posso credere che un meno 3 possa far desistere.........centauri come ...Voi :roll: :roll:

Michele62
20/11/2008, 21:02
:shock: mo ...vado a cenare... :shock: .la boss.....chiama...... :wink: . ...A dopo :wink:

Crescè
21/11/2008, 00:31
purtroppo proprio questo fine settimana è in arrivo aria polare che abbasserà le temperature di c/ca 10° poi la colonnina del termometro risalirà gradualmente, ma le previsioni dicono così già da inizio settimana, io opterei per la costierata! Mi dispiace per enrico, ma trascorrere tutta la giornata in moto con le previsiono che ci sono la vedo tosta, mentre la costirea di un paio d'ore se pò fa!

katana
21/11/2008, 11:03
Mi dispiace per enrico, ma trascorrere tutta la giornata in moto con le previsiono che ci sono la vedo tosta, mentre la costirea di un paio d'ore se pò fa!

nessun problema :wink:
era solo una proposta, ognuno è libero di decidere se partecipare o meno...

ma permettimi, le temperature previste durante il giorno saranno sui 10 gradi, non mi pare una tragedia....
oltretutto, come tu hai detto, sono in continua evoluzione, infatti anke il meteo del giorno di sabato, giusto per fare un esempio, è migliorato, temperature + alte e meno probabilità di pioggia...

cmq, spero ci saranno altre occasioni per unire i piccoli gruppeti di motociclisti campani in un unico gruppo, in tal modo è anke + facile organizzare giretti in moto in modo più frequente e divertirsi in compagnia :wink:

Michele62
21/11/2008, 12:20
mi sa che mi tocca rimettere il faro prima o poi



:shock: :roll: ahh ecco....perchè?...... :roll: quando fa freddo ...tu non ci vedi bene :?: :?: :wink: :wink:

Pippo53
21/11/2008, 16:50
Domenica mattina smonto dalla notte; non so se mi riesce di unirmi al gruppo, ma preferirei senz'altro una breve passeggita in costiera, con rientro per pranzo :wink:

astio
21/11/2008, 21:39
raga io direi che si decide tutto sabato pomerigio in base anche al meteo, cheoggi piove..

Crescè
21/11/2008, 22:37
basta tirarlo fuori :wink:
è proprio per quello che ci preoccupiamo del freddo!!! :lol:

Michele62
22/11/2008, 10:51
basta tirarlo fuori :wink:
è proprio per quello che ci preoccupiamo del freddo!!! :lol:

:arrow: usa........Hatu'..........................e il freddo non lo senti....piu' :arrow: :happy_014:

Michele62
22/11/2008, 11:17
NOn demoralizziamoci così, l'abbigliamento invernale l'abbiamo tutti, basta tirarlo fuori :wink:


:roll: emilio...brutta ....bestia...l'eta'......................ma noi del clan degli

acciaccati.......niente ci puo' fermare...... :wink: :toothy_018:




:arrow: "occhio malocchio prezzemolo e finocchio" :glasses_007: e come si dice ...in **** alla balena.... :obscene_005:

Michele62
22/11/2008, 11:55
@ Per tutti.
Domani non piove....anzi sara' un bella giornata .( ho la palla di vetro)....quindi sotto a chi tocca....."un'altra zona carina è quella se non sbaglio ...Belvedere ..che poi scende per casalvelino ....agropoli..???? ( :shock: non ricordo come si chiama spero di non aver detto ca....ate... :cry: " :roll: :roll: "HELP" Emilio tu la conosci sicuramente " :arrow: :mrgreen:

Crescè
22/11/2008, 16:13
sono felicemente sorpreso che tutti i metereologi non c'hanno preso, l'ondata di aria fredda prevista per questo fine settimana, è leggermente in ritardo rispetto a quello che avevano previsto, domani in campania temperature massime previste dai 13 ai 18 gradi, niente nuvole e bella giornata, a questo punto sono disposto a tutto, però dovremo comunque cominciare a decidere che percorso fare e decidere un punto d'incontro!!!!

Michele62
22/11/2008, 16:56
:D Ogni destinazione ...is very very good..................... :wink: ovviamente..penso sia meglio rientro per orario di pranzo...........poi... :!: :?: ..

drodo
22/11/2008, 17:17
Cerco biglietti per lo spettacolo di beppe grillo a napoli per il 30/11...qualcuno di voi mi può aiutare??? :oops:

katana
22/11/2008, 17:27
se ho ben capito, domani volete fare un giretto con rientro per pranzo...

quindi escludo la vostra partecipazione per il giro a morigerati...

invece non ho capito, dove andate a farvi stò giro? a ke ora e dove vi incontrate?

SERA74
22/11/2008, 17:32
Ragà fatemi sapere qualcosa.....io stasera lavoro al mio locale ma al rientro mi collego sperando di sapere qualcosa......ok???????baci baci......

Pippo53
22/11/2008, 18:43
Ragà fatemi sapere qualcosa.....io stasera lavoro al mio locale ma al rientro mi collego sperando di sapere qualcosa......ok???????baci baci......


OT ON: Per locale intendi un posto dove si mangia e si beve o cosa?
E nella prima ipotesi... non ci dici niente :?: :evil: :mrgreen:
OT OFF

Sono accatarrato dopo aver fatto il vaccino per l'influenza e sto pure andando a fare la notte di guardia. Per domani la vedo dura :(

NIKNOR73
22/11/2008, 21:12
Il meteo ci ha creato un pò di confusione, portandoci a non avere nulla di organizzato per domani.

Allora facciamo in questo modo:

Ci vediamo alle 9,30 alla piazzetta di Vietri sul Mare e decidiamo seduta stante se farci un giro in costiera o raggiungere i motosudici alle 10,00 sulla tangenziale di Salerno per andare a Morigerati. :wink:

Quotatevi:

1- Emilio61

Ok, vedrò di esserci io e gli altri 2 colleghi Sera e pasquale :wink: speriamo solo che non faccia un freddo polare :roll: ultimamente soffro molto il freddo, chissà :roll: sarà l'età :shocked_001: :mrgreen:

NIKNOR73
22/11/2008, 21:17
Ragà fatemi sapere qualcosa.....io stasera lavoro al mio locale ma al rientro mi collego sperando di sapere qualcosa......ok???????baci baci......


OT ON: Per locale intendi un posto dove si mangia e si beve o cosa?
E nella prima ipotesi... non ci dici niente :?: :evil: :mrgreen:
OT OFF

Sono accatarrato dopo aver fatto il vaccino per l'influenza e sto pure andando a fare la notte di guardia. Per domani la vedo dura :(

Sempre a magnà pensate :mrgreen:
Ti sbagli, infatti è una balera dove si balla :wink:

Michele62
22/11/2008, 21:36
Il meteo ci ha creato un pò di confusione, portandoci a non avere nulla di organizzato per domani.

Allora facciamo in questo modo:

Ci vediamo alle 9,30 alla piazzetta di Vietri sul Mare e decidiamo seduta stante se farci un giro in costiera o raggiungere i motosudici alle 10,00 sulla tangenziale di Salerno per andare a Morigerati. :wink:

Quotatevi:

1- Emilio61

:shock: ma nel caso......si decidesse per morigerati......penso che non ci sia il rientro per ora di pranzo........o no????
Delucidami....... :wink:
intanto mi quoto;
1 Emilio61
2 Michele62

NIKNOR73
22/11/2008, 21:43
Hò appena contattato Serafina e Pasquale, ci saremo tutti 8) ma è da decidere se rimanere a pranzo oppure no :roll: :wink:

Michele62
22/11/2008, 22:48
A proposito: domanda........

Le zavorrine..fanno parte del gruppo?

NIKNOR73
22/11/2008, 23:48
A proposito: domanda........

Le zavorrine..fanno parte del gruppo?

Hò fatto la proposta a mia moglie di accompagnarmi :roll: ma visto il freddo pungente che farà e considerando che Maria è molto freddolosa :roll: non credo che stavolta mi accompagnerà :roll: :?

Crescè
23/11/2008, 00:12
A proposito: domanda........

Le zavorrine..fanno parte del gruppo?
nel 98% dei casi yoko è sempre con me, anche quando altre zavorrine scarseggiano, e non si è mai sentita a disagio!! Se tua moglie vuole essere dei nostri e non da fastidio a te perchè dovrebbe darne a noi?
Visto che stasera ci siamo fatti na bella magnata, credo che domani sarà abbastanza dura far svegliare mia moglie in tempo utile per l'appuntamento, ma di solito non manca mai se vuoi ti mando un'sms entro le 8,30 e ti confermo la presenza o meno di yoko, cmq c'è serafina, quindi tua moglie da sola non starebbe!!! :wink:
ci vediamo domani alle 9,30 alla piazzetta di vietri!!!
chi arriva per ultimo paga i caffè che tutti gli altri si sono bevuti mentre aspettavano i ritardatari!!!!! :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
23/11/2008, 00:30
Hò appena contattato Serafina e Pasquale, ci saremo tutti 8) ma è da decidere se rimanere a pranzo oppure no :roll: :wink:

Non ti preoccupare per il pranzo, tanto anche se lo saltate male non vi fa :lol:

Bhè... :roll: su questo non posso certo dissentire :roll: :lol:

SERA74
23/11/2008, 02:45
Nicò.....non si balla solo.....si mangia anche :lol: imbranato quante volte te lo devo dire......speriamo bene per una giornata....diciamo.....non troppo freddaaaaaaaaaaa :) we diciamo che trà un pò mi devo svegliare u marò.....ciaooooooooooooo

Michele62
23/11/2008, 08:04
A proposito: domanda........

Le zavorrine..fanno parte del gruppo?
nel 98% dei casi yoko è sempre con me, anche quando altre zavorrine scarseggiano, e non si è mai sentita a disagio!! Se tua moglie vuole essere dei nostri e non da fastidio a te perchè dovrebbe darne a noi?
Visto che stasera ci siamo fatti na bella magnata, credo che domani sarà abbastanza dura far svegliare mia moglie in tempo utile per l'appuntamento, ma di solito non manca mai se vuoi ti mando un'sms entro le 8,30 e ti confermo la presenza o meno di yoko, cmq c'è serafina, quindi tua moglie da sola non starebbe!!! :wink:
ci vediamo domani alle 9,30 alla piazzetta di vietri!!!
chi arriva per ultimo paga i caffè che tutti gli altri si sono bevuti mentre aspettavano i ritardatari!!!!! :lol: :lol: :lol:


Ok Cresce'.......
purtroppo...ho l'impressione che ..mi..molla . :lol: .appena ha aperto la finesra .... :roll: ..ha storto il naso si è rinfilata nel ..fodero borbottando ...Sei pazzo? :roll: vedi che freddo che faaa??? :lol: . :evil: :evil: :evil:
ci vediamo ...fra poco....................

Michele62
23/11/2008, 08:11
. :shock: :?:
siamo :?:
Emilio
Michele
Nicola
Crescenzo
Pasquale
Sara
Yoko(Forse)
Fergi(forse.raffreddore permettendo)
:arrow: :shock: ...... :?: :?: :arrow: Qualcuno ha visto i latitanti..ivi compreso il pseudo :lol: .coordinatore :?: :?: :?: :?:
:wink: :wink: :wink: :wink:

Crescè
23/11/2008, 08:13
anche yoko mi ha detto amorevolmente, divertiti!!!!
inizio la vestizione e mi metto in cammino, lentamente sulla ca-sa o ci si becca per strada o ci vediamo a vietri!! a dopo!

xfrg2
23/11/2008, 15:09
Ragazzi, rivedervi è stato un vero piacere !!

Ha fatto senso vedere Crescè senza Yoko !! :shock:

Peccato che sia dovuto scappare, ultimamente, per quanti tentativi abbia fatto, non riesco a passare un pò di tempo insieme a voi...

vabbè, alla prossima !!

Gaetano

:P :P

SERA74
23/11/2008, 16:37
Ragaaaaaaaa so proprio sfortunata :cry: è morta la batteriaaaaaaaaaaaaaaa vabhè il meccanico ha detto che è stato un bene non camminarci perchè poi c'era il riskio di far morire la centralina...na cosa del genere.....che pacienzzzzzzz

drodo
23/11/2008, 16:39
Ha fatto senso vedere Crescè

Eh lo so...fa un pò impressione...ma poi ci si fa l'abitudine... :roll:



:lol: :lol: :lol:

SERA74
23/11/2008, 16:45
AH......dimenticavo.....chi è stato l'ultimo ad arrivare?penso proprio i miei due colleghi????hanno dovuto pagare il caffè a tutti??????? :)

SERA74
23/11/2008, 17:54
Speriamo bene per la prossima.... :cry:

Michele62
23/11/2008, 18:06
Speriamo bene per la prossima.... :cry:

Non te la prendere sicuramete non mancheranno altre occasioni.... :lol: ....straordinario Pasquale.. :roll: .finalmente ne ho trovato uno piu' lento di me Urrahhh :shock: :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: ovviamente... a parte le bici...scusa ..volevo dire le 600 :toothy_010: :toothy_010:

Crescè
23/11/2008, 18:39
come sempre bella domenca mattina passata insieme a voi cari amici, la costiera, è sempre la costiera, bella e divertente, soprattutto quando con i primi freddi diventa poco trafficata, come dice il buon emilio, un pallido sole avrebbe reso l'asfalto ottimo.
Una sorpresa piacevole è stato incontrare gaetano, che è venuto giusto per pagarci il caffè, hai ragione senza il mio mono posteriore (yoko) anche la mia guida ne risente!!!
peccato per chi non è venuto!!!

NIKNOR73
25/11/2008, 00:10
AH......dimenticavo.....chi è stato l'ultimo ad arrivare?penso proprio i miei due colleghi????hanno dovuto pagare il caffè a tutti??????? :)

Se abbiamo fatto tardi e rischiato di pagare il caffè :roll: è stata solo colpa tua :evil: per cercare di non arrivare troppo tardi io e pasquale abbiamo dovuto viaggiare a velocità da galera :shock: :shock: :shock: :roll:
comunque la prossima volta cerca di controllarlo prima quel ferro vecchio che ti ritrovi :mrgreen: così evitiamo di aspettarti inutilmente :roll: :evil:

NIKNOR73
25/11/2008, 00:17
Comunque è stata come sempre una bella giornata, tranne che per il freddo :roll: per me la cosa più importante è stare in vostra compagnia :wink:
Ciao amici! alla prossima! 8)

xfrg2
25/11/2008, 17:32
emilio61 Inviato: Dom 23-Nov-08 17:18 Oggetto:


Partiti da Vietri ci siamo poi fermati a Sorrento a fare quattro chacchiere e a mezzodì gli altri hanno proseguito verso Castellammare e quindi verso le loro case, io invece mi sono ripercorso la costiera ......



CA@@O !! ma allora non mi ero sbagliato !!

eri tu quel missile, con le orecchie che grattavano per terra, che ho incrociato in un tornantino niente male nella discesa tra Sant'Agata e Positano !! :shock: :shock:

MEI C@I@NES ragazzo !!

Complimenti !! :P :P

xfrg2
25/11/2008, 17:34
emilio61 Inviato: Dom 23-Nov-08 17:18 Oggetto:


Partiti da Vietri ci siamo poi fermati a Sorrento a fare quattro chacchiere e a mezzodì gli altri hanno proseguito verso Castellammare e quindi verso le loro case, io invece mi sono ripercorso la costiera ......



CA@@O !! ma allora non mi ero sbagliato !!

eri tu quel missile, con le orecchie che grattavano per terra, che ho incrociato in un tornantino niente male nella discesa tra Sant'Agata e Positano !! :shock: :shock:

MEI C@I@NES ragazzo !!

Complimenti !! :P :P

Michele62
25/11/2008, 21:17
emilio61 Inviato: Dom 23-Nov-08 17:18 Oggetto:


Partiti da Vietri ci siamo poi fermati a Sorrento a fare quattro chacchiere e a mezzodì gli altri hanno proseguito verso Castellammare e quindi verso le loro case, io invece mi sono ripercorso la costiera ......



CA@@O !! ma allora non mi ero sbagliato !!

eri tu quel missile, con le orecchie che grattavano per terra, che ho incrociato in un tornantino niente male nella discesa tra Sant'Agata e Positano !! :shock: :shock:

MEI C@I@NES ragazzo !!

Complimenti !! :P :P


:shock: :shock: Emiliooo :!: :!: :shock: fz1... :?: :?: :?: ...missileeeee....... :?: :?: :?:

aaaaahhhhh.....ho capito.... :roll: :roll: :roll: :lol: .....stai parlando di cobra 11 ....quei telefilms ...tedeschi.........interessanti :P :wink:

Michele62
25/11/2008, 21:19
8) 8) 8)...............



8) :lol: :lol: :lol: :toothy_018:

SERA74
29/11/2008, 15:01
CARISSIMOOOOOOO NIKNOR......guarda ke la prossima volta ti faccio leggere la targa :lol: :lol: :lol: se la vedrai...... :lol:

Crescè
29/11/2008, 15:22
è stata lanciata la sfida, :shock:
ditemi quando e dove che ci voglio essere!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

SERA74
29/11/2008, 15:46
Crescè lascio decidere a lui...almeno questo che dici???? se pò fà :lol:

Pippo53
29/11/2008, 16:09
CARISSIMOOOOOOO NIKNOR......guarda ke la prossima volta ti faccio leggere la targa :lol: :lol: :lol: se la vedrai...... :lol:

:shock: poi dicono... il sesso debole

SERA74
30/11/2008, 11:36
è stata lanciata la sfida, :shock:
ditemi quando e dove che ci voglio essere!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:


Basta una macchina fotografica...... :lol: NOOOOOOOOOOOO......Emì e lo sfizio poi dove stà????? :lol: Quello non deve capì niente..... :lol:

SERA74
30/11/2008, 11:56
Emì mò che ci penso per non mortificarlo molto.... che ne dici lo faccio con la moto piccola???? :lol:

NIKNOR73
30/11/2008, 12:04
Emì mò che ci penso per non mortificarlo molto.... che ne dici lo faccio con la moto piccola???? :lol:

Come minimo :roll: sarebbe molto sleale con quella bestia da 175CV :twisted:
E comunque io sono una persona seria :roll: e queste cose non le faccio :angry_007: :angry_009: :mrgreen:

NIKNOR73
30/11/2008, 16:53
Emì mò che ci penso per non mortificarlo molto.... che ne dici lo faccio con la moto piccola???? :lol:

A Nicola lo fai anche a piedi.... :twisted:

Se se hai voja :roll: proprio in questo periodo è sicuro :roll: :tongue_007: :tongue_001: :mrgreen:

Raf70
30/11/2008, 22:27
non sparate sulla croce rossa :!: :!:
state provocando una persona che nelle pieghe a dx gratta le saponette a sx e viceversa :shock: :shock:
@ NIK: nn ti ho mai visto subire tanti affronti come ora, mi sa che devi raccogliere il guanto di sfida :!: :!:
se ti occorre un mezzo adeguato per combattere la concorrenza ti presto la mia mountain bike, farai un figurone :!: :lol: :lol: :lol: