Visualizza Versione Completa : La fortuna è cieca ma questa volta forse ha sbirciato....
archicampa
27/11/2008, 14:31
Sarebbe mancata solo questa....per una volta è andata di culo....
Mi arriva una telefonata dalla Cry: "Fabry, hai sentito che c'è stato attentato a Munbai e hanno sequestrato due alberghi?"....
vabbè, per farla breve in uno dei due alberghi ancora sotto sequestro doveva esserci mio cognato, che per fortuna è rimasto a Singapore per lavoro altrimenti sarebbe tra gli ostaggi o peggio :shock: ... e per fortuna ha risposto subito al telefono quando lo abbiamo saputo e ci ha rassicurati... :obscene_009:
Polpetta
27/11/2008, 14:34
accipicchilina!! :shock:
meno male .... io direi che stavolta la fortuna ci ha visto molto bene :D
:shock: usti! :shock:
:D Bene così! :D :wink:
Ne approfitto per mandare un in bocca al lupo a quei poveracci laggiu che saranno con la disperazione e la paura nel cuore e ai loro cari in ansia :oops: :|
:shock:
Che culo !!! :wink:
Meno male... avolte, il caso, riesce a fare davvero delle belle sorprese...
Una mia zia, nel ritardo dei treni, si salvò la pellaccia ... :cry:
Fosse partito in orario il suo treno da milano, sarebbe stata alla stazione di bologna nel momento dell'esplosione... :shock: :?
Per il resto, quoto il vnensiàn gondoliere!!! :?
Massimo il panaco
27/11/2008, 18:20
Sospirone allora .............. fiuuuuuuuuuuuuuu
Chi era lì non ha avuto molto culo purtroppo.... :?
Menu mal...
Presumo che sullo stesso treno ci fosse di tua zia ci fosse un mio cugino che andava a naja.
E' una storia molto simile, nn ricodo di preciso se stava entrando in stazione o ne fosse appena uscito, fatt sta che ha sentito di persona il boato e visto il polverone;
era anche uno dei primi a dare soccorsi, chissa che scene sconvolgenti...
Va bhe, a parte la storia di famiglia, tante volte per un pelo di f..., magari per colpa di un sacco di imprevisti che ti fanno straincaxx riesci ad evitare cose come questa, invece altre volte per cose che girano bene ti trovi nei guai...
SIAMO IN MANO AL DESTINO!!!
archicampa
28/11/2008, 10:25
a questo punto il dubbio è: cerchiamo di scappare alla sfiga o ce la portiamo dietro tipo nuvola di fantozzi???? :twisted: .... forse qualcuno lo sa gia, ma quando c'è stato l'attendato a Bali un paio di anni fa, Cry ed io eravamo a cenare sulla stessa spiaggia in un ristorante a non più di un paio di chilometri da dove è splosa la bomba.... quello che ho imparato fino a oggi è che FORSE perdere una coincidenza del treno, dell'aereo, trovare un taxista che ti porta in un ristorante piuttosto che nell'altro è "DESTINO" ...come essere lì, nel posto sbagliato al momento sbagliato, arrivando a "DESTINAZIONE" del viaggio che abbiamo intrapreso quando siamo venuti al mondo