PDA

Visualizza Versione Completa : [CAMPANIA] CENA DI NATALE Sab. 20 Dic a MARIGLIANO



astio
28/11/2008, 01:49
ciao raga,
allora la maggioranza ha deciso si farà sab 20 a cena 8) :wink:
presso il ristorante:

LA CANTINACCIA
Via Faibano, 12
80034 Marigliano (NA)
081 8412564

è semplice arrivarci all'uscita autostrada di Nola prendere lo svincolo in dir Marigliano proseguire per meno di 3 km, facendo attenzione a tenersi sulla destra per evitare di entrare nel centro di Marigliano, al semaforo siete arrivati, il ristorante è subito dopo il semaforo sulla destra;
per facilità di parcheggio il tizio del ristorante mi ha consigliato al semaforo di girare a destra in via Faibano, dove c'è l'entrata secondaria del ristorante, dovrebbe essere più facile parcheggiare...
mappina (http://maps.google.it/maps?hl=it&lr=lang_it&um=1&ie=UTF-8&cid=0,0,2042791874587303466&fb=1&dq=la+cantinaccia+marigliano&daddr=Via+Faibano,+12,+80034+Marigliano+(NA)&geocode=3146915625289525749,40.927403,14.470100&sa=X&oi=local_result&resnum=1&ct=directions-to)

per il menù abbiamo scelto le specialità della casa, anche per assaggiare prodotti nuovi, sperando vi piacciano:
- antipasto misto, affettati verdure grigliate e formaggi ecc. che non mi ricordo...
- primo: gnocchi con lardo di Colonnata, pecorino e tartufo
- secondo: bauletto di manzo con contorno di patate
- tagliata di frutta
- dolce: Tramisù alla nutella
- bibite e vino, se non ricordo male Aglianico
- spumante per brindisi finale
prezzo 30 euro



per i bambini invece:
- antipasto Prosciutto e Mozzarella
- pasta al sugo
- carne alla brace o cotoletta
- patate fritte o al forno
- dolce
prezzo 15 euro

in ogni caso per qualsiasi esigenza particolare riguardo al menù non c'è alcun problema, il ristoratore è molto disponibile basta che me lo facciate sapere in anticipo...


l'appuntamento ore 21:00!!

lista partecipanti:
- astio e Dulcinea
- Alfio
- Drodo e Valeria
- Raf70
- Emilio +2
- Katana
- Fergi + Tina
- Michele + Maria
- Crescè + Yoko + Sara
- Niknor + Maria + Doriana

BUON NATALE!!

Crescè
28/11/2008, 08:21
sabato 20 a cena va benissimo ma anche il 19!!!!!!!!!!!!!!!

drodo
28/11/2008, 08:24
Votato...sabato 20 a cena che credo sia la data con maggiori possibilità di adesione!
:wink:

Pippo53
28/11/2008, 09:21
Sabato venti, a cena.

drodo
28/11/2008, 09:36
Sabato venti, a cena.
Ma hai votato? perchè erano tre voti con il mio e sono ancora 3... :D

Pippo53
28/11/2008, 13:44
Sabato venti, a cena.
Ma hai votato? perchè erano tre voti con il mio e sono ancora 3... :D

Sono stato il primo a farlo questa mattina 8)

drodo
28/11/2008, 14:07
Sabato venti, a cena.
Ma hai votato? perchè erano tre voti con il mio e sono ancora 3... :D

Sono stato il primo a farlo questa mattina 8)

Ma te sei troppo avaaaaaaanti!!! :wink:

astio
28/11/2008, 16:36
io ho votato 19 cena, credo che sia più comodo per il ristorante, cmq va bene anche il 20!! :wink:

Michele62
28/11/2008, 21:28
Ovviamente io ho votato sabato cena , si dovrebbero inoltre unire alla cena anche i miei amici sasazzr1400 e la sua signora.

(l'amico dell' incidente per intenderci)

Raf70
29/11/2008, 18:22
per me va bene qualunque cosa :D :D
vi autorizzo a trattare i miei dati come meglio vi pare 8) 8)

astio
29/11/2008, 22:27
ma solo 6 voti che succede??

SERA74
30/11/2008, 11:47
Ciao ragà ho votato x il venerdì sera,xkè di sabato sera lavoro.....ma cercherò di svignarmela cmq :lol:

NIKNOR73
30/11/2008, 12:15
Hò votato sabato a cena perchè generalmente non dovrei laurà :wink:

Michele62
01/12/2008, 11:23
Moderatore.................................... :!: :!: :!: :?: :?: :?:..alias ASTIO .
Dando un'occhiata al temporaneo sondaggio ...sembrerebbero quasi tutti orientati verso la cena chi per un motivo chi per l'altro....quindi...direi!
Cosa ne dici, :?: pensi che sia opportuno dare un termine per il sondaggio :?:
Dopodiche' si passerebbe alla conta dei partecipanti....ovviamente stabilendo un termine per gli eventuali ......altri figliol prodici aggiunti.
Tieni presente che se deciderete per il ristorante di cui sei a conoscenza (quello che io ho consultato"Grillo D'Oro") la conferma con relativo numero di persone, dovrebbe essere non piu' tardi di 6/7 giorni prima della data stabilita'che sia il 19 o il 20.-Ok. :wink: :wink:

((Scusami Astio ma se nei post non c'è nessuno che ha optato per il pranzo....com'è che ne risultano registrati 2 :?: inteso che per Raf è indifferente per cui potrebbe essere cena anche per Lui :?: )


Salutoni a tutti gli amici..................quelli con la "A" maiuscola :wink: :wink:-----(frecciatina)

Michele62
01/12/2008, 11:39
Moderatore.................................... :!: :!: :!: :?: :?: :?:..alias ASTIO .
Dando un'occhiata al temporaneo sondaggio ...sembrerebbero quasi tutti orientati verso la cena chi per un motivo chi per l'altro....quindi...direi!
Cosa ne dici, :?: pensi che sia opportuno dare un termine per il sondaggio :?:
Dopodiche' si passerebbe alla conta dei partecipanti....ovviamente stabilendo un termine per gli eventuali ......altri figliol prodici aggiunti.
Tieni presente che se deciderete per il ristorante di cui sei a conoscenza (quello che io ho consultato"Grillo D'Oro") la conferma con relativo numero di persone, dovrebbe essere non piu' tardi di 6/7 giorni prima della data stabilita'che sia il 19 o il 20.-Ok. :wink: :wink:

((Scusami Astio ma se nei post non c'è nessuno che ha optato per il pranzo....com'è che ne risultano registrati 2 :?: inteso che per Raf è indifferente per cui potrebbe essere cena anche per Lui :?: )


Salutoni a tutti gli amici..................quelli con la "A" maiuscola :wink: :wink:-----(frecciatina)

drodo
01/12/2008, 12:18
Qualcuno ha votato senza commentare, non è obbligatorio dire cosa hai votato...certo sarebbe carino palesare il proprio volere, prendendo posizione! :wink:

Michele62
01/12/2008, 14:24
Qualcuno ha votato senza commentare, non è obbligatorio dire cosa hai votato...certo sarebbe carino palesare il proprio volere, prendendo posizione! :wink:


:wink: sono perfettamente d'accordo con te.... :wink: ........... anche perchè volendo si puo' capire .........di chi sono i due voti.. :roll: :!: :!:

Raf70
01/12/2008, 19:52
Qualcuno ha votato senza commentare, non è obbligatorio dire cosa hai votato...certo sarebbe carino palesare il proprio volere, prendendo posizione! :wink:

amante del kamasutra :?: :?:
:lol: :lol: :lol: :lol:

astio
01/12/2008, 21:46
Moderatore.................................... :!: :!: :!: :?: :?: :?:..alias ASTIO .
Dando un'occhiata al temporaneo sondaggio ...sembrerebbero quasi tutti orientati verso la cena chi per un motivo chi per l'altro....quindi...direi!
Cosa ne dici, :?: pensi che sia opportuno dare un termine per il sondaggio :?:
Dopodiche' si passerebbe alla conta dei partecipanti....ovviamente stabilendo un termine per gli eventuali ......altri figliol prodici aggiunti.
Tieni presente che se deciderete per il ristorante di cui sei a conoscenza (quello che io ho consultato"Grillo D'Oro") la conferma con relativo numero di persone, dovrebbe essere non piu' tardi di 6/7 giorni prima della data stabilita'che sia il 19 o il 20.-Ok. :wink: :wink:

((Scusami Astio ma se nei post non c'è nessuno che ha optato per il pranzo....com'è che ne risultano registrati 2 :?: inteso che per Raf è indifferente per cui potrebbe essere cena anche per Lui :?: )


Salutoni a tutti gli amici..................quelli con la "A" maiuscola :wink: :wink:-----(frecciatina)

il sondaggio dura 4 giorni, quindi a breve non si potrà votare più...

come ti ha spiegato Drodo dopo aver votato si può anche non palesare la propria scelta, non è obbligatorio..

dopodichè sceglieremo il ristorante, ok le tue opzioni ci sono, ora vediamo anche altre e poi decidiamo...

Michè insomma stai tranquillo!! :wink: :wink:

P.S. ilmio nick è tutto minuscolo :? :?

alfio
01/12/2008, 23:32
caspita, non credevo che il voto ad un sondaggio dovesse essere commentato o che valeva come presa di posizione(addirittura :? )
aspettiamo tranquillamente l' esito così, fissata la data, ognuno potrà valutare gli eventuali impedimenti e organizzarsi di conseguenza :wink:

astio
02/12/2008, 00:00
boni... :roll: :roll:

fate i bravi e smettete di punzecchiarvi!!
e se qualcuno di voi non viene gli cade il pisello...
(mmhm... naturalmente non vale per le donne!!) :lol: :lol:

Crescè
02/12/2008, 00:34
boni... :roll: :roll:

fate i bravi e smettete di punzecchiarvi!!
e se qualcuno di voi non viene gli cade il pisello...
(mmhm... naturalmente non vale per le donne!!) :lol: :lol:ue ue non facciamo scherzi se è così "cascasse il mondo" (e solo quello) io sicuro ci sarò!!

SERA74
02/12/2008, 06:07
Hò votato sabato a cena perchè generalmente non dovrei laurà :wink:
Scusa ma xkè tu lavori pure???????ma dove???????? :P

SERA74
02/12/2008, 06:13
Prima mi riferivo a te caro NIKNOR...... :lol:

astio
02/12/2008, 09:39
ho aggiustato un unpò le cose..

drodo
02/12/2008, 12:22
boni... :roll: :roll:

fate i bravi e smettete di punzecchiarvi!!
e se qualcuno di voi non viene gli cade il pisello...
(mmhm... naturalmente non vale per le donne!!) :lol: :lol:ue ue non facciamo scherzi se è così "cascasse il mondo" (e solo quello) io sicuro ci sarò!!

capirai che perdita se non vieni... :roll:


:lol: :lol: :lol: Ovviamente mi riferico alla tua perdita "fisica"...la tua mancanza sarebbe invece una cosa triste!!! :lol: :lol: :lol:

Michele62
02/12/2008, 15:19
boni... :roll: :roll:

fate i bravi e smettete di punzecchiarvi!!
e se qualcuno di voi non viene gli cade il pisello...
(mmhm... naturalmente non vale per le donne!!) :lol: :lol:ue ue non facciamo scherzi se è così "cascasse il mondo" (e solo quello) io sicuro ci sarò!!

capirai che perdita se non vieni... :roll:

:lol: :lol: :lol: Ovviamente mi riferico alla tua perdita "fisica"...la tua mancanza sarebbe invece una cosa triste!!! :lol: :lol: :lol:

:roll: crescè........gratta.....gratta............... :wink:

Michele62
02/12/2008, 15:24
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :arrow:
caspita, non credevo che il voto ad un sondaggio dovesse essere commentato o che valeva come presa di posizione(addirittura :? )
aspettiamo tranquillamente l' esito così, fissata la data, ognuno potrà valutare gli eventuali impedimenti e organizzarsi di conseguenza :wink:

:arrow: ........................................................ :confused_002:

Michele62
02/12/2008, 15:29
Moderatore.................................... :!: :!: :!: :?: :?: :?:..alias ASTIO .
Dando un'occhiata al temporaneo sondaggio ...sembrerebbero quasi tutti orientati verso la cena chi per un motivo chi per l'altro....quindi...direi!
Cosa ne dici, :?: pensi che sia opportuno dare un termine per il sondaggio :?:
Dopodiche' si passerebbe alla conta dei partecipanti....ovviamente stabilendo un termine per gli eventuali ......altri figliol prodici aggiunti.
Tieni presente che se deciderete per il ristorante di cui sei a conoscenza (quello che io ho consultato"Grillo D'Oro") la conferma con relativo numero di persone, dovrebbe essere non piu' tardi di 6/7 giorni prima della data stabilita'che sia il 19 o il 20.-Ok. :wink: :wink:

((Scusami Astio ma se nei post non c'è nessuno che ha optato per il pranzo....com'è che ne risultano registrati 2 :?: inteso che per Raf è indifferente per cui potrebbe essere cena anche per Lui :?: )


Salutoni a tutti gli amici..................quelli con la "A" maiuscola :wink: :wink:-----(frecciatina)

il sondaggio dura 4 giorni, quindi a breve non si potrà votare più...

come ti ha spiegato Drodo dopo aver votato si può anche non palesare la propria scelta, non è obbligatorio..

dopodichè sceglieremo il ristorante, ok le tue opzioni ci sono, ora vediamo anche altre e poi decidiamo...

Michè insomma stai tranquillo!! :wink: :wink:

P.S. ilmio nick è tutto minuscolo :? :?


io sono tranquillissimo.......... :wink: :wink:

:shock: scusa per il nick..... :arrow: .........tendo sempre a ingigantire le cose :lol: :lol: :lol: :lol: .... :wink:

dulcinea
02/12/2008, 16:42
a ragà state prendendo le cose un pò troppo seriamente......
anche se nn mi piacciono particolarmente le polemiche mi fischiavano le orecchie xchè sono tra quelle che hanno votato senza commentare.....pensavo fosse il sondaggio sul prossimo scherzo da fare a Pasquale xciò mantenevo l'anonimato :toothy_020: !!!!

drodo
02/12/2008, 16:55
a ragà state prendendo le cose un pò troppo seriamente......
anche se nn mi piacciono particolarmente le polemiche mi fischiavano le orecchie xchè sono tra quelle che hanno votato senza commentare.....pensavo fosse il sondaggio sul prossimo scherzo da fare a Pasquale xciò mantenevo l'anonimato :toothy_020: !!!!

E da quando anche le donne hanno diritto al voto??? Puoi per cortesia dire cosa hai votato così non ne teniamo conto?!?!?!?! :P


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alfio
02/12/2008, 17:48
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :arrow:
caspita, non credevo che il voto ad un sondaggio dovesse essere commentato o che valeva come presa di posizione(addirittura :? )
aspettiamo tranquillamente l' esito così, fissata la data, ognuno potrà valutare gli eventuali impedimenti e organizzarsi di conseguenza :wink:

:arrow: ........................................................ :confused_002:

cos'è che ti sconvolge tanto? mi sembrava di aver scritto solo delle ovvietà :?
a me dispiace solo che l' anno scorso eravamo una ventina e adesso mi sembra che ci siano ancora tante defezioni, speriamo che si aggiunga qualcun' altro :wink:

dulcinea
02/12/2008, 17:49
a ragà state prendendo le cose un pò troppo seriamente......
anche se nn mi piacciono particolarmente le polemiche mi fischiavano le orecchie xchè sono tra quelle che hanno votato senza commentare.....pensavo fosse il sondaggio sul prossimo scherzo da fare a Pasquale xciò mantenevo l'anonimato :toothy_020: !!!!

E da quando anche le donne hanno diritto al voto??? Puoi per cortesia dire cosa hai votato così non ne teniamo conto?!?!?!?! :P


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fai poco lo spiritoso xchè x te si prospetta una vita sotto il pacchero femminile se come ci hai anticipato avrai una bimba!!!!!!!!

drodo
02/12/2008, 19:07
Il sesso ancora non si è visto perchè alla strutturale aveva le gambe incrociate ed il cordone ombelicale nel mezzo....ergo o è una brava femminuccia (e non si sa da chi ha preso! :lol: ) o è un bel maschietto è quello non era il cordone...ed in questo caso ha preso dal padre...




...il marocchino!!! :lol: :lol: :lol:

dulcinea
02/12/2008, 19:24
Il sesso ancora non si è visto perchè alla strutturale aveva le gambe incrociate ed il cordone ombelicale nel mezzo....ergo o è una brava femminuccia (e non si sa da chi ha preso! :lol: ) o è un bel maschietto è quello non era il cordone...ed in questo caso ha preso dal padre...




...il marocchino!!! :lol: :lol: :lol:

maschio o femmina nn importa purchè motociclista!!!!!!!!!!!!

Diventerà la piccola mascotte dei campani!!! :wink: :wink: :wink:

Raf70
02/12/2008, 21:25
Il sesso ancora non si è visto perchè alla strutturale aveva le gambe incrociate ed il cordone ombelicale nel mezzo....ergo o è una brava femminuccia (e non si sa da chi ha preso! :lol: ) o è un bel maschietto è quello non era il cordone...ed in questo caso ha preso dal padre...




...il marocchino!!! :lol: :lol: :lol:

ma non hanno bloccato i flussi migratori per gli extra comunitari :?:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
03/12/2008, 00:35
Il sesso ancora non si è visto perchè alla strutturale aveva le gambe incrociate ed il cordone ombelicale nel mezzo....ergo o è una brava femminuccia (e non si sa da chi ha preso! :lol: ) o è un bel maschietto è quello non era il cordone...ed in questo caso ha preso dal padre...




...il marocchino!!! :lol: :lol: :lol:


e le mani dietro la nuca...... :lol:allora ha capit chi è o pat!!!!

Michele62
03/12/2008, 09:23
Il sesso ancora non si è visto perchè alla strutturale aveva le gambe incrociate ed il cordone ombelicale nel mezzo....ergo o è una brava femminuccia (e non si sa da chi ha preso! :lol: ) o è un bel maschietto è quello non era il cordone...ed in questo caso ha preso dal padre...




...il marocchino!!! :lol: :lol: :lol:


e le mani dietro la nuca...... :lol:allora ha capit chi è o pat!!!!


Il detto non fallisce........la mamma è sempre la mamma.....il papa :?: ..un valore aggiunto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Michele62
03/12/2008, 09:25
Il sesso ancora non si è visto perchè alla strutturale aveva le gambe incrociate ed il cordone ombelicale nel mezzo....ergo o è una brava femminuccia (e non si sa da chi ha preso! :lol: ) o è un bel maschietto è quello non era il cordone...ed in questo caso ha preso dal padre...




...il marocchino!!! :lol: :lol: :lol:

maschio o femmina nn importa purchè motociclista!!!!!!!!!!!!

Diventerà la piccola mascotte dei campani!!! :wink: :wink: :wink:



:shock: :shock: :shock: :shock: ....motociclista :?: :?: :?: ...come...il papa' :?: :?: :?: :?: :?: ......si.salvi.....chi puo' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

drodo
03/12/2008, 09:32
Il sesso ancora non si è visto perchè alla strutturale aveva le gambe incrociate ed il cordone ombelicale nel mezzo....ergo o è una brava femminuccia (e non si sa da chi ha preso! :lol: ) o è un bel maschietto è quello non era il cordone...ed in questo caso ha preso dal padre...




...il marocchino!!! :lol: :lol: :lol:

ma non hanno bloccato i flussi migratori per gli extra comunitari :?:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Infatti è stata Valeria ad andare in Tunisia...poi a Natale di sicuro qualche "amico" ti racconterà e spiegherà...meglio!!! :lol: :lol: :lol:

Michele62
03/12/2008, 13:50
Il sesso ancora non si è visto perchè alla strutturale aveva le gambe incrociate ed il cordone ombelicale nel mezzo....ergo o è una brava femminuccia (e non si sa da chi ha preso! :lol: ) o è un bel maschietto è quello non era il cordone...ed in questo caso ha preso dal padre...




...il marocchino!!! :lol: :lol: :lol:

ma non hanno bloccato i flussi migratori per gli extra comunitari :?:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Infatti è stata Valeria ad andare in Tunisia...poi a Natale di sicuro qualche "amico" ti racconterà e spiegherà...meglio!!! :lol: :lol: :lol:




:arrow: :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: .................................... :lol: :lol: ops: :oops: .............................. :angry_006: :angry_006: :
.............................. :shocked_001: :shocked_001: :shocked_001: .................... :?: :idea: :idea: :idea: :!: :!: ......... :shock: :oops: :lol: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: .... :wink_006:

astio
04/12/2008, 07:51
Ok raga allora il sondaggio è chiuso!!!
la data scelta dalla maggioranza è il 20 a cena,
per il posto Michele ne aveva proposto uno, io ne ho un'altro che mi hanno segnalato, se qualcuno ha qualche proposta da fare, di un ristorante simpatico, informale me la mandi in MP perchè a stretto giro andremo a fare i sopralluoghi e si deciderà tutto... :wink:

dulcinea
04/12/2008, 19:40
Il sesso ancora non si è visto perchè alla strutturale aveva le gambe incrociate ed il cordone ombelicale nel mezzo....ergo o è una brava femminuccia (e non si sa da chi ha preso! :lol: ) o è un bel maschietto è quello non era il cordone...ed in questo caso ha preso dal padre...




...il marocchino!!! :lol: :lol: :lol:

maschio o femmina nn importa purchè motociclista!!!!!!!!!!!!

Diventerà la piccola mascotte dei campani!!! :wink: :wink: :wink:



:shock: :shock: :shock: :shock: ....motociclista :?: :?: :?: ...come...il papa' :?: :?: :?: :?: :?: ......si.salvi.....chi puo' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Io ho detto solo motociclista..........e poi speriamo ke questo sia il caso in cui il figlio/a superi il padre, ma lo superi di parecchio!!!!!!!!!! :toothy_010: :toothy_010: :toothy_010:

Michele62
06/12/2008, 13:27
:shock: .......questo...forum....latita :roll: :roll: e che è sta mosceria :?: ........ho

capito...forse perchè...ci sono troppi "vecchietti" stanchi.. :arrow: .mah

Crescè
06/12/2008, 20:35
è stata scelta la location?

Michele62
06/12/2008, 20:39
è stata scelta la location?




Ne so quanto te......

Michele62
07/12/2008, 09:17
:wink: :arrow: :mrgreen: :mrgreen:

SERA74
07/12/2008, 11:34
Buona giornata a tutti........

NIKNOR73
07/12/2008, 22:26
è stata scelta la location?


Si

http://www.napoliontheroad.it/celentanocasadduglio.htm

:lol:

Mooolto interessante :wink:

Michele62
08/12/2008, 09:18
ciao raga,
allora la maggioranza ha deciso si fara sab 20 a cena 8) :wink:


:shock: dell'anno ....2008 :?: :?: :lol: :lol: :lol:

astio
08/12/2008, 16:29
:?: :?: :?:

Raf70
08/12/2008, 17:20
è stata scelta la location?


Si

http://www.napoliontheroad.it/celentanocasadduglio.htm

:lol:

in perfetto stile natalizio, dall'esterno sembra essere una vera locanda da presepe :lol: :lol: , ovviamente mancano i pastori: l'oste(astio) ed i commensali(noi altri) :lol:

Crescè
08/12/2008, 18:23
raga in effetti mancano 12 gg ed ancora dobbiamo stabilire il locale!!!

Crescè
08/12/2008, 21:05
raga in effetti mancano 12 gg ed ancora dobbiamo stabilire il locale!!!

Paura di dimagrire :?: :roll:

:lol:
ma, lo sai quanti soldi ho speso per metter su sta bella panza!!!!
l'idea di dimagrire, nooooooo sembrerebbero tutti soldi sprecati!!! :lol:

astio
08/12/2008, 23:11
ven. sono andato a vedere un ristorante che aveva proposto Drodo, in questi giorni vado a vedere gli altri se qualcuno vuole venire con me...
inoltre se avete proposte fatele pure in MP...
8)

Michele62
11/12/2008, 16:06
:roll: :arrow: :lol:

alfio
11/12/2008, 21:19
un pò di pazienza...aspettiamo il moderatore :wink:

astio
11/12/2008, 23:05
eccomi!!

allora dopo vari "sopralluoghi" siamo giunti alla conclusione...
abbiamo trovato un ristorante sempre in quella zona, con un ambiente informale ma accogliente, spero vi piaccia anche perchè fa una cucina particolare, insomma per non mangiare le solite cose...
inoltre ci sistema al piano inferiore vicino la cantina, dovremmo stare più tranquilli...

ringrazio Drodo, Michele ed Alfio per aver indicato dei ristoranti ma le vostre proposte erano un pò troppo fuori mano...

spero il posto scelto vi piaccia!!
8)

Pippo53
12/12/2008, 00:04
eccomi!!

allora dopo vari "sopralluoghi" siamo giunti alla conclusione...
abbiamo trovato un ristorante sempre in quella zona, con un ambiente informale ma accogliente, spero vi piaccia anche perchè fa una cucina particolare, insomma per non mangiare le solite cose...
inoltre ci sistema al piano inferiore vicino la cantina, dovremmo stare più tranquilli...

ringrazio Drodo, Michele ed Alfio per aver indicato dei ristoranti ma le vostre proposte erano un pò troppo fuori mano...

spero il posto scelto vi piaccia!!
8)

E che aspetti a dirci qual'è?

Paperino
12/12/2008, 00:06
http://www.campaneavenezia.it/Campana.gif

alfio
12/12/2008, 08:06
ti piace far salire la suspense 8)

Michele62
12/12/2008, 08:59
:happy_014: :happy_014:

Raf70
12/12/2008, 19:54
:roll: :roll: :roll: secondo me stanno ancora trattando la provvigione, io di certi soggetti non è che mi fiderei così tanto 8) 8)

@tutti: fate le condoglianze a Paperino per la perdita del caro estinto "pistone".
la campana suona a lutto :cry: :cry: :cry:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

astio
13/12/2008, 10:02
eccomi ieri sera il modem wireless ha deciso che non volefa funzionare oppure c'era qualche interferenza, in ogni caso oggi sta andando...

ieri il buon Alfio è andato a confermare ed ha lasciato anche l'acconto quindi si possono sciogliere tutti i nodi ...


TUTTE LE INFO ALL'INIZIO DEL TOPIC (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=58348&postdays=0&postorder=asc&start=0)

astio
13/12/2008, 10:32
potete anche quotarvi, come al solito terrò costantemente aggiornate tutte le notizie nella prima pagina...
8)

listone:
- astio e Dulcinea
- Alfio

dulcinea
13/12/2008, 14:26
...
- bibite e vino, se non ricordo male Aglianico
- spumante per brindisi finale
...

come da nostra tradizione l'acqua non è prevista!!!
:lol: :lol: :lol:

Raf70
13/12/2008, 20:00
potete anche quotarvi, come al solito terrò costantemente aggiornate tutte le notizie nella prima pagina...
8)

listone:
- astio e Dulcinea
- Alfio
- raf70

@dulcinea: per te èmeglio la shweepsssssss!
:lol: :lol: :lol:

alfio
14/12/2008, 20:22
per chi porta figli, figlie, comari in tenera età :wink: segnalate se preferiscono il menù bambini 8)

katana
14/12/2008, 23:21
presente :wink:

alfio
15/12/2008, 02:31
basta che vieni come il "vecchio" Enrico :wink:
Quello nuovo, il mangiatore, lascialo a casa :evil:

drodo
15/12/2008, 07:24
io + 1 donna incinta (ricordatelo al ristorante!) :mrgreen:

Pippo53
15/12/2008, 07:41
Io e Tina.

Raf70
15/12/2008, 23:19
mi fa piacere ritrovare anche il mitico enrico al prossimo "buffet" natalizio.è dal nazionale 2007 che non ci si vede! :D :D

drodo
17/12/2008, 11:36
Ragazzi non vi quotate tutti insieme che poi si fa casino...uno alla volta pregoooooooo!!! :lol: :lol: :lol:


:roll: :cry:

Michele62
17/12/2008, 13:08
Ok.......Michele + signora (Maria) (2)[/color]


^^^^^^^^^^^^^^^

l'amico salvatore (sasazzr1400) e Sofia purtroppo saranno impegnati con i

negozi...

A Nola sabato 20 si fara la notte bianca. (fino alla mezzanotte)

Michele62
17/12/2008, 13:22
In questo momento ho contattato cresce' il quale aveva problemi con Internet.

Per la cena ovviamente;

Cresce' + Yoko + bambina (3)

Michele62
17/12/2008, 13:59
:roll: :arrow: :roll:

drodo
17/12/2008, 14:44
Ok.......Michele + signora (Maria) (2)[/color]


^^^^^^^^^^^^^^^

l'amico salvatore (sasazzr1400) e Sofia purtroppo saranno impegnati con i

negozi...

A Nola sabato 20 si fara la notte bianca. (fino alla mezzanotte)

Allora è la...mezzanotte bianca!!!

drodo
17/12/2008, 15:44
mappina

:shock: :evil: **@#@#@#@!!! :evil:

Michele62
17/12/2008, 16:07
Ok.......Michele + signora (Maria) (2)[/color]


^^^^^^^^^^^^^^^

l'amico salvatore (sasazzr1400) e Sofia purtroppo saranno impegnati con i

negozi...

A Nola sabato 20 si fara la notte bianca. (fino alla mezzanotte)

Allora è la...mezzanotte bianca!!!

:shock: Infatti........è quello che dico pure io.............. :wink: .



:arrow:












:arrow: .ma...tu i c...i tuoi mai :?: :?: :lol: :lol: :lol:























:arrow:









:happy_001: ....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .... :toothy_018:

astio
17/12/2008, 18:30
ok aggiorno la lista...
:wink:

astio
17/12/2008, 18:35
mappina

:shock: :evil: **@#@#@#@!!! :evil:

stai tranquillo non era rivolto a te....
:lol: :lol:

alfio
17/12/2008, 18:43
Allora..parlato con Nik che verrà sicuramente (con Maria e la piccola luciferina :wink: )
PasqualeTNT è ancora a letto con la febbre e qunidi non si può ancora dare per certo.
Per quanto riguarda la cricca di gragnanesi( Vinvic, Hispanico e relative consorti) non potranno venire perchè la famiglia di Vincenzo ha organizzato una festa per la sua fresca laurea proprio per sabato sera :evil:

astio
18/12/2008, 07:52
ok aggiungo Nik e famiglia...
aspita peccato proprio sabato dovevano farla la festa di laurea,,,, :? :?
vabbè quindi niente gragnanesi!!!!

Raf70
18/12/2008, 14:34
:idea: :idea: : perchènon traslochiamo tutti alla festa di vinvic :?:
sono certoche gradirà senz'altro la nostra simpatica improvvisata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
già immagino la faccia di vincenzo :evil: :evil: :evil: :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

VINCENZO AUGURIIIIII :D :D

Crescè
19/12/2008, 18:07
ok aggiungo Nik e famiglia...

La piccola di nicola e maria si chiama doriana!!!!

astio
19/12/2008, 20:01
ops....!
corretto :wink:

Paperino
20/12/2008, 18:05
io parto adesso 8)

Crescè
20/12/2008, 19:14
io parto adesso 8)bene noi prepariamo le patate

Paperino
20/12/2008, 19:17
io parto adesso 8)bene noi prepariamo la patata

:lol: :lol: :lol:

astio
20/12/2008, 19:20
Fergi bidona!!! :?

io sono sono reduce da mattinata di lavoro e pomeriggio di regali...

mi preparo e vengo!!!
a dopo

NIKNOR73
20/12/2008, 19:36
OK, alle 20:20 parto da casa :wink:

katana
21/12/2008, 19:43
Ok rientrati alle 2,30 .....

infatti :?

astio
21/12/2008, 22:53
serata sottotono direi, o comunque non come le altre, lo testimoniano le poche bottiglie di vino consumate, ma sopratutto non è mai successo che siano rimaste le patatine fritte?!?!?!?!
non so se perchè eravamo stanchi, almeno io lo ero, ma l'atmosfera era un pò ingessata...
come ha detto Emilio sembrava che nessuno avesse tutta questa voglia di festeggiare tanto che alla fine ne è risultata quasi una cena qualunque più che una natalizia, vabbè ci rifaremo...

mi dispiace per le assenze di Fergi, Vinvic e Pasquale...

per il cibo sinceramente mi aspettavo qualcosina in più almeno da come me ne avevano parlato...oppure abbiamo sbagliato il menù... boh! :? :? :?

cmq raga è sempre bello rivedervi tutti, rinnovo i miei auguri:
Buon Natale e Felice Anno nuovo!!
:wink: :wink:

drodo
22/12/2008, 07:38
Tanti auguri a tutti voi!!! Per la cena poco da aggiungere a quanto detto, mi dispiace solo che avevo il **** pesante e quindi non ho partecipato molto alle attività dell'altro lato della tavola...vabbè ci rifaremo alla prox

Forse stiamo diventanedo veri motociclisti e ci interessa meno la tavola e più la strada??? :roll:

....ma anche NO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Michele62
22/12/2008, 13:37
serata sottotono direi, o comunque non come le altre, lo testimoniano le poche bottiglie di vino consumate, ma sopratutto non è mai successo che siano rimaste le patatine fritte?!?!?!?!
non so se perchè eravamo stanchi, almeno io lo ero, ma l'atmosfera era un pò ingessata...
come ha detto Emilio sembrava che nessuno avesse tutta questa voglia di festeggiare tanto che alla fine ne è risultata quasi una cena qualunque più che una natalizia, vabbè ci rifaremo...

mi dispiace per le assenze di Fergi, Vinvic e Pasquale...

per il cibo sinceramente mi aspettavo qualcosina in più almeno da come me ne avevano parlato...oppure abbiamo sbagliato il menù... boh! :? :? :?

cmq raga è sempre bello rivedervi tutti, rinnovo i miei auguri:
Buon Natale e Felice Anno nuovo!!
:wink: :wink:

Ma no.?...non mi dire!!!???? ...non sei rimasto contento della quantita' del cibo??.................

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


:shock: :shock: si...vede che ....il sopralluogo...............non ha dato i

frutti ....sperati :wink: :wink:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol





astio... ... Buon Natale

astio
23/12/2008, 09:35
Ma no.?...non mi dire!!!???? ...non sei rimasto contento della quantita' del cibo??.................
non mi riferivo alla quantità è l'unica cosa a cui non abbiamo badato...
:roll: :? :roll:

Michele62
23/12/2008, 11:23
serata sottotono direi, o comunque non come le altre, lo testimoniano le poche bottiglie di vino consumate, ma sopratutto non è mai successo che siano rimaste le patatine fritte?!?!?!?!
non so se perchè eravamo stanchi, almeno io lo ero, ma l'atmosfera era un pò ingessata...
come ha detto Emilio sembrava che nessuno avesse tutta questa voglia di festeggiare tanto che alla fine ne è risultata quasi una cena qualunque più che una natalizia, vabbè ci rifaremo...

mi dispiace per le assenze di Fergi, Vinvic e Pasquale...

per il cibo sinceramente mi aspettavo qualcosina in più almeno da come me ne avevano parlato...oppure abbiamo sbagliato il menù... boh! :? :? :?
cmq raga è sempre bello rivedervi tutti, rinnovo i miei auguri:
Buon Natale e Felice Anno nuovo!!
:wink: :wink:

:arrow: :wink:

NIKNOR73
24/12/2008, 00:49
Anche se la serata è stata un pò sottotono :roll: l'importante è ritrovarci tutti insieme di tanto in tanto, quello che più conta per me è la compagnia piuttosto che il cibo :wink:
un abbraccio a tutti e a presto :wink:

Michele62
24/12/2008, 09:11
Anche se la serata è stata un pò sottotono :roll: l'importante è ritrovarci tutti insieme di tanto in tanto, quello che più conta per me è la compagnia piuttosto che il cibo :wink:
un abbraccio a tutti e a presto :wink:







Questo si che è un parlare da saggio...... Augh. :wink: :wink:

Michele62
24/12/2008, 09:14
:arrow:

astio
24/12/2008, 10:35
serata sottotono direi, o comunque non come le altre, lo testimoniano le poche bottiglie di vino consumate, ma sopratutto non è mai successo che siano rimaste le patatine fritte?!?!?!?!
non so se perchè eravamo stanchi, almeno io lo ero, ma l'atmosfera era un pò ingessata...
come ha detto Emilio sembrava che nessuno avesse tutta questa voglia di festeggiare tanto che alla fine ne è risultata quasi una cena qualunque più che una natalizia, vabbè ci rifaremo...

mi dispiace per le assenze di Fergi, Vinvic e Pasquale...

per il cibo sinceramente mi aspettavo qualcosina in più almeno da come me ne avevano parlato...oppure abbiamo sbagliato il menù... boh! :? :? :?
cmq raga è sempre bello rivedervi tutti, rinnovo i miei auguri:
Buon Natale e Felice Anno nuovo!!
:wink: :wink:

:arrow: :wink:
esatto!! :roll: ma era una considerazione in termini qualitativi tutt'altro che quantitativi...

infatti ho aggiunto che forse la scelta del menù non è stata felice e non ci ha fatto apprezzare a pieno le qualità del ristorante..