Visualizza Versione Completa : [Orologi] Mi son fatta il regalo di Natale!!!!
LaDukessa
05/12/2008, 23:33
Ecco qui
http://www.citizen.it/citizen_jsp/articolo.jsp?CdCollezione=er&CdFamiglia=E6RC&CdModello=0&CdArticolo=0
E' semplicemente stupendo :D
Avevo un po' di oggettini in oro che non usavo più e sono andata dal mio gioielliere di fiducia con l'intenzione di comprare un bell'orologio al mio uomo, per Natale. Siccome a lui questo qui non piaceva perchè dice che è troppo tamarro, a lui ho preso della stessa collezione il Chrono Pilot Titanio
http://www.citizen.it/citizen_jsp/articolo.jsp?CdCollezione=er&CdFamiglia=E4RC&CdModello=AS4050&CdArticolo=0
e io mi sono comprata quello del primo link!!!!!!!!!! :wink:
Fatto bene vero? :shock: 8)
igor1975
06/12/2008, 01:03
:shock: :shock: :mrgreen:
gli orologi della citizen mi sono sempre piaciuti :wink:
Giringiro
06/12/2008, 07:45
Mi garba di piu' il tuo modello; Belloccio forte, davvero. :wink:
A pensarci anch'io dovrei ri-accattarmi n'oruoccio. :lol:
Ma il caffè lo fa anche macchiato? :mrgreen:
Come oggetto hi-tech è bello, però preferisco il genere meccanico automatico :roll:
LaDukessa
06/12/2008, 10:08
@Gilles: sì lo macchia, ma ancora la schiumetta non è a livello ottimale :mrgreen:
Questo orologio di fatto è automatico, ma con parti di silicio che si ricaricano con l'esposizione a qualunque fonte di luce, anche la luce del giorno o di una lampadina, non necessariamente luce naturale.
@Giringiro: anche a me piace di più il mio, è più tamarro e originale. Quello del mio uomo è un po' più "elegante" e comune, a me invece piacciono gli orologi sportivi :wink:
... il tuo gioielliere sarà stato molto contento !!! :lol: :lol:
Molto bello. :wink:
Peccato che io faccio collezione di CASIO... :mrgreen: :mrgreen:
:roll: Orologio?!? What's orologio?!?
:shock: Devo andare, ho un appuntamento alle 10.30!!! :oops: :mrgreen: :wink:
PS: non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello!!!! :wink:
Belli entrambi Dukessa...
:roll: non sono certo un esperto di orologi... li uso solo per sapere che ora è ! :mrgreen:
Però belli davvero ! :wink:
a proposito qualcuno sa indicarmi l'ora? :mrgreen:
Superpippo
06/12/2008, 15:23
Quello che hai preso x te è davvero bello!!! :wink:
Ottima scelta! Io ho il secondo che hai linkato (ma blu, foto fatta quando lo avevo appena preso: http://fisto.org/~gabriele/orologio.jpg).
Personalmente lo adoro!
Dicono sia grandino, probabilmente è vero, ma ci si fa l'abitudine anche perché essendo in titanio è leggerissimo.
In verità credevo che fosse fuori commercio da qualche mese...
LaDukessa
06/12/2008, 17:31
@Vecia: anche a me piacciono i Casio, ho un Pro-Trek PRT-410 in titanio che è una favola!!!! Però si rovinano subito :evil:
@Cibbo: quindi tu hai, con il quadrante blu, lo stesso che ha scelto il mio omino :wink:
... e pensate che l'orologio che ho scelto io è forse più grosso di quello del moroso, però non mi interessa, è davvero stupendo!!!! ... vi prego di evitare lo spam su quest'alzata meravigliosa :lol:
@Vecia: anche a me piacciono i Casio, ho un Pro-Trek PRT-410 in titanio che è una favola!!!! Però si rovinano subito :evil:
@Cibbo: quindi tu hai, con il quadrante blu, lo stesso che ha scelto il mio omino :wink:
... e pensate che l'orologio che ho scelto io è forse più grosso di quello del moroso, però non mi interessa, è davvero stupendo!!!! ... vi prego di evitare lo spam su quest'alzata meravigliosa :lol:
:? :? AAARGHHH !!!!
:twisted: non so se ce la faccio a resistere !!! :twisted:
:roll: ...dai dukessina.... una battutina picola piccola.... :lol: la posso fare ? 8) 8)
eddai !!!! 8) 8) 8)
SKIACCIA PIPPO.....SKIACCIA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un minimo di savuar-fer ranocchio.... è pur sempre una Fazer-Lady ! 8)
:twisted:
...certo che la tentazione è pressochè irresistibile !!!! :twisted: :twisted:
:twisted: effettivamente... le motivazioni ci sarebbero tutte ! :twisted:
:roll: devo però lo "jus prime noctis a MAd4Mud" 8) 8)
la nobiltà prima di tutto ! :mrgreen: :mrgreen:
Elettrico
07/12/2008, 01:00
bell'orologio.... anche se... la meccanica a carica manuale... azz che fascino :wink:
Anche automatico...azz che fascino. :wink:
http://www.breitling.com/it/
LaDukessa
07/12/2008, 11:48
Mad4mud di solito non segue "Parole in libertà", quindi... vabbè dai Pippo, schiaccia pure... :oops:
luciojim
08/12/2008, 14:30
http://www.swissarmy.com/Timepieces/Pages/Product.aspx?category=airboss&product=241188.1&
mi mancan giusto 2/3€ x accattarmelo
Bella lì Dukessa, finalmente un acquisto fashion e non su 2 ruote :wink:
PS: ma quante quintalate di cosine-in-oro-che-non-usavi-più avevi??? :mrgreen:
LaDukessa
12/12/2008, 13:09
Eh un pochine ne avevo, in tutto sono risultati circa 60 grammi d'oro, fra anelli e soprattutto braccialetti che non metto perchè o li perdo o comunque me li regalano enormi e mi danno più fastidio che altro :wink:
secondo me ti daranno fastidio sotto i guanti da moto.... :mrgreen:
comunque belli, anche se come ben sai preferisco i plasticosi swatch.. :mrgreen: :wink: