PDA

Visualizza Versione Completa : caffettino a maratea - lunedi 8



katana
07/12/2008, 19:04
se volete un caffettino al porticciolo di maratea...
8)

si mangia un panino a pranzo....

si rientra per le 17....

la partenza è da salerno, per l'orario è meglio se mi fate uno squillo sul cel :mrgreen:

katana
08/12/2008, 08:50
Fnculo Enrì.... un pò prima non lo puoi fare il topic

i caffettini vengono decisi lì per lì 8)

subito dopo ho postato :wink:

Michele62
08/12/2008, 09:15
:shock: Magari sto caffe' se lo programmavi faceva meno male....a tutti :evil:


divertitevi. :wink: :wink: :wink:

Raf70
08/12/2008, 17:14
Fnculo Enrì.... un pò prima non lo puoi fare il topic

i caffettini vengono decisi lì per lì 8)

subito dopo ho postato :wink:


Almeno dammi la licenza di mandarti a benedire....... 8)

Amen :!: :lol: :lol:

katana
09/12/2008, 09:58
Almeno dammi la licenza di mandarti a benedire.......

licenza poetica? :roll:

@ tutti: i "caffettini" non hanno bisogno di nessuna programmazione, sono semplicissimi giretti in moto, ci si mette il casco e si parte...
molto spesso vengono decisi il giorno stesso, è già un miracolo averli postati :roll:

cmq state pur certi ke se ricapitano queste stupende e bellissime giornate invernali, si "partirà" per altri caffettini...
se avete modo e tempo per aggregarvi mi fa molto piacere :wink:

PS: ieri era una di quelle giornate ke ti mette "in pace con il mondo", un sole e un mare così belli ke non mi capitava da una vita... :D
il vento aveva portato via tutto lo smog e qualunque traccia di foskia, da maratea paese si vedeva la costa calabra e l'orizzonte era davvero lontanissimo...
una giornata in moto molto rilassante e come al solito al porticciolo di maratea sembra di essere già a primavera :love_007:

Crescè
09/12/2008, 22:38
se solo l'avessi postato nel bar campania, qualcuno si sarebbe aggregato di siciuro, purtroppo l'idea caffettino era stata già lanciata e domenica ci siamo dedicati a controllare il bar per il caffettino del lunedì, finendo poi a non vedere il tuo topic!!! Peccato domenica la giornata valeva non poco!!!