PDA

Visualizza Versione Completa : [Fazer regali] E' arrivato..

Adry
10/12/2008, 16:09
Sabato scorso, sommando il regalo di Natale della Glo, il mio autoregalo e alcuni soldini che mi eravano avanzati dalla vendita di un po di accessori moto, mi sono concesso questo gioiellino qui.. :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011:

http://moto-images.caradisiac.com/IMG/jpg/1/9/1/9/0/arai_viper_gt_flag_italian_front.jpghttp://moto-images.caradisiac.com/IMG/jpg/1/9/1/9/0/arai_viper_gt_flag_italian_rear.jpg

Si tratta di un Arai Viper GT nella colorazione Flag Italy, quella che non piace a Paperino, per capirci... :lol:

Io che vengo da 2 Condor, lo trovo comunque comodissimo, ma un po piu' aderente come vestibilita', infatti, dopo 2 XS, questa volta ho scelto una S.

Pagato?? :roll: :roll:
Credo di aver fatto un affarone, ma comunque piu' di quello che l'ha pagato Paperino, per capirci... :lol:

Ho dovuto migrare verso lidi lontani, oltrefrontiera, perche' in Italia il prezzo di listino e' assolutamente inavvicinabile per le mie povere tasche, che tanto per capirci, non sono come quelle di Paperino... :lol:

Ogni riferimento a pennuti vari e' assolutamente casuale :wink:

Negli scorsi giorni invece e' arrivato un altro piccolo pensiero da mio papa', per nulla pilotato.. :roll: :roll:, guarda caso mi servivano..

http://www.clover.it/images/products/1165_N_N.JPG

Particolarita'?
Non e' pelle bovina.. :shock: :shock:

Dorso in pelle ovina
Palmo in pelle ovina.
Materiale antiscivolo sul palmo e sulle dita indice e medio
Paranocche e dita in Carbonio.
Imbottitura laterale
Soffietto elasticizzato sul dorso
Palmo rinforzato in pelle
Rinforzo in fibra aramidica sul dorso

Sara' pelle di papero?? :shock: :shock:

ReZaf
10/12/2008, 16:13
[i]Dorso in pelle ovina
Palmo in pelle ovina.

Se per pelle ovina intendono pelle di ciò che esce dall'uovo quando si schiude... pò esse... e questo spiegerebbe anche la piazza in testa al ns pennuto...

... aproposito, gli regaliamo un pannello solare?!? 2 piccioni con una fava! :lol: :wink:

Ah, dimenticavo... un ottimo natale, mi pare, il tuo! :wink:

Adry
10/12/2008, 16:14
:wink:

Paperino
10/12/2008, 16:14
I guanti sono uguali a quelli che ho io ......e penso di averli pagati meno di te :roll: :roll: :roll:

Complimenti per il casco fa cagare e con la tua tuta blu di riciclo pure quella e la moto ormai svalutata dal nuovo modello verde vedrai che farai un figurone di merda

8) 8) 8)

Paperino
10/12/2008, 16:16
[i]Dorso in pelle ovina
Palmo in pelle ovina.

Se per pelle ovina intendono pelle di ciò che esce dall'uovo quando si schiude... pò esse... e questo spiegerebbe anche la piazza in testa al ns pennuto...

... aproposito, gli regaliamo un pannello solare?!? 2 piccioni con una fava! :lol: :wink:

Ah, dimenticavo... un ottimo natale, mi pare, il tuo! :wink:

Finche vendi i rottami alle rane sarai sempre perdonato 8)

Gilles
10/12/2008, 16:29
A parte l'evidente daltonismo che ti affligge :mrgreen: tutto davvero bello :D
I guanti li cercai ma dalle mie parti non sono riuscì a provarli e presi gli Alpinestar :wink:

Superpippo
10/12/2008, 16:36
Moderatori... spostiamo sto 3d in "Abbigliamento" x favore? :roll: :roll: :roll:

8) :mrgreen: 8)

Paperino
10/12/2008, 16:37
Moderatori... spostiamo sto 3d in "Abbigliamento" x favore? :roll: :roll: :roll:

Ssssttttttttt :angry_008: :angry_008:

Adry non sa' il significato di "Abbigliamento" :roll: :roll: :roll: :roll:

Adry
10/12/2008, 16:40

Passerai dalla sezione PISTA tu... 8) 8)

Adry
10/12/2008, 16:41
I guanti sono uguali a quelli che ho io ......e penso di averli pagati meno di te :roll: :roll: :roll:

Complimenti per il casco fa cagare e con la tua tuta blu di riciclo pure quella e la moto ormai svalutata dal nuovo modello verde vedrai che farai un figurone di merda

8) 8) 8)

Ti serve una dinamometrica per caso?? :roll: :roll:

Paperino
10/12/2008, 16:43

8) 8) 8)

Ti serve una dinamometrica per caso?? :roll: :roll:

no...ho già quella di motorana ...grazie

Paperino
10/12/2008, 16:43
primo .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
10/12/2008, 16:45

Passerai dalla sezione PISTA tu... 8) 8)

:mrgreen: ... molto presto! 8) :wink:

Superpippo
10/12/2008, 16:46
Dorso in pelle ovina

utilissimi pèer quando ti mettono a pecora :mrgreen:

:happy_001: :happy_001: :happy_001:

archicampa
10/12/2008, 16:54
il casco è bellissimo !

maury87
10/12/2008, 16:54
tutto bello ma ...... io al tuo posto i guanti li avrei presi GIALLI ..... giusto per stare in tinta con il resto :twisted: :twisted: :twisted:

One
10/12/2008, 18:34
Adry bel casco ma cazzo te i gli accostamenti cromatici fate a cazzotti ... :lol:

pippo72
10/12/2008, 19:36
:mrgreen: apperò ! 8)

Ci credo che l'hai pagato meno del papero... La taglia S sarà grande come un posacenere ! :mrgreen:

Adry
10/12/2008, 21:48
Sono contento che vi piaccia.. :wink: , tranne al Papero, ovviamente..per gli accostamenti cromatici, ci sto lavorando...la mia tuta questo mese e' sul numero di Superbike Italia, e costa ancora 1200 fottutissimi euro :twisted: , cerchero' di venderla perche' mi sono immamorato di una della Clover...pero' mi spiace svenderla, non vale assolutamente i soldi che costa, pero' e' una gran tuta...davvero leggera e con una vestibilita' incredibile.
Lo so meglio di voi che non c'entra nulla con il resto dei colori, ma se avessi avuto tutti i soldi che costava, me la sarei comprata nera.. :( :(

Per il resto, direi che ci siamo: guanti in tinta con stivali: neri
Casco che ha una buona componente di verde
Mutanda nera che nasconde la frenata marrone...ehm, no, questo non c'entra... :roll: :roll:

Adry
10/12/2008, 21:49
:mrgreen: apperò ! 8)

Ci credo che l'hai pagato meno del papero... La taglia S sarà grande come un posacenere ! :mrgreen:

Un posacenere si, ma mooolto sicuro.. :P

igor1975
11/12/2008, 00:23
Particolarita'?
Non e' pelle bovina.. :shock: :shock:

...è pelle di diossina :lol: 8)

lucabi
11/12/2008, 00:49
sti ca....

Adry
11/12/2008, 08:42
sti ca....