PDA

Visualizza Versione Completa : domanda x appassionati fotografi



1983mad
14/12/2008, 15:49
mi e giunta tra le mani una fotocamera reflex eos 40d dotata di obiettivo grand'angolo,tenuta da dio

mi verrebe sui 450€ ke faccio?compro?mi servirebbe proprio un bel regalo di natale

Bärele
14/12/2008, 16:01
se per grandangolare intendi una lente specifica e non il plasticotto fornito di serie direi che l'acquisto...tieni conto che il corpo della 40d nuovo lo trovi intorno ai 600€....ciaooo

1983mad
14/12/2008, 19:15
allora PICCOLO ERRORE
non e la 40d,ma la 30d

l'obiettivo e un Canon EF 38-76mm 1:4.5-5.6


ke faccio???e un buon prezzo?posso tirarlo in giu?

poi il tizio mi potrebbe vendere un ulyeriore obiettivo un Tamron 18-250mm quanto potrebbe chiedermi???

ciao!

stan
14/12/2008, 20:07
non sono un esperto di canon, ma a occhio il prezzo potrebbe essere decente (considera che la 30D era una semipro della vecchia generazione).

Piuttosto le lenti non mi sembrano granché (anche se, ripeto, non conosco molto canon).

Oltretutto 38-76 non mi pare che sia oggi in commercio, ma se è quella la focale, è decisamente lunga; con il fattore di moltiplicazione diventerebbe un 60-120 circa, quindi ti mancherebbe il grandangolo

pippo72
14/12/2008, 21:03
se l'obbiettivo è TAMARRON fa per te ! :mrgreen: 8)

1983mad
14/12/2008, 22:29
pippa72...fanculo...rimaniamo un po seri qui...ke x me son soldi veri ke tolgo alla moto quest...

alfaomega
14/12/2008, 23:02
mah. sicuro sia quello l'obiettivo? così fosse è uno dei peggiori obiettivi mai prodotti da canon.