PDA

Visualizza Versione Completa : Emergenza natalizia !

Roadrunner
18/12/2008, 08:45
Help !

Urge indicazione di un modello di cellulare impiegabile anche per navigare in Internet, non necessitano fronzoli come Bluetoot, basta una mini USB.
Ragazzi sono nella m. Devo comprare un cellulare "dual use" per la figliola e non ho tempo per indagine di mercato tecnico/economica.

Occorrono consigli, prezzo max 200 €. Chi ne sa ? :wink:

etzawane
18/12/2008, 09:46
Help !

Urge indicazione di un modello di cellulare impiegabile anche per navigare in Internet, non necessitano fronzoli come Bluetoot, basta una mini USB.
Ragazzi sono nella m. Devo comprare un cellulare "dual use" per la figliola e non ho tempo per indagine di mercato tecnico/economica.

Occorrono consigli, prezzo max 200 €. Chi ne sa ? :wink:
Ebbe' cumpa', a ghi non probi da mariu lu franzesu, chi gacchi gosa baratta a vi l'ha di sigguru.
:twisted: :twisted:

One
18/12/2008, 09:55
a me han regalato un nokia n78, c'è l'e51 della nokia che va molto bene ... e stanno su quel prezzo, l'e51 pure meno ... :wink:

Paperino
18/12/2008, 10:52
E51 non va bene per navigazione internet.....a meno che non siate piccoli come Adry !!!

Apple Iphone e la fai felice

Roadrunner
18/12/2008, 10:57
E51 non va bene per navigazione internet.....a meno che non siate piccoli come Adry !!!

Apple Iphone e la fai felice

eh, vabbé, ma non volevo spendere una cifra...

One
18/12/2008, 11:00
apple iphone e butti i soldi nel cesso, mai visto un telefonino (se così lo si può chiamare) cosi di merda, l'ho avuto due giorni e devo dire che è un furto il suo costo per quello che fa ... :shock: :?

piuttosto mi han parlato bene dell' omnia della samsung allora al posto dell'iphone, ma per navigare bene su internet ormai con poco più di 250€ ti porti a casa un netbook che è la cosa migliore e avrebbe dietro sempre un pc con peso irrisorio ma tutte le funzionalità di un pc !!! :wink:

elekim
18/12/2008, 11:08
palmarino dal rapporto prezzo/prestazioni d'attacco : e-ten gloofish x800 :wink:
ha tutto (compreso il display VGA 640x480) e lo trovi a poco più di 250euro.

P.S. alla larga dall' M800 della stessa marca per via di alcuni tastini a sfioro sul frontale che fanno partire le applicazioni senza volerlo :evil:

kimiko
18/12/2008, 11:18
piuttosto mi han parlato bene dell' omnia della samsung

si ma lo paghi quanto un iphone :roll:

Paperino
18/12/2008, 11:21
apple iphone e butti i soldi nel cesso, mai visto un telefonino (se così lo si può chiamare) cosi di merda, l'ho avuto due giorni e devo dire che è un furto il suo costo per quello che fa ... :shock: :?

piuttosto mi han parlato bene dell' omnia della samsung allora al posto dell'iphone, ma per navigare bene su internet ormai con poco più di 250€ ti porti a casa un netbook che è la cosa migliore e avrebbe dietro sempre un pc con peso irrisorio ma tutte le funzionalità di un pc !!! :wink:

:wink:

Ma è per la figliola e per navigare non vedo concorrenti !!!!

Per il resto ti quoto!!! tranne per il notebook ... :roll:

One
18/12/2008, 11:28
netbook, tipo asus EeePC o similia a mio padre han dato un hp 10" iperleggero, hd 160gb, intel atom il processore, masterizzatore cd/dvd è da paura leggerissimo, 1,2kg solamente e funziona alla grande, quasi quasi me lo faccio regalare ... :mrgreen:

Roadrunner
18/12/2008, 13:59
e51 ce l'ha il mio vecchio e non sembra male..per lui ha fin troppe funzioni..lo usa solo per sms e telefonate...

però il problema è-......ma navigare in internet in modo completo oppure solo per sbirciare le notizie??altrimenti per un display dececente o samsung omnia(che costa un botto) o iphone (che è una cagata e costa un botto) oppure n95/78/75.... :roll:

No, no, no, da utilizzare con il PC via USB perché a casa non ha l'ADSL...

Paperino
18/12/2008, 14:27
e51 ce l'ha il mio vecchio e non sembra male..per lui ha fin troppe funzioni..lo usa solo per sms e telefonate...

però il problema è-......ma navigare in internet in modo completo oppure solo per sbirciare le notizie??altrimenti per un display dececente o samsung omnia(che costa un botto) o iphone (che è una cagata e costa un botto) oppure n95/78/75.... :roll:

qualsiasi cellulare UMTS con cavo seriale/usb/bluetooth ...ma prima verifica la copertura della zona.....

Frex
19/12/2008, 00:28

ma tipo una chiavetta USB potrebbe andare ?

http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?tk=HPPrivati%2Cc&ty_key=pri_bipack&tabName=SHOP&shop_forward=%2FshopInformation.do&contentKey=18895&ty_nocache=true&pageTypeId=9893

così si tiene il suo vecchio cel ed ha internet a casa :roll: ...oppure un offerta internet+telefonino...anche "Tre" fa molte promozioni :wink:

One
19/12/2008, 08:53
se vi lanciate sulle chiavette SOLO tim o vodafone che funzionano bene, Wind e Tre nn funzionan, navigano lente e problemi con l'hardware...

kimiko
19/12/2008, 08:57
anche "Tre" fa molte promozioni

:shock: :shock: :shock: ..per carità......state alla larga da tre...... :shock: :shock: :shock:

Adry
19/12/2008, 22:31
Tornando al cell., l'Omnia della Samsung e' uno spettacolo: oggi da Media World ci ho lasciato mezzo cuore... :cry:

kimiko
20/12/2008, 00:05
Tornando al cell., l'Omnia della Samsung e' uno spettacolo: oggi da Media World ci ho lasciato mezzo cuore... :cry:

1) quale media world

2) a quanto lo danno ?

Roadrunner
20/12/2008, 08:52
Allora, eccolo a 150 euri circa:
http://www.mediashopstore.it/prodotti/DettProdotto.aspx?CodProd=3061

ma che cavolo di giungla di contratti e condizioni per internet mobile...
Sembra che i fornitori di accesso non vogliano clienti... :evil:

elekim
20/12/2008, 09:01
Allora, eccolo a 150 euri circa:
http://www.mediashopstore.it/prodotti/DettProdotto.aspx?CodProd=3061

ma che cavolo di giungla di contratti e condizioni per internet mobile...
Sembra che i fornitori di accesso non vogliano clienti... :evil:
Già :? vorrei capirci qualcosa pure io.
Mi trovo "casualmente" in possesso di una chiavetta per Alice Mobile senza SIM e, visto l'uso veramente sporadico che ne farei, mi piacerebbe attivarla con un contratto realmente a consumo, senza canoni o abbonamenti mensili.
Mha... mi informerò, appena avrò un po' di tempo.... :roll:

Adry
20/12/2008, 19:24

1) quale media world

2) a quanto lo danno ?

1) purtroppo non l'ho comprato..
2) Media word di Milano viale cassala
3) non mi ricordo se 449 o 499, una volta visto il primo 4, sono svenuto e mi ha rianimato una cassiera... 8)

Frex
20/12/2008, 19:27
anche "Tre" fa molte promozioni

:shock: :shock: :shock: ..per carità......state alla larga da tre...... :shock: :shock: :shock:

quotone! l'avevo citata solo per via delle molte promozioni che fanno sull'UMTS-internet ma in effetti... :roll: :?

pippo72
20/12/2008, 19:53
8) dico solo una cosa...

3 è la compagnia che ha il SukaBG ! 8)

fate voi ! :mrgreen:

Roadrunner
20/12/2008, 20:21
Preso Nokia E51 ! :mrgreen:
http://livin.files.wordpress.com/2008/04/nokia-e51.jpg

E' ancora sotto l'albero. Il 26 vi dirò le impressioni... :wink: