Visualizza Versione Completa : (CFC)[NINNI] Ricoverata d'urgenza......SERIO SOLO PER ADRY
Paperino
20/12/2008, 00:27
Facci sapere le condizioni :roll: :roll: :roll:
Superpippo
20/12/2008, 00:36
:shock: :?: :?: :?: :shock:
:roll: tagliando? :roll:
Paperino
20/12/2008, 00:49
:shock: :?: :?: :?: :shock:
:roll: tagliando? :roll:
no :roll:
Paperino
20/12/2008, 00:51
no no tutto a posto pirla.....ha problemi la moto!!!! :wink:
:shock: :shock: cos'ha la ninni ???
vuole diventare un 'Honda ? :mrgreen:
8) allora ferma tutto che brindo !!! :mrgreen:
Massimo il panaco
20/12/2008, 07:13
Dalla mensola è caduto un barattolo di vernice e si è rigato il serbatoio, poi ruzzolando si è aperto e ha riverniciato la carena color parafango Panza? :shock:
Giringiro
20/12/2008, 08:23
no no tutto a posto pirla.....ha problemi la moto!!!! :wink:Allora anch'io sono pirla,...E mi sa anche qualche altro che legge di getto il titolo.
Correggo aggiungendo CFC.
luke_magic
20/12/2008, 09:10
ha bagnato le gomme perchè pioveva?
lancelot
20/12/2008, 09:12
Chi sa PARLI!
Non teneteci sulle spine! :roll:
:shock:
PARLAPERDIOPARLA !!!! :evil:
PARLAPERDIO, PIRLA !!!! :evil:
Marco, si vede che le ore di sonno perse con la Lou, iniziano a farsi sentire...
Se ti rivolgi a Paperino, la forma piu corretta è questa! 8)
...Scusa se ti ho corretto!!! :lol: :wink:
Paperino
20/12/2008, 09:56
Marco, si vede che le ore di sonno perse con la Lou, iniziano a farsi sentire...
:roll: :roll: :roll:
la ninni si è ribellata per i colori della tuta, casco, guanti etc etc??? :shock: :shock: :shock: :shock:
:roll: :roll: :roll:
Essu dai, non "perplinderti"... ( :shock: )
... sto solo entrando in clima per domani!!! :lol: :wink:
Cmnq, in fondo in fondo... ma molto in fondo... me piaci!
http://img241.imageshack.us/img241/1453/polloarrostotr1.jpg (http://imageshack.us)
:hat_001:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :? :? :? :? :? :? :? :( :( :( :( :( :( :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :oops: :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry:
SEMBRA CHE DOPO 16 MILA KM DI STRADA, UN PO DI PISTA E TANTE COCCOLE, SI SIA ROVINATA LA GUARNIZIONE DEL COPERCHIO VALVOLE.
LA NINNI LACRIMAVA UN FILO DI OLIO DALL'APERTURA DELLA CARENA SINISTRA, SI TRATTAVA DI POCHE GOCCIE, MA MI SONO LO STESSO PREOCCUPATO.
ORA E' RICOVERATA IN TERAPIA INT...EHM, DAL MECCANICO, CHE PROVVEDERA' A SOSTITUIRE LA GUARNIZIONE, MI AUGURO CALDAMENTE, IN GARANZIA.
Max di Mondocorse ha detto che talvolta succede a diverse moto, quando se ne fa un utilizzo saltuario in inverno dopo averle usate sempre durante l'anno. Al freddo le guarnizioni dei motori pompati, dopo essersi riscaldate parecchio durante l'anno, tendono a rompersi.
Non dovrebbe succedere, ovviamente, e io sono parecchio stupito e infastidito, in 4 anni di Kawasaki e' la prima volta che vado dal meccanico non per un tagliando.
E vabbe', vedremo.. :?
Tanto che era smontata, gli ho chiesto se era il caso di controllare il gioco valvole, mi ha risposto che non era il caso, ma lo avrebbe fatto lo stesso per tranquillizzarmi.. :wink:
8) beh... già che è smontata... 8)
..una lucidatina alle parti "irraggiungibili" non vuoi dargliela ? :lol:
:? bafanghiule Papero! leggendo il titolo di getto ho pensato all'ennesima caduta stagionale! (SGRRAAAAAT!!! :x ) :evil:
:mrgreen: tutto è bene quel che va bene! indi si spamma ...indi...
:mrgreen: ADRY CHIULO!! :mrgreen:
Chiulooooo !!!!! 8)
:mrgreen:
igor1975
20/12/2008, 20:10
sempre detto ke fare il figo in pista 8) comporta ripercussioni sul portafoglio :?
8) e scivoloni sul pavimento "oliato" del garage ! 8)
no... decisamente non è un' honda ! 8)
che cesso di moto che perde olio.......... :|
vabbè visto che non è nulla di grave ..........
DIREI
ADRY CULO :lol:
SEMBRA CHE DOPO 16 MILA KM DI STRADA, UN PO DI PISTA E TANTE COCCOLE, SI SIA ROVINATA LA GUARNIZIONE DEL COPERCHIO VALVOLE.
stai tranquillo finocchio, è la stessa cosa che successe alla mia Fazerona, a me era proprio stato rotto di netto la guarnizione dopo un 10mila km ... sostituita in garanzia ... :wink:
Fratellone, se necessita una .......trasfusione
ho le mie due bimbe, zetona e zetina, con olio e guarnizioni ok....
non è che è GIUNTO il momento di poassare al millone!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
@Beppe: grazie fratellone: :wink:
Aggiornamento: SOSTITUITA IN FRETTA E FURIA GUARNIZIONE COPERCHIO VALVOLE, PRIMA CHE IL MECCA CHIUDESSE PER NATALE, PAGATO EURO 100, POI IL 7 GENNAIO, QUANDO IL RIAPRIRA', FAREMO PARTIRE LA PRATICA PER LA GARANZIA.
LA NINNI E' ORA IN CONVALESCENZA NEL BOX, TUTTA SPORCA DI DITATE :evil: :evil: ,QUANDO FINIRA' STO PERIODACCIO INCASINATO, LE FARO' UN BAGNETTO COME SI DEVE... :love_013: :love_013:
ps: ora sento pure una strana vibrazione che prima non c'era, ma ho provato la moto in mezzo a un traffico allucinante e a un nebbione paura..e ho pure incontrato il Maestro Gigi, per la serie, le disgrazie non arrivano mai da sole... :mrgreen: :mrgreen:
LA NINNI E' ORA IN CONVALESCENZA NEL BOX, TUTTA SPORCA DI DITATE :evil: :evil:
:shocked_008: :shocked_008: sacrilegio! ora ti tocca rifarle tutta la carrozzeria!! :shocked_008: :sad_011: :sad_008:
8) ahpperò, la ninni... che trojone !
dopo essersi fata palpeggiare dappertutto dal mecca.... pure i fremiti aveva ! :mrgreen:
che Kawatzokkola ! :mrgreen:
:evil: :evil: :evil: :evil:
8) le avrà tittillato le valvole e analizzato i condotti ! :mrgreen: