PDA

Visualizza Versione Completa : La FZ6 mi s'è adagiata sul piede



cibbo
20/12/2008, 01:02
Scenario: di fronte la discesetta del marciapiede del cancello di casa, una macchina da destra che arriva e io che girando a destra uscendo dal cancello penso: "beh, non voglio invadere l'altra corsia facendo rallentare la macchina, faccio la curva un po' più stretta".
E fu così che con un piccolo cambio di manovra lasciai troppo la frizione e mi morì la fazerina... Non riuscendo a tirarla su, ma provandoci con tutte le mie forze, mi si è accasciata sul piede destro.
Il guidatore della macchina s'è fermato e mi ha dato una mano a sollevarla liberandomi il piede, io l'ho sollevata del tutto (ho fatto come facevano nei video su youtube!) e mi sono stupito di vedere che non aveva assolutamente nessun danno... Si era poggiata sulle gomme e sul mio piede, nessun'altra parte aveva toccato per terra.

Risultato: piede dolorante (avevo gli stivali), spero passi presto, nulla di rotto credo (non avevo tempo per andare a farmi vedere, dovevo andare da un cliente). Stasera zoppico, questo weekend starò a riposo.
Quanta adrenalina, però!

pippo72
20/12/2008, 01:53
bene così ! 8)


tutta esperienza ! :wink:

Massimo il panaco
20/12/2008, 07:10
Dai nella sfiga ti è andata bene, occhio al piede però okkkkkk!!!! :wink:

luke_magic
20/12/2008, 09:23
spero avessi gli stivali...con le scarpe da ginnastica ahiaaaaaaaaa che male....200 kg sopra!

tutta esperienza comunque, ti èandata bene

cibbo
20/12/2008, 14:18
Sì avevo gli stivali con le protezioni sul malleolo, ma in realtà mi ha schiacciato il piede un po' più avanti, a metà della pianta del piede.
Ora cerco di tenerlo un minimo a riposo...