PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600] shimming solo MANO a sinistra....



tastierahp
20/12/2008, 19:17
ho alzato il **** del fAZER 600, ABBASSATO IL MUSO, GONFIATO LE RUOTE... E SHIMMIA COL BAULETTO.
SOLO CHE LO FA SOLO SE ALZO LA SINISTRA. sE ALZO LA DESTRA NON LO FA!!! CAVOLO LE PRENDE???

derfra
21/12/2008, 13:44
Innanzitutto.... nell'oggetto del topic dovresti inserire modello moto tipo: [FZ6] e rapida descrizione di quanto viene trattato nel topic.
Poi, scrivi in minuscolo; scrivere in MAIUSCOLO equivale ad urlare... e qua ci sentiamo tutti benissimo

:wink:

Per la risposta al tuo problema... pazienta vedrai che qualcuno risponderà sicuramtente.
Ciao e buone feste

alfaomega
21/12/2008, 14:41
semplicemente con una mano - inconsapevolmente - tieni più serrato il manubrio.

mikkey
21/12/2008, 15:25
FZS? col Baule? In primis quotone per Alfaomega... Poi...Facci pure quello che vuoi.... col baule da soli lo farà sempre dovunque comunque e con qualunque gomma 8) 8)

Angelo
21/12/2008, 23:40
FZS? col Baule? In primis quotone per Alfaomega... Poi...Facci pure quello che vuoi.... col baule da soli lo farà sempre dovunque comunque e con qualunque gomma 8) 8)
La mia non l'ha MAI fatto con nessuna gomma :wink:

Amsicora
22/12/2008, 00:32
Ultimamente il bauletto l'ho usato diverse volte, mai un problema, l'unica volta che mi ha dato fastidio ero a 160 in superstrada 8)

mikkey
22/12/2008, 09:34
Prescindere che ho provato tre ine col baule da 46 e 52 litri... con gli attacconi GIVI e che a velocità tra i 40 e i 60 kmh mollando il manubrio la vibrazione la faceva su tutte ovviamente da soli, in due no,(magari ho troppa pancia e poco aerodinamica :mrgreen: ) e che senza il baule invece nemmeno un accenno, e che il fenomeno si accentua con le gomme più consumate.... devo dire che da quando ho montato gli attacchi SHAD (al posto del maniglione) guarda caso quelli che ha Amsicora, la scimmia non arriva più.

Attenzione che è un finto problema... succede solo se si molla il manubrio altrimenti non dà alcun fastidio nè problemi di guida.... per cui mani sul manubrio e.... Giovanni vai piano :twisted: :twisted:

pepy
22/12/2008, 11:50
Non sopporto le belle moto col bauletto :violent_016:

La mia è un treno :- kilometri e kilometri senza mani -! :lol: :lol:

Amsicora
22/12/2008, 18:52
Giovanni vai piano :twisted: :twisted:Dovevo prendere la nave ed ero in ritardo, a me di correre in superstrada sai bene che non me ne importa nulla :wink: