PDA

Visualizza Versione Completa : [SERIO] La mia moto..



Adry
03/01/2009, 18:38
Questa mattina, tornando dal cimitero, ho parcheggiato la Ninni nel box...e l'ho guardata.

L'ho guardata non come si osserva una moto, non per controllare se e' pulita o no, se perde olio, o pensando a quali costosissime e inutili modifiche farle.

L'ho guardata come si guarda qualcuno di famiglia..l'ho sentita come qualcuno di famiglia.

E' pazzesco, lo so, ma LEI e' stata in pochi mesi "L'auto Nuziale" del Matrimonio di un fazerista, e la "Scorta funebre" della morte di un fazerista..

Questo mi ha fatto riflettere un po sul mio rapporto con Fazeritalia, che potrebbe essere un stupidissimo forum come tanti altri, dove uno si logga per cercare uno scarico, oppure per non farsi un giro in moto da solo..

e invece no...

e invece e' di piu', anche quando non lo vorresti..

e invece e' anche i vostri occhi gonfi di lacrime, le vostre paure, i vostri dubbi..

Dannazione, ci sono dentro fino al midollo in questa comunita', ormai non e' piu' un gioco, e spesso e volentieri non c'e' nulla di cui divertirsi, ma ormai ho una FAMIGLIA, e nel bene e nel male me la devo tenere...


Un vostro fratello.

Adry
03/01/2009, 18:51
Adry... se vuoi domenica prossima sei autorizzato a fare da "scorta battesimale" :wink:


http://www.ninja-italia.it/forum/images/smiles/017.gifhttp://www.ninja-italia.it/forum/images/smiles/017.gif IN EFFETTI MI MANCA...FAREBBE CURRICULUM.. 8) 8)

Paperino
03/01/2009, 19:09
beh..avere come fratello Adry potrebbe essere anche vantaggioso........


Ranocchio...posso fare il meccanico ufficiale del passeggino ? sono esperto in giunti 8) 8)

maury87
03/01/2009, 19:11
Matteo ... se vuoi mi prenoto come coiffeur per il battesimante 8) 8)

Lontano
03/01/2009, 19:23
Dannazione, ci sono dentro fino al midollo in questa comunita', ormai non e' piu' un gioco, e spesso e volentieri non c'e' nulla di cui divertirsi, ma ormai ho una FAMIGLIA, e nel bene e nel male me la devo tenere.../
Non aggiungo altro. Ma, oltre a quotare, sento proprio mia quest'affermazione. In più, io o pure quei 800/900 Km di distanza

Daffy Duck
03/01/2009, 22:04
tutto bello, tranne il fatto che ti manca una fazer, ora. :evil: :roll:

Tomcat
03/01/2009, 23:20
Adry...
vabbe', ti strapazzerò a quattr'occhi quando capiterà... :wink:

lucabi
03/01/2009, 23:34
questo forum è un gruppo davvero unico di persone che vanno oltre la moto..
Scrivo anche in un altro forum, ma come questo e le persone che sino ad ora ho incontrato sono meravigliose

One
03/01/2009, 23:53
Ranocchio...posso fare il meccanico ufficiale del passeggino ? sono esperto in giunti


lassà perdè Matteo sennò con la sfiga del papero je si rompe er passeggino a Chupito ... :lol: :wink:

One
03/01/2009, 23:57
Io la moto non la potrò/vorrò utilizzare per un bel pò, ma a voi mica vi abbandono :D ... purtroppo per voi neh ... :mrgreen:

la moto, inteso come mezzo meccanico, è stato solo il mezzo grazie al quale ci siamo incontrati amici cari ... :D

:wink:

kimiko
04/01/2009, 00:02
:shock: moto? :shock: quale moto? perchè c'è di mezzo anche la moto qua??? :wink:

Crescè
04/01/2009, 00:08
adry, anche io, da qualche tempo, guardo la moto ed in lei ci vedo "FAZERITALIA" e non intendo il forum, ma tutto quello che grazie al forum ho trovato:
amici, vita, gioie e difficoltà, in tutti i sensi!!! Mi sento fiero ed orgoglioso di farne parte e di non poterne fare a meno proprio come te e tanti altri!!

bazaro
04/01/2009, 10:47
E' un'anno e mezzo che giro in questo forum ed è diventato una droga per me, anzi la droga sono le persone che lo frequentano e lo animano. Ogni tanto incontro qualcuno singolarmente altre volte come a settembre in gruppo dov'ero seduto a tavola con persone mai viste, ma che sembravano conosciute da una vita. Ogni tanto il cuore mi duole perchè perdo un'amico, ma molto più spesso gioisco per i fiocchi rosa e azzurri che allargano questa famiglia.

Vi abbraccio

Nonno 47
04/01/2009, 16:37
E' un'anno e mezzo che giro in questo forum ed è diventato una droga per me, anzi la droga sono le persone che lo frequentano e lo animano. Ogni tanto incontro qualcuno singolarmente altre volte come a settembre in gruppo dov'ero seduto a tavola con persone mai viste, ma che sembravano conosciute da una vita. Ogni tanto il cuore mi duole perchè perdo un'amico, ma molto più spesso gioisco per i fiocchi rosa e azzurri che allargano questa famiglia.

Vi abbraccio

100% Bazaro

Massimo il panaco
05/01/2009, 18:53
Posso fare il chierichetto io :wink: ?

pippo72
05/01/2009, 21:48
....
Questo mi ha fatto riflettere un po sul mio rapporto con Fazeritalia, che potrebbe essere un stupidissimo forum come tanti altri, dove uno si logga per cercare uno scarico, oppure per non farsi un giro in moto da solo..

e invece no...

e invece e' di piu', anche quando non lo vorresti..

e invece e' anche i vostri occhi gonfi di lacrime, le vostre paure, i vostri dubbi..

Dannazione, ci sono dentro fino al midollo in questa comunita', ormai non e' piu' un gioco, e spesso e volentieri non c'e' nulla di cui divertirsi, ma ormai ho una FAMIGLIA, e nel bene e nel male me la devo tenere...


Un vostro fratello.


Da un po' di giorni volutamente non scrivo sul forum... credo che ognuno abbia il sacrosanto diritto di prendersi il tempo che gli serve per leccarsi le ferite e controllare che la cicatrizzazione delle stesse proceda bene.
Ognuno vive certe emozioni (siano esse positive o negative) a suo modo.
Io nella fattispecie, non so esprimermi in queste occasioni, e mi auguro che la mia presenza (quando posso, fisica) possa riempire il vuoto delle parole.
Mi fermo e rifletto un po', o almeno provo a farlo. In quest'occasione poi ho avuto il vantaggio di un po' di giorni di ferie, che ho dedicato a me stesso.
Non sto a raccontare come il mio stato d'animo abbia reagito, credo non interessi molto a nessuno.
Ho letto tutto quello che avete scritto; ho contato le persone che hanno commentato il 3D su Seba, ricordando i volti di quelli che ho conosciuto; l'intervento di Davide (Lontano) sulle "montagne russe", i tentativi più o meno riusciti di far andare a vanti a calci il topic dei Cazzari, il commento (a mio modo di vedere) inopportuno di Luke23 sull'auto-assecondare il suo desiderio di restare "virtuale" (ti perdi il meglio, ragazzo mio !)... ho letto tutto, vi ho pensati e immaginati tutti !
Sabato mattina sarei stato a Buccinasco anche se questo avesse significato partire a piedi ! Invece, come ero certo, una delegazione del N-E era pronta come me, ed è bastata mezza parola !
Ecco perchè intervengo in questo 3D aperto dal fratello Adry.
Credo che più di ogni altro faccia emergere come mi son sentito, anche senza andare in garage a guardare la moto; nel vedere, toccare, leggere ognuno di voi.
Si è parlato di "famiglia" non a sproposito.
Qui dentro, da un bel po' di tempo, al di là del cazzeggio sfrenato e dell'arte perculatoria che mi contraddistinguono, ho gioito per matrimoni, lauree, nuovi frugoletti che hanno allargato le famiglie, nuove moto, nuovi amici che si sono aggiunti alle mie conoscenze, nuovi impegni che il gruppo N-E ha preso per far crescere la passione dei Fazeristi (bella la "mini-riunione" del direttivo N-E per l'attività 2009... quando avrò stomaco posterò le foto!).
Ho rosikato per gli eventi a cui non sono riuscito a partecipare guardando le foto e leggendo i commenti.
Ho seguito le vicende legate a crisi lavorative, affettive, litigi...
Mi sono incazzato più di una volta per questioni varie, magari cazzate, ma mi andava di farlo e sapevo di poterlo fare, qui !

Alla fine, ho pianto... e tanto... per Manuel e Sebastiano !
...sembra strano per una bestia di un quintale, vero ?

e adesso forse, trovo il coraggio di sfogarmi.

Sentirsi a casa è una sensazione troppo bella !
Anche se, come può accadere nella vita, questo alle volte significa affrontare dei dolori, soffrire, piangere... e sapere di poterlo fare senza vergogna, senza imbarazzo, apertamente. Sapendo che il sentimento è condiviso, forse, ma soprattutto rispettato.

Vi voglio bene, ragazzi.

P.S.:
Un ringraziamento speciale lo voglio mandare a Gabry !
per le 2 chiacchiere fatte sabato pomeriggio, al rientro da Milano.
Sei un grande !!! :wink:

luke_magic
06/01/2009, 17:19
alla fine dietro alla dura scorza sei un tenerone....

Adry
06/01/2009, 19:20
....
Questo mi ha fatto riflettere un po sul mio rapporto con Fazeritalia, che potrebbe essere un stupidissimo forum come tanti altri, dove uno si logga per cercare uno scarico, oppure per non farsi un giro in moto da solo..

e invece no...

e invece e' di piu', anche quando non lo vorresti..

e invece e' anche i vostri occhi gonfi di lacrime, le vostre paure, i vostri dubbi..

Dannazione, ci sono dentro fino al midollo in questa comunita', ormai non e' piu' un gioco, e spesso e volentieri non c'e' nulla di cui divertirsi, ma ormai ho una FAMIGLIA, e nel bene e nel male me la devo tenere...


Un vostro fratello.


Da un po' di giorni volutamente non scrivo sul forum... credo che ognuno abbia il sacrosanto diritto di prendersi il tempo che gli serve per leccarsi le ferite e controllare che la cicatrizzazione delle stesse proceda bene.
Ognuno vive certe emozioni (siano esse positive o negative) a suo modo.
Io nella fattispecie, non so esprimermi in queste occasioni, e mi auguro che la mia presenza (quando posso, fisica) possa riempire il vuoto delle parole.
Mi fermo e rifletto un po', o almeno provo a farlo. In quest'occasione poi ho avuto il vantaggio di un po' di giorni di ferie, che ho dedicato a me stesso.
Non sto a raccontare come il mio stato d'animo abbia reagito, credo non interessi molto a nessuno.
Ho letto tutto quello che avete scritto; ho contato le persone che hanno commentato il 3D su Seba, ricordando i volti di quelli che ho conosciuto; l'intervento di Davide (Lontano) sulle "montagne russe", i tentativi più o meno riusciti di far andare a vanti a calci il topic dei Cazzari, il commento (a mio modo di vedere) inopportuno di Luke23 sull'auto-assecondare il suo desiderio di restare "virtuale" (ti perdi il meglio, ragazzo mio !)... ho letto tutto, vi ho pensati e immaginati tutti !
Sabato mattina sarei stato a Buccinasco anche se questo avesse significato partire a piedi ! Invece, come ero certo, una delegazione del N-E era pronta come me, ed è bastata mezza parola !
Ecco perchè intervengo in questo 3D aperto dal fratello Adry.
Credo che più di ogni altro faccia emergere come mi son sentito, anche senza andare in garage a guardare la moto; nel vedere, toccare, leggere ognuno di voi.
Si è parlato di "famiglia" non a sproposito.
Qui dentro, da un bel po' di tempo, al di là del cazzeggio sfrenato e dell'arte perculatoria che mi contraddistinguono, ho gioito per matrimoni, lauree, nuovi frugoletti che hanno allargato le famiglie, nuove moto, nuovi amici che si sono aggiunti alle mie conoscenze, nuovi impegni che il gruppo N-E ha preso per far crescere la passione dei Fazeristi (bella la "mini-riunione" del direttivo N-E per l'attività 2009... quando avrò stomaco posterò le foto!).
Ho rosikato per gli eventi a cui non sono riuscito a partecipare guardando le foto e leggendo i commenti.
Ho seguito le vicende legate a crisi lavorative, affettive, litigi...
Mi sono incazzato più di una volta per questioni varie, magari cazzate, ma mi andava di farlo e sapevo di poterlo fare, qui !

Alla fine, ho pianto... e tanto... per Manuel e Sebastiano !
...sembra strano per una bestia di un quintale, vero ?

e adesso forse, trovo il coraggio di sfogarmi.

Sentirsi a casa è una sensazione troppo bella !
Anche se, come può accadere nella vita, questo alle volte significa affrontare dei dolori, soffrire, piangere... e sapere di poterlo fare senza vergogna, senza imbarazzo, apertamente. Sapendo che il sentimento è condiviso, forse, ma soprattutto rispettato.

Vi voglio bene, ragazzi.

P.S.:
Un ringraziamento speciale lo voglio mandare a Gabry !
per le 2 chiacchiere fatte sabato pomeriggio, al rientro da Milano.
Sei un grande !!! :wink:

:love_013: :love_013: :love_013:

jerryfast
06/01/2009, 21:41
Quindi dite che siamo come Cosanostra................. :shock:

Tomcat
06/01/2009, 23:26
Quindi dite che siamo come Cosanostra................. :shock:

No, proprio no.

Tomcat
06/01/2009, 23:32
e' bello far parte di questo gruppo! :D

Sì! E' per questo che certi accostamenti mi irritano a dir poco :wink:

ignis
07/01/2009, 09:33
Quindi dite che siamo come Cosanostra................. :shock:

No, proprio no.

assolutamente NO!!!!!

One
07/01/2009, 12:56
dai era una battuta ... :lol:
siamo solo un bel gruppo di minkioni ... :lol: :wink:

luke_magic
07/01/2009, 13:09
minkiONI...

One
07/01/2009, 13:11
l'hai detto pelato di un contabile ... :lol:

ladyjo
07/01/2009, 13:22
Siete unici... e non smetterò mai di ringraziarvi per questo...

Frex
07/01/2009, 13:46
Adry mannaggiattè! :oops: :sad_009:


...dico solo che pensavo di aver comprato una moto e invece era un mondo.... :wink:

ignis
07/01/2009, 13:58
Adry mannaggiattè! :oops: :sad_009:


...dico solo che pensavo di aver comprato una moto e invece era un mondo.... :wink:

pensa te se compravi una gondola..... :roll:

Daffy Duck
07/01/2009, 16:06
:oops: :D :D

luke_magic
07/01/2009, 17:31
l'hai detto pelato di un contabile ... :lol:

non sono pelato, ho i capelli corti.... 8)

One
07/01/2009, 19:10
l'hai detto pelato di un contabile ... :lol:

non sono pelato, ho i capelli corti.... 8)

e nn solo quello ... :lol: :wink:

luke_magic
08/01/2009, 00:19
l'hai detto pelato di un contabile ... :lol:

non sono pelato, ho i capelli corti.... 8)

e nn solo quello ... :lol: :wink:
òa memoria? :roll: :lol:

One
08/01/2009, 10:20
adesso si kiama così ... :mrgreen:

Adry
08/01/2009, 21:01
:evil: :evil: :evil: SIETE RIUSCITI A SPAMMARE ANCHE IN UN TOPIC SERIO...








:roll:







:roll:






BRAVISSIMI!!! :happy_011:

Appoggio
08/01/2009, 22:48
Iscritto al "nuovo" forum il 9 Agosto 2004, tessera N. 544...e la miseria di 60 SESSANTA messaggi postati

Non so se ho ancora il diritto di partecipare ad un 3D come questo, caro Adry.
Sono certo che il 99% degli iscritti non sappia nemmeno chi siamo, io e Ponderosa75, ma al Fazerautunno del 2003 sul Garda io c'ero e c'eri anche tu, la prima uscita con Fazeritalia per noi come per te.

Poi le strade si sono un po' allontanate, ma vorrei dire che, per me, per noi, questo gruppo, che tu oggi a ragione puoi sentire come una famiglia, resta un luogo dove fa piacere tornare a leggervi un po' e ricordare bei momenti trascorsi insieme.
Senza quasi mai partecipare, è vero, ma io sono fatto un po' così, mi è sempre più piaciuto "ascoltare" che essere io a parlare.

E così in realtà non me ne sono mai davvero andato, un occhio a cosa facevano i miei amici sul Forum (perchè di forum ce n'è uno solo!) lo lanciavo sempre.

Questa tragedia che è accaduta a Sebastiano ha in me come creato una reazione istintiva, che è quella per cui quando soffriamo cerchiamo un posto sicuro, dove ci sono i nostri cari. Quindi riesco a capire quello che, anche se probabilmente moltiplicato per cento, puoi provare oggi.

Scusate ragazzi, questo sembrerà forse il delirio di un matto, non so, e mi dispiace se qualcuno che non ha mai letto uno dei miei post (e sfido chiunque a ricordarsene uno negli ultimi anni!) e dunque non mi conosce penserà che non ho il diritto di stringermi anch'io nell'abbraccio che, in questi giorni, lega virtualmente tutti i membri di Fazeritalia.
Ma è quanto di più sincero potessi dire; e lo DOVEVO dire.

Un abbraccio a te Adry, a Matteo, ai cari Piega e Skin, a Tomcat ed a tutti gli altri

Fabio

Adry
08/01/2009, 22:58
Fabio, minchione...ma perche' mi devi far tornare gli occhi lucidi, che mi erano appena passati?? :cry: :cry: :cry:

Ti abbraccio forte, e abbraccio forte anche la Manu...ecco, se magari vi faceste vedere un po piu' spesso, eviterei volentieri di abbracciare Gianluca quando avra' l'eta' per sverniciarmi in moto... :mrgreen: :mrgreen:

PS: dalle ceneri di quel famoso giro sul Garda (ti ricordi com'ero imbranato in moto...??ecco, ora e' uguale..:? :? ) e' nato un eventino niente male.. :roll: :roll: , il prossimo anno NON potrete mancare!

Tomcat
08/01/2009, 23:02
Grazie! :wink: E' un abbraccio che ci sta, ed a buon diritto.

Appoggio
08/01/2009, 23:15
e' nato un eventino niente male.. , il prossimo anno NON potrete mancare!


E ci saremo, certo che ci saremo!

P.S. Ma prima c'è lo Spadino se non erro...ed io di Spadino ne ho saltato solo uno, quello dello scorso anno, ahimè! :wink:

Lontano
08/01/2009, 23:37
M'ha avete fatto ritornare il Jedi Appoggio! Grande Adry!
Ci vediamo allo Spadino allora, vero? :wink:

Appoggio
09/01/2009, 00:11
Certo caro Davide, è un piacere risentirti! :D