Visualizza Versione Completa : [MILANOIDI] ...AL BIKE EXPO DI VERONA
Carissimi CIAO! :P
come ben sapete quest'anno il MOTOR BIKE EXPO 2009 si svolgerà a VERONA nelle giornate del 16/17/18 GENNAIO 2009 vedi: http://www.motorbikeexpo.it/visitatori.htm
Come riportato nel topic appositamente dedicato:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=1336040#1336040
...ciò a comportato non poche difficoltà organizzative...
Per quanto riguarda i Milanoidi, propongo un programmino di questo tipo:
1) Partenza tutti insieme in auto per Verona nella giornata di SABATO 17/01;
2) giunti a Verona si fa la visita al MOTOR BIKE EXPO e foto di gruppo presso il nostro stand (alle 17,30);
3) Alternativa per chi non fosse interessato alla fiera, si potrebbe organizzare una visita della città;
http://www.cittadiverona.it/guide/index.html
4) Rientro in serata a Milano con eventuale cena di gruppo.
Chi viene? :roll: Incominciamo a contarci:wink:
(aggiorno io la Lista grazie in prima pagina, seguiranno altre informazioni su questo 3D al rigurdo più avanti..))
Per me programma perfetto: ok rientro in giornata, no cena a Padova, in forse anche a Milano, ma una pizzetta poco impegnativa potrebbe starci. :wink:
Daiiiiii venite a cena con noi dopo la fiera.
Non è a Padova ma a Vicenza al solito posto degli altri anni :wink: :wink:
Daiiiiii venite a cena con noi dopo la fiera.
Non è a Padova ma a Vicenza al solito posto degli altri anni :wink: :wink:
..lo farei più che volentieri...è sempre un piacere stare in vostra compagnia...ma personalmente, non fermandomi li a dormire, la cosa diverrebe per me troppo "lunga" ...e tornare a Pavia dopo una delle nostre cene... :?
Vi ringrazio comunque e lascio a chi di noi se la sentisse il piacere di fermarsi con voi.
Ciao e a presto! :wink:
Otto vedo come sto messo dopo la rimozione punti/viti dalla mano ... :wink:
Eh bravo il mio Otto mi hai letto nel pensiero!!!!
Per me A/R andrebbe benissimo sono gia via tutta la settimana per lavoro quindi meglio che io nn stia fuori anche sabato sera altrimenti mi cacciano di casa!!!!!!!!
ciao
In effetti se decidessimo di venire andrebbe bene anche per noi il rientro in giornata...
BassbikeR
09/01/2009, 11:42
metto giù ferie e nel caso (penso di si) di risp. affermativa:
Bass & Sissi presenti :D
posto anche su motospeed :D
BassbikeR
13/01/2009, 13:41
bASS +4 = 5
Ragazzi, non e' ora di iniziare ad accordarsi sul luogo e sull'ora della partenza? :roll: :roll:
Io direi di partire verso le 09.00 da Milano, voi che dite? :wink:
Andrea, io salto.. ho scoperto l'altro ieri che il cazzone di un prof. ha indicato 21/2 come data d'esame peccato che l'esame è il 21/1... quindi sono in full immersion sui libri... :wink:
BassbikeR
14/01/2009, 11:38
...... peccato che l'esame è il 21/1... quindi sono in full immersion sui libri... :wink:
sui libri di italiano no? :lol:
PECCATO CHE SIA!!!!!!!! E' un congiuntivooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BassbikeR
14/01/2009, 11:41
Ragazzi, non e' ora di iniziare ad accordarsi sul luogo e sull'ora della partenza? :roll: :roll:
Io direi di partire verso le 09.00 da Milano, voi che dite? :wink:
ok perfect!!! h 9.00 milano visto che prenderemo la A4, potremmo partire da biceglie M1 in direzione tangenziali?? (via parri)
A me andrebbe bene...il referotto che fa?
Andrea??
Passi da Milano??
In auto insieme?
Facce sape' :wink:
Eccomi! :P
Allora, per me è OK partire alle 9,00...io potrei passare da Milano e trovarmi per quell'ora in P.zza Frattini al solito bar per recuperare Adry...ora poi sento anche Anto71...Slkin, Piega...
BassbikeR
14/01/2009, 21:17
ok, alla fine dove ci troviamo TUTTI per partire? in piazza Frattini se dovessimo lasciare giù qualche macchina sarebbe duretta. Famo Bisceglie?
ok, alla fine dove ci troviamo TUTTI per partire? in piazza Frattini se dovessimo lasciare giù qualche macchina sarebbe duretta. Famo Bisceglie?
...affitto posti auto in zona a cifre convenienti
:lol: :lol: :lol:
BassbikeR
14/01/2009, 22:54
ah beh allora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma convenienti o "convenienti" ?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
luke_magic
15/01/2009, 01:58
divertitevi ragazzuoli.... :cry:
Noi abdichiamo causa problemi....divertitevi ragazzi ! :|
..Ok bass, facciamo così; Tu unisci il tuo gruppo a Bisceglie, io vado a recuperare Adry, Faster e Anto71 in P.zza Frattini alle 9,00 e poi: o passiamo da Bisceglie o ci si vede al primo autogrill dopo la barriera dell'autostrada per Venezia e ci riuniamo.....comunque ci sentiamo per Tel. che dici? Te gusta!!?
Ciao :wink:
...affitto posti auto in zona a cifre convenienti
..non ti preoccupare caro, trovati in P.zza Frattini alle 9,00 con il tuo "fratellino" verde .....e poi ci mettremo d'accordo sul prezzo... 8) :lol:
BassbikeR
18/01/2009, 12:06
bello lo stand!!!! le foto dei raduni dal 2002 ad oggi hanno fatto venire una certa voglia di....primavera inoltrata e calduccia :lol: :lol: :lol: :lol:
MartePower
18/01/2009, 13:27
bello lo stand!!!! le foto dei raduni dal 2002 ad oggi hanno fatto venire una certa voglia di....primavera inoltrata e calduccia :lol: :lol: :lol: :lol:
... mi do i bacini da solo: ho fatto un bel lavorino a compattare gli eventi in pochi pannelli. A dire il vero manca metà del 2008 che devo sistemare per poi rifarli fare tutti con un altra tecnica.
A vederli... si pensa: cavolo quanti raduni e lo ha anche detto :mrgreen:
BassbikeR
19/01/2009, 00:06
... mi do i bacini da solo: ho fatto un bel lavorino a compattare gli eventi in pochi pannelli. A dire il vero manca metà del 2008 che devo sistemare per poi rifarli fare tutti con un altra tecnica.
A vederli... si pensa: cavolo quanti raduni e lo ha anche detto :mrgreen:
si, una figata già vederli così. Peccato non poter disattivare l'audio "surround" che arrivava forte e chiaro con frasi del tipo: ahò, ma che ca@@o stà' a di??? ma vatt?a a pijà n'der c@@o; e stì ca@@i?? An vedi misse yamaca...(e successiva apertura sito xxx) Proootttt; nun me rompete li cojoni!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ecc ecc ecc :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: