PDA

Visualizza Versione Completa : [SONDAGGIONE 2009] Avete l'iphone ?? (io no!!!)



massi1981
08/01/2009, 18:19
Avete l'iphone ??

Questo sondaggio è stato certificato dal Professor Motorana dopo 10 pinte di birra rossa come sondaggio SERIO e MERITEVOLE di attenzione.
IL Cav. Dott. Ing. Rag. Uomoragno controllerà che tutto si svolga in maniera inappuntabile.


W LA GNOCCA

kimiko
08/01/2009, 18:20
no :|

maury87
08/01/2009, 19:04
nein :D


W LA GNOCCA 8) 8)

One
08/01/2009, 19:04
no e rido al pensiero di chi ha speso 400-500€ per avere un prodotto che tutto è tranne che un telefono-palmare ... Io ho l'Itouch e ho avuto l'iphone in prova per qualche giorno, beh sono uguali solo che uno ti fa telefonare in più ma con gravi difetti, non gestisce mms ad esempio... meglio un nokia serie N

Paperino
08/01/2009, 19:05
Ovvio...... che possiedo l'iphone 8) 8)



rido pure a chi spende 200-400 euro per un mp3 :lol: :lol: :lol:

1983mad
08/01/2009, 19:29
no e rido al pensiero di chi ha speso 400-500€ per avere un prodotto che tutto è tranne che un telefono-palmare


quotone intergalattico

Lizard71
08/01/2009, 19:38
votai la terza :obscene_017:

massi1981
08/01/2009, 21:31
Ovvio...... che possiedo l'iphone 8) 8)



rido pure a chi spende 200-400 euro per un mp3 :lol: :lol: :lol:

quotone anche per l'mp3 dal prezzo assurdo!!! :D

massi1981
08/01/2009, 21:32
Ovvio...... che possiedo l'iphone 8) 8)



rido pure a chi spende 200-400 euro per un mp3 :lol: :lol: :lol:

come ti ci trovi paperino ?
la mancanza dei tasti non si fa sentire ?
io forse sarei piu' per un bell'nXX (dove XX può essere 95)

Paperino
08/01/2009, 21:41
Ti potrei quotare in pieno sulla scelta di un nokia serie N oppure anche telefoni tipo Samsung (che non ho mai provato pero).

La mancanza dei tasti si fa sentire come su tutti i touchscreen all'inizio ti devi abituare ma poi te la cavi abbastanza bene (tranne quando ti serve usare il telefono "ad occhi chiusi").

I difetti di gioventù di questo palmare sono tanti, non solo quelli citati, ma una virtù che ho trovato in questo questo cellulare è l'affidabilità (ovviamente per l'uso che ne ho fatto) e la sincronizzazione con la parte pc /Apple

Spendere tutti quei soldi per un cellulare del genere ? Diciamo che ne abbiamo spesi tanti altri per altre cavolate (vedi l'Itouch di One) e quindi la risposta è ...se ne hai ovvio che si...va comprato. Personalmente aspetterei il prossimo modello che di sicuro apporteranno quelle modifiche/mancanze che oggi l'iphone si porta dietro.

Cmq dipende da che tipo di cellulare ti serve e di come ti sei abituato a vivere con la tecnologia (lavoro,musica,foto,etc,etc,etc).



:wink:

Paperino
08/01/2009, 21:47
fotte sega dei palmari.il telefono deve chiamare,rispondere rubrica sms mms ed eventualmente fotocamera.

per te che non usi determinate funzioni. A chi ama la musica forse il telefono non solo deve rispondere...ma anche suonare. Deve poter farti leggere le mail ovunque tu sia ...continuo ? :wink:

Bärele
08/01/2009, 22:20
Beh io mi trovo bene, e lo uso da alcuni mesi e ho venduto i vari nokia n series e E6x series e relativo ipod photo ... con l'iphone ci faccio tutto quello che facevo con tre cell diversi beh tranne gli mms..ma per quello uso le mail....si risparmia pure :mrgreen: ....e poi mi è stato pure regalato 8)

alfaomega
08/01/2009, 22:24
Diciamo che ne abbiamo spesi tanti altri per altre cavolate (vedi l'Itouch di One)
infatti basta comprarsi un bell'Archos 5 da 60GB [o se vuoi esagerare, da 250GB ma è un pelo più spesso] che è molto molto molto meglio.

E ovviamente evitare l'aifon come la peste :twisted:

Paperino
08/01/2009, 22:25
Alcuni difetti dell'IPHONE :lol:

Un giorno iPhone incontra HTC Diamond e…


I : Ciao Diamond!
D : Ciao Iphone! Ti trovo un poco ingrassato…
I : Bhè, sono cresciuto, ora sono UMTS e ho anche il GPS, ma la mia interfaccia non ne ha risentito, è agile e scattante come prima…E tu? Per il tuoi problemi, hai risolto?
D : Ma, vedi, il mio personale trainer (XDA n.d.B.), continua ad allenarmi con nuovi tweaks e ora sono diventato agile pure io, in più con diversi cicli di cariche, la mia batteria è molto migliorata! Scusa, ma hai detto UMTS e GPS? Che bello, ora il tuo padrone ti può usare come modem e navigatore…!!!!
I : Ehm…a dire il vero…posso usare solo Google earth e l' UMTS mi serve solo per accedere alla rete dal telefono…
D : Che sfigx! Vabbè non si può pretendere tutto! se vuoi puoi fare un filmato del mio TomTom o di iGO e farlo vedere al tuo padrone…
I : Non posso fare video….scusa un attimo, ma, il mio padrone mi sta aprendo Safari per scaricare una suoneria…ma…come? sta bestemmiando? Cavolo ma lo sapeva che non posso fare i download!
D : Tranquillo te lo scarico io con Opera e te lo invio col Bluetooth
I : Ehm, non lo sai? ho il Bluetooth bloccato..
D : Bhè vabbè. Non puoi avere tutto. Dai te lo invio via MMS…
I : …a … dire …. il … vero….non ho gli MMS!
D : Cavolo! Non ti preoccupare, non puoi avere tutto. Ok dai te lo invio via mail e poi te lo imposti come suoneria.
I : No guarda lascia stare… NON POSSO impostarlo come suoneria, devo spostarlo a mano via SSH…Basta dai…
D : Ok ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti i file?
I : NO…NO…NO CE L' HO E BASTA….Lasciami perdere…
D : Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta?
I : Certo, telefono e invio SMS come non mai…
D : Ah ecco, ora si spiegano i 499 euro che vali…

igor1975
08/01/2009, 22:29
ho la segretaria personale....molto personale 8)
quindi votato NO :!: e w la gnokka :mrgreen:

Frex
09/01/2009, 00:18
fotte sega dei palmari.il telefono deve chiamare,rispondere rubrica sms mms ed eventualmente fotocamera.

idem...per tutto il resto delle funzioni fotte ampia e ricchissima sega e la differenza in euro me la scolo in birre con gli amici :wink:

luke_magic
09/01/2009, 00:20
quantunquemente opzione 4

pippo72
09/01/2009, 02:09
fotte sega dei palmari.il telefono deve chiamare,rispondere rubrica sms mms ed eventualmente fotocamera.

idem...per tutto il resto delle funzioni fotte ampia e ricchissima sega e la differenza in euro me la scolo in birre con gli amici :wink:

PRESENTE !!! 8) 8) 8)

Tommy86
09/01/2009, 10:33
opzione 3: no e w la gnocca :mrgreen:

mi son regalato il cell ha natale ed ho accuratamente evitato i total touchscreen, percui mi son preso LG Secret che è troppo bello 8)

Paperino
09/01/2009, 10:40
opzione 3: no e w la gnocca :mrgreen:

mi son regalato il cell ha natale ed ho accuratamente evitato i total touchscreen, percui mi son preso LG Secret che è troppo bello 8)

http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=48202346726


:lol: :lol:

PC
09/01/2009, 11:03
Votabbi: 3 :mrgreen:

giorgio78
12/01/2009, 08:22
si, ce l'ho(regalato) e francamente sto cercando di venderlo, per me non e' pratico, ne come uso, ne come dimensioni.

Gilles
12/01/2009, 08:47
Per le mie esigenze, la spesa max per acquisto del cellulare è 50 € :wink:
Ovviamente, votato 3 :)

One
12/01/2009, 10:39
Ovvio...... che possiedo l'iphone 8) 8)



rido pure a chi spende 200-400 euro per un mp3 :lol: :lol: :lol:

pirla !!! 170€ sfruttando il cambio favorevole a Luglio ai massimi storici, basta chiedere una cortesia ai colleghi di Boston e poi farselo spedire con il DHL a spese aziendali ... :lol: Mi sottovaluti ... :lol:

Cmq l'iTouch è un portento per come lo uso io, ha logicamente la musica, sincronizza perfettamente Outlook, Rubrica e Calendario del mio pc domestico e d'ufficio, è wireless così ad esempio in università posso navigarci a scrocco, e quando vado in giro per l'estero mi collego ovunque ci sia una wlan senza dovermi portare dietro il portatile ... :wink: Logicamente appena mi connetto ad una rete controllo la mail tranquillamente grazie agli account perfettamente settati in maniera automatica dal gingillino ... :wink:

L'Iphone non sncronizzava bene outlook e secondo me i cellulari touchscreen sono ancora allo stato embrionale ... :wink:

alfaomega
12/01/2009, 11:29
Ovvio...... che possiedo l'iphone 8) 8)



rido pure a chi spende 200-400 euro per un mp3 :lol: :lol: :lol:

pirla !!! 170€ sfruttando il cambio favorevole a Luglio ai massimi storici, basta chiedere una cortesia ai colleghi di Boston e poi farselo spedire con il DHL a spese aziendali ... :lol: Mi sottovaluti ... :lol:

Cmq l'iTouch è un portento per come lo uso io, ha logicamente la musica, sincronizza perfettamente Outlook, Rubrica e Calendario del mio pc domestico e d'ufficio, è wireless così ad esempio in università posso navigarci a scrocco, e quando vado in giro per l'estero mi collego ovunque ci sia una wlan senza dovermi portare dietro il portatile ... :wink: Logicamente appena mi connetto ad una rete controllo la mail tranquillamente grazie agli account perfettamente settati in maniera automatica dal gingillino ... :wink:

L'Iphone non sncronizzava bene outlook e secondo me i cellulari touchscreen sono ancora allo stato embrionale ... :wink:

Prova l'Archos 5 poi vedrai che il tuo ipod-touch lo lasci nel cassetto... ;)

Aaron79
12/01/2009, 12:10
yes...ritirato il giorno in cui è uscito in italia... 11 luglio 2008 :)

pipes
13/01/2009, 12:21
Diciamo che ne abbiamo spesi tanti altri per altre cavolate (vedi l'Itouch di One)
infatti basta comprarsi un bell'Archos 5 da 60GB [o se vuoi esagerare, da 250GB ma è un pelo più spesso] che è molto molto molto meglio.

E ovviamente evitare l'aifon come la peste :twisted:

molto interessante come prodotto... dimmi la tua...

è espandibile con applicazioni terze?
costo circa?

One
13/01/2009, 12:41
Ovvio...... che possiedo l'iphone 8) 8)



rido pure a chi spende 200-400 euro per un mp3 :lol: :lol: :lol:

pirla !!! 170€ sfruttando il cambio favorevole a Luglio ai massimi storici, basta chiedere una cortesia ai colleghi di Boston e poi farselo spedire con il DHL a spese aziendali ... :lol: Mi sottovaluti ... :lol:

Cmq l'iTouch è un portento per come lo uso io, ha logicamente la musica, sincronizza perfettamente Outlook, Rubrica e Calendario del mio pc domestico e d'ufficio, è wireless così ad esempio in università posso navigarci a scrocco, e quando vado in giro per l'estero mi collego ovunque ci sia una wlan senza dovermi portare dietro il portatile ... :wink: Logicamente appena mi connetto ad una rete controllo la mail tranquillamente grazie agli account perfettamente settati in maniera automatica dal gingillino ... :wink:

L'Iphone non sncronizzava bene outlook e secondo me i cellulari touchscreen sono ancora allo stato embrionale ... :wink:

Prova l'Archos 5 poi vedrai che il tuo ipod-touch lo lasci nel cassetto... ;)

Valè, interessante il prodotto ma costo esagerato ... non ho però capito come gestisce sincr tra posta del pc (outlook nel mio caso), calendario, rubrica,ecc... e scusa ma non ho letto che sia wi-fi ma solo bluetooth... :roll: :wink:

Pave
13/01/2009, 12:50
Non ce l'ho e nemmeno lo voglio.... oggetto bellissimo, per carità, vero gioiellino tecnologico, ma se ti serve un vero telefono con cui fare di tutto prova un Nokia di livello medio/alto e vedrai ! Per la cronaca io ho l'N73 e non lo cambierei con nulla al mondo.

Lamps

gamba
13/01/2009, 13:00
cos'è un iphone??? :shock: 8) :lol:

Quoto :lol:
l'ho visto solo in mano a un ragazzino, che certo non lo stava usando per lavoro, e comunque di difficile comprensione per chi, come me, usa il cell solo come cell 8)

giorgio78
13/01/2009, 13:46
si, ce l'ho(regalato) e francamente sto cercando di venderlo, per me non e' pratico, ne come uso, ne come dimensioni.

questo sondaggio mi ha portato bene. appena venduto!
che faccio, ri-voto? :lol: