PDA

Visualizza Versione Completa : facebook a termine?



fox68
12/01/2009, 17:40
mi è arrivata questa:
--------------------
Oggetto: Forse è vero, forse no...nel dubbio, inoltro

che Facebook stia diventando molto lento.La ragione di ciò è che ci sono troppi utenti di Facebook che non sono attivi.
Manderemo questo messaggio a tutti gli utenti,per vedere se gli utenti sono attivi o meno.
Se sei un utente attivo per favore invia questo messaggio ad altri 15 tuoi amici,usando il Copia/Incolla,per mostrare che sei attivo
Coloro che non invieranno questo messaggio entro 2 settimane,si vedranno il proprio account cancellato senza alcuna esitazione per creare nuovo spazio.
Se su Facebook ci saranno ancora troppi iscritti,chiederemo gentilmente delle donazioni a chi le voglia fare,ma sino ad allora fate circolare questo messaggio a tutti i vostri amici,sia per tenerli informati sia per mostrare che sei un utente attivo cosicchè il tuo account non verrà eliminato

Il fondatore di Facebook
Mark Zuckerba
--------------------


vero o no facciano quello che vogliono,tanto per me facebook e un di più che ne faccio tanto a meno.
lamps fox

romy78
12/01/2009, 18:02
a me non è arrivato niente

fox68
12/01/2009, 18:18
per quello che lo uso io anche gratis possono affondarlo da subito :mrgreen:

pippo72
12/01/2009, 18:39
8) vero o no... poco mi cambia ! :wink:

Paperino
12/01/2009, 18:58
Solita bufala della catena di s.antonio :roll: :roll: :roll:

Purtroppo molti utenti ci cascano ed intasano le reti :evil:

Daffy Duck
12/01/2009, 19:44
dicesi Bufala!

Nonno 47
12/01/2009, 20:29
Grande bufalata :lol: :lol: :lol: :lol:

cibbo
12/01/2009, 21:13
Cavolo, non credevo ci cascasse nessuno sopra i 13 anni :P

Marco65
12/01/2009, 21:23
ranocchio.....non smentisci il fatto di essere pirla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll: :roll:

Mi sa che mi tocca quotare il SAVONESE... :?

Ma quel pirla di Paperino non poteva avvisarti ? :evil:

E' lui il vero colpevole !!! 8)

Paperino
12/01/2009, 22:02
effettivamente è già tanto se ne trovi uno 8) 8) 8)

Marco65
12/01/2009, 22:05
effettivamente è già tanto se ne trovi uno 8) 8) 8):happy_001: :happy_001: :happy_001:

dan_104
13/01/2009, 10:39
più inoltri la mail, più FB fa soldi.. 4 tasti digitati sono 1byte, che ecquivale a 1€cent (anche con copia/incolla viene fatto il canteggio)...

1centesimo ogni 4 lettere battute, tante lettere per ogni mail, tante mail per ogni contatto... Tanti € in tasca a FB. E considera che le mail vengono salvate 3 volte. 1 la salva chi la spedisce, 1 sul server e 1 chi la riceve.

Questo avviso è una bufala, per sapere se gli utenti sono attivi basta vedere l'IP dell'utente e i suoi log.. E lo possono verificare spulciando il server..

MartePower
13/01/2009, 10:41
UN MONDO PIENO DI BOCCALONI
una mail simile gira per tutti i servizi gratuiti

ci sono cose che fanno capire che è una cazzata:
- il super lavoro rallenta un server, non pochi dati fermi di un profilo
- non possono cancellare un account di punto in bianco
- proprio comunicazioni a catena così sovraccaricano i server


se fossi nel fondatore lo denuncerei perché usa il suo nome
non tanto per la bufala, li sarebbe da denunciare chi ci crede :lol:

Pave
13/01/2009, 12:54
azz....


ed che ci sono caduto....


per far star aperto FB l'ho inviato a 45 persone.... :roll: :roll: :roll:

Non ci posso credere... vabbè, non sarai di certo l'unico a caderci :roll:

Lamps

archicampa
13/01/2009, 14:04
messaggio cagata.... e "proprietario" di FB che è il MILIARDARIO più giovane al mondo (pare che il sito valutato 1.5 MILIARDI DI DOLLARI) .... però so che le donazioni degli iscritti possono essere inoltrate a c/c Banca Carige - Archicampa :mrgreen:

MartePower
13/01/2009, 14:38
messaggio cagata.... e "proprietario" di FB che è il MILIARDARIO più giovane al mondo (pare che il sito valutato 1.5 MILIARDI DI DOLLARI) .... però so che le donazioni degli iscritti possono essere inoltrate a c/c Banca Carige - Archicampa :mrgreen:... i tempi stanno anche cambiando, si prevede un netto ridimensionamento degli introiti in quanto è difficile capire come far fruttare questo nuovo mondo del social netwotk
almeno così dicono gli esperti :roll: :P

Lontano
13/01/2009, 15:54
Ma, allora anche il ragno dentro il tronchetto della felicitá é una bufala? Anche mio cugino che una volta é morto? E l'altro mio cugino che é uscito con una tipa fighissima e s'é svegliato in un fosso che gli mancava un rene??? :D :D :D :D :D :D :D

fox68
13/01/2009, 17:31
Ma, allora anche il ragno dentro il tronchetto della felicitá é una bufala? Anche mio cugino che una volta é morto? E l'altro mio cugino che é uscito con una tipa fighissima e s'é svegliato in un fosso che gli mancava un rene??? :D :D :D :D :D :D :D




e quella tipa che ha detto che martepower assomigliava a tom cruise?ditemi che non si è sbagliata!!!! :twisted: :wink: :D :D

archicampa
13/01/2009, 18:37
messaggio cagata.... e "proprietario" di FB che è il MILIARDARIO più giovane al mondo (pare che il sito valutato 1.5 MILIARDI DI DOLLARI) .... però so che le donazioni degli iscritti possono essere inoltrate a c/c Banca Carige - Archicampa :mrgreen:... i tempi stanno anche cambiando, si prevede un netto ridimensionamento degli introiti in quanto è difficile capire come far fruttare questo nuovo mondo del social netwotk
almeno così dicono gli esperti :roll: :P

...allora è inutile che perda tempo a pensare come fare soldi e ... torno a lavorare :lol:

Frex
13/01/2009, 23:22
:roll: io l'ho mandato a 15 persone pregandole di far finta di niente e dinvitare a loro volta altre 15 a fare lo stesso e chissà che sparisca per sempre sta cagata di FB :roll:

fox68
13/01/2009, 23:28
io non ho mandato nulla a nessuno,le catene di s.antonio le odio :mrgreen:

Frex
13/01/2009, 23:32
io non ho mandato nulla a nessuno,le catene di s.antonio le odio :mrgreen:

:lol: domani vado a PD e lo dico a S. Antonio così impari a non far sparire FB! :lol: