Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!
Salve a tutti mi chiamo Fabio abito in provincia di vicenza a Tezze sul Brenta (tra Cittadella e Bassano del Grappa), mi piace viaggiare in moto è la mia più grande passione e per fortuna la mia fidanzata mi segue ehehe... spero finalmente di venire a qualche raduno quest'anno, mi sono iscritto al club al motorbike expo di verona tessera n°470 una figuraccia nn mi ricordavo più il nickname, avevo stracaldo, ero sudatissimo e affamato, sembravo sotto effetto di funghi allucinogeni ehehe..pazienza
Un saluto a tutti!!
Bè allora benvenuto!
Tu non sai la fortuna che hai ad abitare nel vicentino, località di appartenenza del gruppo forse più attivo di tutto il forum (non me ne vogliano gli altri) :wink:
A presto.
Ciao
Bene! Grazie della bella notizia! A presto ciao!
Aò, conterraneo, benvenuto!
Tieni d'occhio il Nordest
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/posting.php?mode=editpost&p=1295261
e vedrai che le occasioni non mancheranno ....
Domenica questa, giretto?
:mrgreen:
Nonno 47
21/01/2009, 21:41
Benvenuto :wink:
terroneemiliano
21/01/2009, 23:06
Benvenuto :wink:
Bella la foto... :shock:
Benvenuto e ... segui i NordEsti che ti faranno venire la voglia di frequentarci dal vivo spesso :wink:
Grazie a tutti! Olitour se potessi verrei è ke la domenika son dalla fidanzata (è di Brescia) kmq sabato mattina penso di fare un giretto li per Vicenza a fare acquisti..in moto tempo permettendo (basta che nn piova forte o nevichi per il resto no problem). Ciao!
Ok, sabato mattina vieni a trovarmi ....
http://www.olivierotours.it/oliviero/contatti.asp
:D
:wink: :wink:
i piu' attivi :roll:
Eh si potrebbe anche fare..se vedo ke passo li vicino vengo...di mattino però..sperando sempre ke nn piova
Daffy Duck
23/01/2009, 20:22
in sto topic mi si è impallato il pc :shock: :shock: :?
ciao e benvenuto tra noi :D
:D :D Benvenuto tra noattri :wink: :wink: