PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6-N] Help! Info su cavalletto centrale please?



Biko30
22/01/2009, 16:20
Ciao a tutti ragazzi!!
Ho una domanda da fare a chi ha avuto modo di smanettare con il cavalletto centrale..
Ho acquistato il suddetto per montarlo sulla mia fz6-n ma purtroppo mi sono accorto (con mesi e mesi di tentativi falliti di agganciare le molle di ritorno) che manca un pezzo!! Parlo di quella piattina di metallo con alle due estremità dei fori, uno dove agganciare un lato delle molle di ritorno e l'altro da agganciare ad un piolino di metallo che vien fuori dal telaio (mi pare..) :(
Al che ho pensato di "ricrearlo in laboratorio" ma non conosco le misure di sto fantomatico pezzetto di me++++.. (maliziosi intendevo dire di metallo!!)
Cè un'anima pia che mi saprebbe dire quali sono le dimensioni giuste per farne uno che vada bene?
E già ke ci sono.. qualcuno ha anche l'esploso del manuale d'officina che riguarda il cavalletto centrale? ho cercato per mari e per monti questi schemi ma nisba.. e ad essere precisi nn ho trovato NEPPURE una maledetta foto del cavalletto dove si vede bene sto pezzetto di ferro..

Mi aiutate vero?!

Biko30
26/01/2009, 23:33
:( nessuno sa darmi un'indicazione utile?