PDA

Visualizza Versione Completa : [SARDEGNA]Quattordicesimo baretto (ed elenco fazersardi)



Pagine : [1] 2

etzawane
26/01/2009, 16:43
E siamo al decimoquarto baretto.

Di seguito l'elenco dei fazeristi isolani (aborigeni ed acquisiti)

1) etzawane (sassari)
2) klee (guasila CA - esule nella capitale) con zavorrina (aka La Ciociara
aka sardacquisita)
3) mikkey (sassari)
4) amsicora (nuoro)
5) pappadiciccia (sassari) con zavorrina (decimomannu)
6) nuraghetto (cagliari)
7) Coda_di_lupo (gonnosfanadiga CA - ora a torino)
8 ) Pepy (cagliari)
9) kuintomoro (cagliari - esule, pure lui, nella capitale)
10) andrewxx (quartu)
11) Uomoragno (Genova, semisardo e sardonorario per passione e
parentela)
12) Spike (sassari - e fino all'82 - ora provincia di La Spezia)
13) §SilverSurfer§ (cagliari)
14) troddione (sassari, ma originario di nuoro)
15) rualami (roma, ma da genitori sardi)
16) midnight (cagliari)
17) salvsel (nuoro)
18 ) arcistolfi (muravera-cagliari)
19) massimo il panaco (sardo onorario)
20) giorgio72 (cagliari, poi milano, poi parma)
21) A_tutta_birra ( Sardo di adozione ) e zavorra ( Luisella , Sassari )
22) kaneda (iglesias)
23) gostego (cagliari)
24) raph_69 (sellargius Twisted Evil, con due cilindri in meno però -
dice lui - più grossi Twisted Evil Ed ora di cilindri ne ha altri quattro - anche lui- per un totale di - udite udite- SEI cilindri. Bagassa di smodato)
25) PAX (como, ma di origini sarde, così come di casa estiva)
26) darkangel46 (assemini, conoscente di raph 69, un nome una garanzia Laughing)
27) kekkokart (olbia)
28 ) jank (sassari)
29) papaya85 (polthu torra)

Ricordo che manterremo le pagine del topic entro il numero di "10" più o meno (per non appesantire troppo il forum, ma vedo che di pagine ne utilizziamo umbe' di più), dopo di che apriremo un altro baretto (e chiuderemo definitivamente questo).
Pensieri opinioni e parole a voi
Cia'

mikkey
26/01/2009, 17:09
Primoooooo! :twisted: :twisted: O ma siamo gli unici nel forum a fare dei baretti di 20 pagine... qua per fazeristapazzo (ora hag) si sono fatti da 80 :mrgreen: :mrgreen: vabbuò che dire.... è che la discussione prendeva una brutta piega per l'avvocato e quindi ha optato per questa magnifica soluzione ma io ricordo eccome se ricordo :twisted: :twisted:

etzawane
26/01/2009, 17:32
Primoooooo! :twisted: :twisted: O ma siamo gli unici nel forum a fare dei baretti di 20 pagine... qua per fazeristapazzo (ora hag) si sono fatti da 80 :mrgreen: :mrgreen: vabbuò che dire.... è che la discussione prendeva una brutta piega per l'avvocato e quindi ha optato per questa magnifica soluzione ma io ricordo eccome se ricordo :twisted: :twisted:
E' che mi avevano chiesto di mantenere il baretto entro poche pagine per non appesantire il forum.
Cosa che cerco di fare il più regolarmente possibile.
E poi puoi continuare a dire quel che più ti aggrada.
Tanto hai torto.
:lol: :lol: :lol:
:P :P
:wink:

etzawane
26/01/2009, 17:44
Dimenticavo



gigolobiciclettarofigodegostavirtualmotociclistaammazzacanidigazzu


Magari
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mikkey
26/01/2009, 17:53
LiberA ProfessionistA :twisted: :twisted:

Roadrunner
26/01/2009, 22:36
Ebbeeeeeeee :mrgreen:

etzawane
27/01/2009, 08:57
...gazzz... :mrgreen:

Roadrunner
27/01/2009, 21:28
E tandu ? :wink:

Massimo il panaco
27/01/2009, 23:12
Itte bada?

Amsicora
27/01/2009, 23:27
Coment'andamusu? 8)

Roadrunner
28/01/2009, 07:02
:mrgreen: :mrgreen:

mikkey
28/01/2009, 09:19
Se non insulto io fate 29 pagine di ... Nulla... Spammoni!! :twisted: :twisted:

pepy
28/01/2009, 10:33
Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota SoruVota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru - - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Massimo il panaco
28/01/2009, 19:02
Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota SoruVota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru - - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non c'è la parcondicio 8) 8) 8) 8)

Roadrunner
28/01/2009, 19:10
Se non insulto io fate 29 pagine di ... Nulla... Spammoni!! :twisted: :twisted:

Tu ci devi dire cosa sai bene, quindi o dici o muddu cagliaddu ! 8)

mikkey
28/01/2009, 23:09
Pepy... ti prego... evitiamo le parolacce nel baretto... :twisted: :twisted:

Spike 8) potrebbe essere BMW, Guzzi, Aprilia o Ducati... :twisted: :twisted: sarebbe potuta essere anche una triumph sprint 1050 st però non ho trovato il giusto feeling non è scattato il colpo di fulmine 8)

In ogni caso sarà posta la foto solo dopo il restauro.. :twisted: :twisted: anche perchè sino a che non ce l'ho in garage ... sono scaramantico :mrgreen:

Però... la ina rimane la ina e starà con me :oops:

Roadrunner
30/01/2009, 07:11
Ebbé !? Lu sonnu v'è faraddu ? :mrgreen:

etzawane
30/01/2009, 12:29
Ebbé !? Lu sonnu v'è faraddu ? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:

mikkey
30/01/2009, 13:37
Eh! Magari... e invece mi tocca viaggetto toccata e fuga a Roma... in Nave... quindi stanotte dormo 4 ore e domani notte dormo altre 4 ore.... Domenica sarò uno straccio!!! :evil: :evil:

Martedì formalizzo l'acquisto e venerdì parte con Traco.. lunedì o martedì della pro-prossima settimana la bestia ferita sarà in garage... :twisted: :twisted: spero di trovare un pò di tempo libero per cominciare subito senza aspettare i festivi :mrgreen:

Ciaooo!

jank
31/01/2009, 09:10
Salve ragazzi appena rientrato da lavoro a Tattari Manna, noto che nell'elenco fazerisolani non ci sono.........per essere inserito è necessaria qualche particolare pratica :evil: , lo so che nel forum entro solo il fine settimana, il fatto è che ho l'adsl solo a casa e quando sono fuori tutta la settimana non ho possibilità di collegarmi, stò optando per la chiavetta :idea:

Amsicora
31/01/2009, 09:20
Bisogna solo aspettare che un certo avvocato si metta in testa di modificare l'elenco :mrgreen: :mrgreen:

Roadrunner
31/01/2009, 09:30
E diringhidiringhindera sabbadu a notti e dumeniga a sera e dighiridighidighiriddà...

etzawane
31/01/2009, 11:28
E diringhidiringhindera sabbadu a notti e dumeniga a sera e dighiridighidighiriddà...
gazzzz!
Mi che sei gaggio!
:P :P :P :lol: :lol: :lol:

Roadrunner
31/01/2009, 13:36
E diringhidiringhindera sabbadu a notti e dumeniga a sera e dighiridighidighiriddà...
gazzzz!
Mi che sei gaggio!
:P :P :P :lol: :lol: :lol:

Ajooo cumare rosa a cuglinni la gioghitta, chi l'acciappemmu tutta attaccadda alla rugghitta, dabboi zi la cugghimmu i ra gasa di gampagnaaaaaaaaa 8)

Roadrunner
31/01/2009, 13:37
GAGGISSIMO :mrgreen:

Roadrunner
01/02/2009, 10:10
Ohhh, soggettoni, niente esultanza e tripudio per la Signora al Castello ? :mrgreen:

Amsicora
01/02/2009, 11:53
Da juventino... no :?

pappadiciccia
01/02/2009, 18:30
Nel topic aperto da gostego per far conoscere il suo mostriciattolo ho scoperto un algherese che ho invitato al baretto. Chissà?!

@jank: non è che per caso abiti o hai abitato in St. Apollinare Street???

Roadrunner
01/02/2009, 21:59
Da juventino... no :?

Mio fratello (quasi ogni domenica alla "Torrese") stasera su Skype mi ha detto che è in lutto e che il Cagliari è una squadra antipatica... :lol:
Coraggio che non è nulla ! :wink:

etzawane
02/02/2009, 09:14
Non so se sia peggio la juve od il cagliari (tra l'altro i tifosi del cagliari durante la partita della loro squadra insultano i sassaresi, i quali durante le partite della torres se ne sbattono di cagliari).
:P

etzawane
02/02/2009, 09:15
Nel topic aperto da gostego per far conoscere il suo mostriciattolo ho scoperto un algherese che ho invitato al baretto. Chissà?!

Se vuole venire è benvenuto...
e anche se non vuole venire
:lol: :lol:

etzawane
02/02/2009, 09:17
Salve ragazzi appena rientrato da lavoro a Tattari Manna, noto che nell'elenco fazerisolani non ci sono.........per essere inserito è necessaria qualche particolare pratica :evil: , lo so che nel forum entro solo il fine settimana, il fatto è che ho l'adsl solo a casa e quando sono fuori tutta la settimana non ho possibilità di collegarmi, stò optando per la chiavetta :idea:
Vai che sei stato messo.
N. 28 per la precisione
:wink:

Amsicora
02/02/2009, 22:11
Da juventino... no :?

Mio fratello (quasi ogni domenica alla "Torrese") stasera su Skype mi ha detto che è in lutto e che il Cagliari è una squadra antipatica... :lol:
Coraggio che non è nulla ! :wink:Non muoio di certo per una partita di calcio, simpatizzo per la Juve ma poteva essere qualsiasi altra squadra, di certo preferisco il calcio giocato (da me possibilmente) e gli ultimi anni hanno decisamente fatto scendere sottosuolo il mio interesse per questo sport.

Il Cagliari non mi rappresenta in quanto non è fatta di sardi, oltre al fatto che il suo presidente è un emerito ********, per cui a questo punto una vale l'altra 8)

E la tifoseria in quanto tale mi fa vomitare :wink:

pepy
03/02/2009, 18:26
Premetto che il calcio non lo mai seguito :?
ma quoto amsicora :wink:
e aggiungo che non è il solo essere ******** ,il presidente , ma almeno il 90% di quelli che vanno allo stadio , quindi se si menano son cazzi loro !

Essendo nato e vissuto a cagliari mi fa piacere che esso vinca , ma niente di più !

Cmq mi sento cittadino europeo :D

Per cortesia se potete evitare di scrivere in sassarrese :lol:
altrimenti mi apro un nuovo baretto cagliaritano e vieto l'ingresso ai sassaresi :mrgreen: :mrgreen:

Amsicora
03/02/2009, 18:33
Cmq mi sento cittadino europeo :D

Per cortesia se potete evitare di scrivere in sassarrese :lol:
altrimenti mi apro un nuovo baretto cagliaritano e vieto l'ingresso ai sassaresi :mrgreen: :mrgreen:E lo sapevo io :lol: :lol:

Cittadino europeo, eh?? :lol: :lol:

Però le divisioni coi sassaresi ci sono sempre :twisted:

Insomma, i migliori sono sempre i barbaricini :twisted: :twisted:

pepy
03/02/2009, 18:44
Io la barbagia ce l'ho nel mio d.n.a. :wink: da generazioni e generazioni :D

mikkey
03/02/2009, 19:03
Ma allora perchè non ve ne state sul Gennargentu anzichè rompere i maroni? :twisted: :twisted: :twisted:

etzawane
03/02/2009, 19:19
Ma allora perchè non ve ne state sul Gennargentu anzichè rompere i maroni? :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:

etzawane
03/02/2009, 19:20
Però le divisioni coi sassaresi ci sono sempre :twisted:

Motivi storici (e più che reali)
Leggere l'Angius
:wink:

Roadrunner
03/02/2009, 21:38
Però le divisioni coi sassaresi ci sono sempre :twisted:

Motivi storici (e più che reali)
Leggere l'Angius
:wink:

Certo, storicamente semmu megliu 8)

Amsicora
03/02/2009, 23:22
Ma allora perchè non ve ne state sul Gennargentu anzichè rompere i maroni? :twisted: :twisted: :twisted:Non chiedo di meglio, ma anche i magnagaule e i maurri se ne stiano a casa loro :twisted: :twisted:

pepy
04/02/2009, 07:37
In un futuro non molto lontano , quando giocherà ad esempio Francia - Italia , si canterà un solo inno : quello degli stati uniti d'europa :wink:

E noi stiamo ancora qui a sentire i sassaresi che si vantano :D :D

Ma che si fottano :lol: :lol: :lol:

etzawane
04/02/2009, 08:47
In un futuro non molto lontano , quando giocherà ad esempio Francia - Italia , si canterà un solo inno : quello degli stati uniti d'europa :wink:

E noi stiamo ancora qui a sentire i sassaresi che si vantano :D :D

Ma che si fottano :lol: :lol: :lol:
:P :P :P :P

pappadiciccia
04/02/2009, 09:36
Mi tengo fuori da tutti 'sti campanilismi, dato che sono venuto dal continente nel lontano 1960, come dice uno che conosco, a rubare il lavoro, la terra e le donne ai sardi!!!!!!! :D :D :D :D :D

@mikkey: credo di averti visto martedì mattina in via mannu. Portavi tuo figlio a scuola?

etzawane
04/02/2009, 09:43
Mi tengo fuori da tutti 'sti campanilismi, dato che sono venuto dal continente nel lontano 1960, come dice uno che conosco, a rubare il lavoro, la terra e le donne ai sardi!!!!!!! :D :D :D :D :D

Quindi sei arrivato appena nato
:lol: :lol: :lol:

mikkey
04/02/2009, 12:04
Non capisco solo perchè sia stata eliminata la postazione di confine subito dopo macomer... in ogni caso.. Pepy hai dimenticato il finale..... dovevi aggiungere "le cagliaritane" :twisted: :twisted: :twisted:
Poi sulla razza bastarda caro Roberto.... sono figlio di padre sangue misto Cuglieri e Nulvi e di madre proveniamo dall'Istria 8) 8) per cui.... non mi sento europeo in quanto con i francesi non ho nulla da spartire :mrgreen: :mrgreen: gli lascio volentieri la carla bruni e che se la tengano....

Ero sicuramente io 8) se non piove porto la belva a Scuola rigorosamente su due ruote...

Baci Baci!!

pappadiciccia
04/02/2009, 17:57
ricapitoliamo:

@etzi: purtroppo no, avevo già quattro anni, sono dell'anno della neve!!!!

@mikkey: per la cronaca la mia genealogia è la seguente, padre di Sanremo e madre abbruzzese (Teramo), nonni da parte di padre, lui di Piacenza, lei di Modena
che te ne pare?
Se la "belva" è quello che conosco io, mi sa che stai esagerando, mi è sembrato tranquillissimo!

pepy
04/02/2009, 19:23
Anche io dell'anno della neve :wink: per quello ce l'abbiamo sempre duro :D

mikkey : :obscene_005: ti piacerebbeeeeee . abbiamo le ragazze più belle d'italia :lol:

Massimo il panaco
04/02/2009, 21:31
mikkey : ti piacerebbeeeeee . abbiamo le ragazze più belle d'italia


Belle si............. ma conche ossu meda
:mrgreen:

mikkey
04/02/2009, 22:21
Pepy.... si vede che non giri molto :twisted: :twisted: e manco sai con chi parli... :mrgreen: :mrgreen: ho passato tutta la mia adolescenza a Maristella frazione di Fertilia (Alghero) dove era un tripudio di "mule" istriane 8) 8) Poi se hai tempo fatti un giretto a Valledoria... ma per essere obiettivi tutte le "gnocche" sarde famose.... bhè sono del capo di sopra...... sukaaaaaa! :mrgreen: :mrgreen:

Sul fatto che ce l'avete sempre dura sono d'accordo....(la testa off course :twisted: :twisted: )

cmq... siccomechè sarò, come il Panaco, a mille (cc) sarò superiore :mrgreen: a piccole diattribe afro-campanilistiche 8) gnegnegne!!!!

Roadrunner
05/02/2009, 00:01
Ebbé ? Ma goseeee inogghi ? Ao ?
A ni seddi fendi di gasinu, ah ?

:mrgreen:

pepy
05/02/2009, 11:36
(http://imageshack.us)

[img=http://img186.imageshack.us/img186/2281/ghignoss1.jpg] (http://imageshack.us)

[img]http://img186.imageshack.us/img186/2281/ghignoss1.jpg (http://imageshack.us)

etzawane
05/02/2009, 12:07
Diciamo che le algeresi sono le più carine (e trassate) di tutte
:wink:

pappadiciccia
05/02/2009, 12:10
******* che manica di sboroni in questo baretto!
Penso che manterrò un basso profilo (tipo seicentista)!
E' vero comunque che ho la testa dura, ma sempre!
L'altra ogni tanto......!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

pepy
05/02/2009, 12:31
Diciamo che le algeresi sono le più carine (e trassate) di tutte
:wink:

Minchiaaa

Ti piaciono quelle dell'Algeria :lol: :lol: :lol:

etzawane
05/02/2009, 12:37
Diciamo che le algeresi sono le più carine (e trassate) di tutte
:wink:

Minchiaaa

Ti piaciono quelle dell'Algeria :lol: :lol: :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
A.L.G.H.E.R.E.S.I.
:P :P :P
:wink:

mikkey
05/02/2009, 12:51
Ajo avvocato... quello a parte la moglie non ha visto una bella donna in vita sua 8) non è mai andato oltre quartu :twisted: e anche se racconta imprese mirabolanti ha la fz6 modello depotenziato senza una vera forcella con i freni a vapore con pochi cavalli e poca batteria :twisted: :twisted: ma anche tu che palle con questo alghero... mi che si parla di una ex colonia penale spagnola :mrgreen: :mrgreen:

Pepy che hai messo? La foto dell'unica cosa dura che hai??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fax di conferma..... il 18 nel mio garage sbarca una cosa a due cilindri da 500 cc cadauno :twisted:

Avvocato a te che piacciono molto le bici ti comunico che tra il 23 ed il 28 febbraio ci sarà il giro di sardegna e ovviamente mi tocca di cronometrarlo.... fino in afri...scusate a Cagliari :mrgreen: :mrgreen:

etzawane
05/02/2009, 17:12
ti comunico che tra il 23 ed il 28 febbraio ci sarà il giro di sardegna
In febbraio? con quel freddo?
:lol: :lol: :lol:

etzawane
05/02/2009, 17:15
******* che manica di sboroni in questo baretto!
Penso che manterrò un basso profilo (tipo seicentista)!
E' vero comunque che ho la testa dura, ma sempre!
L'altra ogni tanto......!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Ma dove sono 'sti sboroni?
Vabbe' che son cecato, ma non ne vedo.

:P :P
E comunque, sulla avvenenza delle algheresi, puoi dire anche tu la tua
:P :P :P

etzawane
05/02/2009, 17:17
ma anche tu che palle con questo alghero... mi che si parla di una ex colonia penale spagnola :mrgreen: :mrgreen:

Però bisogna dare a cesare quel che è di cesare.
Le algheresi si trassano bene e son carine (anche se se la tirano umbe')
:wink:

etzawane
05/02/2009, 17:55
Ebbé ? Ma goseeee inogghi ? Ao ?
A ni seddi fendi di gasinu, ah ?

:mrgreen:
Ghi emmu, cumpa'
Poni a fa' gasinu puru tu!
:lol: :lol: :lol:

pepy
05/02/2009, 19:01
ma anche tu che palle con questo alghero... mi che si parla di una ex colonia penale spagnola :mrgreen: :mrgreen:

Però bisogna dare a cesare quel che è di cesare.
Le algheresi si trassano bene e son carine (anche se se la tirano umbe')
:wink:


Le algheresi potevano andare bene negli anni 80 , ma poi hanno perso molto perchè la razza si è imbastardita :lol: :lol:


mikkey : POBAAAAAAAA

etzawane
06/02/2009, 09:02
Le algheresi potevano andare bene negli anni 80 , ma poi hanno perso molto perchè la razza si è imbastardita :lol: :lol:


Si vede che è da parecchio che non frequenti alghero
:twisted:

mikkey
06/02/2009, 09:09
No Avvocato.... noi ci stiamo accanendo... dimenticando che il sudista ha una certa età, inizia a perdere colpi 8) 8) ma sopratutto.... vive di ricordi :twisted: :twisted:

pepy
06/02/2009, 11:35
:cry:

pepy
06/02/2009, 11:36
La terra trema: una scossa di magnitudo 3,65 è stata rilevata dall'Istituto di Geofisica e Vulcanologia in prossimità della costa nord orientale dell'isola. La scossa è stata avvertita anche nel centro di Olbia: numerose le chiamate ai vigili del fuoco

QUESTO PERCHE' MI AVETE PROVOCATO

Amsicora
06/02/2009, 11:40
Sarà, ma io non mi sono accorto di niente :roll:

Roadrunner
06/02/2009, 14:22
Sarà, ma io non mi sono accorto di niente :roll:

Io si, ru fiaggu è n'è juntu inogghi... 8)

Maureddini e troddioni... :lol: :lol:

mikkey
06/02/2009, 15:57
Mizzega Spike.. mi hai rubato le parole dai polpastrelli :twisted: :twisted: manca però una cosa importante......

TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO :mrgreen: :mrgreen:

pepy
06/02/2009, 17:04
Sarà, ma io non mi sono accorto di niente :roll:

Io si, ru fiaggu è n'è juntu inogghi... 8)

Maureddini e troddioni... :lol: :lol:


Ma , scusa se te lo chiedo , NON HAI UN BAR LIGURE DOVE ANDARE A BERE LA BIRRA :evil:

Amsicora
06/02/2009, 17:32
I sardi non cambieranno mai :roll:

Sempre l'uno contro l'altro, che razza idiota... :?

Roadrunner
06/02/2009, 18:06
I sardi non cambieranno mai :roll:

Sempre l'uno contro l'altro, che razza idiota... :?

O soggettone, mi chi semmu giugghendi, mi... :? 8) :lol:

pepy
06/02/2009, 18:07
Per quello poi arriva un Berlusconi e vi porta via le vostre terre per pochi soldi :mrgreen:

Amsicora
06/02/2009, 18:16
Per quello poi arriva un Berlusconi e vi porta via le vostre terre per pochi soldi :mrgreen:

Spike, semmu giughendi?? 8)

mikkey
06/02/2009, 18:41
Eu aggiu un bè di buffi si ni vò berlusconi s'agatta ghissi... :mrgreen: :mrgreen:

Ma per fortuna i cagliaritani hanno il re di sanluri che se ne è già vendute un pò di terre a quelli della pirelli :twisted: :twisted:

pepy
06/02/2009, 18:44
Quelli sono affari ! :wink:

E poi devo sentire qualcuno che afferma :Certo, storicamente semmu megliu !

Per non parlare di quel ******** di cossiga che per la sardegna non ha fatto unu cazzu

Amsicora
06/02/2009, 18:48
Continuiamo a scherzare và, è meglio :mrgreen: :mrgreen:

Roadrunner
06/02/2009, 19:41
Quelli sono affari ! :wink:

E poi devo sentire qualcuno che afferma :Certo, storicamente semmu megliu !

Per non parlare di quel ******** di cossiga che per la sardegna non ha fatto unu cazzu

Non mi tuccheddi Franziscu, mi. :? 8)

etzawane
07/02/2009, 10:08
La terra trema: una scossa di magnitudo 3,65 è stata rilevata dall'Istituto di Geofisica e Vulcanologia in prossimità della costa nord orientale dell'isola. La scossa è stata avvertita anche nel centro di Olbia: numerose le chiamate ai vigili del fuoco

QUESTO PERCHE' MI AVETE PROVOCATO
Secondo me perché hai mangiato fagioli con le cotiche
:P :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:

etzawane
07/02/2009, 10:08
Per non parlare di quel ******** di cossiga che per la sardegna non ha fatto unu cazzu
V'hai rasgioni.
:wink:

pepy
07/02/2009, 10:51
Se non arriva il bel tempo ci uccidiamo a cazzate :)

etzawane
07/02/2009, 11:38
Se non arriva il bel tempo ci uccidiamo a cazzate :)
E cosa vuoi fare?
Qua arriva la pioggia ad ondate
Poi, mentre lavoro, dire cazzate va sempre bene
:wink:

pepy
07/02/2009, 13:19
Oggi a Cagliari si sente una puzza di ***** :?

Ma perchè ?

mikkey
07/02/2009, 14:36
Per lo stesso motivo del terremoto 8) 8)

Nonna diceva sempre... la prima gallina che canta ha fatto l'uovo :twisted: :twisted:

Roadrunner
08/02/2009, 10:06
Ebbéeeee...
Drommi, drommi, cicitta drommi... :mrgreen:

troddione
08/02/2009, 22:37
Sarà, ma io non mi sono accorto di niente :roll:

Io si, ru fiaggu è n'è juntu inogghi... 8)

Maureddini e troddioni... :lol: :lol:

ebbeh? chiamato?

scusa giovà ti ho lasciato solo a tenere alta la bandiera barbaricina :(

ma noi siamo quelli più astuti li lasciamo legnare e poi si fa sambeneddu con quelli che rimangono :lol:

cmq bel tempo... continua così finisce che piove!

pepy
09/02/2009, 10:10
Mi raccomando

per domenica prossima

riflettete....riflettete.....riflettete....riflettete.....riflettete....riflettete.....

Non continuate a farci colonizzare

Altrimenti la finiremo come gli indiani d'america

Raph69
09/02/2009, 10:29
Ciao a tutti, sono Claudio e come d'abitudine ho fregato l'ID a papà per un salutino veloce; è un pò che non mi faccio sentire, ma sapete ... fra una pappa e un omogeneizzato, un dentino e l'altro, il tempo è volato, comunque visto che questa foto mi piace particolarmente la uso per salutare tutti i fazersardi dormienti (me l'ha insegnato papà :lol: :lol: :lol: )

http://i40.tinypic.com/20j06km.jpg

Amsicora
09/02/2009, 10:39
Pepy, lascia stare la campagna elettorale, credo che ognuno di noi ormai si sia fatto la sua idea in proposito.

Sono anche tentato dal non andare a votare come sempre, visto che le alternative che ho non sono certo allettanti. Come l'altra volta mi ispira più IRS degli altri :mrgreen: :mrgreen:

In ogni caso parlarne qua serve a ben poco, sopratutto adesso che siamo in dirittura d'arrivo, Soru ha fatto la sua campagna, Berlusconi la sua.

Come si chiama quello del Pdl? Nemmeno lo si ricorda, a ben vedere sembra che chi è candidato è Berlusconi :lol: :lol:

Vabbè, lasciamo perdere và.

Mi è arrivato lo scarico in carbonio, omologato, appena sono in condizione vedo se riesco finalmente a montarlo assieme ai tubi in treccia 8)

Amsicora
09/02/2009, 10:41
Ciao a tutti, sono Claudio e come d'abitudine ho fregato l'ID a papà per un salutino veloce; è un pò che non mi faccio sentire, ma sapete ... fra una pappa e un omogeneizzato, un dentino e l'altro, il tempo è volato, comunque visto che questa foto mi piace particolarmente la uso per salutare tutti i fazersardi dormienti (me l'ha insegnato papà :lol: :lol: :lol: )

Claudio, dì al tuo papà, anche se non capisco come abbia fatto, che è stato autore di un capolavoro :wink: :wink:

mikkey
09/02/2009, 11:37
Claudio fatti mettere un bavaglino con la scritta "sono l'unico valido motivo al mondo per trascurare la moto" :mrgreen: :mrgreen: Giovanni.... lui ci ha messo del suo ma sicuramente in gran parte ci ha pensato la mamma :twisted: :twisted:

Pepy... nemmeno turandomi il naso riesco a votare "quelli" e mi stupisco come non si capisca che, ora più che mai siano tutti "froci ma cor **** dell'artri"

Incredibilmente per una volta sono i perfetto accordo con le idee politiche di Giovanni sia per l'IRS :twisted: :twisted: che per i tubi in treccia 8) meno per lo scarico per i ben noti motivi di perdita di coppia in basso... ma su questo spero che nè veltroni nè buonaiuti dicano la loro.... :twisted: :twisted:

Il 18 di febbraio si avvicina... insieme a due cilindroni :lol: :lol:

Ciaooo!

etzawane
09/02/2009, 12:16
Ciao a tutti, sono Claudio e come d'abitudine ho fregato l'ID a papà per un salutino veloce; è un pò che non mi faccio sentire, ma sapete ... fra una pappa e un omogeneizzato, un dentino e l'altro, il tempo è volato, comunque visto che questa foto mi piace particolarmente la uso per salutare tutti i fazersardi dormienti (me l'ha insegnato papà :lol: :lol: :lol: )

Ma che bravo.
Oggi la tutina tigrata, domani quella da moto
:D :D
Bella foto
:wink:

etzawane
09/02/2009, 12:18
Al di là delle idee politiche, bisogna però osservare che il simbolo di cappellacci, è al limite della truffa.
Infatti, la scritta "Berlusconi presidente" è fatta apposta per ingannare gli elettori.
Mah?! :?

pepy
09/02/2009, 16:30
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

pepy
09/02/2009, 16:35
Ciao a tutti, sono Claudio e come d'abitudine ho fregato l'ID a papà per un salutino veloce; è un pò che non mi faccio sentire, ma sapete ... fra una pappa e un omogeneizzato, un dentino e l'altro, il tempo è volato, comunque visto che questa foto mi piace particolarmente la uso per salutare tutti i fazersardi dormienti (me l'ha insegnato papà :lol: :lol: :lol: )

http://i40.tinypic.com/20j06km.jpg


Ciaooooooo :D

Quanti cv hai ?
Dopo quanto lo cambi il pannolino ?
Ce l'hai " grassa " o " magra " ..la tosse !
Per le sospensioni a chi ti rivolgi ?


ma il tuo papà vestito a maschera non ce lo fai vedere ?

troddione
10/02/2009, 12:13
Ciao a tutti, sono Claudio e come d'abitudine ho fregato l'ID a papà per un salutino veloce; è un pò che non mi faccio sentire, ma sapete ... fra una pappa e un omogeneizzato, un dentino e l'altro, il tempo è volato, comunque visto che questa foto mi piace particolarmente la uso per salutare tutti i fazersardi dormienti (me l'ha insegnato papà :lol: :lol: :lol: )

http://i40.tinypic.com/20j06km.jpg


e mo come glielo spieghi a papà che il costume da tigrotto è
per farti regalare la moto?

http://static.blogo.it/motoblog/ducati-tigre-la-rossa-tira-fuori-le-unghie/ducati_tigre_04.jpg

mikkey
10/02/2009, 15:49
****** Troddiò.... bisogna essere veramente depravati per pubblicare quella foto :twisted: :twisted: vado a prendere un anti nausea..***BURP!!!*** sorry!! :mrgreen:

troddione
12/02/2009, 17:04
ho sorvolato su un altro modello "felpato" decisamente peggio :mrgreen:

pepy
12/02/2009, 19:45
L'ASINO SARDO, QUELLO VERO, LO FREGHI UNA
VOLTA SORU. Partecipa Anche Tu Ai "100 Perché Soru Non Mi Freghi
Piu'!
Sono l'asino sardo deciso a non farmi
fregare più da Soru e in questa
mia riflessione vi spiego i perché e, vi invito ad ampliarli. Penso
che, considerate tutte le cose negative fatte da Soru e la sua
maggioranza, si possa arrivare anche a oltre 100 "perché" io
iniziocon
i primi 36 poi mi auguro che qualcuno mi segua:
1) perché finalmente
potrò costruirmi la villa nella collina fronte alla spiaggia con il
terreno a destinazione agricola, acquistato 6 anni fa quando c'era
Mauro Pili;
2) Perché potrò mettermi una mega pala eolica in giardino
a produrmi tutta l'energia che vorrò e quando ci sarà caldo la farò
girare a manetta alimentandola con un gruppo elettrogeno diesel per
rinfrescare me e tutti i miei ospiti;
3) perché potrò finalmente
riavviare il mio ente di formazione personale ops .. professionale,
creandomi il bacino di clientele per me e i miei amici, farò corsi su
corsi per insegnare come riuscire a lasciare la scuola statale a 15
anni, fregare ragazzi, genitori e la regione, stando in classe a
contare le mosche che volano, mentre il professore si conta i topi del
naso, e avrò anche di nuovo una fetta della torta dei 400 milioni che
ri-finanzieranno per noi formatori bravi ;
4) perché finalmente potrò
riandare a chiedere finanziamenti, favori, scambi, autorizzazioni,
concessioni, etc etc alla Regione, dal funzionario o
dall''assessore o
dal consigliere amicodell'amico...il voto mio e della mia tribù
varrà
finalmente qualcosa!
5) Perché finalmente mio zio riavrà la sedia di
consigliere della comunità montana di Stintino, mia cugina potrà avere
un gettone nel consorzio industriale di Escalaplano, mio diddino
nell''Ente reg. per la salvaguardia della babauga sarda, la mia
amica
?.. a per lei dipende da cosa offre, eh eh.
6) Perché riavremo
finalmente anche noi un nostro bel parco di auto Blù , non sopporto che
abbiamo distrutto un patrimonio di automobili che ci rappresentavano in
giro per la Sardegna! Ben 700!!! In Sicilia nel frattempo le hanno
raddoppiate le loro! Siamo i soliti frilli.
7) Perché ci sarà meno
affollamento all'università nella facoltà di mio figlio, questa
storia
dei contributi agli studenti per merito crea affollamento! Se non hai i
soldi per studiare stai a casa, mancano braccia
all''agricoltura! Poi
lo sanno tutti che il merito non paga, devi bussare alle porte
giuste!!
8) Perché la giunta regionale con il suo seguito si potrà
finalmente riunire a spese della regione in una sede degna come
"Forte
Village" come ai tempi di Mauretto;
9) Perché non saremo più gli unici
fessi del centro sud Italia a non avere la sanità in Passivo, se no poi
non ci girano i soldi dallo stato per ripianare il deficit...che
furbizia..
10) Perché finalmente torneranno i militari e gli americani
nelle servitù...che fessi...avevamo i servi per noi e li abbiamo
mandati via!!!! Quando lo rivedi un sottomarino nucleare americano a
100 mt di distanza? Che emozioni abbiamo perso!
11) perché voglio
stare in costa, mangiare aragosta tutto l'anno anche piccola come
un
gambero, datteri di mare, bistecche di foca monaca, grifone a taccula e
vedere Briatore con Lele Mora e i suoi amici che si baciano e, non mi
frega niente di andare a ballare su ballu tundu a "cortes
apertas"
all'interno, parlare in limba,mangiare formaggio con i vermi, e
sentire
puzza di pecora bollita... che rozzi, che grezzi!!!
12) Perché
finalmente il mio amico Mario Brambilla di Milano potrà comprarsi
un'altra villa sulla spiaggia, da affittare in nero e non dovrà
pagare
nessuna tassa, con quello che già paga al billionare ci manca solo la
tassa sull'ambiente, mica sporcano, lui e i suoi amici portano
tutto al
largo con lo yacht da 25 m e sfamano i pesci! Altro che tasse, dovremmo
pagarli noi!!
13) perché potrò finalmente edificare anche sulla
necropoli punica usando le tombe come letti per i turisti, o come wc
alla turca;
14) perché mi piace andare con il gippone a caccia,
sparare a tutto quello che vedo come nel video game, buttar giù muretti
a secco e schiacciare la ferula con le ruote, tanto ricresce!
15)
perché non voglio regole certe, e soprattutto limitative , in Sardegna
basta la regola non scritta: siamo tutti gente seria e di parola, basta
una stretta di mano, poi si fa un accordo di programma con i miei amici
di merende, che sarà tutto un bel programma!! Eh eh 16) perché non mi
piace essere additato da tutto il mondo ad esempio per valorizzazione e
salvaguardia
dell'ambiente e della nostra identità, meglio stare
uniformati anzi un gradino sotto...con troppa visibilità poi non posso
fare insediamenti creativi vicino allo scoglio della tartaruga.
17)
Perché potrò riaprire altre cave dove mi pare e piace, basta sapersi
muovere bene.. Poi se non apriamo le cave dove lo prendiamo il
materiale per costruire? se non fosse per la spiaggia del Poetto non
avremo potuto edificare mezza Quartu!! Poi, come vedi, un rimedio
c'è
sempre: chiedi alla ditta dei miei amici Balletto e Zirone... trasporti
rapidi, sabbia e fanghiglia!
18) perché non ritengo giusto che Soru sia
riuscito dopo 20 anni a far incassare ai sardi parte delle tasse della
SARAS e di chi del continente opera in Sardegna, ci danno già il lavoro
e tante altre belle cose... con il catrame recuperato dagli scogli ho
già impermeabilizzato 50 ville a schiera in costa. Alla fine poi per
cosa? Con 3 miliardi di euro in più paghi sanità e trasporti ecc e ti
restano pure 1,8 miliardi! Non ci paghi la birretta ichnusa per tutti;
19) Perché alla regione era meglio quando si stava peggio!, per
informarti su cosa si faceva bastava andarci, e conoscere il sentiero
giusto... mica era sport per tutti! adesso anche i più imbranati con
internet sanno troppo!! molte cose possono impressionare i deboli di
cuore e di sentimenti, molto meglio non informare troppo e poi i
consulenti che devono istruire le pratiche di cosa vivono? Troppo
semplice così!;
20) perché dopo le elezioni regionali era sempre una
festa al suono del valzer, nuovo giro... nuovo presidente!!! Con la
nuova statutaria invece?
21) perché per colpa della raccolta
differenziata passata in 4 anni dal 5% al 30% della complessiva
prodotta, ci hanno fatto usare un sacco di pattumiere, e poi ci
possiamo permettere pure di importare immondizia da fuori e farci
pagare per smaltirla! Roba da chiodi? troppe pattumiere, troppe
22)
perché potrò buttare giù la casa del mio tris nonno per usare i tronchi
di ginepro nel barbecue della villa sulla collina fronte mare con la
mega pala eolica che mi soffia anche per attizzare il fuoco con il
porceddu che gira; sperando che bruci molto anche attorno così facciamo
le squadre antincendio per metterci mio cognato, e poi le squadre di
rimboschimento per mio fratello...è il ciclo naturale della natura,
tutto si distrugge e tutto si ricrea , cenere eravamo cenere
ritorneremo...che male c'è?
23) Perché i miei figli alle elementari e
medie non devono andare a far l'orario prolungato di ripasso delle
materie base per colpa dei soldi che la regione da alle scuole, proprio
quando c'è in tv "uominie donne ", e "amici"
della De Filippi; Il
governo
nazionale si chel'ha capito!! Non per niente li toglie!
24)
perché un imprenditore non può iniziare una costruzione o
un'attività
dopo 20 giorni presentando il progetto allo sportello unico, e se
l'idea non l'ha pensata bene! Chi paga? Dobbiamo essere"is
primusu" in
Italia per queste stoltezze? E poi gli impiegati degli uffici pubblici
che controllavano e davano le concessioni? Si leggeranno il giornale? E
l'indotto creato dei maialetti e bottiglie di vino regalate per
accelerare la pratica, a chi lo lasci?
25) Perché non ci sarà più
"Sardegna fatti bella"che ha diminuitouna caratteristica del
nostro
paesaggio, la sporcizia vagante.
26) perché potrò trovare di nuovo
scuse se non assumo un giovane, "non ci sono contributi regionali
per
formarti in azienda";
27) perché non si possono occupare in 3 anni
13.000 donne in più, ben il 10% oltre rispetto alle altre regioni del
centro sud, se no a casa chi pulisce, chi lava , chi cucina?.
28)
perché ero affezionato ai vecchi pulman dell'ARST, nei sedili
c'erano
tutte le mie scritte ed intagli ;
29) perché meno male che resterà la
Tirrenia, potremo esercitarci meglio a parlare il Napoletano con il
personale e addestrare le cimici a saltare durante la noia del
viaggio;
30) perché meno male che non arriveranno più i nuovi treni
per andare a Sassari in due ore, e soprattutto per venire loro a
Cagliari in un'ora e mezza (certo, è tutta in discesa);
31) perché
riavrò la mia linea telefonica lenta e tranquilla al massimo isdn,
troppa velocità=troppo stress, e poi nei paesi dell'interno che se
ne
fanno delle linee veloci internet? la collegano al carro dei buoi?
32)
Perché mio nonno sclerotico lo potrò scaricare alla casa di riposo del
mio amico convenzionato che mi darà lui un contributo al netto di
quello che si tratterrà per le spese dei suoi amici all'assessorato
alla sanità....passare da 3000 assistiti a domicilio a 20000 in 4 anni
è una pura follia; Poi questa Dirindidina chi la conosce, è superba e
non da confidenza a nessuno, molto meglio gli amici nostri con cui
"dialogare"..
33) perché 5 nuovi ospedali in Sardegna sarebbero stati
troppi, portano sfiga, ci avrebbero costretto ad ammalarci di più, e
poi quanta concorrenza devi mettere al mio amico primario Barone
sanitario? Se no mica può giustificare che ti manda, per l'urgenza
della visita, dal suo amico-socio-collega;
34) perché voglio pagare il
ticket elevato come le altre regioni in deficit sanitario e anche
addizionale Irpef più alta, è una questione di equità.
35) perché si
risparmieranno tutti quei soldi che vengono sperperati per i servizi
sociali a favore dei meno abbienti e per le famiglie. Vuoi mettere, se
li aggiungono alla mia formazione professionale ci convengono di più,
inutile dare poco a tutti , meglio molto a pochi! 36) perché non ci
sarà più il piano sanitario regionale, e il mio amico che ha la clinica
privata rincomincerà a mangiare l'astice, povero!37) perchè non me
ne
frega niente di viaggiare con il low-cost in 53 diverse destinazioni....
me ne resto nella villa in collina fronte spiaggia ad ammirare lo yacht
di Briatore che viene e che va...altro che monumenti o musei!! le varie
città europee me le guardo in cartolina...anzi, mi guardo le immagini
in internet (con la mia linea telefonica lenta che mi piace di più!)...
che per caricare una foto ci mette un'ora e mezzo e in quel tanto
facevo prima a prendermi il volo a straccu baratu e andarci
direttamente....ma così non c'è proprio
gusto!!
Le motivazioni
dell'asino sardo,quello vero, che non vuole farsi fregare.. sono
queste, ma se sei asino vero ne avrai anche tu!!! ADESSO AVETE CAPITO
PERCHE' ........
" IL VERO ASINO SARDO LO FREGHI UNA VOLTA SORU?
"PARTECIPA E FAI PARTECIPARE!!!! E ALLORA: LASCIAMO PERDERE GLI
ASINI E
PENSIAMO A ESSERE SARDI!!!
MEGLIO SORU, MEGLIO LA SARDEGNA!!

Amsicora
12/02/2009, 19:53
pepy, ma ti pagano almeno? :twisted:

mikkey
12/02/2009, 19:54
Pepy te lo dico gentilmente... HAI ROTTO LE PALLE.. questo è un baretto non l'angolo della politica pro imbecilli percui fai un favore a tutti nè soru nè capellacci grazie....

Roadrunner
12/02/2009, 20:04
******* cazzu ! :mrgreen:

mikkey
12/02/2009, 23:17
Echecazz... :twisted: :twisted: Ho la mail intasata di cazzate elettorali su facebook ho tre imbecilli che mi riempioni di eventi su sorcu o cappelle varie ne ho i corleoni pieni... mettevi in testa che a votare non ci vado... e che gradirei un mondo senza politici del ca@@o... per cui non fateci usare a sproposito lo scovolino non sporcando il forum con minchiate elettorali.... tanto il **** ce lo fanno tanto sempre a noi...

pepy
13/02/2009, 09:04
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Amsicora
13/02/2009, 09:54
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol:

Dai pepy, lascia stare la politica, tanto ognuno ha la sua idea :wink:

etzawane
13/02/2009, 09:59
Però a me ha fatto ridere (e riflettere)

:wink:

pepy
13/02/2009, 15:37
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol:

Dai pepy, lascia stare la politica, tanto ognuno ha la sua idea :wink:

OK :(

Però almeno facciamoci questa ballata :

Caru Nanneddu
su mundu est gai
a Berlusconi
su votu mai
Prima fit Pili
su copioni
de su programma
carta carbone
Como chi est custu
commertzalista
pro sos affarios
postos in lista
l'ischimus tottu
in Costa Turchese
est aisentende a bi ponnes pese
In sos intendos
de sas conchistas
at comporatu
fartzos sardistas
Nanneddu caru
tenelu a mente
e vota a Soru pro presidente! :lol: :lol: :lol: :lol:

etzawane
13/02/2009, 16:10
In ogni caso non voterò.
La mia è una scelta definitiva fin dal giungo 2006.
Questo malgrado in lista con soru ci sia pure mia cugina (che mi appena chiamato per convincermi con una telefonata abbastanza accesa :| ).
Ma ai principi non si deve mai rinunciare.














E stasera fiesta (quella di medicina) ad ossi
:D :D :D

mikkey
13/02/2009, 16:35
A me non fa ridere per niente.. essere ridotti alla semi adorazione di una serie di emeriti mononeuroni.. ma non ci rendiamo conto? QUesti sono i nostri sardi famosi... una manica di ignoranti qualunquisti ed accentratori.... uno che si batte perla salvaguardia delle coste con la villa in riva al mare.... l'altro che parla solo su telecomando... uno che è vittima della maledizione di alex drastico (che tu possa essere muto e ritrovare occasionalmente la parola per dire incredibili cazzate) l'altro che sembra il pupazzo di un ventriloquo con poche idee ma confuse... e peggio.. persone che reputo intelligenti che non si incazzano per così poca "persona" ma anzi osannano o l'uno o l'altro in un parossismo calcistico...

Ma per piacere.... qua finisce che emigro e mi devo vergognare pure di essere sardo visto che il sardo pubblico che esportiamo è ben poca cosa... pietoso velo...

etzawane
13/02/2009, 16:42
A me non fa ridere per niente.. essere ridotti alla semi adorazione di una serie di emeriti mononeuroni.. ma non ci rendiamo conto? QUesti sono i nostri sardi famosi... una manica di ignoranti qualunquisti ed accentratori.... uno che si batte perla salvaguardia delle coste con la villa in riva al mare.... l'altro che parla solo su telecomando... uno che è vittima della maledizione di alex drastico (che tu possa essere muto e ritrovare occasionalmente la parola per dire incredibili cazzate) l'altro che sembra il pupazzo di un ventriloquo con poche idee ma confuse... e peggio.. persone che reputo intelligenti che non si incazzano per così poca "persona" ma anzi osannano o l'uno o l'altro in un parossismo calcistico...

Ma per piacere.... qua finisce che emigro e mi devo vergognare pure di essere sardo visto che il sardo pubblico che esportiamo è ben poca cosa... pietoso velo...
:?:

Non trovo niente di strano in quello che si è postato.
Siamo nel bar sardo ed è legittimo esprimere opinioni su una questione che interessa tutti.
Poi ognuno fa le scelte che ritiene opportune, ma questa è un'altra cosa

pepy
13/02/2009, 16:58
Ma per carità :?
Qui non si sta affermando che " Lui è l'eccelso "
ma si sta cercando una soluzione meno peggio dell'altra !

Di villa nè ha una ma potrebbe farsene una decina se gliene dai la possibiltà !

Cmq di una cosa ho paura :

DI FARE LA STESSA FINE DEGLI INDIANI D'AMERICA :evil:

Amsicora
13/02/2009, 17:38
Provando a fare un ragionamento che non sia solo una critica sterile, dovendo scegliere è ovvio che si deve votare uno tra i candidati oppure nessuno.

Sarei anche io per il voto di protesta, ossia il non voto. Se dovessi votare l'unico che rappresenti davvero le mie idee sarebbe Gavino Sale, fuori tutti quanti dai coglioni che ci gestiamo da soli. Ma è utopia anche questa, noi sardi non ne siamo capaci, siamo bravi solo a criticare tutto e tutti ma soluzioni zero.

Mettendola sul piano dei risultati, Pili e il suo schieramento hanno fatto una merdata dopo l'altra, Soru non si è distinto per coerenza ma le idee di base non mi dispiacciono, di certo non è un pupazzo e questo è già un risultato. Ha eliminato un sacco di enti inutili e i risultati arriveranno, qualcuno è arrivato già ora.

Gli altri sono fuffa.

Mi riservo di decidere domenica, sempre se decido di andare :twisted:

pepy
13/02/2009, 21:53
Non ho più votato da quando.... è morto Berlinguer :oops:

Funziona sempre allo stesso modo :mrgreen:

Amsicora
13/02/2009, 22:25
No, aspetta, e tutta questa propaganda... a che pro??? :shock:

pepy
14/02/2009, 08:14
Perchè a me come a etzawane stanno spaccando le palle per andare a votare :oops:

Roadrunner
14/02/2009, 22:00
:|

troddione
16/02/2009, 23:32
credo che non votare sia l'errore più grosso!

quanto meno se uno non vuole dare preferenza vota in bianco ma dimostrare che almeno si è presenti è il minimo!

un'affluenza ridicola quando si decidono le sorti della regione mi sembra solo menefreghismo..

son quei 5 minuti che fanno la differenza

Roadrunner
16/02/2009, 23:41
Ebbé !? :mrgreen:

etzawane
17/02/2009, 09:00
Ebbe', le previsioni si sono avverate.
Abbiamo un pupazzo alla guida della regione (in campagna elettorale le promesse, che sono state fatte con l'avallo del governo, quando si dice il vantaggio di avere il potere, le promesse, dicevo, di trovare 100.000 posti di lavoro, di salvare la chimica con aiuti statali, di far lavorare le imprese edili in prossimità delle coste, etc etc, anche se fasulle, funzionano sempre).
E soru, se si esaminano i voti, ha perso a causa del tracollo del PD (ed anche perché l'UDC, all'opposizione a livello nazionale, qua era con la destra).
Il re è morto, viva il re.
In gallura pare abbiano festeggiato scaldando i motori delle ruspe

Zoon1983
17/02/2009, 14:28
Hola Fazercolleghi sardi :)
Nonostante le fredde temperature,sto iniziando a pensare alle vacanze estive con la mia ragazza.Ovviamente abbiamo optato per la sardegna
Ho guardato un pò con la funzione "cerca" ma ci sono tante informazioni anche discordanti,così ho deciso di chiedere a voi che,della sardegna,siete i veri intenditori
Noi vorremmo rimanere una settimana circa,verso metà agosto.Secondo voi qual è uno dei paesi migliori dove stazionare per giricchiare un pò tutta l isola?Io vorrei anche andare a Sant Antioco.Ci sono strade o zone da evitare per qualche motivo?Qualche strada da fare "per forza"?Consigli generali?
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi...e anche agli altri :)

pepy
17/02/2009, 16:32
Ti posso solo affermare che in costa smeralda non ci puoi andare : devi chiedere il permesso a Berlusconi :wink:

Chiamaci pure fazercolleghi indiani :evil:

pepy
17/02/2009, 16:34
Ebbe', le previsioni si sono avverate.
Abbiamo un pupazzo alla guida della regione (in campagna elettorale le promesse, che sono state fatte con l'avallo del governo, quando si dice il vantaggio di avere il potere, le promesse, dicevo, di trovare 100.000 posti di lavoro, di salvare la chimica con aiuti statali, di far lavorare le imprese edili in prossimità delle coste, etc etc, anche se fasulle, funzionano sempre).
E soru, se si esaminano i voti, ha perso a causa del tracollo del PD (ed anche perché l'UDC, all'opposizione a livello nazionale, qua era con la destra).
Il re è morto, viva il re.
In gallura pare abbiano festeggiato scaldando i motori delle ruspe

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

mikkey
17/02/2009, 17:34
Pepy... non scoraggiare nessuno il divieto per la costa smeralda è solo per voi del capo di sotto :twisted: :twisted:

Cmq ho scritto oggi il mio ultimo intervento sul lato politico magari il centro destra ha vinto con un gol di mano come ogni tanto succede :evil: :evil: però è già storia... e finalmente, come una emorroide che si sgonfia 8) 8) spero finiscano le invasioni dei rompipalle pro questo o pro quell'altro 8)

Domani TNT mi consegna la nuova due ruote e che nevichi pure andremo a fare un giretto di conoscenza tanto per vedere se andiamo d'accordo 8)

Turismo in Sardegna come più volte detto oltre ad una accesa battaglia politica 8) l'isola offre davvero tanto... troppo per darti due tre idee su quale tragitto compiere 8) magari se ci dicessi che vacanza vuoi fare.. tipo tranquilla, vita notturna, bruciagomme, mangia e bevi... :lol:

Amsicora
17/02/2009, 17:37
Io ci vedo ben poco da festeggiare in ogni caso :roll:

Comunque, abbiamo voluto questo, spero ne siamo consapevoli.

Sto meditando il trasferimento in nazioni più consone al mio pensiero, questa mi ha scassato i coglioni con il suo qualunquismo :roll:

mikkey
17/02/2009, 17:46
Giovanni... mi stupisci... lentamente l'IRS sta crescendo... Gavino Sale 4 president... 8)

Non sono d'accordo sull'andare via.. anch'esso simbolo del qualunquismo che ti rompe le palle, nè vedo nazioni più "serie" sotto questo punto di vista... ma continuo a dire da nauseato non votante rispetto il risultato elettorale a prescindere... poi vediamo cosa succederà.... se succederà qualcosa... a naso la salvacoste verrà variata ma mantenuta, e come tutte le soluzioni di compromesso sarà un equo pasticcio che mediamente funzionerà, pesa troppo sull'elettorato dire la buttiamo a mare.... e così non penso che gli enti soppressi risorgeranno...

E su questo sono disposto a scommetterci una cena 8)

Amsicora
17/02/2009, 17:56
Spiacente, vedo solo ***** all'orizzonte, a partire dalla salvacoste che, piaccia o no, era una cosa buona. Abbiamo tante cose nell'interno, valorizziamo quelle che villaggi fantasma ne abbiamo già troppi.

E la ***** la vedo sopratutto perchè con Pili se ne era già visto l'anticipo, e visto che anche questo è un pupazzo ne seguirà l'andazzo. Berlusconi decide, loro chinano il capo.

Sissignore.

Mi risparmio di dire altre cose sul qualunquismo, me le risparmio perchè diventerei acido e *******, e non ne ho voglia.

So solo che mi schifa questo modo di fare politica.

E qualunque paese è meglio di questa ***** per quel che mi riguarda 8)

E' la goccia, scheda bianca a oltranza.

Chiudo.

pepy
17/02/2009, 17:56
Io ci vedo ben poco da festeggiare in ogni caso :roll:

Comunque, abbiamo voluto questo, spero ne siamo consapevoli.

Sto meditando il trasferimento in nazioni più consone al mio pensiero, questa mi ha scassato i coglioni con il suo qualunquismo :roll:

TI SEGUO A RUOTA

etzawane
17/02/2009, 18:08
Ragazzi, però dobbiamo dare una risposta seria a zoon.
Chi inizia?

etzawane
17/02/2009, 18:15
Hola Fazercolleghi sardi :)
Nonostante le fredde temperature,sto iniziando a pensare alle vacanze estive con la mia ragazza.Ovviamente abbiamo optato per la sardegna
Ho guardato un pò con la funzione "cerca" ma ci sono tante informazioni anche discordanti,così ho deciso di chiedere a voi che,della sardegna,siete i veri intenditori
Noi vorremmo rimanere una settimana circa,verso metà agosto.Secondo voi qual è uno dei paesi migliori dove stazionare per giricchiare un pò tutta l isola?Io vorrei anche andare a Sant Antioco.Ci sono strade o zone da evitare per qualche motivo?Qualche strada da fare "per forza"?Consigli generali?
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi...e anche agli altri :)
Come ha già detto mikkey, dovresti dirci che tipo di vacanza vuoi fare.
Da sant'antioco strade belle ce ne sono del genere giba/siliqua e iglesias/arbus.
E se arrivi da olbia, per arrivare a sant'antioco, puoi fare l'orientale fino a cagliari e da lì prendere la strada che passa da teulada
Tutte con parecchie curve
:wink:
Da lì puoi andare anche a visitare la zona mineraria (monteponi, monte vecchio, etc etc,) le dune di piscinas (da fare assolutamente).
Insomma cose da fare ce ne sono parecchie (e peccato che venga in estate, a villacidro ci sono due belle cascate che son da vedere in primavera).
Se poi vuoi un po' di folklore, il 14 agosto a sassari c'è la festa dei candelieri.
Un impazzimento collettivo.

katana
17/02/2009, 18:33
l'isola offre davvero tanto... troppo

quanto è vero :D

avete una regione meravigliosa :love_007:

etzawane
17/02/2009, 18:37
l'isola offre davvero tanto... troppo

quanto è vero :D

avete una regione meravigliosa :love_007:
Non solo spiagge
:wink:

jank
17/02/2009, 20:01
Salve ragazzi, aggiungo da non perdere l' arcipelago della Maddalena, tutta la costa orientale, con le varie cala sisine, mariolu, goloritze, luna. A goloritze sono stato l'estate scorsa durante un bel giro in moto sull'orientale, veramente bella e poi c'è tutto l'entroterra.....Mikkei si può sapere qualcosa di più sulla tua nuova creatura 2 cilindri?

mikkey
17/02/2009, 21:01
Jank.... Zoon vorrebbe venire ad agosto... e la zona tra palau e San Teodoro diventa un tiro a segno per motociclisti oltre che una zona incredibilmente "battuta" dalla mandria dei turisti.....

Personalmente adoro l'orientale sarda da Dorgali in giù, il che salvaguardia la maggioranza delle cale che tu hai citato ma si può andare molto più a sud, Bari Sardo, Cardedu e così via.... Ma anche l'escursione sul battello a (finte) pale sul flumendosa merita un viaggetto, così come tutte le stradine che puoi prendere da Arbatax a Fonni 8) 8) ma è roba da culi di pietra... :twisted: chi adora la vita notturna dovrà osare tra Alghero Santa Teresa e San Teodoro... salvo buona dotazione di pecunia che ti permette di "osare" in costa smeralda (ma non è sardegna quella :wink: )

Jank non aspettarti niente di che 8) sto cercando di assecondare la mia vena turistica senza rinunciare a troppi CV :twisted: ma ovviamente scegliendo come sempre una strada motoristica controcorrente e non modaiola... la farò vedere dopo che sarà uscita dall'estetista :mrgreen:

Zoon1983
17/02/2009, 21:37
Ammazza quante strade che avete in Sardegna:tocca che mi metto a studiare un pò di geografia :p
Noi non avevamo intenzione di fare un vacanza discoteca e rimorchio...anche perchè la mia ragazza non sarebbe d'accordo...però forse se si potessero conoscere 2 ragazze così al volo... :violent_009: :wink_005: :violent_029: AIOOOOOO...no:ho deciso che non mi va di rimorchiare :p
Comunque,vorrei fare una cosa tranquilla:curve e mare.Senza pretese.Non amiamo tanto il casino.Ci sto sempre in mezzo.Non mi interessa la mondanità,anzi
Ho trovato un albergo vicino ad Alghero:400 euro 6 notti,colazione e cena (abondante) dal 3 al 6 agosto.Che dite?Da quello che ho capito è meglio la zona sud,vero?Quanto ci può volere da Alghero a Sant Antioco?
>Grazie a tutti.Quando scendo ve lo faccio sapere e si va a mangiaare una cosa tutti assieme...paghiamo alla romana però ehehehhe

Massimo il panaco
17/02/2009, 23:13
Salve ragazzuoli,
stavo leggendo i vosrti interventi sulle elezioni etc, e rileggo un Giovanni che se ne vuole andare........ che si è rotto etc...... come già fece tempo fa che voleva scappare dal forum......, ti ricordi Giova? :wink:
Perdonami ma è troppo facile, non credere poi che l'erba del vicino sia sempre più grassa, se mi permettete io voglio bene alla Sardegna e ai Sardi che stimo e ammiro, e non riconosco in loro questo atteggiamento di sfiducia/rassegnazione.
Poi devo dire che... godo per Soru che ha perso, ma per lui che non sopporto come persona, non tanto per le idee e la parte politica ma perchè aveva la forza e l'arroganza di fare delle buone cose e l'ha sprecata :evil: :evil:
Forse ho sbagliato sezione non lo so, e mi scuso con Giovanni se in qualche modo mi sono permesso di dare un " consiglio" ma l'ho fatto di cuore, per un amico.
Alla prox. ciao

Amsicora
17/02/2009, 23:37
Salve ragazzuoli,
stavo leggendo i vosrti interventi sulle elezioni etc, e rileggo un Giovanni che se ne vuole andare........ che si è rotto etc...... come già fece tempo fa che voleva scappare dal forum......, ti ricordi Giova? :wink:
Perdonami ma è troppo facile, non credere poi che l'erba del vicino sia sempre più grassa, se mi permettete io voglio bene alla Sardegna e ai Sardi che stimo e ammiro, e non riconosco in loro questo atteggiamento di sfiducia/rassegnazione.
Poi devo dire che... godo per Soru che ha perso, ma per lui che non sopporto come persona, non tanto per le idee e la parte politica ma perchè aveva la forza e l'arroganza di fare delle buone cose e l'ha sprecata :evil: :evil:
Forse ho sbagliato sezione non lo so, e mi scuso con Giovanni se in qualche modo mi sono permesso di dare un " consiglio" ma l'ho fatto di cuore, per un amico.
Alla prox. ciaoIn un certo qual modo dal forum sono già scappato :wink:

Per il resto ogni consiglio che venga dato col cuore è beneaccetto, vedrò di farne buon uso.

Sfiducia e rassegnazione sono solo sintomo di un sistema nel quale continuo a non riconoscermi. L'erba del vicino io l'ho vista, ed è sicuramente meglio di questa *****.

Magari non me ne andrò, non ancora forse, ma la voglia c'è, e forse... :roll:

etzawane
18/02/2009, 08:57
Ho trovato un albergo vicino ad Alghero:400 euro 6 notti,colazione e cena (abondante) dal 3 al 6 agosto.Che dite?Da quello che ho capito è meglio la zona sud,vero?Quanto ci può volere da Alghero a Sant Antioco?

Dov'è questo albergo precisamente?
E poi da alghero a sant'antioco (agli angoli opposti dell'isola) ci vuole tutta una giornata, facendo la costa occidentale (alghero/bosa/cuglieri/riola sardo/oristano/guspini/arbus/flumini maggiore/iglesias/siliqua/giba/sant'antioco).
A parte i rettilinei che puoi trovare poco prima di arrivare a riola sardo e fino a guspini e da iglesias a siliqua, il resto sono curve, curve, curve.

troddione
18/02/2009, 09:37
mmm se vuoi evitare la mondanità Alghero non è proprio l'ideale..
Se vuoi goderti il mare senza troppo macello la zona di orosei è la migliore a parer mio..
e come diceva mikkey da la scendendo verso cagliari è una goduria di strada..


@giovà personalmente consiglierei la Svezia, e sarei anche disposto a venirti a trovare spesso per non farti sentire troppo il distacco..

@mikkey c'hai rotto le palle con questo mistero!!! Faccela vedè!!! faccela toccà!!! :twisted:
dovrei ricordare ancora dove lavori, appena do l'esame ti vengo a scroccare un caffè

Un commento sulle elezioni? sinceramente da ingenuo non me l'aspettavo poi tanto, Soru le possibilità le aveva tutte, a prescindere dall'appoggio di Berlusconi senz'altro determinante credo che abbia gestito veramente male la sua campagna elettorale..
Ma c'era da aspettarselo, non è un politico non lo è mai stato, le sue scelte per quanto spesso giuste sono senza dubbio impopolari quanto meno a breve termine.

Personalmente il mio desiderio sarebbe la lega in sardegna, o meglio avere la loro determinazione, la loro forza con le nostre idee.
I nostri partiti indipendentisti sono meno di associazioni studentesce in confronto purtroppo..

Amsicora
18/02/2009, 11:24
@giovà personalmente consiglierei la Svezia, e sarei anche disposto a venirti a trovare spesso per non farti sentire troppo il distacco..E' giusto uno dei paesi che mi piacciono di più a livello di democrazia. Se faccio il passo ti avviso.


Un commento sulle elezioni? sinceramente da ingenuo non me l'aspettavo poi tanto, Soru le possibilità le aveva tutte, a prescindere dall'appoggio di Berlusconi senz'altro determinante credo che abbia gestito veramente male la sua campagna elettorale..
Ma c'era da aspettarselo, non è un politico non lo è mai stato, le sue scelte per quanto spesso giuste sono senza dubbio impopolari quanto meno a breve termine.

Personalmente il mio desiderio sarebbe la lega in sardegna, o meglio avere la loro determinazione, la loro forza con le nostre idee.
I nostri partiti indipendentisti sono meno di associazioni studentesce in confronto purtroppo..Che non fosse un politico l'ho sempre detto, e infatti ha pesato.

Sull'indipendentismo mi ripeto, anche a me sarebbe piaciuto, ma non ci siamo buoni noi sardi, per tutta una serie di motivi, primo fra tutti il campanilismo, ci denigriamo l'un l'altro, da paese a paese, da zona a zona, come faremmo a stare uniti? Già così svendiamo a chi viene da fuori pur di non dare a un altro sardo...

Vabbè, lasciamo perdere :wink:

troddione
18/02/2009, 13:28
Però se ti vengo a trovare non lo faccio per la democrazia :roll:

mikkey
18/02/2009, 13:53
Svezia? Democrazia? Calmi bambini... altro che regole non è tutto come sembra.. ci sono stato e mia zia viene proprio da lì.... e non ci tornerebbe 8) 8)

La vita reale non è soru o capellacci o la politica della regione.. è tutta un'altra cosa, è il figlio con la febbre a casa che ti preoccupa, la nipotina da portare domani al gaslini o tutte le cose da pagare a fine mese ecco perchè trovo francamente esagerate le turbe emotive da campagna elettorale che continuo a trovare sul mio cammino...... Con il senno del poi.. chiunque venga noi la prenderemo sempre in quel posto... per cui.. non voto, tornero a votare quando sarò io a scegliere un candidato che annuncia PRIMA la sua squadra e che potrà fare massimo due legislazioni.... sino a quel momento minchiate di sapore democristiano sia verso la presunta destra che presunta sinistra...

Cmq primi 50 km con "la cosa" è stato un approccio molto facile ed immediato sia da soli che in coppia complice una bellissima giornata subito in chiaro che in città non ci vuole proprio andare 8) o meglio ci va ma non troppo volentieri, fuori non è moto da ginocchio a terra o pieghe funamboliche... ma km poi km e ancora km più sportiva di come mi aspettassi ma non acrobata come la ina :twisted: :twisted: in compenso complice la carenatura ti trovi fin troppo spesso in zona "perdita dei punti" :mrgreen:

Ciao Bimbi.. domani sarò a genova ritorno dopodomani...

Amsicora
18/02/2009, 14:25
Svezia? Democrazia? Calmi bambini... altro che regole non è tutto come sembra.. ci sono stato e mia zia viene proprio da lì.... e non ci tornerebbe 8) 8) E quindi? E' un tuo parere, lo rispetto, ma ho sentito ben altro. Se sei contento qua chi ti dice niente? Buon per te.


La vita reale non è soru o capellacci o la politica della regione.. è tutta un'altra cosa, è il figlio con la febbre a casa che ti preoccupa, la nipotina da portare domani al gaslini o tutte le cose da pagare a fine mese ecco perchè trovo francamente esagerate le turbe emotive da campagna elettorale che continuo a trovare sul mio cammino...... Questa è la scoperta dell'acqua calda, ma cos'è, queste cose in Svezia o altri posti non esistono o sono peggio? :roll:

Stavo parlando di democrazia e di politica mi pare, il resto sono cose che tutti, chi più chi meno, conosciamo benissimo, ognuno per sè stesso.

Quanto alle turbe emotive... mah, le conservo per ben altre cose, qua ci metto giusto quel poco di pensiero che mi posso permettere, non mi impedisce certo di vivere e di preoccuparmi per quel che davvero conta nella vita.

Amsicora
18/02/2009, 14:26
Però se ti vengo a trovare non lo faccio per la democrazia :roll:Guarda che tu sei impegnato e prossimo a eventuale fidanzamento ufficiale, sempre che non l'hai già fatto :twisted:

mikkey
18/02/2009, 15:23
Forse c'è un piccolo nonsense... non pensavo a te parlando di turbe emotive parlavo di alcuni con cui scambiavo idee ieri cha avevano deciso che chi vota a dx è tonto e che per evitare questo problema occorreva una "patente di voto" di fronte a ste cazzate parlo di turbe emotive.... mica per i proclami di emigrazione svedese anche se rimango molto dell'opinione che si tratta di una democrazia di regole, tante, e tutte da rispettare... e a me non l'hanno detto ho toccato con mano... in entrambi i sensi e in tempi non sospetti... e poi troppa neve per girare in moto....

Quanto alla democrazia penso che qui lo siamo... diversamente sarei, armato, sulle barricate è semplicissimo.. ovvio che non sono tutte rose e fiori ma non è peggio di tanti altri posti....

troddione
18/02/2009, 18:25
9 anni... più ufficiale di così che devo fa?

disgrazieto e fammi almeno fantasticare cazzarola!!

mikkey... vediamo.. carenata.. ti porta facilmente in zona perdita punti, ma non agile in città..

http://204.11.219.201/moto-static/images/moto/m1222786253.jpg

è lei?

jank
18/02/2009, 21:27
Secondo me è una ducati st............ :?:

Zoon1983
18/02/2009, 23:50
Eccomi!!Allora,seguendo i vostri preziosi consigli ho optato per il soggiorno ad Orosei o vicino a Cagliari.Tutti e due a circa 500 euro (da dividere in due) per 6 notti nell ultima settimana di agosto.Mi sembra un buon prezzo,no?Ovviamente al massimo solo la colazione è inclusa.
Adesso mi servirebbe un altro consiglio:conviene un traghetto diretto a cagliari o ad Olbia e poi farla in moto?Da quello che ho capito da Olbia a giù è una bella sfacchinata.Potete consigliarmi qualche compagnia?
In genere le vacanze estive le organizzo a fine agosto...eh:cosas non si fà per amore!

Ps:la moto sopra sembra la "nuova" Vfr 1000

http://rombodimakalla.myblog.it/media/02/00/1575200651.jpg

mmm...no :p

Massimo il panaco
19/02/2009, 07:18
Eccomi!!Allora,seguendo i vostri preziosi consigli ho optato per il soggiorno ad Orosei o vicino a Cagliari.Tutti e due a circa 500 euro (da dividere in due) per 6 notti nell ultima settimana di agosto.Mi sembra un buon prezzo,no?Ovviamente al massimo solo la colazione è inclusa.
Adesso mi servirebbe un altro consiglio:conviene un traghetto diretto a cagliari o ad Olbia e poi farla in moto?Da quello che ho capito da Olbia a giù è una bella sfacchinata.Potete consigliarmi qualche compagnia?
In genere le vacanze estive le organizzo a fine agosto...eh:cosas non si fà per amore!

Ps:la moto sopra sembra la "nuova" Vfr 1000

http://rombodimakalla.myblog.it/media/02/00/1575200651.jpg

mmm...no :p

Passa per Olbia, se non vuoi fare la vecchia Orientale ( bellessima fra l'altro) c'è la superstrada nuova di pacca in un ora sei li 8)

Zoon1983
19/02/2009, 09:34
La prendo tranquillamente da Olbia?Perchè ho sentito tanta gente che mi diceva che ci vuole una giornata per arrivare giù!!Grazie per i consigli che mi date.Mi sa che vi devo portare qualcosa da Roma...tipo un pezzo del colosseo:tanto è già mezzo rotto :p

Amsicora
19/02/2009, 09:40
Come detto da Massimo puoi sbarcare tranquillamente a Olbia, se vuoi prendertela con calma (ma non troppo :mrgreen: ), fare un pò di curve e goderti il panorama puoi fare la vecchia orientale, anche se nell'ultimo pezzo un ponte è crollato con l'ultima alluvione e non so se lo rifanno in tempo per l'estate.

Altrimenti passi nella superstrada, massimo un'ora e sei a Orosei.

E se arrivi di sabato o domenica ti ci porto io, tanto da Arzachena passo per Olbia e devo rientrare a casa a Nuoro :wink:

Se vai a Cagliari, inutile dirlo, sbarca direttamente là :wink:

Zoon1983
19/02/2009, 09:44
Passando per l orientale più o meno quanto ci può volere?A quanto dovrei andare per passare su di una tavola inclinata e superare in volo (tipo kit) il pnte crollato :p
Dovrei fare da sabato a sabato perchè il residence che ho trovato fà delle offerte solo per quel periodo.Se vi va possiamo anche vederci per un giro assieme.Poi magari ci organizziamo

Amsicora
19/02/2009, 12:13
Non ti consiglio di provare a saltare il ponte, è su una esse bellissima tra l'altro) e non attereresti su asfalto! :mrgreen:

Se arrivi sabato va bene, come detto ti ci porto io :wink:

Come tempi se passiamo dall'orientale ci vuole esagerando un'ora e mezza, andando tranquilli :wink:

troddione
19/02/2009, 12:29
per il ponte hanno cmq già fatto la deviazione.. poi è probabile che il residence sia verso calaliberotto piuttosto che orosei e quindi al ponte manco ci deve arrivare eheheh..

non ci andare a Cagliari la sono tutti come Pepy

http://www.youtube.com/watch?v=xOwHGIMHE1E

pepy
19/02/2009, 12:46
:roll: DISGRAZIATOOOOOO

Ti consiglio di sbarcare nella CAPITALE dove potrai trovare gente civile e belle ragazze :D

Poi ti potrai fare la litoranea per Villasimius e poi l'orientale fino a Dorgali , da lì tagli la Sardegna ,posti bellissimi all'interno , arrivi a Bosa e ti fai La Bosa-Alghero !

........per il soggiorno ti consiglio orosei :wink:

etzawane
19/02/2009, 16:54
Ma arrivare in nave da civitavecchia non è un po' troppo lungo?
Non è meglio sbarcare ad olbia?

pepy
19/02/2009, 17:50
Noooo :P Almeno si gode la traversata :D :D

etzawane
20/02/2009, 08:42
Noooo :P Almeno si gode la traversata :D :D
Possibile, ma che palle tutte quelle ore in nave.
Invece se sbarca ad olbia, almeno si fa l'orientale fino ad orosei.
O se decide di soggiornare in umido :D fino a cagliari

pepy
20/02/2009, 09:07
■■Berlusconi-Cappellacci hanno cominciato a far arrivare i primi turisti nell ’Isola,
180 migranti da Lampedusa, :D :D :D
provo solo ad immaginare come avrebbe reagito il centro-destra se l ’avesse fatto Soru. :wink:


partecipa al sondaggio proposto da www.larepubblica.it su chi vorresti che sia a guidare il PD.
IL NOSTRO PRESIDENTE SORU E' NELLA LISTA !

etzawane
20/02/2009, 09:11
■■Berlusconi-Cappellacci hanno cominciato a far arrivare i primi turisti nell ’Isola,
180 migranti da Lampedusa, :D :D :D
provo solo ad immaginare come avrebbe reagito il centro-destra se l ’avesse fatto Soru. :wink:


Basta ricordarsi quello che hanno detto e fatto per la spazzatura di napoli.
:twisted:

Sia ben chiaro, non critico questa decisione.
Ma mi ricordo, appunto, la questione rifiuti
:wink:

mikkey
20/02/2009, 10:38
E' evidente che per gli immigrati era meglio usare le camere a gas... 8) 8) così si poteva dire nazisti impunemente... i rifiuti hanno finalmente creato un attivo nelle casse del casic e sono stati distrutti in meno di due ore (forse èun pò sovradimensionato quell'inceneritore) però combinando le due cose potremmo buttare gli immigrati nell'inceneritore :evil: :evil:

Jank ST4? Potrebbe pure essere.. ma anche no :wink:

Zoon lascia perdere .. arriva a Olbia e prendi l'orientale è una cosa che ricorderai sempre 8) da 0 mslm a 1000 e di nuovo a 0 quanto ci metti? bhè dipende se viaggi e basta relativamente poco... se ti fai rapire dal paesaggio puoi metterci anche 4/5 ore 8) 8) Oltre a tutti sti morti di fame dei sudisti non meritano nemmenu il traghetto decente... usano ancora di quelli anteguerra... :twisted: :twisted:

etzawane
20/02/2009, 11:27
Zoon lascia perdere .. arriva a Olbia e prendi l'orientale è una cosa che ricorderai sempre 8) da 0 mslm a 1000 e di nuovo a 0 quanto ci metti? bhè dipende se viaggi e basta relativamente poco... se ti fai rapire dal paesaggio puoi metterci anche 4/5 ore 8) 8)
Infatti, secondo me, sia che decida di stare a orosei sia che decida di stare a cagliari, deve fare l'orientale
:wink:

Raph69
20/02/2009, 12:49
Scusate se mi intrometto, ma non vi sembra l'ora di smetterla con la politica... o vi brucia ancora troppo lo stoppino....

Mi sono astenuto dal rispondere a tono alla marea di fesserie che ho letto per non creare inutili flame, ma è passata quasi una settimana e continuo a leggere castronerie, proprio non vi viene in mente che forse non siete depositari della verità e la maggioranza dei sardi, che considerate fessi, potrebbe aver ragione.

Per quanto mi riguarda dell'amministrazione precedente riesco a ricordare solo danni, dispotismo e demagogia... poca memoria, forse, ma a me vengono in mente 250 consulenti speciali prelevati casualmente da una certa azienda, o una serie di lavori di ammodernamento delle strutture informatiche assegnato sempre casualmente alla stessa azienda, o un decreto salvacoste "aumenta valore villette sue e dell'amici" (di cui avevano casualmente fatto incetta!!!), o il tentativo di vendere sottobanco al colonizzatore uno dei pezzi più belli di Sardegna (sorvolato illecitamente con elicottero dei cc), o un blocco degli appalti già lecitamente assegnati con relativo pagamento di danni dalle tasche di noi tutti, o un blocco delle sponsorizzazioni alle società sportive poi prontamente prese per un tozzo di pane dalla solita azienda, o la pronta (quanto inutile) leccata di altolocate terga che ci ha portato tonnellate di monnezza nelle nostre discariche (per inciso non essendo differenziata non poteva essere inviata all'inceneritore ma è stata stoccata riducendo permanentemente la capacità delle nostre discariche!!!), o dulcis in fundo l'annuncio di licenziamenti nella suddetta azienda (quasi a dire ... se non mi votate... )...ecc. ecc. ecc.

Avevo un caro amico candidato, ma nè qui nè negli altri forum di cui faccio parte ho fatto menzione della cosa e mi sono astenuto dal fare propaganda di qualsiasi tipo, ma non perchè non ci tenessi, quanto perchè non le ritengo le sedi adatte, essendo convinto si tratti di luoghi d'evasione e socializzazione (legati dalla passione comune) e non pulpiti di indottrinamento, ma se devo continuare a passare in questo baretto per leggere l'unità preferisco diventare astemio.

Mi scuso con quanti frequentano il baretto solo per sano divertimento!

pepy
20/02/2009, 15:44
Scusate......vado.....a...VOMITARE

mikkey
20/02/2009, 16:49
Raph... più o meno è quello che affermavo strenuamente convinto che se ti immergi nel fango pulito non ne esci fuori... 8) per cui non sono andato a votare con la coscienza che avrei accettato chiunque fosse stato eletto dalla maggioranza dei sardi.... di lì poi a dire che i sardi sono cretini oppure troppo intelligenti ce ne passa... solo che ne ho sentite talmente tante di cazzate da non potermi esimere dal dire la mia.... :twisted: :twisted:

Detto ciò facevo propaganda ad un viaggio che io ho fatto tre volte e che rifarei altre trenta volte convinto come sono che sia "la strada" per chi ama le due ruote e questo credo, avendo condiviso la strada e anche del tempo con MOTOCICLISTI dal credo politico diverso dal mio 8) 8) sia un fatto.... bipartisan :mrgreen: :mrgreen: Orientale 4 ever... altro che micio micio bau bau

etzawane
20/02/2009, 16:52
...
E' una tua legittima opinione.
Non mi pare però che su undici pagine di baretto, si sia parlato molto di politica (oltretutto, dato che l'elezione del governatore della sardegna è una cosa che riguarda tutti noi, anche quelli che hanno perso, pur se qualcuno non sopporta l'esistenza di una minoranza che si vorrebbe uniformata, mi sembra normale parlarne qua dentro - e se ne parla anche in "ring" se vai a vedere).
E chiudo qui con un paio di facilissimi riferimenti: il pupazzo è andato a roma a riceve gli ordini sulle cose da fare.
Se questo è quello che ci aspetta, diventare provincia del principe (da questo punto di vista la storia di roma la stiamo ripercorrendo in pieno, manca solo l'appellativo di divus), allora sì, mi brucia lo stoppino.
Ma dovrebbe bruciare anche a te, dato che il pupazzo la prima cosa che ha esplicitato (tra le tante che avrebbe potuto dire sulle cose più urgenti da fare in sardegna) è il progetto di smantellare il piano paesaggistico regionale (che in molti, troppi, non conoscono, ma che recepiscono solo per sentito dire) e di riprendere i lavori a tuvixeddu.
Le cose più urgenti da fare? o un mero pagar dazio al nazionale partito del cemento che lo ha appoggiato?
Seeya

etzawane
20/02/2009, 16:54
E' evidente che per gli immigrati era meglio usare le camere a gas... 8) 8) così si poteva dire nazisti impunemente... i rifiuti hanno finalmente creato un attivo nelle casse del casic e sono stati distrutti in meno di due ore (forse èun pò sovradimensionato quell'inceneritore) però combinando le due cose potremmo buttare gli immigrati nell'inceneritore :evil: :evil:

Scusa, ma non ho capito la battuta

mikkey
20/02/2009, 17:08
Capellacci non è insediato e nulla poteva sapere o decidere dagli immigrati... però fa comodo pensare che abbia avuto il torto (???) di mandare qui dei clandestini (come se già non ce ne fossero)

Quanto ai rifiuti.... il direttore dell'iceneritore sperava ne arrivassero altre tonnellate e così i lavoratori....

Ma forse è diverso il discorso... ma ci vuole tanto ad essere obiettivi? Magari non è chiaro... ma non ho una posizione su cappellacci ce l'ho su soru, e posso avercela avendolo conosciuto di persona... ha fatto delle cose ben fatte ma anche una marea di sciocchezze... più o meno come tutti ma allora non dissi "mamma mia soru" dissi "magari qualcosa di buono la fa" così come ora....

Detto questo (scusa Raffaele) il mio scritto era ironico... sul genere piove? governo ladro!! right?

etzawane
20/02/2009, 17:23
Capellacci non è insediato e nulla poteva sapere o decidere dagli immigrati... però fa comodo pensare che abbia avuto il torto (???) di mandare qui dei clandestini (come se già non ce ne fossero)

Ma guarda che io non ho criticato il fatto che abbiano mandato qui una parte dei dimostranti del CTP di lampedusa.
Come allora non avevo criticato la questione della spazzatura.
Viceversa, questo, era stato aspramente criticato dall'allora opposizione.
Quindi, coerenza vorrebbe che gli stessi che avevano sollevato un putiferio per i rifiuti, la sollevassero adesso, protestando contro l'uso della sardegna come... etc etc
E' molto chiedere ciò o rimarcarlo?

mikkey
20/02/2009, 17:42
Io so che ogni volta che si cambia bandiera (mi sa che diventa la regola) gli uni o gli altri propinano le loro verità aspettando di rimarcare qua e rimarcare là...

Permetti che al momento si stanno facendo processi alle intenzioni... io so questo.. siamo in una crisi allucinante troppa gente sta purtroppo a spasso e su questo ancora non si è fatto niente anzi.... sai io sugli sprechi degli enti soppressi non la vedo come voi.... di fatto abbiamo soppresso enti inutili, in tasca non è venuto niente, pago le stesse tasse, un reale beneficio per noi non c'è stato ... in compenso in un'isola infelice abbiamo fatto sì che andassero a casa qualche centinaio di persone che mantenevano altrettante famiglie e che ora sono a spasso...
Il nostro ex governatore è inquisito nè più nè meno come berlusconi ma nessuno strepita per questo... invece com'è che per risparmiare mandiamo la gente a casa o togliamo i soldi alle piccole società sportive e diamo un milione di euro al teatro lirico di cagliari e ci impelaghiamo in una fantomatica attività di marketing e pubblicità per svariate altre valanghe di euro?

SCusami so quanto ci tieni a tuvigazzu ma sinceramente a me che ho famiglia e che non so che futuro avrà e se ce l'avrà mio figlio.... poco interessa vorrei solo che si riuscisse a fare uno sviluppo sostenibile e che i miei e i figli di tanti altri potessero avere un futuro qui... e per questo asfalterei la fontana di rosello....

troddione
20/02/2009, 20:05
chi c'è di voi su feisbuc?

pepy
20/02/2009, 20:06
Avevo un caro amico candidato, ma nè qui nè negli altri forum di cui faccio parte ho fatto menzione della cosa e mi sono astenuto dal fare propaganda di qualsiasi tipo, ma non perchè non ci tenessi, quanto perchè non le ritengo le sedi adatte, essendo convinto si tratti di luoghi d'evasione e socializzazione (legati dalla passione comune) e non pulpiti di indottrinamento, ma se devo continuare a passare in questo baretto per leggere l'unità preferisco diventare astemio.

Mi scuso con quanti frequentano il baretto solo per sano divertimento!

QUI NESSUNO HA MAI DETTO DI ESSERE AMICO DI SORU

QUI NESSUNO HA DETTO FESSERIE si facevano solamente delle chicchere da Bar :wink:

pepy
20/02/2009, 20:07
chi c'è di voi su feisbuc?

Non si dice feisbuc ma faccie e libru :D :D

mikkey
20/02/2009, 22:08
Moi scurreggione..... je suis on bucdegul già da un pò.... 8) 8) se te lo ricordi sono lì con nome e cognome... se no salvatore angotzi al suo servizio :twisted:

mikkey
20/02/2009, 22:13
Avucat evidentemente non mi esprimo correttamente se devo dirti qualcosa la dico e basta... ma non ho mai detto che TU abbia mai fatto qualcosa.... ne accusato chichessia tranne il fatto che Pepy è cagliaritano 8) parlo prendendo spunto da ciò che dici di un sacco di chiacchere da bar.... che sento troppo spesso...

Pepy di chi sei amico non è un problema.... ma non andare a vomitare quando senti un punto di vista diverso dal tuo... scusa eh?

Zoon1983
20/02/2009, 22:58
Arieccomi!
Oggi sono andato da un amico che è venuto in sardegna per lavoro e mi ha portato un formaggione che ha tutta l idea di essere stratosferico!!Mi sa che devo portarmi dei borsoni laterali da 80lt l uno per portarmi a casa tutte quelle cose che buone che avete lì!!Mamma mia...:già mi sento più grasso =D
Una delle ultime informazioni:il biglietto del traghetto conviene che lo prendo ora o più avanti?Usciranno degli sconti?Perchè nelle date che mi servono ho giù visto e non c è il trasporto moto ad 1 euro :"( Pensavo di non spendere tanto per il viaggio invece,focca la bindella,costa un casino!!!!!!!!!C è secondo voi una compagnia più economica?
...ma se gonfio tanto le gomme della moto non galleggia??

mikkey
20/02/2009, 23:21
Zoon Le compagnie attive per quel periodo sono oltre Tirrenia e Moby... SNAV e Sardinia Ferries prima prenoti meglio stai... ho sentito di tanti che spesso hanno spazio su camion o furgoni di conoscenti.... :wink: e sulla diurna in genere si risparmia.... 8)

Zoon1983
20/02/2009, 23:35
Ho visto della diurna.Io però volevo partire venerdì sera per stare lì il sabato mattina presto...Domani mi metto con la mia ragazza a vedere tutti i preventivi e semmai cambiamo giorno
Il fatto di camion e furgoni non l ho mai sentito.Non credo di incontrare qualcuno che faccia un viaggio col camion in sardegna,comunque non si sa mai

Roadrunner
21/02/2009, 08:30
Ebbéeeee 8) A ni ra finiddi ? Mikkey, poni a bi ! :wink:

troddione
21/02/2009, 08:50
dai dai tenete duro tra un pò si alzeranno le temperature e della politica non ve ne fregherà più nulla... :twisted:

apparte il referendum primaverile sui DB-KILLER :roll:

mikkey
21/02/2009, 08:52
Finito per forza... 8) lunedì scompaio in giro per la Sardegna.... hanno riesumato il giro ciclistico e lo devo cronometrare.... rientro sabato notte dopo una paccata di km.. 8) 8) Pare che siauna bella gara e che ci saranno anche un bel pò di atleti seri...

troddione
21/02/2009, 09:16
a che livello è sto giro?

aggiunto sul faccialibro.. sperando sia tu quello che ho aggiunto :mrgreen:

pepy
21/02/2009, 10:15
dai dai tenete duro tra un pò si alzeranno le temperature e della politica non ve ne fregherà più nulla... :twisted:

apparte il referendum primaverile sui DB-KILLER :roll:


Ti quoto alla grande

Qui è uscito il sole :) , almeno usciamo in moto e la finiamo di scrivere cazzate e di rovinarci i rapporti :wink:

Io... ho finito qui !

mikkey
21/02/2009, 10:57
Mha! Io esco tutto l'anno... e peri rapporti cambio sempre con la frizione :twisted:

Raph69
21/02/2009, 12:29
...
E' una tua legittima opinione.
Non mi pare però che su undici pagine di baretto, si sia parlato
molto di politica

Dici?!? citerò uno a caso:

PAGINA 1 28gen.09
Vota Soru - Vota Soru -Vota Soru -
......
-Vota Soru -Vota Soru - Vota Soru .
PAGINA 5 06feb.09
Per quello poi arriva un Berlusconi e vi porta via le vostre terre per pochi soldi :mrgreen:
PAGINA 6 06feb.09

Per non parlare di quel ******** di cossiga che per la sardegna non ha fatto unu cazzu
PAGINA 6 07feb.09
Oggi a Cagliari si sente una puzza di ***** :?

Ma perchè ?
PAGINA 6 09FEB.09
Mi raccomando

per domenica prossima

riflettete....riflettete.....riflettete....riflettete.....riflet

tete....riflettete.....

Non continuate a farci colonizzare

Altrimenti la finiremo come gli indiani

d'america
PAGINA 7 09FEB.09

Al di là delle idee politiche, bisogna però osservare che il simbolo di cappellacci, è al limite della truffa.
Infatti, la scritta "Berlusconi presidente" è fatta apposta per ingannare gli elettori.
Mah?! :? :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
PAGINA 7 12FEB.09
L'ASINO SARDO, QUELLO VERO, LO FREGHI UNA VOLTA SORU. Partecipa Anche Tu Ai "100 Perché Soru Non Mi Freghi Piu'!
Sono l'asino sardo deciso a non farmi fregare più da Soru e in questa
mia riflessione vi spiego i perché e, vi invito ad ampliarli.
Penso che, considerate tutte le cose negative fatte da Soru e la sua
maggioranza, si possa arrivare anche a oltre 100 "perché" io inizio con...
..............
MEGLIO SORU, MEGLIO LA SARDEGNA!!
PAGINA 8 13FEB.09

Dai pepy, lascia stare la politica, tanto ognuno ha la sua idea :wink:
OK :(
Però almeno facciamoci questa ballata :

Caru Nanneddu
su mundu est gai
a Berlusconi
su votu mai
..............
e vota a Soru pro presidente! :lol: :lol: :lol: :lol:
PAGINA 8 13FEB.09
Ma per carità :?
Qui non si sta affermando che " Lui è l'eccelso "
ma si sta cercando una soluzione meno peggio dell'altra !
Di villa nè ha una ma potrebbe farsene una decina se gliene dai la possibiltà !

Cmq di una cosa ho paura :

DI FARE LA STESSA FINE DEGLI INDIANI D'AMERICA :evil:
PAGINA 9 17FEB.09
Ti posso solo affermare che in costa smeralda non ci puoi andare : devi chiedere il permesso a Berlusconi :wink:

Chiamaci pure fazercolleghi indiani :evil:

PAGINA 11 20feb.09
■■Berlusconi-Cappellacci hanno cominciato a far arrivare i primi turisti nell ’Isola,
180 migranti da Lampedusa, :D :D :D
provo solo ad immaginare come avrebbe reagito il centro-destra se l ’avesse fatto Soru. :wink:


partecipa al sondaggio proposto da www.larepubblica.it su chi vorresti che sia a guidare il PD.
IL NOSTRO PRESIDENTE SORU E' NELLA LISTA !

Avvocato forse vuole rivedere la sua difesa... mi sa che fa acqua :lol: :lol: :lol:




QUI NESSUNO HA MAI DETTO DI ESSERE AMICO DI SORU

QUI NESSUNO HA DETTO FESSERIE si facevano solamente delle chicchere da Bar :wink:

Quello che più mi fa frullare le 00 e che ci si nasconda dietro la scusa delle chiacchiere da bar ...mai che si abbia il coraggio di dire pane al pane e vino al vino... "sì, ci ho provato!"...beh ma è inutile stupirsi conoscendo il modus operandi di una certa parte politica...

MAPERFAVORE!!!

... vorrei tanto andare a verificare se non siete andati a votare come avete dichiarato per dimostrare disinteresse


Non ho più votato da quando.... è morto Berlinguer


In ogni caso non voterò.
La mia è una scelta definitiva fin dal giungo 2006.


ma son certo mi rispondereste che sono fatti vostri :lol: :lol: :lol:

Diceva bene mio nonno: ESTI CUMMENTI A BATTI SU CULU IN S'ACQUA....
ragion per cui questo è il mio ultimo intervento sull'argomento perchè pur trovando divertente ribattere colpo su colpo a certe argomentazioni, ripeto che non trovo sia questa la sede adatta.

:arrow: Mikkey: ho letto quante volte hai chiesto finisse il tormentone :wink:

Mi scuso ancora una volta con quanti cercano solo l'aspetto ludico del baretto.

Roadrunner
21/02/2009, 12:39
"A bastada ? O nono ?"
Naraiada nonnu meu, chie fidi zaramontesu, e nois pizzinnos nos cagliaimus mudos in su momentu mantessi. :|

Zoon1983
21/02/2009, 12:44
Attendo risposta del residence.Comunque appena arriva la risposta del residece dovrei prenotare

Appartamento ad Orosei

Da venerdì a venerdì (se me lo conferma) 295 a persona

Traghetto venerdì alle 8 del mattino all andata ed alle 10 di sera al ritorno,poco meno di 90 a testa (andata e ritorno,moto compresa la moto).Con Moby

Si può fare,no?

mikkey
21/02/2009, 13:02
Raffaele..so ragazzi!! :mrgreen: :mrgreen: ma ribadisco.. non solo non sono andato a votare ma manco mi ricordo dove è la tessera elettorale... e se nessuno andasse a votare forse a questi 4 strnzi verrebbe il dubbio "ma mi devo togliere dalle palle o no?" :twisted: :twisted: cmq.. seriamente hai prenotato il posto per il patentino del tuo erede al trono? 8) Hai battuto il record di cambio del pannolino? :mrgreen: Hai ancora due moto? :twisted:

Zoon 90 euro? ci sono cene che costano ben di più e, ti assicuro, valgono molto meno :twisted: :twisted: Solo la spiaggia di Orosei merita il viaggio... 8)

Spike... massi!!!! alla fine tra bombarde de gulo e dbkiller mancanti è solo un pò di rumore.. non si va da nessuna parte... 8) e fortuna che qua non ci sono talebani...

Miao!!!

Roadrunner
21/02/2009, 13:02
Attendo risposta del residence.Comunque appena arriva la risposta del residece dovrei prenotare

Appartamento ad Orosei

Da venerdì a venerdì (se me lo conferma) 295 a persona

Traghetto venerdì alle 8 del mattino all andata ed alle 10 di sera al ritorno,poco meno di 90 a testa (andata e ritorno,moto compresa la moto).Con Moby

Si può fare,no?

In che periodo ?

Roadrunner
21/02/2009, 13:11
... e fortuna che qua non ci sono talebani...


Ascò, bellobé, ancora non ci hai fatto vedere le foto... :evil:

mikkey
21/02/2009, 13:34
Guarda che i facciabucati hanno già visto chi è e come diventerà 8) al momento so che devo stare un tantino più attendo a quando apro il gas 8) 8) che la frizione è un casino pesante, che la carenatura ti fa viaggiare a 140 come se fossi fermo e che quando i freni e le sospensioni sono serie la musica è totalmente diversa :mrgreen: :mrgreen: Ma l'agilità della ina rimane sempre un riferimento...

pepy
21/02/2009, 15:47
Caro Raph hai ragione , :oops:

forse ho esagerato un po' :oops:

scrivendo tutte quelle minchiate :cry:

e chiedo venia ,anzi farò di più :?

per farmi perdonare

andrò dal Sindaco di Cagliari

e chiederò e lo implorerò

affinchè dedichi una via in nome di Berlusconi :

VIA DALLA SARDEGNA

o in alternativa

VIA DALLE PALLE

Roadrunner
21/02/2009, 17:27
Guarda che i facciabucati hanno già visto chi è e come diventerà 8) al momento so che devo stare un tantino più attendo a quando apro il gas 8) 8) che la frizione è un casino pesante, che la carenatura ti fa viaggiare a 140 come se fossi fermo e che quando i freni e le sospensioni sono serie la musica è totalmente diversa :mrgreen: :mrgreen: Ma l'agilità della ina rimane sempre un riferimento...

Ascò, io non vedo nulla su faccia di buco ! :roll:

Roadrunner
21/02/2009, 17:38
Caro Raph hai ragione , :oops:
forse ho esagerato un po' :oops:
scrivendo tutte quelle minchiate :cry:
e chiedo venia ,anzi farò di più :?


Se mi ricordassi l'uso del sardo porcheddino, ti direi: Pepy, ascolta, ma perché ci tieni tanto a provocare in una sezione non polemica ?
Solo che non me lo ricordo, CAZZU !

mikkey
21/02/2009, 18:59
Spike... piccolo prontuario sull'uso del bucofaccia :mrgreen: clicchi su mecome tuo amico epoi vai a vedere le foto di salvatore... dentroci sono album di foto... c'è riuscito troddione e non ci riesci tu???? :twisted: :twisted:

Roadrunner
21/02/2009, 19:20
Spike... piccolo prontuario sull'uso del bucofaccia :mrgreen: clicchi su mecome tuo amico epoi vai a vedere le foto di salvatore... dentroci sono album di foto... c'è riuscito troddione e non ci riesci tu???? :twisted: :twisted:
Ascò, io pensavo di trovare un rottame e vedo questa: :roll:
http://photos-c.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v1151/19/81/1547517677/n1547517677_30086258_2119.jpg

AOCCIAGALLAI ! 8)

Zoon1983
21/02/2009, 19:37
Attendo risposta del residence.Comunque appena arriva la risposta del residece dovrei prenotare

Appartamento ad Orosei

Da venerdì a venerdì (se me lo conferma) 295 a persona

Traghetto venerdì alle 8 del mattino all andata ed alle 10 di sera al ritorno,poco meno di 90 a testa (andata e ritorno,moto compresa la moto).Con Moby

Si può fare,no?

In che periodo ?

21 - 28 agosto .Da venerdì a venerdì.Poi magari si può slittare di un giorno (come già successo.DOvevamo fare sabao/sabato) ma se riesco provo così.A dire la verità potrei partire quando mi pare (sono un "libero professionista" e la mia ragazza va all uni e quindi ad agosto siamo liberi,ma non credo che ci affittino la casa da mercoledì a mercoledì...

mikkey
21/02/2009, 20:42
Spike.. hai preso la foto del depliant... in realtà, così come segnalato da Giovanni la moto viene a essere questa:
http://www.ssnet.it/~ncc1701/futura.jpg

Un pò di lavoretti da fare ma nel complesso piuttosto in ordine... l'ispirazione è colpa di un altro forum dove i messaggi di insulti erano allucinanti "moto di mazinga" "ne hanno vendute tre ma uno si è suicidato" e altre perle del genere 8) 8) 8) ovviamente sotto la crosta c'è una RSV addolcita (ma non troppo :twisted: ) e io vado contro corrente da che sono nato e mi è piaciuta... dal vivo è più bella che in foto e su strada... bhè mi sto divertendo....

Roadrunner
21/02/2009, 20:52
Spike.. hai preso la foto del depliant... in realtà, così come segnalato da Giovanni la moto viene a essere questa:
http://www.ssnet.it/~ncc1701/futura.jpg

Un pò di lavoretti da fare ma nel complesso piuttosto in ordine... l'ispirazione è colpa di un altro forum dove i messaggi di insulti erano allucinanti "moto di mazinga" "ne hanno vendute tre ma uno si è suicidato" e altre perle del genere 8) 8) 8) ovviamente sotto la crosta c'è una RSV addolcita (ma non troppo :twisted: ) e io vado contro corrente da che sono nato e mi è piaciuta... dal vivo è più bella che in foto e su strada... bhè mi sto divertendo....

Stai scherzando ? A me piace un sacco quella moto. Se ti dovessi stancare... già sai ! :wink:

Amsicora
22/02/2009, 18:13
Privilegiate o no, non ho tirato certo a indovinare.

Qualcuno è più prevedibile di quello che crede 8)

mikkey
22/02/2009, 18:42
Giovà e piantala di fare il santone :twisted: :twisted: credo di averlo detto più che chiaramente da un'altra parte e quindi stavi "barando" 8) cmq anche oggi complice una bella giornata un altro bel giretto... confermo tutte le prime impressioni, non agilissima guida di corpo ma sicuramente con sospensioni di un altro pianeta da una grossa fiducia e istintivamente apro prima l'accelleratore anche se con cautela perchè è più burbera, consuma sicuramente di più ma quando spinge te ne freghi di brutto :twisted: :twisted:

Roadrunner
22/02/2009, 20:25
Comunque ho un giro prenotato ! :mrgreen:

mikkey
22/02/2009, 21:56
Spike... nessun problema.... basta che non arrivi quando cronometro o quando mi deciderò a portarla dall'estetista per un total look 8) 8)

Amsicora
22/02/2009, 23:05
Giovà e piantala di fare il santone :twisted: :twisted: Infatti ho detto che sei prevedibile, non che sono un santone 8)

etzawane
23/02/2009, 08:58
Avvocato forse vuole rivedere la sua difesa... mi sa che fa acqua :lol: :lol: :lol:


Se metti assieme tutti post in cui si è parlato di politica, quante pagine occupano?
Una? Due? Su undici pagine (ora arrivate a quattordici) non mi sembrano tante!
:twisted:

jank
23/02/2009, 23:24
Un pò di lavoretti da fare ma nel complesso piuttosto in ordine... l'ispirazione è colpa di un altro forum dove i messaggi di insulti erano allucinanti "moto di mazinga" "ne hanno vendute tre ma uno si è suicidato" e altre perle del genere 8) 8) 8) ovviamente sotto la crosta c'è una RSV addolcita (ma non troppo :twisted: ) e io vado contro corrente da che sono nato e mi è piaciuta... dal vivo è più bella che in foto e su strada... bhè mi sto divertendo....

Ne ho visto un'altra stesso colore della tua, ma messa molto peggio a livello di carene e il proprietario l'ha trasformata in naked e non è niente male, comunque a livello di motore dovrebbe conquistare, se ha +/- il tiro della tuono che ho provato 8)

troddione
24/02/2009, 09:13
mmm la moto di mazinga?

peccato fosse stata quella di jeeg robot era meglio, ad ogni puntata ne aveva una nuova :)

http://digilander.libero.it/flavionline/jeegrobotmoto.gif

http://a372.ac-images.myspacecdn.com/images01/49/l_b6d335df33d640e00d7e5786ed92b4e3.jpg

troddione
26/02/2009, 09:19
di nuovo letargo?

pepy
26/02/2009, 09:43
Apprendo con grande piacere che anche la sardegna avrà la sua CENTRALE NUCLEARE :wink:
E vengo a sapere che assumeranno anche Sardi per lavorarci , però solo quelli che serviranno per tenere puliti i cessi :D :D

.........Haug

Roadrunner
26/02/2009, 09:54
Peppì, non ancora elaborato il lutto ?
A sentire tutti quelli che si lamentano, di centrali dovrebbero costruirne una ventina, tante quante le regioni...

jank
26/02/2009, 10:19
Ma io stavo pensando ad una per provincia........sai per non azzufarsi tra sassaresi e cagliaritani che mi sembra anche quà si stuzzicano a vicenda
:mrgreen:

Amsicora
26/02/2009, 10:20
Avevo sentito quattro o cinque per tutta l'italia, e dovrebbero essere attive nel 2020 :lol:

Rido per non piangere ovviamente :roll:

etzawane
26/02/2009, 16:47
Cappellacci si oppone alla centrale, bisogna dargliene atto
Però, su questo argomento, l'ultima parola ce l'ha il governo centrale.
Per cui non si può fare niente

pepy
26/02/2009, 18:51
Cappellacci , per il momento , non da la sua disponibilità :shock:

Ma noi siamo fiduciosi :D

Roadrunner
26/02/2009, 20:00
Comunque o poneddì a bì nel baretto o abà mi soggu incazzendi... :mrgreen:

etzawane
27/02/2009, 08:53
Abbiamo finito la birra
E' rimasto solo del chinotto
:P :P

troddione
27/02/2009, 08:56
pepy parlare di politica con te è come parlare di castità con jessica rizzo :evil:

ricordi cosa diceva giovannino del brodo?


"per la trascrizione fedele ricorro all'aiuto del pubblico" spiiiiiiiiikkkkkkkeeeeeeeee

Amsicora
27/02/2009, 09:09
giovannino del brodo?

Machinicazzueste? :roll:

troddione
27/02/2009, 09:16
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma come? è un'icona ormai!

http://www.youtube.com/watch?v=nbkeYceeTcM

vai giovà fatti una cultura

etzawane
27/02/2009, 11:20
Aba' mai rumpiddu li cuglioni con stu gazzu di bro'.

mikkey
27/02/2009, 13:45
Le centrali hanno già diversi volontari.. Sicilia compresadove sono meno pirla di noi... se la centrale salta poco importa che sia in sardegna o nel lazio la ***** arriva comunque... ma statisticamente a chernobyl hanno meno tumori di Porto Torres meditate gente meditate...
Sono sul palchetto di arrivo del giro di Sardegna di ciclismo 2 metri da terra su una incasinatissima via Roma a Cagliari... in 4 giorni un casino di km e di malesseri vari ieri avevo circa 39 di febbre... oggi almeno c'è il sole... Ciao Belli

Amsicora
27/02/2009, 18:07
Siccome noi siamo pirla e a te pare vada bene, facciamo la centrale vicino Sassari :?
Tanto tumori ce ne sono già, e si ridurrebbe l'inquinamento a quel che dici :roll:

mikkey
27/02/2009, 23:16
Diciamo che chiudendo inutili cimiteri chimici e costruendo una centrale... meno tumori e più posti di lavoro...

pepy
28/02/2009, 07:44
Le centrali hanno già diversi volontari.. Sicilia compresadove sono meno pirla di noi... se la centrale salta poco importa che sia in sardegna o nel lazio la ***** arriva comunque... ma statisticamente a chernobyl hanno meno tumori di Porto Torres meditate gente meditate...
Sono sul palchetto di arrivo del giro di Sardegna di ciclismo 2 metri da terra su una incasinatissima via Roma a Cagliari... in 4 giorni un casino di km e di malesseri vari ieri avevo circa 39 di febbre... oggi almeno c'è il sole... Ciao Belli

Ci sono passato anch'io , proprio in mezzo ai coglioni quel palketto , nessuno che ci sia andato contro :D :D :D

Di tumori ...preferisco non parlarne :cry:

Raph69
28/02/2009, 22:38
Sono sul palchetto di arrivo del giro di Sardegna di ciclismo 2 metri da terra su una incasinatissima via Roma a Cagliari... in 4 giorni un casino di km e di malesseri vari ieri avevo circa 39 di febbre... oggi almeno c'è il sole... Ciao Belli

Cummenti 'ndi enisi a Casteddu e no ti faisi intendi?!? :angry_007:

Assummancu una birriscedda sidda podestu buffai impari :evil:

mikkey
01/03/2009, 11:19
A prescindere che in quel di Casteddu ci sono stato due gironi di fila 8) visto che gli arrivi a Cagliari sono stati ben due credimi sulla parola il tempo di bere una birretta non l'ho avuto proprio... ma mi sono dato un appuntamento su due ruote appena fa un pò di bel tempo dalle vostre parti... ci sono posti che vorrei assolutamente rivedere :twisted: :twisted:

pepy
01/03/2009, 15:00
:arrow: : mikkey
:arrow: nostalgia nostalgia canaglia
che ti prende proprio quando non vuoi
ti ritrovi con un cuore di paglia
e un incendio che non spegni mai

Roadrunner
01/03/2009, 15:37
:roll:

Amsicora
01/03/2009, 17:29
Pepy, ma... è roba tagliata male o ci metti del tuo? :mrgreen: :mrgreen: :wink:

pepy
01/03/2009, 20:10
:roll: Aveva nostalgia e gli ho cantato la canzone di albano e romina :mrgreen:

Roadrunner
01/03/2009, 21:51
:roll: Aveva nostalgia e gli ho cantato la canzone di albano e romina :mrgreen:

Nostalgia della roba buona, avevi... 8)

etzawane
02/03/2009, 09:21
visto che gli arrivi a Cagliari sono stati ben due
:?: :?: :?:
Perché?
Non ho seguito le cronache
:?: :?:

mikkey
02/03/2009, 09:49
Buongiorno.... Pepy è andato facciamo colletta che ha bisogno di supporto psicologico 8) 8) quale nostalgia.. appresso ai biciclettari ho visto strade e posti bellissimi... non appena avrò un pò di tempo ci torno in moto.... :twisted:

Etzawane... erano 5 tappe le ultime due con arrivo a Cagliari

Stanco ma felice ritorno al lavoro.. 8)

mikkey
04/03/2009, 11:32
Ebbeeee dormienti... Mi sono ritrovato cecato ad un occhio.. una infezione e mi hanno incasinato con goccette per dilatare le pupille 8) 8) così sono finito in garage dove ho messo mano alla "nuova" belva ho iniziato con la pulizia ed allineamento dei corpi farfallati, cambio filtro aria e candele (sorpresa... l'aprilia ne ha 4 :evil: ) ovviamente il filtro dell'olio non era disponibile e così non ho potuto cambiarlo :cry: ma mi rifarò nel fine settimana... Guarda caso sono già in possesso di abbondante letteratura tecnica :mrgreen: :mrgreen: finira che apro una officina.... visto che di moto in corso di restauro ce ne sono già due e sono in attesa di un ciao fermo da 5 anni e di una red rose 50 cc ferma da 3 ma ben messa di carrozzeria...

Ciaoooo!

etzawane
04/03/2009, 11:53
Ebbeeee dormienti... Mi sono ritrovato cecato ad un occhio.. una infezione e mi hanno incasinato con goccette per dilatare le pupille 8) 8) così sono finito in garage dove ho messo mano alla "nuova" belva ho iniziato con la pulizia ed allineamento dei corpi farfallati, cambio filtro aria e candele (sorpresa... l'aprilia ne ha 4 :evil: ) ovviamente il filtro dell'olio non era disponibile e così non ho potuto cambiarlo :cry: ma mi rifarò nel fine settimana... Guarda caso sono già in possesso di abbondante letteratura tecnica :mrgreen: :mrgreen: finira che apro una officina.... visto che di moto in corso di restauro ce ne sono già due e sono in attesa di un ciao fermo da 5 anni e di una red rose 50 cc ferma da 3 ma ben messa di carrozzeria...

Ciaoooo!
Mi sa che ti porto il sì da sistemare
:lol: :lol: :lol:
Comunque bella rottura di balle per l'occhio
Però mi devi siegare come hai fatto a lavorare con la pupilla dilatata. Io, in quel caso, non riesco neppure a leggere o scrivere al pc.
:wink:

mikkey
04/03/2009, 12:45
Avvocato non posso fare lavori di carrozzeria, ma chiedi a Giovanni come va la moto dopo l'allineamento 8) 8) per il si è un gioco da bambini... non ha niente di complicato e in giro tovi anche i pezzi 70 così vola basso :mrgreen: :mrgreen: con la pupilla dilatata lavorare è semplice... basta avere poca luce 8) è l'occhio miope il vero problema... non percependo bene le distanze ho dato un paio di zuccate.... 8) 8) ma per il resto era meglio che non stare sul divano :twisted: :twisted:

etzawane
04/03/2009, 16:20
In realtà ho sempre portato il Sì da un meccanico in via livorno.
Però ha sempre avuto problemi all'accensione, cioè dopo un po' si spegneva.
Per il resto era tutto a posto (l'ho fatto anche riverniciare, gli ho cambiato il faro, la marmitta e rimesso gli adesivi laterali).
Solo quel problemino alla partenza... prrrttt....prrtttttttttttttttt.... ttttt... choke choke...e così via
;)
Per l'occhio non è questione di poca luce, è che mancano proprio le distanze
Ora mi spiego le zuccate che hai preso
:twisted:

mikkey
04/03/2009, 16:42
Il si si spegne a caldo? Due sole cause.. puntine platinate (ormai roba da cenozoico 8) ) o un altro reperto archeologico il carburatore che col caldo dilata e spesso le guarnizioni non tengono bene....

etzawane
04/03/2009, 17:14
Il si si spegne a caldo? Due sole cause.. puntine platinate (ormai roba da cenozoico 8) ) o un altro reperto archeologico il carburatore che col caldo dilata e spesso le guarnizioni non tengono bene....
No. Niente caldo.
All'accensione.
:twisted:

mikkey
04/03/2009, 21:52
La spiegazione potrebbe essere la stessa ma per motivi diversi.. 8) 8) in ogni caso o è scarburato o passa aria dalle guarnizioni.... chiudendo l'aria meglio o peggio? :wink:

Stasera ho denudato l' apriliona... che ci metto il faro allo xeno :twisted: e un pò di lampade led che la bestiaccia l'è deboluccia di corrente... e così "risparmio" circa 50 Watt a luci accese il chè non è male :twisted: tanto dovevo comunque spogliarla per i cambi di liquidi... il dubbio è la vernicio ora o più avanti? 8) 8)

pepy
05/03/2009, 08:07
Avevo sentito quattro o cinque per tutta l'italia, e dovrebbero essere attive nel 2020 :lol:

Rido per non piangere ovviamente :roll:

SARANNO 4 E TUTTE IN SARDEGNA

ALMENO NON PAGHEREMO PIU' L'ENERGIA ELETTRICA :D :D :D :D

etzawane
05/03/2009, 08:57
La spiegazione potrebbe essere la stessa ma per motivi diversi.. 8) 8) in ogni caso o è scarburato o passa aria dalle guarnizioni.... chiudendo l'aria meglio o peggio? :wink:

E chi se ne ricorda più.
:oops:
Saranno almeno sei anni che non lo accendo
:lol: :lol: :lol:




PS: Mi sembra di ricordare che tirando l'aria e girando al massimo la manopola del gas, facendo un fumo della madonna e tossendo e sputacchiando (e talvolta spegnendosi), riuscissi a metterlo in moto. Slavo altri spegnimenti appena smesso di accelerare.
:wink:

mikkey
05/03/2009, 09:05
Se è così è un problema relativamente semplice infiltrazioni di aria nel carburatore, il fumo su un due tempi a miscela è un fatto abbastanza normale 8) ma se ti esce fumo bianco denso con l'aria tirata è di sicuro il carburatore... 8)

etzawane
05/03/2009, 12:23
Vabbe', tanto lo tengo in attesa che diventi un pezzo storico
:wink:

mikkey
05/03/2009, 12:49
Cio non significa che quando vuoi sono a disposizione (basta che non hai fretta :twisted: )

etzawane
05/03/2009, 12:52
Cio non significa che quando vuoi sono a disposizione (basta che non hai fretta :twisted: )
E' anche senza assicurazione (era antieconomica) e senza bollo
:twisted:
Quindi, fra una decina d'anni, quando in giro ne rimarranno tre o quattro, lo rimetterò in piedi e allora che sì che potrò bullarmi con il Sì
:P :P

Amsicora
05/03/2009, 12:58
Cio non significa che quando vuoi sono a disposizione (basta che non hai fretta :twisted: )
E' anche senza assicurazione (era antieconomica) e senza bollo
:twisted:
Quindi, fra una decina d'anni, quando in giro ne rimarranno tre o quattro, lo rimetterò in piedi e allora che sì che potrò bullarmi con il Sì
:P :PSempre che a furia di star fermo (come la ina del resto :twisted: ) sia poi possibile ripararlo 8) :wink:

etzawane
05/03/2009, 13:00
Sempre che a furia di star fermo (come la ina del resto :twisted: ) sia poi possibile ripararlo 8) :wink:
Tu zitto che sabato sono uscito di nuovo :wink:

In ogni caso, anche a star fermo, il Sì, una volta messo a posto, non ha problemi da quanto è basilare
:P

pappadiciccia
05/03/2009, 13:23
Etzi, ma vuoi fare concorrenza a Frittellone con il Si, e poi vai in giro come lui a fiagare tutte le donne che vedi?

etzawane
05/03/2009, 16:25
Etzi, ma vuoi fare concorrenza a Frittellone con il Si, e poi vai in giro come lui a fiagare tutte le donne che vedi?
Nonnonnonnonno
E' fermo in garage e da lì non si muove, né lo tocco
:wink:

mikkey
05/03/2009, 16:32
La ina dell'avvocato è diventata la moto di spiderman dalle ragnatele che ha :twisted: :twisted: il si è ben conservato sotto formaldeide 8) 8) quella di giovanni ha i ghiaccioli alle carene visto che esce sul gennargentu con la neve 8) 8) la ina di roberto ha il **** rotto :mrgreen: :mrgreen: tra il togli metti dbkiller 8) quella del petomane ha le crisi di identità tra le scritte in cinese e tutto l'ergal manco si ricorda più da che fabbrica è uscita :mrgreen: il panaco ha creato un altare con le fazer immolate sopra 8) 8) spike oscilla la tengo o dimezzo i cilindri?? :shock: :shock: