PDA

Visualizza Versione Completa : Giretto invernale sotto la neve, domenica 1 febbraio!



olitour
28/01/2009, 17:43
... allora bradipi lavativi, tirate fuori i catenacci dalla naftalina?
Dai che domenica si esce un paio d'ore ....
Spritz sù dalla teresa?
:D

attila
28/01/2009, 17:46
Hai guardato il tempo????? Cosa dice????

Comunque noi questa volta ci saremo :D :D

E' tutta la settimana che sono barricato in casa :evil: :evil:

Attilo + Silva :wink: :wink:

vikinga
28/01/2009, 17:47
Teresa?
Quella sui colli euganei a Faedo?

olitour
28/01/2009, 18:20
Teresa?
Quella sui colli euganei a Faedo?

Si esatto sullo scollinamento della Cingolina, tra Galzignano e Faedo, ...
Anna vuoi venire?
Assa perdare el Porco, te porto mì domenega, coa moto nova. 8)

vikinga
28/01/2009, 18:42
Conosco bene anch'io allora!
Litri de vin brulè...........

Sentiremo il Porcellino che dirà

pippo72
28/01/2009, 18:43
8) visto che si va dalle parti mie... 8) 8)

quasi quasi fasso 'na perlustrassion per vedere quanto ghiaino c'è su quella stradina ! :roll:

attila
28/01/2009, 18:52
Fai la lista Enrico che ormai stiamo perdendo il conto di quanti siamo :wink: :wink:

FANFO
28/01/2009, 19:18
vedo chi c'è e poi decido, dato che son libero e la Helga è in germania per lavoro.

E d o
28/01/2009, 22:04
...
+ Edo

:)

porcocicci
29/01/2009, 00:33
Porcocicci c'è!
eora ea vecia vien co ti oli!!?? :laughing_001:

tosi tosi tosi!!!!
so che magari no ve ne frega niente ma go trovà el nome aea me motorella...
ea Porc-Ona :mrgreen:

so commosso!!! :mrgreen:

attila
29/01/2009, 00:59
Porcocicci c'è!
eora ea vecia vien co ti oli!!?? :laughing_001:

tosi tosi tosi!!!!
so che magari no ve ne frega niente ma go trovà el nome aea me motorella...
ea Porc-Ona :mrgreen:

so commosso!!! :mrgreen:
Ma cossa voevito ciamarla, Fiordalisa o Maria la giovenca o come na ostaria qua a Padova «Ea Mora Ciavarina», ea Porc-Ona se el nome adatto aea to motorellla

Per solidarietà e spirito di corpo anca mi so commosso :D :D :wink: :wink:

olitour
29/01/2009, 07:01
Mi commuovo anch'io e butto sù 'na lista.
Tosi, femo Euganei e Berici o visto la grande adunanza, se sparmo el solito Costo Asiago-Turcio-Lusianese?

- olitour;
- Attila;
- Edo;
- Fanfo?
- Porcocicci e porcona;

attila
29/01/2009, 07:52
Oli hai dimenticato il Porcell-Ino con la sua nuova moto la Porc-Ona :wink: :wink:

FANFO
29/01/2009, 08:07
- Fanfo?
l'ho scritto: dipende da chi viene... nel caso "quello" non venisse, mi trovi puntuale a casa tua, se si parte da li. Stame ben.... 8)

porcocicci
29/01/2009, 08:09
Mi commuovo anch'io e butto sù 'na lista.
Tosi, femo Euganei e Berici o visto la grande adunanza, se sparmo el solito Costo Asiago-Turcio-Lusianese?

- *Rabosello*;
- Attila;
- Edo;
- Fanfo?

:evil: :evil: :evil: ma deto già par scontà che plokko!!!??? :evil: :evil: :evil:

questa mea ligo a un deo Bojacan!!! :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

attila
29/01/2009, 08:26
Mi commuovo anch'io e butto sù 'na lista.
Tosi, femo Euganei e Berici o visto la grande adunanza, se sparmo el solito Costo Asiago-Turcio-Lusianese?

- *Rabosello*;
- Attila;
- Edo;
- Fanfo?

:evil: :evil: :evil: ma deto già par scontà che plokko!!!??? :evil: :evil: :evil:

questa mea ligo a un deo Bojacan!!! :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tranquillo Porcellino, Oli si è accorto e ti ha aggiunto, ma forse non ti aveva segnato perchè non è più abituato ad averti tra noi :roll: :roll: :D :D

attila
29/01/2009, 08:28
- Fanfo?
l'ho scritto: dipende da chi viene... nel caso "quello" non venisse, mi trovi puntuale a casa tua, se si parte da li. Stame ben.... 8)
Non è bello leggere ste cose qui, non so chi sia l'interessato ma noi abbiamo sempre accettato tutti :wink: :wink:

porcocicci
29/01/2009, 08:52
Mi commuovo anch'io e butto sù 'na lista.
Tosi, femo Euganei e Berici o visto la grande adunanza, se sparmo el solito Costo Asiago-Turcio-Lusianese?

- *Rabosello*;
- Attila;
- Edo;
- Fanfo?

:evil: :evil: :evil: ma deto già par scontà che plokko!!!??? :evil: :evil: :evil:

questa mea ligo a un deo Bojacan!!! :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tranquillo Porcellino, Oli si è accorto e ti ha aggiunto, ma forse non ti aveva segnato perchè non è più abituato ad averti tra noi :roll: :roll: :D :D

ehm... hai ragione referente... ultimamente ho latitato parecchio... ma ocio che adesso andiamo verso il caldo e tra un poco non ne potrete più di avermi tra le ruote!!!! :laughing_001:

@Fanfo: "quello"? sono io? :cry: ... no dai guarda che ogni tanto porto via la fiaschetta di rosso per tutti... mi faccio ben volere :D

FANFO
29/01/2009, 09:14
@Fanfo: "quello"? sono io? ... no dai guarda che ogni tanto porto via la fiaschetta di rosso per tutti... mi faccio ben volere
Tuuu? Macchè, tranquillo :lol: . La helga a volte porta il dolce... però stavolta no, visto è in germania per lavoro!!! :cry:

Guru_teampower
29/01/2009, 09:23
Mi commuovo anch'io e butto sù 'na lista.
Tosi, femo Euganei e Berici o visto la grande adunanza, se sparmo el solito Costo Asiago-Turcio-Lusianese?

Io ci sono (devo assolutamente portarla fuori rodaggio nel più breve tempo possibile :wink: ). Posta puntelli ed orari, per il costo va anche bene ma faccio barricata e ritorno altrimenti me toca lavarla subito come l'altra volta :lol: :lol: :lol:

FANFO
29/01/2009, 10:18
- *Rabosello*;
- Attila;
- Edo;
- Fanfo?

Togli i punto di domanda e metti questo: FANFO :!:
Ci sono, ci sono..e non vedo l'ora!

vikinga
29/01/2009, 10:50
Porcocicci c'è!
eora ea vecia vien co ti oli!!??

tosi tosi tosi!!!!
so che magari no ve ne frega niente ma go trovà el nome aea me motorella...
ea Porc-Ona

so commosso!!!


Tsè, vorresti tu liberarti della zavorra :wink:
Oli, quasi quasi potrei accettare se il Porcellino continua con la anda da bradipo che ha ultimamente...mi ha preso gli stivali da piega ma di godermela ancora niente!!
Vecchia protesta!! :mrgreen:

Guru_teampower
29/01/2009, 10:50
- *Rabosello*;
- Attila;
- Edo;
- Fanfo;
- Porcocicci e porcona;
- Guru;


***aggiornamento***

vikinga
29/01/2009, 11:08
Ewiwa!
Jati si vede che hai la cicogna che ti porta per mano, brava tosa :D

Proporrei virtualmemnte Rabosello e anche un bel Valpolicella Ripasso per tutti :!: :mrgreen:

FANFO
29/01/2009, 12:20
Bravo Fanfo!!!! ricordati che ci sono persone nel gruppo che ti vogliono bene....

Lo so...e anch'io voglio bene a loro e come hai notato, se posso, mi metto a disposizione!!! :lol: :lol: :lol: :hat_002:
Fa la brava che tra poco avrai uno scombussolamento generale della tua vita: mai scombussolamento sarà più gradito e completo :wink: :wink:

FANFO
29/01/2009, 12:24
Ewiwa!
Si scrive
EUUIUAAAAAAA

cabernet?

A proposito. domani sera cambio gomme anteriore...a posto per domenica ( vabbè, come sempre, a parte il contachilometri!!!!! :shock:)

FANFO
29/01/2009, 13:28
Oli scrive: Costo Asiago-Turcio-Lusianese

Questa..facciamo questa ( o il giro inverso ) sempre piacevole da fare, senza stare a perdere tempo nel decidere dove.
Metti a che ora ci troviamo a casa tua... 11.00??? :lol:

mikifollet
29/01/2009, 13:58
mi sono perso qualcosa...non ho capito il giro, si va' dalla Teresa o Barricata?

come al solito se riesco arrivo da Oli o vi raggiungo, non mi segno perchè in casa son duri a lasciarmi andare, ma non si sa mai.
resto sintonizzato

come dice Guru a fare la lusianese bisogna lavare la moto dal sale al ritorno,
se poi fate come me: la lavo, la asciugo, la metto sul cavalletto posteriore, prima faccio girare e ingrasso la catena...tolgo la moto dal posteriore e....azz...non c'è il laterale, la moto si inclina di lato sempre di più non sono pronto al colpo de bauco ma forunatamente riesco a tenerla per la cinghia della sella e, fortuna pesa poco, riesco a salvarla.

continua:
il giorno dopo da mona mi sono schiacciato na mano dentro la porta dell'auto di una cliente...
spero di riprendermi con l'arrivo della primavera e dei primi giretti, seri, in moto; altrimenti avere la testa per aria in questo modo non puo' certo portare buoni frutti.

porcocicci
29/01/2009, 14:16
io preferirei l'idea originale... colli euganei-berici e spritz (2-3-4 vedemo :mrgreen: ) dalla Teresa...

FANFO
29/01/2009, 14:26
io preferirei l'idea originale... colli euganei-berici e spritz (2-3-4 vedemo :mrgreen: ) dalla Teresa...

Bè...ovvio... è più dalle parti di casa tua.. Comunque per me fa lo stesso, conosco bene sia una che l'altra zona... Basta che decidiamo prima del momento in cui ci ritroviamo! :lol:

pschie
29/01/2009, 15:43
Ragazzi ricordatevi che domenica a Padova c'è il blocco del traffico, non so se è una buona idea passare per i comuni di Padova.
Comunque ok ci stò sempre con riserva :roll:

attila
29/01/2009, 16:28
Facciamo un puntello anche a Padova?

Porcellino da dove arrivi?

10.30 da Motoserice di Sarmeola?

Poi se dobbiamo andare sui colli facciamo una strada se andiamo su per Asiago ne facciamo un'altra e andiamo verso casa di Oli-Rabosello :D :D

porcocicci
29/01/2009, 17:01
Agli ordini Referente!
ore 10.30 Motoservice di Sarmeola con Porcona scodinzolante e tirata a lucido! :mrgreen:

e non se sa mai che porto via anca 2 bozze de Cabernet :wink:

attila
29/01/2009, 17:02
Agli ordini Referente!
ore 10.30 Motoservice di Sarmeola con Porcona scodinzolante e tirata a lucido! :mrgreen:

e non se sa mai che porto via anca 2 bozze de Cabernet :wink:
Naaaaaaa le troviamo dalla Teresa o alla Barricata :D :D :D

olitour
29/01/2009, 17:13
Anch'io propenderei per la teresa ....
Ore 10.45 casa mia come al solito ......
:D

pschie
29/01/2009, 18:17
Anch'io propenderei per la teresa ....
Ore 10.45 casa mia come al solito ......
:D

:wink:

E d o
29/01/2009, 20:58
Domenica H10:30 Sarmeola.
Ok, presente! :wink:

FANFO
29/01/2009, 22:20
Occhei...alle 10.45 sarò da Oli... già che domani o sabato ( dipende dall'oraio di lavoro) cambio la gomma anteriore, che sia il caso che mi faccia montare le catene????? :lol: :lol: :lol:

FANFO
29/01/2009, 22:24
Facciamo un puntello anche a Padova?

Porcellino da dove arrivi?

10.30 da Motoserice di Sarmeola?

Poi se dobbiamo andare sui colli facciamo una strada se andiamo su per Asiago ne facciamo un'altra e andiamo verso casa di Oli-Rabosello :D :D

uè--- va bene i berici e gli euganei.... siamo comuque vicino a casa, sia noi di Vicenza che Voi di Padova..non ha senso che veniate a vicenza se poi ci si sposta verso padova....
Oli... puntella..
:lol: :lol: :lol:

vikinga
29/01/2009, 22:32
Bello, non vedo l'ora, mi manca la moto, l'ultimo giro risale all'anno scorso!! :mrgreen:
Ma sono l'unica femmina? :roll:

FANFO
29/01/2009, 22:38
Bello, non vedo l'ora, mi manca la moto, l'ultimo giro risale all'anno scorso!! :mrgreen:
Ma sono l'unica femmina? :roll:
questo non lo so.. di solito c'è la Helga ma è in Germania per lavoro... :cry:

vikinga
29/01/2009, 22:44
Mmm,mi sa che la Helga non l'ho ancora conosciuta,vero? Magari di sfuggita l'ultimo dell'anno.
Comunque no problem,per l'occasione tirerò fuori l'uomo che è in me!! :mrgreen:

Pure in inverno i colli sono bellissimi, non vedo l'ora che arrivi primavera anche per delle belle camminate con panino alla mortazza al seguito...Giusto per non farsi mancare niente tra le cose fondamentali! :wink:

FANFO
29/01/2009, 22:49
Mmm,mi sa che la Helga non l'ho ancora conosciuta,vero? Magari di sfuggita l'ultimo dell'anno.
Ultimo dell'anno ma anche alla cena di ritorno dalla fiera di verona... era tre posti in fianco a te.... vedi tu...in fianco a oli......

attila
29/01/2009, 22:56
Bello, non vedo l'ora, mi manca la moto, l'ultimo giro risale all'anno scorso!! :mrgreen:
Ma sono l'unica femmina? :roll:
Silvana e Germana dovrebbero esserci :wink: :wink:

pippo72
29/01/2009, 23:01
:roll: se si va per colli penso di riuscire ad aggregarmi. Per il Costo faccio più fatica... ho un impegno nel pomeriggio ! :?

vikinga
29/01/2009, 23:07
Bene, un po' di donne fanno sempre bene.

Oli, posso salire con te allora?

vikinga
29/01/2009, 23:26
...oppure con chi si vuole offrire partendo da Sarmeola, faccio la "zavorra libera" stavolta, se si può.

Zeb68
30/01/2009, 00:46
vi tengo d'occhio !! 8)

pippo72
30/01/2009, 00:53
...oppure con chi si vuole offrire partendo da Sarmeola, faccio la "zavorra libera" stavolta, se si può.

Aggiudicata la zavorra libera !!! 8)


:roll: quanto libera ? :roll:

...son giovane io ! :oops: :oops: :oops:

vikinga
30/01/2009, 08:51
Resto una porcocicci's fan senza dubbi ma mi ha dato carta bianca quindi più libera di così... 8)

Vieni con la fazerina a Sarmeola tu?

A Zeb: sentivo infatti da qui qualcuno che ci osservava nel silenzio...ehhehe

attila
30/01/2009, 10:59
Resto una porcocicci's fan senza dubbi ma mi ha dato carta bianca quindi più libera di così... 8)
Vieni con la fazerina a Sarmeola tu?

A Zeb: sentivo infatti da qui qualcuno che ci osservava nel silenzio...ehhehe

Se devi tradire il Porcocicci'smen almeno tradiscilo con qulcosa di più bello del suo no con un'Honda :D :D

vikinga
30/01/2009, 11:10
Oh cavoli pensavo che il pippo avesse una Fazer! :roll: :cry:

Mai voluto "tradire" il porcellino e la porcona comunque Pippo, guarda che la Fazer è comodissima: passa daea sponda giusta, dai!!

Pazienza, vengo per divertirmi in compagnia, così come sono arrivata: chi che me voe, me carica sù e via col vento :!: :)
Euuuiua

Se è da Sarmeola sarei più comoda perchè abito a pochi chilometri da Motoservice, altrimenti vado direttamente a Torri fino da Olitour, no problem.

olitour
30/01/2009, 11:41
Poche storie, tutti a casa mia alle 10.45 anche se facciamo i Berici.....
visto l'entusiasmo, si rinuncia al giro solo se slavaja, se è nuvolo o nevica ......
SI VA' LO STESSO!
Euiua!!!!!!!!!!

FANFO
30/01/2009, 11:43
Poche storie, tutti a casa mia alle 10.45 anche se facciamo i Berici.....
visto l'entusiasmo, si rinuncia al giro solo se slavaja, se è nuvolo o nevica ......
SI VA' LO STESSO!
Euiua!!!!!!!!!!
Ecco, Bravo! Son daccordo! :lol:

vikinga
30/01/2009, 12:06
Poche storie, tutti a casa mia alle 10.45 anche se facciamo i Berici.....
visto l'entusiasmo, si rinuncia al giro solo se slavaja, se è nuvolo o nevica ......
SI VA' LO STESSO!
Euiua!!!!!!!!!!
Ecco, Bravo! Son daccordo! :lol:Ben, allora io attendo di sentire se c'è qualcuno che mi può scarrozzare da Sarmeola, altrimenti 10.45 da Oli !

attila
30/01/2009, 12:15
Allora per chi viene a Sarmeola alle 10.30 in punto si parte :wink: :wink:

FANFO
30/01/2009, 12:16
Ben, allora io attendo di sentire se c'è qualcuno che mi può scarrozzare da Sarmeola, altrimenti 10.45 da Oli !

Massì, che troverai qualcuno che ti scarrozza :happy_016: !!! Mi no :happy_017: , ma qualche altro si!!! :lol:

porcocicci
30/01/2009, 13:19
vardè che se scrive eWiWa! no coe U!!!
Diegà! :mrgreen:

dai dai dai che derapemo co l'asfalto freddo!!! :toothy_014:

FANFO
30/01/2009, 14:09
vardè che se scrive eWiWa! no coe U!!!
Varda che in dialeto se scrive EUIUA!!!! Se scrive come che se dise!!!!!! :lol:

porcocicci
30/01/2009, 14:16
vardè che se scrive eWiWa! no coe U!!!
Varda che in dialeto se scrive EUIUA!!!! Se scrive come che se dise!!!!!! :lol:

ma nooooooo...
el saria un modo storpià... tipo co uno beve un poco... de dire Evviva...
eora se pronuncia Euiua, ma se scrive coe W che xè il simboeo appunto de evviva!
insomma dei rafforzativi par dare ancora pì l'idea del momento de festa e amicissia!

:wink:

FANFO
30/01/2009, 14:19
vardè che se scrive eWiWa! no coe U!!!
Varda che in dialeto se scrive EUIUA!!!! Se scrive come che se dise!!!!!! :lol:

ma nooooooo...
el saria un modo storpià... tipo co uno beve un poco... de dire Evviva...
eora se pronuncia Euiua, ma se scrive coe W che xè il simboeo appunto de evvia!
insomma dei rafforzativi par dare ancora pì l'idea del momento de festa e amicissia!

:wink:

Va ben, te ghe rajòn ti.... EUIUAAAAAAA :happy_016:

FANFO
30/01/2009, 16:13
Domanda: ma Erman????? :? :? :? Non viene????? :?: :?:

porcocicci
30/01/2009, 16:35
Domanda: ma Erman????? :? :? :? Non viene????? :?: :?:

No... e suzuki col fredo no e se impissa... :mrgreen:

attila
30/01/2009, 16:42
Domanda: ma Erman????? :? :? :? Non viene????? :?: :?:

No... e suzuki col fredo no e se impissa... :mrgreen:

Ma Porcocicci cosa dici maiiiii :roll: :roll:

pippo72
30/01/2009, 16:57
Oh cavoli pensavo che il pippo avesse una Fazer! :roll: :cry:

:shock: :shock: mi ??? 'na fazer, mi ??? Ma sitto fora ? ...xe da vecio !


Mai voluto "tradire" il porcellino e la porcona comunque Pippo, guarda che la Fazer è comodissima: passa daea sponda giusta, dai!!

:? xe comoda anca ea me hondina !!! no se ga mai lamentà nissun ! (gnanca ea referentessa ! quando che xe montà da drio co Attila ai comandi ! :wink: )

mi so daea sponda più che giusta !!! 8) 8) 8)

vikinga
30/01/2009, 17:17
Ma cossa xea, un CBR ?

Vedremo se il porcocicci vorrà zavorra o no, in caso son sempre dell'idea che prima di giudicare bisogna provare...Quindi potrei anche sacrificarmi alla Honda!!
(la mia ex moto non era mica una honda, no no :wink: )

Comunque ci si trova anche con te da Motoservice 10.30, no?
Vedremo là queo che xe

pippo72
30/01/2009, 17:21
boiacan ! Ae diese e mesa là dove che gà dito el referente !

Si xe un CBR... vecio (quindi te piase) ma tegnuo ben... mai fatto versi, mai portà al limite, pochi kiometri, mai pista, mai cascà, sempre tajandà e tegnù mejo de 'na morosa !

(se vede ? ...el naso... se vede tanto ? :oops: ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vikinga
30/01/2009, 17:26
Partito un affondo del naso di pippo nella panza della Vecchia per crescita istantanea!!

Vardandote par drito e par roverso no ghe credo gnaca un fià :mrgreen:

olitour
30/01/2009, 17:49
Ma metter sù 'na lista seria ....? :evil:

pippo72
30/01/2009, 18:27
mi
ti
(e toni...'ndarem dala tetona...)
referente + referentessa
porco e vecia
rici

...po go perso el conto... comunque ti spètame che rivemo !

olitour
30/01/2009, 18:33
Ok, vista che Fanfo è stato eliminato di default, ghe penso mì ad aggiornare:

- Attila & Silvana;
- olitour;
- fanfo;
- pippo;
- Edo;
- Porcocic + Vecia;
- Guru;
- .........

:D

PC
30/01/2009, 18:41
http://img519.imageshack.us/img519/7057/italy2xg8.png (http://imageshack.us)



Auguri :lol: :lol: :lol:



Ma se avessi l'assicurazione verrei :roll: :roll:








Pippo... ti seguo a ruota :wink:

olitour
30/01/2009, 18:57
Ciò PC, a parte che gli anziani non potrebbero comunque partecipare .... che fai, gufi?
Beccati stè previsioni quà, prego notare la probaibilità precipitazione pari a 0% :obscene_005:

porcocicci
30/01/2009, 18:57
Ok, vista che Fanfo è stato eliminato di default, ghe penso mì ad aggiornare:

- Attila & Silvana;
- olitour;
- fanfo;
- pippo;
- Edo;
- Porcocic + Vecia;
- Guru;
- .........

:D

- Attila & Silvana;
- olitour;
- fanfo;
- pippo + Vecia;
- Edo;
- Porcocicci ;
- Guru;
- .........

oh la!

:evil:

vikinga
30/01/2009, 18:59
Brutto.

Guru_teampower
30/01/2009, 20:51
- Attila & Silvana;
- olitour;
- fanfo;
- pippo + Vecia;
- Edo;
- Porcocicci ;
- Guru;
- Lucagian;

pschie
30/01/2009, 21:06
Oh cavoli pensavo che il pippo avesse una Fazer! :roll: :cry:

:shock: :shock: mi ??? 'na fazer, mi ??? Ma sitto fora ? ...xe da vecio !


Mai voluto "tradire" il porcellino e la porcona comunque Pippo, guarda che la Fazer è comodissima: passa daea sponda giusta, dai!!

:? xe comoda anca ea me hondina !!! no se ga mai lamentà nissun ! (gnanca ea referentessa ! quando che xe montà da drio co Attila ai comandi ! :wink: )

mi so daea sponda più che giusta !!! 8) 8) 8)

visto che e fazer se da veci, no vegno più via co voialtri e no me vede più :roll: e doman de sera se ghe se se vede e stee domenega ghe faso un pensierin :wink: meio soi che mal compagnai.
Par finire chisà che ea vegna so fin un metro da tera :evil:
Ma varda ti cosa me toca lesere so sto forum, po ea Fazer se da compagnia e se go da dire ea mia te si anca busiaro, ea to Gbr ea se sta in pista ad Adria come ea metemo?
Referente pensghe ti adesso

attila
30/01/2009, 23:49
Referente pensghe ti adesso

Sì ghe penso mi..... «Moeghe de scrivere minchiate se no non ve stago più drio» o-là, intanto questo se risolto.


Par quanto riguarda Pippo invese te digo che te si un fià pinocchio, quando che te disi che ea to moto ea se sempre sta tajandà, mi me risulta che ea sia sempre stà Tajadà ossia de Tajadea, biricchino biricchino :wink: :wink:

FANFO
31/01/2009, 00:05
Ok, vista che Fanfo è stato eliminato di default, ghe penso mì ad aggiornare

Ciò... come eliminato di default!!!! Cioè??? A GHE SON, ANCA MASSA, ALTRO CHE ELIMINATO!!!! :evil:

porcocicci
31/01/2009, 09:39
Diegà ragassi...
le previsioni non la danno tanto bella per domani :(

Se è brutto io plokko... non vorrei mai correre il rischio di trovarmi bloccato dalla Teresa ed essere costretto a sostentarmi con qualche caraffetta de chel bon e scarni piatti di affettati misti :cry:

Non reggerei :mrgreen:

Guru_teampower
31/01/2009, 09:45
Diegà ragassi...
le previsioni non la danno tanto bella per domani :(


Pare proprio debba nevicare! :evil: :evil: :evil:

Zeb68
31/01/2009, 10:10
Io intanto ho deciso di uscire oggi , perchè del domani non mi fido :mrgreen: , e ..... quà , fra una balla e l'altra, sono 15 gg che non faccio girare le ruote .
Mi sbarbo ,vesto e parto ............ destinazione ........ Bassan dea Sgnapa !! :hat_015:

pippo72
31/01/2009, 12:42
8) ottima destinazione ! :mrgreen: :mrgreen:

pschie
31/01/2009, 15:03
non ho parole spero che il tempo metta la testa a posto, per lo più ci si è messo anche il Comune col blocco del traffico :(

vikinga
31/01/2009, 15:14
Però adesso il tmepo sta tenendo...era meglio fare come Zeb anzichè qui a casa tra mille mestieri :cry:

Speriamo che domani sia almeno così.

Zeb68
31/01/2009, 15:47
Sono tornato !!! :P
All'ultimo minuto ho cambiato destinazione e mi sono recato a far visita ad un ex-collega , a S.Giovanni Ilarione (bassa Lessinia).

Da li poi ho puntato Vestenanuova , Bolca e ....... ha cominciato a sporcarmi la moto con neve misto acqua :roll: .
Alllora ho deciso di rientrare, ma siccome sono un pò mona e odio le strade dritte , piuttosto che fare il giro largo , ho puntato casina mia scavalcando le vallate .

Ho messo la modalità enduro e via .... per Crespadoro, Altissimo e Valdagno e ancora sù x l'ennesima stradina. Mi son fermato alla pista di motocross "Omo dea Roccia" . Ohhh vi sembrerà strano, ma .... non girava nessuno !! :lol:

Tutto sommato dai , 110 km discreti. Finchè mi son tenuto a "quote " basse ,era semplicemente freschetto, dai 400 metri in sù ............ogni sputacchio mi si ghiacciava sulla visiera. :hat_015:
Mi è tornata la voglia di una moto enduro. :happy_012:

http://picasaweb.google.com/lh/photo/Xq5OOVk0yn6aBA_2uUSTyw?feat=directlink

Comuque se domani è come oggi , sui colli penso non ci siano problemi!! 8)

FANFO
31/01/2009, 18:14
Brao Zeb! :lol:

porcocicci
01/02/2009, 07:19
Ragazzi... io plokko :roll:
da me già tutto bagnato e scivoloso... :evil:

per chi va... buon giro :D

vikinga
01/02/2009, 08:14
Qui a tre chilometri da Sarmeola nevica...

Sob.
Non è il massimo per divertirsi...
Porcocicci ha metà dell'abbigliamento "anti-freddo" della vecchia...mi sa che passo pure io, ma aspetto di sentire cosa dite voi.

:roll:
peccato peccato

vikinga
01/02/2009, 08:29
Neve oggi 1 febbraio, giusto un mese prima eravamo a pattinare per strada di ritorno dal veglione all' Albara e la mattina dopo sommersi dalla neve :D
Bellissimi giorni di festa...

pschie
01/02/2009, 09:08
Io come ho tirato su la saracinesca della camera m è venuto un coccolone a federe la giornata che si prepara come le previsioni avevano annunciato :evil:

olitour
01/02/2009, 09:23
Quì nevica poco, poco, .....
Alle 10.30 mi aggiorno con fanfo, le strade sono ok, appena un po' bagnate, se continua solo così partiamo, magari riduciamo il giro, 'ndemo a MonteBerico bere 'na cioccolata.
Se fà bufera, allora resto a casa.
:D

pippo72
01/02/2009, 09:25
:roll: pecà !

qua nevica da un'oretta... le strade sembrerebbero tenere, ma per i colli non garantisco ! :? (sono scivolosi anche ad agosto... vedi ti ! :? )

8) se non altro ne approfitto per andare a pranzo dai miei... :wink:

olitour
01/02/2009, 09:27
messe seghe ..... 8)

attila
01/02/2009, 09:31
messe seghe ..... 8)
Non tutti..... :D :D
Mi desso parto o stesso pa fare un giro.......


in macchina però :wink: :wink:

pippo72
01/02/2009, 09:38
messe seghe ..... 8)


:shock: :shock: ma.... ti veto via istesso ? :shock: :shock:

mikifollet
01/02/2009, 09:42
ostia, proprio non ghe voeva sta neve stamattina.
se la vegneva dopo mesodì ,a giro meso fato, saria stà on spetacoo.

e dire che gaveo rimedià on permeso, par bona condotta, da sfuttare in moto
fin a on boto. pasiensa e a presto. :twisted:

pippo72
01/02/2009, 09:51
in macchina però :wink: :wink:

:twisted: :twisted: vetto vedare come che procede ea to attività parallela ? :lol:

attila
01/02/2009, 09:58
in macchina però :wink: :wink:

:twisted: :twisted: vetto vedare come che procede ea to attività parallela ? :lol:
:D :D

Ne approffitto per andare a trovare un fabbro che mi deve fare un lavoretto per la moto :wink: :wink:

olitour
01/02/2009, 11:10
Niente da fare, visto che nevega 'ncora rinuncio a Satana e stò a casa!
Tirapacchi!
:D

PC
01/02/2009, 11:24
Quà a Rovigo c'è un sole che spacca :mrgreen:
Adesso prendo su la moto e vado a farmi un giretto verso il mare... ho chiamato al lido di Volano e li stanno prendendo il sole :mrgreen: :mrgreen:

gamba
01/02/2009, 11:40
buona la grappa vero??? :mrgreen:

FANFO
01/02/2009, 11:45
...buone le grappe, vero??? :toothy_021:

porcocicci
01/02/2009, 11:45
buona la grappa vero??? :mrgreen:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

lucabi
01/02/2009, 12:13
neveeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Guru_teampower
01/02/2009, 12:19
Peccato, una giornata così proprio di domenica :evil: .Da me è cominciato presto a nevicare, strade tutte bagnate e soprattutto scivolose. E siccome la moto è anche se non soprattutto divertimento con una situazione così ho preferito rinunciare, non vale la pena. Dai alla prossima, cosa si fa domenica? :lol: :lol: :lol:

pschie
01/02/2009, 12:30
buona la grappa vero??? :mrgreen:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Certo che si specialmente quella bevuta in casa guardando fuori della finestra :?
Per fortuna che c'è il blocco del traffico che ci consola un pochino :roll:

vikinga
01/02/2009, 12:53
Forsa e corajo che... (ops!, vecchio detto,meglio non concluderlo...)

Dai dai, cosa vuoi che sia per un pomeriggio di relax!
Intanto vi preparate i bolidi per bene in attesa delle belle scampagnate :wink:

attila
01/02/2009, 13:39
Quà a Rovigo c'è un sole che spacca :mrgreen:
Adesso prendo su la moto e vado a farmi un giretto verso il mare... ho chiamato al lido di Volano e li stanno prendendo il sole :mrgreen: :mrgreen:
Pc come devo dirtelo che non sei assicurato????? :roll: :roll:

No Rici no party :happy_001: :happy_001:

Zeb68
01/02/2009, 22:06
messe seghe ..... 8)


Ora 10.45 , Zeb arriva puntuale a casa Oliviero ,ma la scena che mi ritrovo davanti .............. non me la scorderò mai !!! :shock: :shock:


http://lh5.ggpht.com/_J98z2idMHw8/SYYKwLuiBqI/AAAAAAAAAYg/H3xpwHamsOQ/s720/Immag004.jpg



altro che moto, altro che pronti viaaaaa :lol: :lol:


Enricoooo sukaaaaa !! :obscene_006:

olitour
01/02/2009, 22:16
Fabio .......... vaccaghèr :evil:
Mi stavo inventando un giro a Monte Berico sotto la neve, per fare lo sborone ...... bestia!
Comunque se non pulivo il forno, non magnavi mica el pasticcio! :mrgreen:

tutta colpa di Mara, con la scusa che stava poco bene, mi ha impedito di uscire e mi ha fatto fare i lavori di casa :(

Dagasse
01/02/2009, 22:25
Non avevo mai visto un cinghiale che si pulisce il forno prima di finirci cucinato :mrgreen: :lol:

pippo72
01/02/2009, 23:17
Non avevo mai visto un cinghiale che si pulisce il forno prima di finirci cucinato :mrgreen: :lol:

potere della siora Mara !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

mikifollet
02/02/2009, 08:53
gli avrà fatto credere che era il microonde del pulman nuovo...e lui sul lavoro non scherza, gli si butta subito dentro...con perizia e dedizione come potete osservare
nella foto.

in settimana sistema el resto dea casa che domenega se parte par el giro sospeso..

attila
02/02/2009, 10:03
gli avrà fatto credere che era il microonde del pulman nuovo...e lui sul lavoro non scherza, gli si butta subito dentro...con perizia e dedizione come potete osservare
nella foto.

in settimana sistema el resto dea casa che domenega se parte par el giro sospeso..
Speriamo :D :D

pschie
06/02/2009, 14:51
Fabio .......... vaccaghèr :evil:
Mi stavo inventando un giro a Monte Berico sotto la neve, per fare lo sborone ...... bestia!
Comunque se non pulivo il forno, non magnavi mica el pasticcio! :mrgreen:

tutta colpa di Mara, con la scusa che stava poco bene, mi ha impedito di uscire e mi ha fatto fare i lavori di casa :(

Come ti capisco Enrio, loro se la ridono ma a volte bisogna pur farle certe cose ne so qualcosa anch'io.
comunque a vederti a fare i lavori di casa mi sembri Mastrolindo :roll:

pschie
06/02/2009, 14:54
gli avrà fatto credere che era il microonde del pulman nuovo...e lui sul lavoro non scherza, gli si butta subito dentro...con perizia e dedizione come potete osservare
nella foto.

in settimana sistema el resto dea casa che domenega se parte par el giro sospeso..

me sa che domenga se neta el resto che manca, sai come si fanno le pieghe con l'aspirapolvere, spolverare coi Panni swiffer,e passare i mobili col pronto. :cry: