PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6n 2004] - Codone Z750? Si può fare?



Rubik
02/02/2009, 22:49
Ciao a tutti ragazzi...

E' da qualche giorno che sto pensando ad una modifica da fare alla mia INA...

Secondo voi è possibile (cioè sarà possibile senz'altro, tutto è possibile :wink: ) sostituire il codone della FZ6 con quello della Z750 vecchio modello o restyling? Si può adattare facilmente o diventa un lavoro mostruoso? E, eventualmente, se si potesse fare, cosa mi dite dello scarico? Dovrei montare un laterale cambiando i collettori mettendo magari quelli di una precedente versione di R6? Perderei il catalizzatore? A livello di spesa, quanto mi costerebbe, escluso manodopera, l'acquisto di tutti i pezzi che mi occorrono (quindi codone, selle, fanale della Z750, eventuali collettori e scarico laterale, altre che non conosco e non ricordo :? )?
Dite che è una cosa che si può affrontare?
In conclusione è una pazzia assoluta?! E' che mi piace così tanto il posteriore della Z che "punta il cielo"... non che non mi piaccia quello della FZ6, per carità, ma senz'altro verrebbe fuori qualcosa di più personale: probabilmente la mia moto ideale...
Vi prego, che sia un parere favorevole o contrario, aiutatemi a risolvere questo amletico dubbio... Grazie 1000! :lol:

Fuoco973
03/02/2009, 12:19
mi sa che assoluto prima quel codone aveva :wink: